Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Be sei anche fortunato con i mitici. Per dirti ne ho trovati una buona trentina ma quadi la metà sono tati doppioni. Questa è una cosa che dovrebbero risolvere visto che puoi craftarli. In una roccaforte ho trovato due mitiche, la finisco, inizia la prima scena ed esce il cecchino che ovviamente gia possiedo, inizio la seconda ed eccolo qua.... Il terzo cecchino uguale! Pensavi di spezzare il joystick

Bhe' non e' affatto fortuna,perche' non puoi capire quanti doppioni mi sono usciti a me .......ma facendo le azioni giuste in squad con amici ogni sera ti porti a casa 10 mitici sicuri..........mi sono scordato di dire che le taglie leggendarie ricompensa componente mitico sicuro e le roccaforti abilita' mitica sicura.............quindi devi anche giostrarti le attivita' da fare in base a cosa ti manca al momento....almeno io ho fatto cosi'

 

Di armi ce ne son tre per categoria.

 

Ricordo che li elencasti, infatti gioco a Gran Maestro 1 ma comunque trovo quasi sempre doppioni di ciò che ho già.

Per quando riguarda Gran Maestro 2: magari dipenderà dall'equipaggiamento (ora col Colosso sono full mitico) ma la quantità di vita del nemici, rapportata alla quantità di danni fatta dalla armi è enorme. Ci si mette circa il doppio del tempo a completare un'attività; se per giocare a Gran Maestro 2 e avere due mitici ci metto assai di più che a Gran Maestro 1, dal mio punto di vista, il gioco non vale la candela.

Evidentemente sbaglio qualcosa per non riuscire ad affrontare le missioni a Gran Maestro 2 senza metterci un'eternità, ma rimane il fatto che la quantità di doppioni rispetto a quello che non ho è allucinante.

 

 

Ti capisco benissimo. Come scrissi qualche post addietro, con uno strale ricevetti quattro volte il medesimo componente alla fine delle taglie leggendarie.

hai pienamente ragione che non ne vale la pena fare gm2 per il troppo tempo che ci impieghi,pero' tutto dipende dal vostro team......le taglie leggendarie e gli eventi sono parecchio divertenti da fare a gm2 se sei a un potere davvero al top....la roccaforte invece diventa un po' troppo pallosa.......e noi abbiamo fatto la regina gm2 in 45 minuti,quindi neanche tantissimo.

 

per i leggendari posso dirvi che ho davvero avuto tanta fortuna,perche' 9 sono tanti

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora per droppare meglio si deve giocare a gm1, è più semplice e più veloce, ad ogni roccaforte in media ti prendi due mitici

I mitici? Qua servono i leggendari!!! Spaccarsi a fa una roccaforte a gm2 e nella cassa droppare verdi, bianchi e blu non ha senso!come non ha senso avere il mitico garantito nei "contratti leggendari"(qua si droppano solo componenti) li deve essere il leggendario garantito!!! E di sto update che corregge il sistema di loot neanche l ombra....

Per non parlare delle partite veloci...4 su 5 buggate!!!uno come fa a farne 25? Assurdo veramente assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

I leggendari sono rari, per questo è meglio fare le roccaforti, nelle casse hai possibilità di droppare. Per i bug ci sono e verranno corretti (stando alle dichiarazioni) quindi non mi preoccupo più di tanto. Stesso discorso per i drop bianchi e verdi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete influenzare la qualità dei drop ricordate di equipaggiare parti che abbiano tra le loro iscrizioni la dicitura "-% fortuna supporto". Essa funzione a scaglioni di 9% e il valore massimo a cui influenzerà i drop è 90%.

Questo lo sto cercando di fare anche io, aumenta la QUALITÀ e non la QUANTITÀ e questo è chiaro, ma in che senso secondo te? Troverò oggetti con iscrizioni migliori o ad esempio al posto di trovare un viola ho più probabilità che sia arancione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente aumenta la qualità del drop come colore, quindi sarà più facile trovare mitici e leggendari. Come ha detto zio brifa il soft cap è 190 (100 di base lo hanno tutti) oltre è semplicemente inutile aumentare ulteriormente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete influenzare la qualità dei drop ricordate di equipaggiare parti che abbiano tra le loro iscrizioni la dicitura "-% fortuna supporto". Essa funzione a scaglioni di 9% e il valore massimo a cui influenzerà i drop è 90%.

vi posso confermare che non serve a niente :asd: :asd: tutti i miei amici hanno sempre cercato di mettere questa fortuna supporto,visto che sono disperati dal fatto di aver preso solo1/2 leggendari,io neanche un roll su tutto lo strale e ho droppato piu' leggendari di tutti.......quindi per quanto mi riguarda non ha senso.

l'unica cosa che ho notato e anche altri amici e' che se ti porti poi avanti un altro stale incomincia magicamente a droppare di piu' questo secondo pg....bho'...sara' un caso ma e' successo a tutti

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete influenzare la qualità dei drop ricordate di equipaggiare parti che abbiano tra le loro iscrizioni la dicitura "-% fortuna supporto". Essa funzione a scaglioni di 9% e il valore massimo a cui influenzerà i drop è 90%.

Boiate! Il dropp è puramente casuale! Cosi causale che neanche loro sanno cosa han fatto....il 90/230% ecc sono cavolate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama legge dei grandi numeri se lanci una moneta 10 volte potrà uscirti testa per 10 volte e croce nessuna nonostante la probabilità sia del 50%, ma più tirerai la moneta e più la percentuale si avvicinerà al 50%. Ergo più avete alta quella stats e più in generale dropperete... ovviamente c'è anche la fortuna ma su N drop si prenderà meglio con la statistica al softcap

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Boiate! Il dropp è puramente casuale! Cosi causale che neanche loro sanno cosa han fatto....il 90/230% ecc sono cavolate.

