Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Raga mi spiegate le differenze tra duo e duo squad?

 

 

L'ultima modalità è stata inserita recentemente come alternativa a "squad", ti dà la possibilità di partire senza cercare i restanti componenti (matchmaking).

Il numero dipende da quanti siete in lobby (1, 2 o 3).

 

Ovviamente sarete in stanze della modalità "squad". Quindi nel tuo specifico caso meglio optare per il "duo". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

L'ultima modalità è stata inserita recentemente come alternativa a "squad", ti dà la possibilità di partire senza cercare i restanti componenti (matchmaking).

Il numero dipende da quanti siete in lobby (1, 2 o 3).

 

Ovviamente sarete in stanze della modalità "squad". Quindi nel tuo specifico caso meglio optare per il "duo". :)

Grazie mille!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente a MILIONI di utenti, nn interessano, cito testualmente,"grafi, ricompense, roba da sbloccare"... ma giocano per il piacere di giocare ed essere gratificati da quello.

 

7 guinness world record ha vinto quest anno, non 1.. sette.

1) errore di battitura quindi inutile che fai il saputello

2) la gente rispecchia la mentalità di questo ultimo decennio: esaltazione per un gioco mediocre, dove ci sono mille bug anche nella versione 1.0 su pc , ma nonostante tutto si sbava ancora per un gioco che non ti da stimoli a continuare ... arrivi primo in 4 partite su 6 , e poi che hai come ricompense ? Cappellino, maglietta venduti a 1400 ? No sfide, niente ranked, niente di niente. Colpi che ,1 entra e 3 escono , gente che ti becca con la balestra anche dall'altra parte del continente ... poi ci chiediamo perchè escono sempre più giochi di **** rispetto a capolavori del passato . L'importante per bluehole che ci sia gente come te ;) che pagherebbe anche per una scorreggia ;) e vista la mentalità , non mi stupirei che ora mi banni ;) tanto sui forum funziona cosi, se non la pensi come gli amministratori ti bannano ;)

Semplicemente è un gioco "droga"

Il gioco ti spinge a migliorarti sempre piu,ti spinge a essere sempre il migliore e ad arrivare primo.

A usare tattiche differenti,approcci differenti e sopratutto cone gia detto,arrivare primo.

Ricompense ne ha eccome,sopratutto rispetto a fortnite che non ha nulla,vinci o non vinci non ottieni nulla,almeno qua qualche PB te lo da eccome.

Anche COD non ti da nulla (e non parliamo di prestigi o casse che ti danno solo cazzate) eppure è uno dei titoli piu giocati al mondo.

La gente non è cretina,se un gioco è arrivati a tali risultati e record MONDIALI CERTIFICATI un motivo ce,perche se il gioco non è degno di tali onori,dopo qualche mese muore,invece continua a migliorare sempre piu,con mappe nuove,nuove armi,nuovi oggetti e veicoli nuovi

record mondiali per un gioco in preview pieno di bug che ha copiato da altri titoli ahahahah grande ;)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) errore di battitura quindi inutile che fai il saputello

2) la gente rispecchia la mentalità di questo ultimo decennio: esaltazione per un gioco mediocre, dove ci sono mille bug anche nella versione 1.0 su pc , ma nonostante tutto si sbava ancora per un gioco che non ti da stimoli a continuare ... arrivi primo in 4 partite su 6 , e poi che hai come ricompense ? Cappellino, maglietta venduti a 1400 ? No sfide, niente ranked, niente di niente. Colpi che ,1 entra e 3 escono , gente che ti becca con la balestra anche dall'altra parte del continente ... poi ci chiediamo perchè escono sempre più giochi di **** rispetto a capolavori del passato . L'importante per bluehole che ci sia gente come te ;) che pagherebbe anche per una scorreggia ;) e vista la mentalità , non mi stupirei che ora mi banni ;) tanto sui forum funziona cosi, se non la pensi come gli amministratori ti bannano ;)

 

record mondiali per un gioco in preview pieno di bug che ha copiato da altri titoli ahahahah grande ;)

 

partiamo da un presupposto,dopo aver letto il tuo commento ti tratterò alla stregua di mio cuginetto di 11 anni,per venire in contro alle tue capacità... perché non è normale che nel 2018 la gente ancora non conosca nn dico la netiquette ma almeno l educazione.

 

1) per me "grafi" era il modo col quale voi ragazzini chiamavate la grafica... (il mio cito testualmente era per quello infatti)

2) guarda che se il mondo del gaming va a farsi benedire è per i ragazzini che vogliono la grafica e le ricompense... mica per quelli che da un gioco vogliono "il gioco".

3) i capolavori del passato... per voi ragazzini quali sarebbero? cod?pes?o tipo pokemon go?

