Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io per sicurezza sto a 96%.

 

Siamo però d'accordo sul fatto che, avere "fortuna supporto" a 90% oppure a 96% non cambia nulla visto che una volta superato il cap di 90, non conta più. Ricordo che tu stesso ribadisti questo concetto alcuni post addietro. Quindi non ti seguo, perdonami.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siamo però d'accordo sul fatto che, avere "fortuna supporto" a 90% oppure a 96% non cambia nulla visto che una volta superato il cap di 90, non conta più. Ricordo che tu stesso ribadisti questo concetto alcuni post addietro. Quindi non ti seguo, perdonami.

 

Probabilmente perchè se toglie un pezzo va sotto i 90 :D

 

Io con 4 pezzi arrivo a 111% (30, 28, 28, 25), per togliere uno dovrei trovarne due con valore 30%

 

:)

 

Comunque ho due configurazioni sulla mia Tempesta, una dove imposto "fortuna supporto" sopra il 90% ed invece una con i pezzi più "pregiati" (anche se in realtà sono al 55%).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal quando si termina la missione delle 4 tombe, quanto manca alla fine della main? Non vedo l'ora di iniziare a cercare i pezzi mitici e leggendari!

Sei a poco più di metà strada... Credo 6/7 missioni principali e ci sei.

Io da li ho fatto le missioni di Matthias riuscendo a completare la sfida dei titani, senza andare nel mondo libero, e una volta fatta quella sfida ti mancano davvero poche missioni prima della fine... In tutto credo ci abbia messo dalle tombe, 4/5 ore di fila

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 4 pezzi arrivo a 111% (30, 28, 28, 25), per togliere uno dovrei trovarne due con valore 30%

 

Con 111% troppi molti mitici e leggendari?

Io sul guardiano ho 101% e pre patch trovavo molti mitici, ora invece ben pochi. Ripeto, non è necessariamente un male, non vuole essere una critica la mia, ma sto solamente cercando di capire in che proporzione la situazione è variata così da trovare un altro assetto in cui si possa farmare e trovare ciò che mi manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei a poco più di metà strada... Credo 6/7 missioni principali e ci sei.

Io da li ho fatto le missioni di Matthias riuscendo a completare la sfida dei titani, senza andare nel mondo libero, e una volta fatta quella sfida ti mancano davvero poche missioni prima della fine... In tutto credo ci abbia messo dalle tombe, 4/5 ore di fila

Ottimo grazie!

E secondo te facendo solo la principale arrivo al termine della main a livello 30 così da iniziare poi a cercare da subito gli oggetti migliori?

Altrimenti se non erro con "partita veloce" ti dovrebbe inserire in un game di altri player ed ottenere esperienza aggiuntiva, giusto?

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera droppato il mio primissimo leggendario (in un evento in libera gm3)..

 

Comunque si ho fatto anche io diverse volte il giochino della roccaforte della furia arrivando fino alle 2 furie e farmi uccidere dopo averne uccisa una ma non ho mai trovato nulla..

 

Comunque col set immortale che mi son fatto adesso col colosso mi sento sul serio quasi un dio.. Ormai, anche se bloccato a 670 (perché appunto non trovo sti c@zzo di leggendari) faccio sempre contratti e roccaforti in gm2 e libere a Gm3 senza problemi. Non vedo l ora di iniziare a fare anche le roccaforti in gm3 ❤️

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con 111% troppi molti mitici e leggendari?

Io sul guardiano ho 101% e pre patch trovavo molti mitici, ora invece ben pochi. Ripeto, non è necessariamente un male, non vuole essere una critica la mia, ma sto solamente cercando di capire in che proporzione la situazione è variata così da trovare un altro assetto in cui si possa farmare e trovare ciò che mi manca.

 

Due leggendari li ho presi, entrambi armi (pistola grosso calibro, fucile precisione).

 

Di mitici molti, purtroppo mi servono i componenti e per quelli devo fare i contratti leggendari, solo da poco ho finito completamente la storia, sia quella principale che quella collegata ai personaggi (Yarrow, Matthias, Brin).

