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Anthem


AngelDevil

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Ma proprio no anzi il contrario e infatti la maggior parte dei voti tipo 0 è stata data prima ancora che uscisse il gioco dall'utenza che non sopportava la piega online del titolo

Ecco esatto.. Pensa dunque a che livelli di ritardaggine siamo arrivati nel dare 0 prima che esca un gioco perché "me lo devi fare come sono abituato io, gnegnegne".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Ecco esatto.. Pensa dunque a che livelli di ritardaggine siamo arrivati nel dare 0 prima che esca un gioco perché "me lo devi fare come sono abituato io, gnegnegne".

Su questo siamo davvero d'accordo, ma alcuni pensano forse di essere i proprietari delle varie software house e di aver il diritto di sentirsi offesi e presi in giro, bho...
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Multiplayer 7.2

 

Pro

Le classi di Javelin sono varie

Narrativamente non esiste un titolo di questo genere così approfondito

Le difficoltà dell'endgame sono un fattore che lascia ben sperare

Tecnicamente è ineccepibile

 

Contro

La quantità di attività ancora non soddisfa

Menù, navigabilità e confort in generale disarmanti

 

The Games Machine 6.6

 

Pro

Mondo visivamente mozzafiato.

Sistema di combattimento ben strutturato.

 

Contro

Ripetitività inaccettabile.

Menu mal concepito e non ottimizzato per PC.

Mancanza di chat e marker.

Bug persistenti anche dopo il Day 1.

1634485.png

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Crash e disconnessioni zero al momento, ma ieri sera fortunatamente te a 10 minuti dal finire si è mutato.

Come nn detto, dopo un ora e spicci di roccaforte a difficile, diversi drop viola alla schermata delle statistiche a fine missione... Crash del gioco... Rientro dei drop viola nessuna traccia... Si fanculizzino, parchato di **** direi....
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Come nn detto, dopo un ora e spicci di roccaforte a difficile, diversi drop viola alla schermata delle statistiche a fine missione... Crash del gioco... Rientro dei drop viola nessuna traccia... Si fanculizzino, parchato di **** direi....

I drop te li lascia nello zaino, alla prossima missione che completerai te li ritroverai.

 

A me non crasha più dalla patch del day2 ed ho la fat, mentre i miei amici con la X hanno spesso problemi...

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Multiplayer 7.2

 

Pro

Le classi di Javelin sono varie

Narrativamente non esiste un titolo di questo genere così approfondito

Le difficoltà dell'endgame sono un fattore che lascia ben sperare

Tecnicamente è ineccepibile

 

Contro

La quantità di attività ancora non soddisfa

Menù, navigabilità e confort in generale disarmanti

 

The Games Machine 6.6

 

Pro

Mondo visivamente mozzafiato.

Sistema di combattimento ben strutturato.

 

Contro

Ripetitività inaccettabile.

Menu mal concepito e non ottimizzato per PC.

Mancanza di chat e marker.

Bug persistenti anche dopo il Day 1.

questi sono pareri più verosimili.

Mi ritrovo dacc Con pro e contro

Almeno uno o due crash a sera me li fa.. :( speriamo risolvano

il problema dei crash esiste ed è comune un po a tutti. Alcune volte però il gioco sembra accanirsi con qualcuno a prescindere dalla qualità della connessione.

Di cose da sistemare in quanto a stabilità ce ne sono ancora tante purtroppo ma prevedo nuove patch a breve.

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ieri finalmente il mio primo leggendario :dance: :dance:

per curiosita' ci siamo fatti un evento a gm3 e per fortuna ci e' capitato uno abbastanza facile.....ma per buttare giu' il boss finale ci abbiamo messo 40 minuti .....assurdo veramente come solo i mob semplici non vanno giu'....e noi siamo una squad tutti oltre 460 di potenza con 2 che sono sui 500........il problema e' che ci ha droppato niente di buono

qualcuno ha trovato una guida alle ricompense mitiche/leggendarie facendo determinate attivita'?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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questi sono pareri più verosimili.