4) la parte delle scorreggia onestamente nn saprei come commentarla... vabbè

5) i ban arrivano per COME si dicono le cose, non per QUELLO che dici. ma ripeto, fai parte probabilmente della generazione dove i genitori denunciano gli insegnanti.. quindi che te lo dico a fare.

6) PUBG ha fatto quei record su PC, cosa c'entra la xbox?

7) Ci risiamo parli di cose che nn sai... ha copiato? ma se nasce come mod di ArmaII come potrebbe "nn averlo fatto?" ma soprattutto PUBG ha rivoluzionato col suo battle royal i giochi di guerra o è stato COD nn ricordo

 

 

ora vai, fatti un panino con la nutella e torna quando hai imparato l educazione.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

26 anni che ragazzino vuoi che sia ... si vede che probabilmente, sei uno di quelli che se la prendono se uno non la pensa come loro ; sei contento del gioco , giocaci ;) ognuno fa quel che vuole , certo è che 30 per me , che non me li da papino i soldi, sono pure troppi per un gioco in questo stato pietoso . Ok la preview e tutto ma vedendo il lavoro svolto su pc , i presupposti non sono buoni .

Ah se mi indichi la parte relativa all'educazione mi faresti un piacere , perchè se scorreggia per te è da maleducati beh immaginati se ti dicevo pirt ... poi se vuoi, ti rispondo in un lessico più ricercato , da ingegnere ma probabilmente non capiresti una cippa di quello che direi e quindi ti parlo come parlerebbe un qualsiasi utente medio da forum

ps: nasce come mod di arma ( 2010 circa ) ma greene lo sviluppa in base a h1z1 uscito nel 2015 , e da li ha preso spunti come nel gunplay , quindi , ha copiato poichè se fosse rimasto quello del 2010 , pubg non sarebbe cosi

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

26 anni che ragazzino vuoi che sia ... si vede che probabilmente, sei uno di quelli che se la prendono se uno non la pensa come loro ; sei contento del gioco , giocaci ;) ognuno fa quel che vuole , certo è che 30 per me , che non me li da papino i soldi, sono pure troppi per un gioco in questo stato pietoso . Ok la preview e tutto ma vedendo il lavoro svolto su pc , i presupposti non sono buoni .

Ah se mi indichi la parte relativa all'educazione mi faresti un piacere , perchè se scorreggia per te è da maleducati beh immaginati se ti dicevo pirt ... poi se vuoi, ti rispondo in un lessico più ricercato , da ingegnere ma probabilmente non capiresti una cippa di quello che direi e quindi ti parlo come parlerebbe un qualsiasi utente medio da forum

ps: nasce come mod di arma ( 2010 circa ) ma greene lo sviluppa in base a h1z1 uscito nel 2015 , e da li ha preso spunti come nel gunplay , quindi , ha copiato poichè se fosse rimasto quello del 2010 , pubg non sarebbe cosi

ricapitolando...

 

tu non sei un ragazzino

 

io mi sono offeso perché nn la pensi come me.

 

io mi faccio pagare i giochi da papino.

 

io nn ti capirei se tu parlassi forbito.

 

tu spieghi a me cose

 

http://media1.tenor.com/images/a67306ef5fd5632f30714fad2d756833/tenor.gif?itemid=3577485

 

e niente fa già ridere così

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

H1z1 è stato fatto proprio dai creatori di PUBG.
Più che copiare è un evoluzione.... come dying light e dead island.

 

 

Il gioco ti spinge a migliorarti sempre piu,ti spinge a essere sempre il migliore e ad arrivare primo.

mhhh sinceramente non spinge a migliorarmi, non è un picchiaduro o un Halo.... qua puoi vincere anche se stai camperato in un angolino tutta la partita e ti fai vedere solo per uccidere l'ultimo xD

Ho vinto partite incontrando solo i tizi alla fine, e ho perso partite dove ho ucciso una decina di persona ma poi ti becchi il classico gruppo da dietro e roba così...
Sto gioco va al 90% a cu*o.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

H1z1 è stato fatto proprio dai creatori di PUBG.

Più che copiare è un evoluzione.... come dying light e dead island.

 

 

mhhh sinceramente non spinge a migliorarmi, non è un picchiaduro o un Halo.... qua puoi vincere anche se stai camperato in un angolino tutta la partita e ti fai vedere solo per uccidere l'ultimo xD

 

Ho vinto partite incontrando solo i tizi alla fine, e ho perso partite dove ho ucciso una decina di persona ma poi ti becchi il classico gruppo da dietro e roba così...

Sto gioco va al 90% a cu*o.

si quello (il culo o il random) penso sia realmente il fattore dominante..