 

Inoltre in questi giorni ho puntato di più nello sbloccare gli obiettivi (mi manca solo i Collezionabili di Bastion).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie!

E secondo te facendo solo la principale arrivo al termine della main a livello 30 così da iniziare poi a cercare da subito gli oggetti migliori?

Altrimenti se non erro con "partita veloce" ti dovrebbe inserire in un game di altri player ed ottenere esperienza aggiuntiva, giusto?

Dipende da quante secondarie hai fatto durante la campagna e se hai giocato anche con amici rifacendo le stesse missioni... Io nonostante abbia rifatto più volte missioni con amici, sono arrivato alla fine della campagna a liv. 27. Ieri ho raggiunto l'end game facendo 2 roccaforti a gm1 con amici e qualche secondaria.... Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siamo però d'accordo sul fatto che, avere "fortuna supporto" a 90% oppure a 96% non cambia nulla visto che una volta superato il cap di 90, non conta più. Ricordo che tu stesso ribadisti questo concetto alcuni post addietro. Quindi non ti seguo, perdonami.

Come ti hanno spiegato ho cercato di stare nel range fra 90 e 99. Mi pare che droppi di più rispetto a quando ce lo avevo a 118%. Sono però valutazioni soggettive, quando si ha a che fare con la statistica è difficile essere sicuri se non con test lunghi e tediosi che non voglio fare :)

Ieri sera droppato il mio primissimo leggendario (in un evento in libera gm3)..

 

Comunque si ho fatto anche io diverse volte il giochino della roccaforte della furia arrivando fino alle 2 furie e farmi uccidere dopo averne uccisa una ma non ho mai trovato nulla..

 

Comunque col set immortale che mi son fatto adesso col colosso mi sento sul serio quasi un dio.. Ormai, anche se bloccato a 670 (perché appunto non trovo sti c@zzo di leggendari) faccio sempre contratti e roccaforti in gm2 e libere a Gm3 senza problemi. Non vedo l ora di iniziare a fare anche le roccaforti in gm3 ❤️

Cupola voltaica e lanciamissili che cura? :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quante secondarie hai fatto durante la campagna e se hai giocato anche con amici rifacendo le stesse missioni... Io nonostante abbia rifatto più volte missioni con amici, sono arrivato alla fine della campagna a liv. 27. Ieri ho raggiunto l'end game facendo 2 roccaforti a gm1 con amici e qualche secondaria....

grazie mille!

Io ora sono al 23, e sto bene o male facendo tutto quello che mi viene proposto:)

 

Inoltre spesso vado in gioco libero, ma mi pare di prenda poca xp rispetto alle missioni storia....

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tirato fuori io l'argomento the division, se si scrive che rispetto ad altri giochi simili anthem non ha armi in meno non posso non rispondere visto che è fare disinformazione.

 

Però, fatemi capire.

 

Io fatto una mia "mini recensione" dopo aver raggiunto un livello di gioco accettabile per poter esprimere un giudizio più approfondito, essendo a livello 23, avendo giocato con costanza, portando le mie sensazioni ed opinioni sui punti deboli di un prodotto che in sei anni di sviluppo è stato fatto uscire troppo presto e con problemi oggettivi ma che al netto di tutto mi sta facendo giocare con voglia.

 

Non serve a questo un forum? A discutere? A riportare problemi?

Oppure è solo un luogo in cui idolatrare qualcosa da fanboy dodicenni che non mi pare siate?

 

 

A questo punto mettiamo un decalogo su cosa poter scrivere e cosa no, anche perché se ci limitiamo a dover esprimere pareri su qualche novità del gioco possiamo chiudere il forum fino alla nuova patch..

Scusa se rispondo ora ma ho appena finito di lavorare...

 

Il mio non era un attacco, giusto per chiarire, era solo una battuta.

