Vai al contenuto

Foto

PlayerUnknown's Battlegrounds

• Per cortesia connettiti per rispondere
2373 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 22:46

Nel corso della conferenza E3, Microsoft ha ufficialmente annunciato che Playerunknown Battlegrounds, già disponibile su PC, è in arrivo su Xbox One come esclusiva console al lancio.

Il titolo di Blue Hole sarà inoltre ottimizzato per Xbox One X, così come è stata definitivamente battezzata la console che abbiamo imparato a conoscere fino ad oggi con il nome di Scorpio.

Messaggio modificato da AngelDevil, 11 June 2017 - 23:04

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2273 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:03

Esclusiva console al lancio vuol dire che uscirà in contemporanea con la one x e che sarà temporanea di casa microsoft? 

• 0

#3 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7343 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 01:31

Esclusiva console al lancio vuol dire che uscirà in contemporanea con la one x e che sarà temporanea di casa microsoft? 

vuol dire che al loro lancio su console sti giochi (vale per tanti altri) escono prima su xbox (one o x)
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#4 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3746 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:35

CAN'T WAIT!!

• 0

Rest in Peace Chester

#5 nonno floro

nonno floro
  • Utenti
  • 1074 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 17:59

Non c'ho capito nulla dal trailer, come mai tutta questa gente si spara addosso?
  • 0
"La vittoria ha molti padri, la sconfitta Ŕ orfana..."
Immagine inserita

#6 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 2974 messaggi
  • LocalitÓ:stazione spaziale orbitante
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 12 June 2017 - 18:03

Non c'ho capito nulla dal trailer, come mai tutta questa gente si spara addosso?

E' una specie di Hunger Games ambientato in una mappa di 8km quadrati.

Nasce da una mod di ARMA 3, su PC sta andando alla grande.

Mio appena esce.

• 0

1zeb51e.jpg

#7 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3226 messaggi
  • LocalitÓ:Venezia ( provincia )
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 12 June 2017 - 18:04

in pratica ce sta mappa enorme all' inizio tutti i giocatori (100) sono su un aereo che sorvola quando vogliono si possono lanciare col paracadute, una volta a terra si devono cercare risorse e armi per proteggersi dagli altri giocatori, pian piano a intervalli la mappa inizia a restringersi per far si che i giocatori entrino in conflitto l'ultimo che rimane vivo vince.

si puo giocare anche in coppie di due e curarsi

Messaggio modificato da Hicks 77, 12 June 2017 - 18:05

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#8 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1896 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 18:06

Praticamente si comincia tutti sopra un aereo che passa su un isola, quando uno vuole scende dall'aereo e va a cercare armi, armature, medipack ecc., dopo qualche minuto l'area si restringe formando un cerchio fuori dal quale c'è una specie di nube elettrica che ti uccide, dopo un po si restringe di nuovo fino a costringere le persone non ancora morte a scontrarsi, vince chi rimane in piedi per ultimo. Questo é più o meno il concept del gioco

in pratica ce sta mappa enorme all' inizio tutti i giocatori (100) sono su un aereo che sorvola quando vogliono si possono lanciare col paracadute, una volta a terra si devono cercare risorse e armi per proteggersi dagli altri giocatori, pian piano a intervalli la mappa inizia a restringersi per far si che i giocatori entrino in conflitto l'ultimo che rimane vivo vince.
si puo giocare anche in coppie di due e curarsi

Direi che hai il dono della sintesi e della dialettica molto più di me....grande
  • 0

#9 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2273 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 19:01

Dico solo che da quando è uscito è sempre tra i primi 4 giochi su twitch per numero di spettatori, non vuol dire moltissimo ma sicuramente è un gioco di fortissimo interesse e molte streaming arrivano tranquillamente con oltre 4000 spettatori. 

Ho visto che si può giocare anche in gruppi da 4 se non sbaglio.

