Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per chi usa il colosso... ma del lancia veleno mitico, che garantisce il 200% di danno combo, che ne pensate? Secondo me, se non si hanno grossi problemi di sopravvivenza, aumenta molto il dps.

 

Poi ho un dubbio, con cupola voltaica, riesco a fare combo con il colpo melee, solo quando ho messo 2 effetti sui nemici… quando ne hanno uno solo invece niente combo… sbaglio qualcosa? Ho appena visto un video dove uno fa combo più velocemente, perché gli vengono anche su nemici con solo uno stato elementale.

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi usa il colosso... ma del lancia veleno mitico, che garantisce il 200% di danno combo, che ne pensate? Secondo me, se non si hanno grossi problemi di sopravvivenza, aumenta molto il dps.

 

Poi ho un dubbio, con cupola voltaica, riesco a fare combo con il colpo melee, solo quando ho messo 2 effetti sui nemici… quando ne hanno uno solo invece niente combo… sbaglio qualcosa? Ho appena visto un video dove uno fa combo più velocemente, perché gli vengono anche su nemici con solo uno stato elementale.

Premetto che lo provai solo nella demo ma il lancia veleno non mi fece impazzire perché non esegue un getto continuo come il lanciafiamme. Dopo che hai inflitto uno status ad un nemico e lo hai fatto detonare, imporre nuovamente quello status richiede un numero maggiore di colpi (almeno così ho notato) e quindi non riesci ad innescarlo subito. Indubbiamente il veleno è uno status molto utile appunto perché amplifica i danni subiti.

 

Per quanto riguarda la cupola voltaica, non ho riscontrato ciò che stai riportando, quindi non saprei dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancia veleno, non è tanto forte come arma in se, ma per quel 200% di danno combo in più. Il concetto è questo... Dato che il maggior danno lo faccio con le combo, se riesco a sopravvivere senza il Fortuna, posso andare di

veleno - cupola voltaica - combo (+200%) - ecc...

Per la cupola voltaica, mi sembra che riesca a detonare solo con gelo, mentre con elettricità no...

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi usa il colosso... ma del lancia veleno mitico, che garantisce il 200% di danno combo, che ne pensate? Secondo me, se non si hanno grossi problemi di sopravvivenza, aumenta molto il dps.

 

Poi ho un dubbio, con cupola voltaica, riesco a fare combo con il colpo melee, solo quando ho messo 2 effetti sui nemici… quando ne hanno uno solo invece niente combo… sbaglio qualcosa? Ho appena visto un video dove uno fa combo più velocemente, perché gli vengono anche su nemici con solo uno stato elementale.

Preferisco il lanciamissili che cura personalmente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cupola voltaica innesca a gelo.

Ah ecco!

Maa... le cariche elettriche che lascio sui nemici possono essere innescate da qualcun'altra classe?

Preferisco il lanciamissili che cura personalmente.

 

Si, anche io al momento, ma in genere (mi baso sull'esperienza in altri giochi), quando si arriva a non aver più troppi problemi di sopravvivenza, è indispensabile avere più dps.

Stesso discorso per l'urlo al posto della difesa… 33% è utilissimo per buttar giù i mob ai master 2/3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco!

Maa... le cariche elettriche che lascio sui nemici possono essere innescate da qualcun'altra classe?

 

Stesso discorso per l'urlo al posto della difesa 33% è utilissimo per buttar giù i mob ai master 2/3

I nemici da te innescati possono esser detonati anche dagli altri giocatori; non so però cosa vuoi dire con le cariche elettriche che lascio.

 

Per quanto riguarda urlo di guerra e impulso dello scudo, posso dirti che le trovo utili entrambe a seconda dello stile di gioco che si vuole ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nemici da te innescati possono esser detonati anche dagli altri giocatori; non so però cosa vuoi dire con le cariche elettriche che lascio.

 

Per quanto riguarda urlo di guerra e impulso dello scudo, posso dirti che le trovo utili entrambe a seconda dello stile di gioco che si vuole ottenere.

Intendo dire che, una volta fatta la combo, sui mob rimane per un po' solo l'effetto elettrico, che io non posso innescare Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tempesta quali sono le 2 tipologie d arma che usate?

Allora l ho portato a 439 e l arma principale è il fulmine di yvenia (58)...

 

Per il resto non sto trovando bei pezzi :/

Ok stamane ho beccato pure l incursione della viverna.. quindi le 2 armi dovrebbero essere OK.. rispetto ai video che metteste tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per il Tempesta molto dipende dai bonus aggiuntivi, ad esempio nel mio caso:

- "Fulmine di Yvenia" con +60% corazza e +10% danni critici

- "Coraggio rinnovato" leggendario con +85% scudo max e +21% danni

 

altrimenti prima usavo "Stratagemma di Artinia" che aveva +150% danni arma

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che, una volta fatta la combo, sui mob rimane per un po' solo l'effetto elettrico, che io non posso innescare

Non mi è mai capitato oppure non ci ho mai fatto caso. Mi spiace.

 

Per la tempesta quali sono le 2 tipologie d arma che usate?

Allora l ho portato a 439 e l arma principale è il fulmine di yvenia (58)...

Io uso una pistola grosso calibro chiamata Araldo Vendicatore e un fucile da cecchino che si chiama Verità di Tarsis (se non ricordo male).

 

 

ma le componenti mitiche come si ottengono? per ora becco solo armi mitiche e non altro..

I componenti mitici si ottengono dai contratti leggendari. Ti verranno assegnati dopo che avrai concluso le quest di Matias, Yarrow e Brin. Potrai svolgerli una volta al giorno, tutti i giorni a partire dalle ore 13:00.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tempesta mi trovo bene con fulmine di yvenia e furore elementale che se riesci a portare il contatore a 20 fai tantissimi danni elementali! E alternando un colpo di fiamma velenosa, un colpo di 10k soli e un colpo di furore elementale per mantenere il contatore a 20 si riescono a fare bei danni ripetendo in sequenza e avendo le giuste componenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tempesta quali sono le 2 tipologie d arma che usate?

Allora l ho portato a 439 e l arma principale è il fulmine di yvenia (58)...

 

Per il resto non sto trovando bei pezzi :/

Ok stamane ho beccato pure l incursione della viverna.. quindi le 2 armi dovrebbero essere OK.. rispetto ai video che metteste tempo fa

 

essendo una classe che predilige il combattimento a distanza direi che un buon fucile di precisione è d'obbligo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ieri ho capito che non so minimamente costruire bene il personaggio ahahahah

Ad ora vorrei costruirmi 2 build diverse per la Tempesta, cioè:

- fuoco (con acido) => l' ho visto in un video che avete pubblicato..

- elettrico => dove penso di avere già una buona parte di pezzi.

Suggerimenti, foto, video o altro per questi 2?

Oltre a questi mi faccio una build discreta con fortuna (per raccogliere prima i pezzi).. e se non erro basta averla dal 90% in su giusto??

p.s. avete anche un riferimento per tutte le stats dei pg.. ogni tanto escono dei valori che non capisco minimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a lor Signori.

Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi quando saranno pubblicati nuovi contenuti per questo gingillo?

Sono ormai da settimane in endgame (praticamente dopo 4gg da che è uscito) ed inizio a nutrire il bisogno di una nuova meta dato che il sistema di loot in sé fa alquanto ribrezzo..

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...