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Anthem


AngelDevil

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anche a me diverte Anthem eh! e tra l altro gli eventi a tempo sono fantastici e i questi giorni ci stava da trovare dei metamorfici particolari e una volta trovati viene fuori il bordello piu assoluto xD però non so se è stata una botta di culo ma io ne ho uccisi due e in 2 casi due leggendari :asd:

ecco i leggendari....per me il problema del gioco resta e rimane il loot e secondo me una volta raggiunti i 700 di potere devono essere tolti dall equazione i viola e i blu e dare drop solo di mitici e quando capita leggendari..leggendari che io andrei a suddividere in eventi apposta per componenti,abilità e armi. missione leggendaria componente leggendario. contratto abilità leggendaria, giornaliera arma cosa gli costa fare una cosa del genere? invece hanno fatto una roba cosi casuale che neanche loro sanno cosa diamine hanno fatto...Anthem diverte si ma non da la giusta ricompensa a chi ci gioca....ergo nella situazione attuale i soldi che abbiamo spesi per questo gioco sono soldi buttati poichè il gioco nelle condizione attuali non vale 70€.

ps. per coloro che incolpano la EA bla bla bla leggetevi questo articolo...

https://multiplayer.it/notizie/anthem-stato-idea-bioware-non-electronic-arts.html

concordo al 100%.. il gioco diverte.. ma un pò la carenza di contenuti, un pò il grave problema dei loot.. minano l'esperienza.. concordo.. chissà cosa faranno.. soprattutto per il loot.

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Purtroppo è vero che Anthem si sta rivelando un discreto buco nell'acqua per quanto concerne i contenuti end-game, tuttavia mi fanno un po' ridere gli splendidi sul web che vanno cianciando tutti fieri "ve l'avevo detto", perché con mezzoretta di gioco fatta in Beta questo aspetto non si poteva proprio giudicare.

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Purtroppo è vero che Anthem si sta rivelando un discreto buco nell'acqua per quanto concerne i contenuti end-game, tuttavia mi fanno un po' ridere gli splendidi sul web che vanno cianciando tutti fieri "ve l'avevo detto", perché con mezzoretta di gioco fatta in Beta questo aspetto non si poteva proprio giudicare.

Hai proprio ragione, e la cosa bella che questi pareri venivano espressi successivamente il week-end di prova o, nei migliori dei casi, dopo qualche decina di ore di gioco.
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Non c'è pace per Anthem: negli ultimi giorni il numero degli utenti attivi sul gioco BioWare sembra essere crollato vertiginosamente, tanto da aver causato problemi al matchmaking in alcune modalità, per le quali non si riesce a trovare un numero sufficiente di utenti.

 

Nonostante i corposi aggiornamenti delle ultime settimane, la community non sembra aver dato fiducia a BioWare e Anthem sta soffrendo di una continua carenza di giocatori, in particolar modo in alcune attività GM2 e GM3 e per i livelli più avanzati, dove gli utenti attivi non riescono a formare un team completo. Questa situazione ha causato problemi anche al sistema di loot, con le attività di fascia alta che donano bottini meno corposi proprio per la mancanza di squadre complete, rispetto alle attività GM1.

1634485.png

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https://multiplayer.it/notizie/anthem-numero-di-giocatori-crollato-problemi-per-matchmaking.html?comment_page=2#comments_container

 

 

Se non si muovono la gente molla dei tutto.


Non c'è pace per Anthem: negli ultimi giorni il numero degli utenti attivi sul gioco BioWare sembra essere crollato vertiginosamente, tanto da aver causato problemi al matchmaking in alcune modalità, per le quali non si riesce a trovare un numero sufficiente di utenti.

Nonostante i corposi aggiornamenti delle ultime settimane, la community non sembra aver dato fiducia a BioWare e Anthem sta soffrendo di una continua carenza di giocatori, in particolar modo in alcune attività GM2 e GM3 e per i livelli più avanzati, dove gli utenti attivi non riescono a formare un team completo. Questa situazione ha causato problemi anche al sistema di loot, con le attività di fascia alta che donano bottini meno corposi proprio per la mancanza di squadre complete, rispetto alle attività GM1.

 

...corposi aggiornamenti.