Mi ritrovo dacc Con pro e contro

il problema dei crash esiste ed è comune un po a tutti. Alcune volte però il gioco sembra accanirsi con qualcuno a prescindere dalla qualità della connessione.

Di cose da sistemare in quanto a stabilità ce ne sono ancora tante purtroppo ma prevedo nuove patch a breve.

Multimerda.it quelli che han dato 9 a resident evil 2, un gioco con gli zombi dove se spari in testa ad uno zombi da mezzo metro non muore istant e con un gunplay dove non si riesce a centrare 2 volte di fila un nemico dopo aver svuotato un intero caricatore... Faccio subito richiesta di rimborso per anthem...
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Multimerda.it quelli che han dato 9 a resident evil 2, un gioco con gli zombi dove se spari in testa ad uno zombi da mezzo metro non muore istant e con un gunplay dove non si riesce a centrare 2 volte di fila un nemico dopo aver svuotato un intero caricatore... Faccio subito richiesta di rimborso per anthem...

RE2 merita tutti i 9 che ha preso e tranquillo che se sai giocare riesci a prendere in testa uno zombie anche 10 volte di seguito

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.I+BuLLD0z3R+I.png

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Tra le varie polemiche che stanno infiammando la community in seguito al lancio di Anthem, c'è anche quella relativa alle recenti modifiche apportate al loot drop del gioco da parte di BioWare. Ufficialmente l'intervento è avvenuto a causa di un bug che aveva innalzato i valori originariamente previsti dagli sviluppatori.

 

"Nei nostri cambiamenti del venerdì, una delle modifiche che abbiamo apportato ha avuto l'effetto collaterale di aumentare alcune possibilità di drop, un aumento che non era previsto", ha commentato il lead producer Ben Irving. "Una volta identificato il problema, abbiamo cambiato la situazione riportandola alla situazione precedente."

 

"Ci è voluto un po' di tempo per fare girare internamente il messaggio e per essere sicuri di aver capito cosa fosse successo e come evitare che andasse avanti", ha aggiunto Irving. "Non è mai nostra intenzione apportare cambiamenti senza essere trasparenti, quindi ci abbiamo tenuto a rispondere e chiarire la situazione".

 

Secondo una parte della community, tuttavia, questa decisione sarebbe stata presa per incrementare il tempo necessario a livellare all'interno del gioco. In seguito a un'ulteriore richiesta di spiegazioni di un utente arrivata via Twitter, il game director Jonathan Warner ha risposto che BioWare è costantemente in ascolto del suo pubblico. "Vogliamo assicurarci di offrirvi una grande esperienza di gioco e il team continuerà ad prendere in considerazione delle modifiche".

1634485.png

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Serio tiri fuori la carta del realismo in un gioco del genere? Dai su

Realisticamente nella situazione in oggetto... Cioè rapportato al contesto preso in esame. Pensavo fosse chiaro.

RE2 merita tutti i 9 che ha preso e tranquillo che se sai giocare riesci a prendere in testa uno zombie anche 10 volte di seguito

Non parlo del gioco perché non l'ho comprato, l'ho provato di persona e ora non so cosa vuoi intendere/alludere con "se sai giocare" ma un filino di esperienza in svariate tipologie di gioco dovrei averla acquisita calcolando che gioco dai tempi del colecovision, ma non venirmi a dire che sparare in quel gioco è fatto bene o che un headshot uccide uno zombi standard (non so se nel gioco ci sono tipologie diverse) perché a me non è mai successo e non mi sono limitato ad un solo tentativo. Che poi il gioco nel complesso sia fantastico son contento per chi lo sta giocando e non lo metto in dubbio anche perché non posso non avendolo giocato tutto.

Scusa dimenticavo... Prendere in testa uno zombi 10 volte di fila dovrebbe essere impossibile oltre che inutile perché uno zombi deve morire al primo colpo. (se poi il gioco ha dinamiche diverse volutamente allora lo ignoro xche non ha destato il mio interesse nonostante sia un appassionato di tutti i giochi film a tema zombesco)

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