Vai al contenuto

Metro Exodus


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati.

Fuggi dalle rovine di Mosca e imbarcati in un viaggio incredibile attraverso il continente, nella Russia post apocalittica per vivere la più grande avvenutura Metro mai vista.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare.

Metro Exodus arriverà nel 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC!

Musica: 'In The House In A Heartbeat (Exodus Mix)', scritta e composta da John Murphy, cover di Feel For Music, pubblicata da Sony ATV.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già me lo immagino Miskio durante la conferenza che eiaculava da tutte le parti ehehehe

Hahaha si esatto, tra l altro dopo tipo 10 secondi di filmato ho urlato "METROOOOOO" (l atmosfera di questo gioco è inconfondibile) :lol:

 

Mio al D1 in collector edition!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Siamo così orgogliosi di poter finalmente rivelare al mondo il nostro prossimo titolo Metro e vorremmo ringraziare tutti i fan per la loro pazienza," ha dichiarato Andriy Prokhorov, Creative Director e co-fondatore di 4A Games. "Metro Exodus è in sviluppo da tre anni nei nostri studi di Malta e Kyiv e rappresenta il nostro progetto più ambizioso finora."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha si esatto, tra l altro dopo tipo 10 secondi di filmato ho urlato "METROOOOOO" (l atmosfera di questo gioco è inconfondibile) :lol:

 

Mio al D1 in collector edition!!!

Stessa identica cosa...il mio amico in cuffia mi diceva ma che cosa stai a dire, COSA É METRO?!!! inutile dire che sono uscito dal gruppo senza proferir parola e non mi sentirá mai piú

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gli sviluppatori, in un'intervista post-evento con Geoff Keighley, hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo Exodus, confermando che sarà disponibile per tutte le piattaforme senza la presenza di contenuti esclusivi per qualcuna di queste.

 

"Non crediamo nelle esclusive e non abbiamo intenzione di tagliare del contenuto per qualche piattaforma", ha dichiarato John Block, produttore esecutivo Deep Silver.

 

Block è stato poi interrogato sulle differenze che ci saranno tra la versione Xbox One X e quella per PlayStation 4 Pro. "È difficile da stabilire a questo punto, ma in ogni caso il team ha come obiettivo un'esperienza in 4K HDR".

 

Block ha inoltre rivelato che il motore grafico del gioco è una versione modificata di quello di Metro 2033, o almeno la sua "ultima e più grande" versione, come abbiamo potuto vedere coi nostri occhi durante il briefing Microsoft.

 

Da quest'intervista è emerso inoltre come il gameplay che abbiamo potuto ammirare durante la conferenza fosse in realtà Ttratto da una build giocata su PC, anche se le specifiche di quest'ultimo erano in linea con quelle di Xbox One X.

 

Infine, Deep Silver ha confermato che Artyom sarà il protagonista di Metro Exodus, e che il gioco sarà un "sandbox survival" che si avvicinerà molto al concetto di open world, con grandi aree esplorabili e livelli non lineari.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Con un breve messaggio pubblicato su Twitter, Geoff Keighley ha dato conferma che Metro Exodus, annunciato da 4AGames durante lo scorso E3, tornerà a mostrarsi in azione in occasione degli imminenti Game Awards 2017.

 

Non è stato specificato se vedremo un video di gameplay del titolo, o se verrà pubblicato un trailer dallo stampo più cinematico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo e sopratutto:

 

"il gioco sarà un "sandbox survival" che si avvicinerà molto al concetto di open world, con grandi aree esplorabili e livelli non lineari"

 

In pratica è lo stesso stile di stalker...bravi :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già anticipato, ecco che 4AGames è tornata a mostrare il suo promettente Metro Exodus, nuovo capitolo della serie sparatutto in prima persona basata sui romanzi di Dmitry Glukhovsky.

 

Il filmato, presenta una successione di diverse scene cinematiche, permettendo così di dare uno sguardo alle oscure ambientazioni del gioco, e ad alcuni dei mostruosi nemici che affronteremo nel corso dell'avventura. Infine, come è possibile evincere al termine del trailer, apprendiamo che Metro Exodus sarà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One durante l'autunno del 2018.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Emergono ulteriori dettagli su Metro Exodus grazie a una nuova intervista pubblicata sull'ultimo numero di PlayStation Magazine UK: stando alle parole del producer Jon Bloch, il titolo offrirà molta più libertà rispetto ai precedenti capitoli della serie.

 

Come riferito da Bloch, Metro Exodus sarà decisamente più grande rispetto a Metro 2033 e Metro Last Light sotto diversi aspetti, a partire dall'estensione della mappa e dalle molteplici attività che i giocatori potranno intraprendere nel corso dell'avventura. Basti pensare che ogni città sarà di tre o quattro chilometri quadrati (le più grandi mai realizzate da 4A Games), e che gli utenti potranno trovare al suo interno molte cose da fare.