 

In gb si, in contenuti.....lassamo sta'

Modificato da Artorias
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Non c'è pace per Anthem: negli ultimi giorni il numero degli utenti attivi sul gioco BioWare sembra essere crollato vertiginosamente, tanto da aver causato problemi al matchmaking in alcune modalità, per le quali non si riesce a trovare un numero sufficiente di utenti.

 

Nonostante i corposi aggiornamenti delle ultime settimane, la community non sembra aver dato fiducia a BioWare e Anthem sta soffrendo di una continua carenza di giocatori, in particolar modo in alcune attività GM2 e GM3 e per i livelli più avanzati, dove gli utenti attivi non riescono a formare un team completo. Questa situazione ha causato problemi anche al sistema di loot, con le attività di fascia alta che donano bottini meno corposi proprio per la mancanza di squadre complete, rispetto alle attività GM1.

Confermo non riesco a trovare gente per una roccaforte a gm3

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Io sono quasi alla fine delle missioni principali,il gioco in sé mi diverte ma non posso fare un analisi dettagliata di quello che c'è "oltre" mi esprimo suo caricamenti leggermente lunghi,alcune missioni troppo brevi e il mondo un po' spoglio e poco interattivo,al momento trovo solo roba blu visto che sono a livello 19,il potenziale cè ma serve una svolta...e non capisco se sia fattibile e supportabile intervenire a livello di costi...sarebbe un peccato vederlo morire così

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Alcuni di voi si sono lamentati del primo the division e destiny ma loro due a differenza di anthem nell'end game avevano molte più attività per non parlare della zona nera che era il fulcro di the division e poi secondo me actvision ha sbagliato a bloccare quasi tutte le attivitá se non compravi i dlc obbligatori.Anche the division 2 nell'end game ha molte più attivitá di anthem ed é uscito dopo, ea e bioware avevano tutto il tempo per organizzare l'end game e il gameplay é banale ma divertente

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Non c'è pace per Anthem: negli ultimi giorni il numero degli utenti attivi sul gioco BioWare sembra essere crollato vertiginosamente, tanto da aver causato problemi al matchmaking in alcune modalità, per le quali non si riesce a trovare un numero sufficiente di utenti.

 

Nonostante i corposi aggiornamenti delle ultime settimane, la community non sembra aver dato fiducia a BioWare e Anthem sta soffrendo di una continua carenza di giocatori, in particolar modo in alcune attività GM2 e GM3 e per i livelli più avanzati, dove gli utenti attivi non riescono a formare un team completo. Questa situazione ha causato problemi anche al sistema di loot, con le attività di fascia alta che donano bottini meno corposi proprio per la mancanza di squadre complete, rispetto alle attività GM1.

Si si gioco praticamente allo sbando...l altro giorno ho fatto una roccaforte a gm3 ho postato la foto di quello che ho droppato nella community di mx su xbox, Tutto viola qualche blu e mi pare due mitici(e pensa che ci sta gente che si diverte a giocare in queste condizioni xD)....un pg con 718 di potere e 90% esatti di fortuna...oramai chi gioca ad Anthem lo fa per prendersi giusto le chiavi elisie e quei 3 contratti leggendari per avere un po di soldi....il resto beh lo vedete che fine ha fatto.

@dragonair ancora a tirare in mezzo la EA? La colpa è solo di BIOWARE!!!!

Modificato da TonyWars117
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Si si gioco praticamente allo sbando...l altro giorno ho fatto una roccaforte a gm3 ho postato la foto di quello che ho droppato nella community di mx su xbox, Tutto viola qualche blu e mi pare due mitici(e pensa che ci sta gente che si diverte a giocare in queste condizioni xD)....un pg con 718 di potere e 90% esatti di fortuna...oramai chi gioca ad Anthem lo fa per prendersi giusto le chiavi elisie e quei 3 contratti leggendari per avere un po di soldi....il resto beh lo vedete che fine ha fatto.

@dragonair ancora a tirare in mezzo la EA? La colpa è solo di BIOWARE!!!!

E come dire che di destiny la colpa é di bungie ma si sa che é anche di activision stessa cosa di anthem
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E come dire che di destiny la colpa é di bungie ma si sa che é anche di activision stessa cosa di anthem

Una cosa è l imposizione di Activision sui contenuti e un altra è la libertà concessa a bioware di sviluppare il gioco senza alcuna imposizione sul gioco e sui contenuti....la EA ha dato semplicemente l ok sul progetto poiché era a lungo termine e visto che parliamo di Bioware beh anche io avrei lasciato libertà totale alla sh...
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Una cosa è l imposizione di Activision sui contenuti e un altra è la libertà concessa a bioware di sviluppare il gioco senza alcuna imposizione sul gioco e sui contenuti....la EA ha dato semplicemente l ok sul progetto poiché era a lungo termine e visto che parliamo di Bioware beh anche io avrei lasciato libertà totale alla sh...