Che siano cavolate o meno rimane una tua opinione perché dubito che tu abbia partecipato alla programmazione del gioco e che quindi possa avere fonti certe per smentire ciò che gli sviluppatori hanno detto.

Fermo restando che non vedo il motivo per cui dovrebbero diffondere notizie erronee sul loro stesso gioco, hanno semplicemente fornito una spiegazione al paramentro suddetto; che poi influenzi di più o di meno la qualità effettiva del drop non ho potuto verificarlo dato che non ho modo di portare quella statistica al suo valore massimo.

Il test andrebbe fatto con valore zero e con valore 90% (massimo) e, comè logico pensare, non credo che una volta portato al massimo escano solo mitici o leggendari...

Da qui a dire per partito preso che son boiate ne passa di acqua sotto i ponti.

Sicuramente però concordo sul fatto che trovare oggetti bianchi, verdi e blu a difficoltà Gran Maestro indispettisca non poco.

 

vi posso confermare che non serve a niente :asd: :asd: tutti i miei amici hanno sempre cercato di mettere questa fortuna supporto,visto che sono disperati dal fatto di aver preso solo1/2 leggendari,io neanche un roll su tutto lo strale e ho droppato piu' leggendari di tutti.......quindi per quanto mi riguarda non ha senso.

l'unica cosa che ho notato e anche altri amici e' che se ti porti poi avanti un altro stale incomincia magicamente a droppare di piu' questo secondo pg....bho'...sara' un caso ma e' successo a tutti

Concorderai sul fatto che se una cosa risulti vera per una persona, può esser falsa per unaltra.

Ad esempio io di strale ne sto portando avanti più di uno e stra ieri e oggi su sei contratti leggendari mi ha droppato sempre e solo gli stessi due componenti.

 

Cè differenza dal riportare ciò che dicono gli sviluppatori, come ho fatto col messaggio precedente, a dire che non serve solo perché la singola persona ha trovato tanti mitici e/o leggendari senza quella statistica, mentre altri che cercano di attivarla non hanno trovato nulla ugualmente.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthem, il nuovo controverso titolo di BioWare, è al centro dell'ennesima polemica scatenata dai giocatori che si dichiarano non soddisfatti dei contenuti proposti dal loot shooter Sci-Fi della compagnia canadese.

 

Come potete osservare tramite l'immagine, gli utenti stanno lamentando in particolare la mancanza di alcune feature mostrate in fase di campagna marketing, e poi tagliate dalla build finale pubblicata lo scorso 22 febbraio. Fra i contenuti e le funzionalità che sono stati messi da parte da BioWare, troviamo per esempio le animazioni di transizione che poi hanno lasciato spazio ai logoranti caricamenti, oppure i punti di riferimento delle missioni che in principio apparivano nella modalità freeplay, o ancora la possibilità di unirsi al party nel bel mezzo di una missione già in corso.

 

La risposta della software house, arrivata tramite il lead producer Ben Irving, non è si è fatta attendere:

 

"La risposta breve è che il costo della trasparenza è che le cose cambiano. Abbiamo fatto del nostro meglio per essere trasparenti durante il viaggio, ma detto questo sapevamo che le cose sarebbero potute cambiare in certi contesti. È il costo della trasparenza.

 

Per elaborare: lo sviluppo dei videogiochi è pieno di cambi in corsa. Ci sono milioni di ragioni per cui inizi con un'idea e questa poi si evolve nel tempo. È una cosa comune in tutti i giochi. Abbiamo condiviso con voi quanto più possibile. Alcune cose cambiano. Quindi il prezzo della trasparenza è che alcune cose che abbiamo detto si sono rivelate non vere, non perché qualcuno è stato disonesto, ma perché alcuni dettagli sono mutati nel corso dello sviluppo".

 

anthem_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ZioBrifa dove hai letto sta storia del 90%? Voglio capire sta storia perché ni pare assurdo che se superi il 90% si annulla sto bonus...manda il link

È vero, in tanti scrivono di sta roba sui gruppi facebook di anthem.. Poi che sia vero o no non lo so.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, in tanti scrivono di sta roba sui gruppi facebook di anthem.. Poi che sia vero o no non lo so.

Io ho 137%(tot 100 di base piu 137 ho 237%) per curiosità se io arrivo a 190% che succede? Ho il doppio della possibilità di dropp o si annulla?

Dopo faccio qualche prova ma mi pare stranissima sta faccenda....

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 137%(tot 100 di base piu 137 ho 237%) per curiosità se io arrivo a 190% che succede? Ho il doppio della possibilità di dropp o si annulla?

Dopo faccio qualche prova ma mi pare stranissima sta faccenda....

Non si annulla niente, semplicemente ad avere +90 o ad avere +666666 al bonus fortuna supporto non ti cambia nulla, perchè il massimo della resa in termini di fortuna arriva fino al +90, oltre è sprecato, nel senso che potresti equipaggiarti altro
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete influenzare la qualità dei drop ricordate di equipaggiare parti che abbiano tra le loro iscrizioni la dicitura "-% fortuna supporto". Essa funzione a scaglioni di 9% e il valore massimo a cui influenzerà i drop è 90%.

 

Dove hai letto questa cosa ? ero convinto che si riferisse all'equipaggiamento di supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kmq è vera la storia degli eventi? Cioè finire un determinato evento in tot tempo equivale ad un forziere con drop rate piu altro mitico/leggendario?

Mi giunge nuova, non saprei.

 

Avete letto che i fucili di livello 1 fanno piu danno di quelli di alti livello?

Cosa intendi per livello 1? Quelli bianchi comuni?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...