 

"Il mix del classico gameplay di Metro e di questi nuovi elementi sandbox offriranno molta più libertà e nuove opzioni di approccio ai giocatori, il tutto mantenendoci fedeli a ciò che ha reso così godibili i nostri titoli precedenti. Gli utenti conosceranno nuove società, religioni, stili di vita, ambienti, mostri e mutanti. Alcune cose risulteranno familiari, altre appariranno completamente nuove" spiega Jon Bloch, sottolineando come lo script di Metro Exodus sia già più grande di quelli di Metro 2033 e Metro Last Light messi insieme (compresi i DLC).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco questa nuova e succulenta infornata di informazioni:

  • Il gioco sembrerebbe un mix tra STALKER e Metro
  • Tutte le armi base possono essere personalizzate con un massimo di 5 modifiche
  • L'arma si può abbassare come in STALKER. In questo modo si dovrebbe poter far capire agli NPC che non li si vuole attaccare
  • L'area più grande in Last Light era 111 metri x 200 metri. In Exodus le aree aperte sono di 2000 metri x 2000 metri
  • Molte situazioni opzionali che permettono di ottenere "punti morali" o equipaggiamento
  • Si può craftare sul momento utilizzando le risorse presenti nel mondo di gioco
  • Stealth più realistico e impegnativo
  • Ci sono dei letti in zone sicure. Dormire permette di recuperare la salute
  • Dormire fa passare il tempo e così facendo potreste sfruttare il calare della notte per una infiltrazione puramente stealth
  • Condizioni meteorologiche dinamiche e ciclo giorno/notte
  • Più nemici con alcuni precisi di ogni area o stagione
  • La metropolitana è presente solo nelle prime fasi dato che il gioco si sviluppa in superficie con spazi più aperti, nuove fazioni e un nuovo mondo in cui sopravvivere
  • Le munizioni non regoleranno più l'economia. C'è più una forma di baratto: consegnando elementi inutili o di valore si ottengono materiali e sostanze chimiche che possono essere usate per il crafting
  • Combattimento ampliato: takedown non letali disponibili e c'è maggiore varietà nelle animazioni. Uccidere un membro di una certa fazione potrebbe poi causare degli incontri spiacevoli con i suoi alleati. Il gioco tiene conto delle vostre azioni
  • Il nuovo HUB è un treno in movimento, L'Aurora. I dettagli sono pochi al momento ma a quanto pare il treno si amplierà con nuove persone e nuove carrozze di diverso tipo
  • Ci saranno dei veicoli controllabili dal giocatore. Per ora è stata mostrata solo una sorta di zattera utilizzata per attraversare un lago
  • Il gioco si sviluppa nel corso di un intero anno e non di qualche giorno come i precedenti Metro. Ogni area sandbox mostra sostanzialmente una stagione diversa. Un paio di esempi? L'autunno sulle montagne tra gli orsi mutanti e l'estate in una sorta di ambiente desertico con grandi piattaforme petroliferi. Un panorama quest'ultimo alla Mad Max.
  • Le modifiche delle armi si possono rimuovere da armi che trovate nel mondo di gioco ed essere utilizzate su quelle adatte del vostro inventario. Ora è necessario fare del lavoro di manutenzione sull'arma visitando delle postazioni di lavoro, in caso contrario il danno e la precisione delle bocche da fuoco diminuirà
  • Fazioni più isolate l'una dall'altra. Su Game Informer si parla di una strana fazione di fanatici religiosi che venerano un pesce gigantesco presente in un lago della zona. Le azioni di Artyom nei confronti di queste e altre fazioni saranno molto importanti e i primi incontri definiranno il tipo di relazione che si instaurerà

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il 2017 e il 2018 e' uscita e ancora uscira' talmente tanta roba di qualita' da dover realmente stare attenti al portafogli, e' impossibile giocare tutto, bisogna fare delle scelte, e, se si vuole mantenere la sanita' fiscale :lol:, puntare solo sule eccellenze (se no si finisce letteralmente in bolletta). In tempi "normali" avrei certamente acquistato un paio fra gli ottimi titoli che al momento vanno per la maggiore, ma ho deciso di lasciar perdere.

In linea di massima ho gia' tracciato la mia lista della spesa e di certo il nuovo Metro fa parte del gruppo, sembra superatmosferico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori spiegano l'assenza del multiplayer

 

"Non possiamo non considerarlo [il multiplayer] interessante da un punto di vista tecnico" afferma il produttore esecutivo Jon Bloch. "Ma il nostro obiettivo per Metro è sempre stata un'esperienza guidata dalla storia, sai, vestire i panni di qualcuno che vive nell'ambiente di Metro e proseguire questo viaggio."

 

Durante l'intervista, Bloch ha dichiarato che 4A avrebbe anche provato un prototipo per un'eventuale co-op, ma non erano soddisfatti dei risultati.

 

"Il multiplayer è possibile, sì", aggiunge il direttore creativo Andriy Prokhorov , "Ma lo dobbiamo fare solamente per il piacere di avere il multiplayer? Non siamo interessati a questo. Se lo fai, dovrebbe essere qualcosa di davvero unico. Abbiamo un'idea ma ... non la stiamo concretizzando adesso. "

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi! Un ragionamento che non fa una piega. Tanta stima per loro e piena fiducia per Exodus.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...