 

Come vedi io non scrivo molto, piu che altro leggo e se ho domande scrivo...quello che intendevo è che sono 10 pagine che scrivi piu o meno senpre le stesse cose...abbiamo capito :)

 

Cmq io non ho nessun problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

Io ora sono al 23, e sto bene o male facendo tutto quello che mi viene proposto:)

 

Inoltre spesso vado in gioco libero, ma mi pare di prenda poca xp rispetto alle missioni storia....

Finirai più o meno come me. Se vuoi qualcuno con cui giocare ad Anthem aggiungimi... Nikciclone86

Siamo in un clan di 36 persone. Solo che da stanotte alterneró Anthem a the division 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rispondo ora ma ho appena finito di lavorare...

 

Il mio non era un attacco, giusto per chiarire, era solo una battuta.

 

Come vedi io non scrivo molto, piu che altro leggo e se ho domande scrivo...quello che intendevo è che sono 10 pagine che scrivi piu o meno senpre le stesse cose...abbiamo capito :)

 

Cmq io non ho nessun problema ;)

Figurati, mica di sono problemi è che evidentemente per ora mi hanno colpito di più i problemi o le mancanze probabilmente 😂😂

 

Ma in generale mi piace giocarci, infatti mi spiace di aver poco tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cupola voltaica e lanciamissili che cura? :)

Si esatto..

 

- Cupola voltaica: folgora e congela i nemici +!innesca la combo)

- Miglior difesa: chiude la combo + ripristino del 35% della corazza quando colpisco un nemico (anche senza ucciderlo)

- tributo di demolizione: uccidere con corpo a corpo ripristina il 20% di corazza + danni in corsa con scudo aumentati del 300%

- schermatura ablativa: la rottura dello scudo aumenta la resistenza ai danni del 25% per 5 secondi

- emblema dell avanguardia: la rottura dello scudo crea un esplosione attorno a te..

 

Queste solo le robe che ho di difesa al momento, poi ho incrementi di combo e corpo a corpo un po da per tutto. Impostazione da Ingaggio ravvicinato, combo a manetta e praticamente immortalità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto..

 

- Cupola voltaica: folgora e congela i nemici +!innesca la combo)

- Miglior difesa: chiude la combo + ripristino del 35% della corazza quando colpisco un nemico (anche senza ucciderlo)

- tributo di demolizione: uccidere con corpo a corpo ripristina il 20% di corazza + danni in corsa con scudo aumentati del 300%

- schermatura ablativa: la rottura dello scudo aumenta la resistenza ai danni del 25% per 5 secondi

- emblema dell avanguardia: la rottura dello scudo crea un esplosione attorno a te..

 

Queste solo le robe che ho di difesa al momento, poi ho incrementi di combo e corpo a corpo un po da per tutto. Impostazione da Ingaggio ravvicinato, combo a manetta e praticamente immortalità.

Per ora questa è la build definitiva per gm2 e gm3 per il colosso, altre variazioni sono poco considerate

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato solo che io adoro da impazzire usare l arco di vassa.. Il lancia fulmini che scarica combo a raffica se legato a lanciafiamme o a verde solvente ma che non posso abbinare a miglior difesa dato che entrambe chiudono le combo e non potrei innescarle da solo.. Spero in futuro di farmi una bild con l arco perché è l abilità che mi piace di più del colosso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se guardiamo The division :

 

14 fucili d'assalto diversi ,14, ognuno con un gunplay diverso, reazioni diverse durante la raffica, perk diverse, e completamente moddabili

 

9 fucili da cecchino

 

15 mitra

E così via per ogni tipologia.

