Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Giochiamo perennemente a gm2 per le roccaforti qnd stiamo in 2 o mi trovo da solo per evitare gente che entra per essere carriata ed è inutile ma quando siamo in 3 o full gm3 ovunque.

Non so cosa dirti mi sono portato leggendario il colosso :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sicuramente scema: alla fine delle roccaforti ci sono le casse che richiedono le chiavi. Da quello che ho capito le chiavi si prendono facendo le taglie giornaliere/settimanali/mensili. Le si prende sempre, una volta fatte le taglie, o anche lì il drop è casuale? Perché ieri sera ho fatto tutte le sfide giornaliere, ma non so dove vedere se ora ho le chiavi o meno.

Altra domanda scema: le taglie giornaliere, bisogna farle tutte per prendere una sola chiava o ad ogni "cosa da fare" per la taglia te ne dà una?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheeh lo sapevo che ci stava qualcosa che non andava e in effetti neanche le skin delle casse elisie vengono assrgnate.....girando in rete si legge ovunque che sto update ha "rotto" il gioco

E su reddit si stanno lamentando per il drop rate che è identico e anche del fatto che hanno levato il drop mitico dalle roccaforti e che la missione leggendaria settimanale deve avere il leggendario obbligatorio alla fine.

https://www.eurogamer.it/articles/2019-03-27-news-videogiochi-anthem-patch-criticata-community-bug-problemi-gameplay-rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheeh lo sapevo che ci stava qualcosa che non andava e in effetti neanche le skin delle casse elisie vengono assrgnate.....girando in rete si legge ovunque che sto update ha "rotto" il gioco

E su reddit si stanno lamentando per il drop rate che è identico e anche del fatto che hanno levato il drop mitico dalle roccaforti e che la missione leggendaria settimanale deve avere il leggendario obbligatorio alla fine.

https://www.eurogamer.it/articles/2019-03-27-news-videogiochi-anthem-patch-criticata-community-bug-problemi-gameplay-rotto

vabbè il leggendario non era stato promesso.. il resto si ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che noto io è che tutti tornerebbero con piacere.. basterebbe partire con i leggendari.. e poi man mano aggiungere i contenuti.. alla fine la soluzione pare così banale.. eppure sono arrivati gli inutilissimi forzieri elisei ahahah che alla fine non danno manco armature diverse per personalizzare.. ma 3-4 cagatine. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Gm2 ho fatto due missioni leggendarie a GM3 ma non ho droppato nulla di interessante, va tutto a fortuna.

E tutto random!!! Mai visto uno scempio del genere sul drop di un gioco....cioè siamo mitici/leggendari il dropp viola e blu non dovrebbe proprio assegnato a chi è mitico o superiore....
Link al commento
Condividi su altri siti

The team has released a couple of server side fixes to address loot in 1.0.4:

  1. You should now receive your guaranteed Masterwork items at the end of Strongholds.
  2. You should now be able to pick up loot for yourselves, instead of it being picked up for you from a squad mate.

Nella roccaforte del cenotacolo.. verso l inizio e prima di arrivare dal colosso di pietra.. vi si freeza per un secondo il video?

 

Si.

 

 

Per quanto riguardo il "tuo" loot, sei un pò sfortunato :D

Ieri in una roccaforte ho beccato un tipo con punteggio 788, nel mio gruppo uno di noi è già arrivato a 760.

 

Personalmente, non ho più letto se ci sono ulteriori idee su Reddit, per i vari Gran Maestro i Bioware dovrebbero fare così:

- GM1 : blu, viola, mitico, leggendario

- GM2 : viola, mitico, leggendario

- GM3 : mitico, leggendario

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci riprovo va.. jugg che potenza e che fortuna hai?

Cmq raga domanda che vi dovevo fare da un po.. per chi ha one X..

 

Nella roccaforte del cenotacolo.. verso l inizio e prima di arrivare dal colosso di pietra.. vi si freeza per un secondo il video?

Fortuna ho 65% oltre quella base e punteggio avevo 718 ora sono più alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...