Ok non lo sapevo allora mi corrego: bioware aveva tutto il tempo per organizzare l'end game
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Alcuni di voi si sono lamentati del primo the division e destiny ma loro due a differenza di anthem nell'end game avevano molte più attività per non parlare della zona nera che era il fulcro di the division e poi secondo me actvision ha sbagliato a bloccare quasi tutte le attivitá se non compravi i dlc obbligatori.Anche the division 2 nell'end game ha molte più attivitá di anthem ed é uscito dopo, ea e bioware avevano tutto il tempo per organizzare l'end game e il gameplay é banale ma divertente

Molti contenuti sono arrivati dopo, all'uscita di destiny non c'era il raid e the division era veramente povero. Fino a quando avrò un obbiettivo (la build) e mi divertirò giocherò, posso soprassedere sul discorso contenuti (che arriveranno) ma non posso giocare se non ci sono altri player. Magari riuscirò a farmi una stronghold in solitaria :D

P.s. server in manutenzione fino alle 19:00

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Alcuni di voi si sono lamentati del primo the division e destiny ma loro due a differenza di anthem nell'end game avevano molte più attività per non parlare della zona nera che era il fulcro di the division e poi secondo me actvision ha sbagliato a bloccare quasi tutte le attivitá se non compravi i dlc obbligatori.Anche the division 2 nell'end game ha molte più attivitá di anthem ed é uscito dopo, ea e bioware avevano tutto il tempo per organizzare l'end game e il gameplay é banale ma divertente

Il problema è che Anthem purtoppo finisce all'end-game, mentre ad esempio TD2 all'end-game inizia, non possono essere paragonati. Ad esempio con TD1 ci abbiamo tirato avanti più di un anno semplicemente perche ogni paio di mesi massive alzava il level cap del gear score e piazzava una eroica in qualche missione, a prescindere dai contenuti extra. Purtroppo in questo genere se il loot non funziona, il gioco è semplicemente rotto. Ricordo benissimo che capitò in TD1 e gli stessi sviluppatori lo dichiararono aggiungendo anche il PTS prima di rilasciare gli aggiornamenti.

 

Morale della favola, si sono impegnati, hanno ascoltato la community ed il gioco è ripartito alla grande. Bioware non deve far altro che seguire la stessa strada, perche si puo sbagliare ma non perseverare con poche righe su reddit che equivalgono a silenzi e rilasciare paraticamente il nulla dopo 3 mesi dall'uscita....la gente ti abbandona

 

Tanto l'utenza in questo genere è come i mal di pancia, vanno e vengono.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Il problema è che Anthem purtoppo finisce all'end-game, mentre ad esempio TD2 all'end-game inizia, non possono essere paragonati. Ad esempio con TD1 ci abbiamo tirato avanti più di un anno semplicemente perche ogni paio di mesi massive alzava il level cap del gear score e piazzava una eroica in qualche missione, a prescindere dai contenuti extra. Purtroppo in questo genere se il loot non funziona, il gioco è semplicemente rotto. Ricordo benissimo che capitò in TD1 e gli stessi sviluppatori lo dichiararono aggiungendo anche il PTS prima di rilasciare gli aggiornamenti.

 

Morale della favola, si sono impegnati, hanno ascoltato la community ed il gioco è ripartito alla grande. Bioware non deve far altro che seguire la stessa strada, perche si puo sbagliare ma non perseverare con poche righe su reddit che equivalgono a silenzi e rilasciare paraticamente il nulla dopo 3 mesi dall'uscita....la gente ti abbandona

 

Tanto l'utenza in questo genere è come i mal di pancia, vanno e vengono.

Ti sbagli il genere é lo stesso quindi il paragone si puo fare quello che cambia é nel modo in cui vengono gestiti i due giochi anche ubisoft entrò in questo genere per la prima volta con il primo the division ma nonostante i problemi i giocatori non l'hanno abbandonato subito perché era pieno di contenuti stessa cosa per bungie e actvision con destiny pieno di problemi ma pieno di contenuti.