• 0

#10 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5197 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 19:16

Mio al D1 cavolo!!! Ho atteso per oltre un anno quel cavolo di H1Z1 che doveva uscire su console l estate scorsa salvo poi venire rinviato al duemilamai.. ma questo graficamente sembra molto meglio (e ho visto che su pc sta riscuotendo parecchio successo)!!!

Messaggio modificato da Uroboros, 12 June 2017 - 19:17

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#11 ultrasalerno90

ultrasalerno90
  • Novizio
  • 160 messaggi
  • LocalitÓ:Castel San Giorgio (SA)
  • Xbox Live: BDS Sky

Inviato 12 June 2017 - 19:26

Questo è molto meglio di h1z1..mio al dayone!!
  • 0

#12 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 11:40

Uno dei moltissimi titoli mostrati alla conferenza E3 di Microsoft è stato PlayerUnknown’s Battlegrounds, titolo appartenente al programma ID@Xbox e che su Steam sta spopolando in maniera davvero molto numerosa.

In queste ore però si sta evolvendo la sua posizione in termini di “console launch exclusive“, il gioco infatti che vede un accordo di esclusività temporale su Xbox One potrebbe essere diventato esclusiva console Xbox One, e non vedere mai la luce su Playstation 4 successivamente come preventivato in precedenza.

A riportare tale notizia è stato un report della redazione di Express.co.uk, anche se al momento non vi sono conferme in merito.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#13 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13072 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 12:31

Sarebbe un ottima mossa, sarebbe un esclusiva con i contro vista la fanbase.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 22 June 2017 - 12:32

• 0

#14 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1993 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 12:51

Hunger games su Xbox One x xD
  • 0

#15 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3746 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 12:56

Sarebbe un ottima mossa, sarebbe un esclusiva con i contro vista la fanbase.

Già, una grandissima mossa!

• 0

Rest in Peace Chester

#16 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5702 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 12:57

Mi sono rotto, se non uscirà su PS4, lo prendo per PC , io non capisco perchè Sony si dovrebbe lasciare sfuggire un gioco del genere, mah....
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#17 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13072 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 13:26

Si sa se avrà il closs play con il PC?
Tutti i miei amici ci giocano la sera (appunto su PC) e mi piacerebbe tantissimo unirmi a loro.
  • 0

#18 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 22 June 2017 - 13:30

...per venire sistematicamente arato da chiunque? specie in questo gioco, pad vs mouse non avrebbe senso.

• 0
Immagine inserita

#19 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13072 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 13:41

...per venire sistematicamente arato da chiunque? specie in questo gioco, pad vs mouse non avrebbe senso.

dicevano lo stesso su gears...e poi i picisti se ne sono usciti con le ossa rotte.
Dipende dal gioco, pkayerunkow dovrebbe premiare i Picisti, ma non per la mira...per quella basta settare alta la sensibilità e farci l'abitudine (come su Halo5, è la base dei pro gamer, guardatevi i finalisti al torneo) piuttosto per la gestione dell'inventario probabilmente più lenta e macchinosa su console.. (basta pensare ark, sicuramente pkayerunkow sarà in quel modo)

Oh magari mettono il supporto mouse tastiera per console, se ne parla da tempo.... Sarebbe perfetto o nel peggiore dei casi un sistema di restrizione a scelta per chi non vuole giocare contro il Pc, ed amen... Siamo tutti contenti.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 22 June 2017 - 13:47

• 0

#20 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 22 June 2017 - 14:03

Ma gears ha un gunplay che poco si addice al pc, non va preso in considerazione. Il competitive di Halo lo seguo da halo 3, e la sensibilità i pro gamer la settano a 4, massimo 5. Altri addirittura la tengono a 3, quindi direi che hai toppato. E puoi verificarlo tu stesso nelle loro trasmissioni twitch, c'è il comando in chat per ordinare al bot di visualizzare i settings.

• 0
Immagine inserita