Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragà con tempesta... sto sempre a terra... ok che sono liv. 23 (tipo 340 mi sa) e che gioco a difficile.. ma mi pare strano.. suggerimenti per migliorare questo problema che ho?

 

Potresti, per favore, scrivere come lo giochi per capire meglio cosa c'è che non va?

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tharnak mi ha girato la tua clip per messaggio ed effettivamente può sembrare verde ma penso sia dovuto al connubio del colore giallo chiaro che l'oggetto leggendario ha di default e il fatto che sia stato droppato su di una pozza di acido degli scorpidi. Un po' come accade quando dalle casse escono sia un epico che un mitico e questi vanno a sovrapposi: il risultato sembra di colore "rosa".

Fidati il drop era di colore verde infatti nella clip Mi sono pure avvicinato per controllare...e non è stato un caso perché anche nelle varie roccaforti dava il verde anziché il giallo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non metto in dubbio che tu li abbia visti verdi.
Personalmente di che colore mi faccia vedere il leggendario non mi importa molto, purché leggendario sia. Rimane il fatto che avendo rimosso i drop bianchi e i verdi (comuni e non comuni) una volta raggiunto il livello 30, non è che il gioco droppa leggendario con la frequenza di quando prima dava i verdi. Io sta settimana sto giocando tutto il giorno dato che sono in ferie e seguendo questa logica dovrei avere tutti e quattro gli strali a leggendario, ma così non è.

Sicuramente se la tua serata di gioco di ieri sera è andata così, è stata molto fruttuosa per te. Io e Tharnak abbiamo giocato sia facendo i contratti leggendari (come nella tua clip che ho visto), sia portando a termine delle roccaforti e di leggendari non ne abbiamo trovati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà con tempesta... sto sempre a terra... ok che sono liv. 23 (tipo 340 mi sa) e che gioco a difficile.. ma mi pare strano.. suggerimenti per migliorare questo problema che ho?

 

con lo storm, se stai bloccato fermo in aria non surriscaldi i propulsori, in teoria è la classe che non deve mai stare vicina al campo di battaglia...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non metto in dubbio che tu li abbia visti verdi.

Personalmente di che colore mi faccia vedere il leggendario non mi importa molto, purché leggendario sia. Rimane il fatto che avendo rimosso i drop bianchi e i verdi (comuni e non comuni) una volta raggiunto il livello 30, non è che il gioco droppa leggendario con la frequenza di quando prima dava i verdi. Io sta settimana sto giocando tutto il giorno dato che sono in ferie e seguendo questa logica dovrei avere tutti e quattro gli strali a leggendario, ma così non è.

Sicuramente se la tua serata di gioco di ieri sera è andata così, è stata molto fruttuosa per te. Io e Tharnak abbiamo giocato sia facendo i contratti leggendari (come nella tua clip che ho visto), sia portando a termine delle roccaforti e di leggendari non ne abbiamo trovati.

Non è colpa del gioco ma di Tharnak che porta sfortuna 😂 fidati su questo non ci piove!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potresti, per favore, scrivere come lo giochi per capire meglio cosa c'è che non va?

 

Allora al momento uso come 2 abilità: un fulmine ad area e un raggio gelido (in serata vi dico bene i nomi e tutto..)

 

resto in aria.. sparo, uso poteri per fare combo, uso il muro per prendere meno danni, uso la B per teletrasportarmi per evitare i colpi.. però ultimamente pochi colpi e tac a terra...

 

dubbio personale.. se lo strale sta per riscaldarsi.. si subiscono più danni??

 

cmq nel pom/sera vi dico le mie caratteristiche ad una ad una... cosi magari mi sapete aiutare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora al momento uso come 2 abilità: un fulmine ad area e un raggio gelido (in serata vi dico bene i nomi e tutto..)

 

resto in aria.. sparo, uso poteri per fare combo, uso il muro per prendere meno danni, uso la B per teletrasportarmi per evitare i colpi.. però ultimamente pochi colpi e tac a terra...

 

dubbio personale.. se lo strale sta per riscaldarsi.. si subiscono più danni??

 

cmq nel pom/sera vi dico le mie caratteristiche ad una ad una... cosi magari mi sapete aiutare meglio

 

è semplicemente molto fragile come classe...

cerca di trovare sempre rocce o ripari da sfruttare come ripari, anche a terra vanno bene...l'importante è che siano lontane dal centro della battaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Intercettore è molto peggio, visto che gli scudi vanno via con uno sputo e la sua specialità è quella di combattere corpo a corpo, quindi deve stare spesso in mezzo alla battaglia.
Io con l'intercettore sto sempre a terra, con il tempesta va molto meglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

resto in aria..