Concordo con la seconda parte errare é umano ma loro avevano fatto intendere fin dall'inizio che l'end game inizialmente sarebbe stato pieno di contenuti, un altro loro errore é stato quello di non inserire in pvp che con le sue meccaniche di gioco sarebbe stato intetessante

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Sono daccordo, pero forse mi sono spiegato male. Volevo dire che pur essendo dello stesso genere, il paragone io personalmente stento a farlo perche una SH parte con anthem mentre l altra ha le spalle larghe grazie al primo TD. Quindi anche se usciti praticamente nella stessa finestra temporale la differenza di basi di partenza è enorme.

 

Fermo restando.che massive nei suoi errori con TD1 ha saputo rimediare in corso d opera e con questo seguito si e evoluta.

 

Quello che biioware deve capire adesso, subito, ora è che deve solo ascoltare la community e seguire le orme di chi ha sbagliato prima di lei per poter aggiustare le cose. I presupposti ci sono ancora. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Sono daccordo, pero forse mi sono spiegato male. Volevo dire che pur essendo dello stesso genere, il paragone io personalmente stento a farlo perche una SH parte con anthem mentre l altra ha le spalle larghe grazie al primo TD. Quindi anche se usciti praticamente nella stessa finestra temporale la differenza di basi di partenza è enorme.

 

Fermo restando.che massive nei suoi errori con TD1 ha saputo rimediare in corso d opera e con questo seguito si e evoluta.

 

Quello che biioware deve capire adesso, subito, ora è che deve solo ascoltare la community e seguire le orme di chi ha sbagliato prima di lei per poter aggiustare le cose. I presupposti ci sono ancora. :)

Mi fa però strano constatare come in tutti questi anni Bioware sia vissuta su Marte.

 

Bastava tendere l'orecchio poco fuori dalla finestra per vedere le critiche che i competitor avevano subìto per i vari problemi dei loro gioco , così da partire da una posizione di grosso vantaggio invece nulla, hanno fatto ancora peggio.

 

Incredibile

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Molti contenuti sono arrivati dopo, all'uscita di destiny non c'era il raid e the division era veramente povero.

La volta di vetro su destiny è uscita dopo una settimana dal lancio del gioco! E the division aveva la zona nera che dava pepe e vivacità al gioco!

 

Qui arrivi all end game e cos hai? Roccaforti che sono come gli assalti di destiny, gli eventi pubblici in free roaming e missioni/contratti leggendari insulsi.. E l unica cosa su coi speravo, cioè il cataclisma, rimandato a data da destinarsi! È indifendibile sto gioco e se bioware deve lavorare in sto modo per me può anche fallire che tanto ormai sono solo il fantasma di ciò che erano ai tempi dei primi mass effect!

 

L unica cosa bella, veramente bella, di sto gioco è il cammino che ti porta dall essere novizio all end game del gioco. La campagna è anni luce avanti a quelle di destiny/division ma una volta arrivati all end game in poche ore tutta questa magia scompare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Nonostante le buone vendite iniziali, lo sparatutto a mondo condiviso di BioWare Anthem ha visto un crollo pindarico degli spettatori su Twitch.

 

Il gioco è infatti passato da un picco di oltre 300.000 viewer ad appena un centinaio scarso.

 

Ciò starebbe a sottolineare un calo di interesse verso il gioco, anche considerando che il numero di giocatori collegati in rete sta iniziando a diminuire vertiginosamente.

1634485.png

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Chissà se questo li demoralizzerà e chiuderanno il tutto, o gli stimolerà a far meglio e più velocemente per stupire il mondo intero... Speriamo si danno una mossa

Una cosa è certa, se mollano, nessuno mai comprerà più un loro gioco in futuro,quindi dovranno far qualcosa

Modificato da Nikciclone86
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Chissà se questo li demoralizzerà e chiuderanno il tutto, o gli stimolerà a far meglio e più velocemente per stupire il mondo intero... Speriamo si danno una mossa

Una cosa è certa, se mollano, nessuno mai comprerà più un loro gioco in futuro,quindi dovranno far qualcosa

 

Se mollano, chiudono, per ovvi motivi finanziari ahah

Ma, ovviamente, non molleranno :) non possono se non altro ..

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