 

 

https://thedivision.fandom.com/wiki/Weapons_in_Tom_Clancy%27s_The_Division

 

 

Diciamo che ad occhio abbiamo qualche decina di armi in più😉

Ehm... se per te basta una microscopica variazione nelle statistiche di un'arma per avere un "gunplay diverso", allora pure Anthem ha 10+ tipologie per arma. Per non parlare del fatto che confronti un titolo Vanilla con uno completo di espansioni e aggiornamenti, quindi grazie al Ca...rbominable che c'è più roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del drop è qualcosa di assurdo in sto gioco ieri un mio amico mi ha inviato un video dove spiega come funziona e abbiamo provato a fare dei giri liberi risultato

io rientrando nella fascia di drop di 119% in 30 min ho droppato un mitico e 15 viola e un paio di blu....il mio amico con 100% di fortuna base ha portato a casa 6 mitici e una decina di viola....ora sara stato il caso o meno ma io con la stessa percentuale due giorni fa ho droppato 5 leggendari tra esplorazione e roccaforti mentre ieri niente di niente e sinceramente non capisco se tutto cio dipende realmente da sto fattore o semplicemente dalla botta di fortuna che ti passa il gioco in un determinato momento.

ps. vi lascio il video in questione

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... se per te basta una microscopica variazione nelle statistiche di un'arma per avere un "gunplay diverso", allora pure Anthem ha 10+ tipologie per arma. Per non parlare del fatto che confronti un titolo Vanilla con uno completo di espansioni e aggiornamenti, quindi grazie al Ca...rbominable che c'è più roba.

No, non sono solo numerini, se hai giocato the division saprai che ogni arma ha una sua caratterizzazione, un rateo di fuoco modificabile, una sua balistica, un rinculo che inficia la raffica, una stabilità che obbliga a compensare con il mouse durante la raffica e via dicendo.

 

Poi amen, non ho più voglia di discutere sulle cose evidenti, hanno avuto sei anni di tempo anche per imparare dagli errori degli altri ma così non è stato, avranno fatto i loro calcoli.

 

Le cosa triste è che sono due giorni che il matchmarking per le missioni storia non mi trova più nessuno e devo giocare da solo.

 

Non è un gran segnale eh ...

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono solo numerini, se hai giocato the division saprai che ogni arma ha una sua caratterizzazione, un rateo di fuoco modificabile, una sua balistica, un rinculo che inficia la raffica, una stabilità che obbliga a compensare con il mouse durante la raffica e via dicendo.

 

Poi amen, non ho più voglia di discutere sulle cose evidenti, hanno avuto sei anni di tempo anche per imparare dagli errori degli altri ma così non è stato, avranno fatto i loro calcoli.

 

Le cosa triste è che sono due giorni che il matchmarking per le missioni storia non mi trova più nessuno e devo giocare da solo.

 

Non è un gran segnale eh ...

 

forse hai problemi (tipo NAT moderato o ristretto).. io sto facendo ogni giorno tot missioni, senza problemi.. partite subito al volo, senza attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse hai problemi (tipo NAT moderato o ristretto).. io sto facendo ogni giorno tot missioni, senza problemi.. partite subito al volo, senza attesa

Dici che sia questo?

 

Perché La partita parte subito ma non entra più nessuno, ieri si è unito solo un giocatore su 4 , per fortuna perché la missione in due è stata un tantino dura 😂😂

 

Ho letto che c'è una sorta di sciopero dei giocatori... Ma si può fare uno sciopero per un gioco???🙄🙄🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà mi date un pò di suggerimenti per Tempesta??

 

sono al liv 22 o 23 (non ricordo) e sto prendendo i primi viola

 

ditemi un pò che armi sono più adatte, abilità e così via.. che quello che sto facendo non mi piace molto onestamente :/ inoltre vengo abbattuto facile proprio..

 

Io al momento ho deciso cosa usare per quanto riguarda armi e abilità, ma no ho ancora optato in modo definitivo quali componenti giocare in quanto non li ho tutti. Ti lascio di seguito le cose certe:

- Araldo vendicatore

- Verità di Tarsis

- Diecimila soli

- Fiamma velenosa

- Campo di accelerazione

 

Ho notato che giocando Tempesta bisogna tener d'occhio molto lo scudo, in quanto perdendolo si rischia velocemente l'avaria. Stando sospesi si diventa facilmente bersaglio dei nemici e ogni tanto bisogna scendere per raffreddare i motori dello strale. Uso spesso la schivata teletrasporto e l'attacco in corpo a corpo per essere invulnerabile durante quell'animazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...