 

dubbio personale.. se lo strale sta per riscaldarsi.. si subiscono più danni??

Non è detto che tu debba restarci fisso in aria dato che così facendo un bersaglio facile per tutti i nemici che hai a te limitrofi.

Anche gli altri Tempesta avversari mirano con insistenza e fanno parecchio male, quindi potrebbero esser anche loro che ti danno problemi oltremodo.

Ad esempio ieri sera, mente facevo col Tempesta un contratto leggendario a livello Gran Maestro 2, contro un Evomorfico, esso mi buttava a terra in un colpo con un determinato tipo di attacco.

 

La risposta alla tua domanda è no (almeno per quello che ho potuto constatare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che tu debba restarci fisso in aria dato che così facendo un bersaglio facile per tutti i nemici che hai a te limitrofi.

Anche gli altri Tempesta avversari mirano con insistenza e fanno parecchio male, quindi potrebbero esser anche loro che ti danno problemi oltremodo.

Ad esempio ieri sera, mente facevo col Tempesta un contratto leggendario a livello Gran Maestro 2, contro un Evomorfico, esso mi buttava a terra in un colpo con un determinato tipo di attacco.

 

La risposta alla tua domanda è no (almeno per quello che ho potuto constatare).

 

capito.. quindi devo stare meno in aria.. ci proverò allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha "obbligato" BioWare a lavorare su Anthem, per sfruttare il trend dei GaaS come Destiny e The Division? E' questa l'idea che molti giocatori si sono fatti riguardo questo progetto ma sembra che non ci sia niente di più sbagliato...

 

Come rivelato da Jason Schreier di Kotaku su Twitter, Anthem è un progetto BioWare al 100%, il concept e l'idea di gioco provengono proprio dallo studio, il quale ha poi sottoposto la sua idea al publisher, il quale ha accettato di buon grado una simile produzione.

 

Ovviamente Electronic Arts ha supportato attivamente il progetto non solo a livello economico, ma sembra che ogni idea provenga esclusivamente dagli sviluppatori di BioWare. EA, dal canto suo, è stata probabilmente molto felice di poter aggiungere un GaaS al proprio catalogo, con l'obiettivo di monetizzare a lungo termine, come nella natura di questi prodotti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un bug che inficia sul gioco, esattamente come lo era passare nei muri di The Division sfruttando il riparo mobile (non ricordo il nome esatto dell'equipaggiamento). C'è sempre la possibilità di non usare certe mezzi per facilitarsi il gioco.

 

 

Comunque non è un bug, è la struttura del gioco, come in molti altri MMO (es. Destiny e The Division). Ovviamente può essere condivisibile o no e certamente migliorabile.

 

Qui chi vuole approfondire la cosa:

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/b1bcbx/powerscaling_why_loot_doesnt_matter_anymore_math/

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, mi son espresso male con termine "bug" in questo caso. Intendevo dire che, basterebbe che quando si crea un nuovo set dello strale iniziando da zero, fosse prevista anche l'abilità di supporto a livello 1 (come accade con le armi) in modo da non consentire di lasciare quello slot vuoto, in modo da non dal luogo a ciò che è scritto in quella pagina.
Questa potrebbe essere una delle possibili soluzione a quel problema, ma sicuramente ci saranno altre opzioni anche più valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, mi son espresso male con termine "bug" in questo caso. Intendevo dire che, basterebbe che quando si crea un nuovo set dello strale iniziando da zero, fosse prevista anche l'abilità di supporto a livello 1 (come accade con le armi) in modo da non consentire di lasciare quello slot vuoto, in modo da non dal luogo a ciò che è scritto in quella pagina.

Questa potrebbe essere una delle possibili soluzione a quel problema, ma sicuramente ci saranno altre opzioni anche più valide.

 

La mia è più semplice, mettere le versioni mitico/leggendaria dell'equipaggiamento di supporto. :)

 

 

Comunque usando il trucco si riduce i valori di corazza e scudo.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento lato server

 

These changes include:

 

- Masterwork & Legendary drop rates have been increased for Grandmaster 2 and Grandmaster 3 difficulty levels.
- Masterwork & Legendary drop rates have been increased for harder enemies at all difficulty levels. This includes: Legendary Titan, Epic Titan, Legendary Fury, Legendary Acid Ursix and Legendary Luminary Elder.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la quest principale.penso di metterlo in pausa per un pò...voglia di ri-fare contratti e viaggio libero non se ne parla nemmeno.vediamo cosa offrono i contenuti in uscita questo mese....intanto si parte con TD2!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...