 

l'altra settimana un mio amico giocava da solo ma era in chat con noi che guardavamo la partita dell inter e lui annoiato ha pensato bene di guardarsi i rigori rimanendo in gioco (era inter-pordenone ) beh.. dopo 10 minuti buoni di rigori rimette la partita e il cerchio gli si era ristretto attorno ed era ancora vivo buttato nell'erba...è arrivato 2° :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

H1z1 è stato fatto proprio dai creatori di PUBG.

Più che copiare è un evoluzione.... come dying light e dead island.

 

 

mhhh sinceramente non spinge a migliorarmi, non è un picchiaduro o un Halo.... qua puoi vincere anche se stai camperato in un angolino tutta la partita e ti fai vedere solo per uccidere l'ultimo xD

 

Ho vinto partite incontrando solo i tizi alla fine, e ho perso partite dove ho ucciso una decina di persona ma poi ti becchi il classico gruppo da dietro e roba così...

Sto gioco va al 90% a cu*o.

vabbè loro migliorano nascondendosi 😂😂😂 un gioco dove per il 90% ti chiudi in una casa e aspetti , beh si spinge a migliorarti parecchio

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di camperare o meno è una scelta del giocatore, non vedo cosa c'entri il gioco. In tutti i Battle Royal è così, e data la natura del gioco, non è un aspetto migliorabile. Sul fatto del fattore fortuna, bah... posso capire ad inizio game quando negli early fight se non trovi un'arma entro breve tempo vieni arato ma per il resto, la fortuna sta a 0 imho. Vieni ucciso da un gruppo da dietro? Pirla tu, ti stai muovendo male e/o non stai coprendo i possibili punti di contatto.

 

Giusto per far presente una cosa, questo è un battle royal. I battle royal sono giochi di SOPRAVVIVENZA, vince chi SOPRAVVIVE, non chi fa più kill. I camper ci sono pure su COD dove l'obiettivo è fare più kill dell'avversario, cosa vi aspettate da un Battle Royal? Come al solito il problema sta nella gente che non sa quello che compra e poi si lamenta.

 

Io ce l'ho su pc quindi non sono al corrente dello stato attuale del gioco su console, ma tolti i noti problemi tecnici penso che la situazione sia identica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di camperare o meno è una scelta del giocatore, non vedo cosa c'entri il gioco. In tutti i Battle Royal è così, e data la natura del gioco, non è un aspetto migliorabile. Sul fatto del fattore fortuna, bah... posso capire ad inizio game quando negli early fight se non trovi un'arma entro breve tempo vieni arato ma per il resto, la fortuna sta a 0 imho. Vieni ucciso da un gruppo da dietro? Pirla tu, ti stai muovendo male e/o non stai coprendo i possibili punti di contatto.

 

Giusto per far presente una cosa, questo è un battle royal. I battle royal sono giochi di SOPRAVVIVENZA, vince chi SOPRAVVIVE, non chi fa più kill. I camper ci sono pure su COD dove l'obiettivo è fare più kill dell'avversario, cosa vi aspettate da un Battle Royal? Come al solito il problema sta nella gente che non sa quello che compra e poi si lamenta.

 

Io ce l'ho su pc quindi non sono al corrente dello stato attuale del gioco su console, ma tolti i noti problemi tecnici penso che la situazione sia identica.

 

esattamente...

 

quoto in toto

 

ormai nn mi stupisco più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè loro migliorano nascondendosi 😂😂😂 un gioco dove per il 90% ti chiudi in una casa e aspetti , beh si spinge a migliorarti parecchio

Ok il gioco non ti piace a TE...abbiamo capito...sicuro che hai 26 anni e no 10?

 

Non ti piace? Va bene, non me dormiremo la notte ma va bene... ma ora basta... sei pesante

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il gioco non ti piace a TE...abbiamo capito...sicuro che hai 26 anni e no 10?

 

Non ti piace? Va bene, non me dormiremo la notte ma va bene... ma ora basta... sei pesante

ma mollalo, probabilmente ha bevuto un succo di frutta di troppo ed è iper attivo per via degli zuccheri.

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello (il culo o il random) penso sia realmente il fattore dominante..

 

l'altra settimana un mio amico giocava da solo ma era in chat con noi che guardavamo la partita dell inter e lui annoiato ha pensato bene di guardarsi i rigori rimanendo in gioco (era inter-pordenone ) beh.. dopo 10 minuti buoni di rigori rimette la partita e il cerchio gli si era ristretto attorno ed era ancora vivo buttato nell'erba...è arrivato 2° :D

:asd: se avesse vinto sarebbe stato epico xD

Comunque il tuo esempio calza a pennello con quanto sostengo, PUBG è 90% cu*o.

 

Le armi che trovi, la bolla dove si stringe ed i crash quando non dovrebbero lol

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fortnite

Fortnite però attualmente e sottolineo attualmente è 10 passi avanti in termine di ottimizzazione.

 

Tra tutti i discorsi che avete fatto: sono d'accordo con chi dice che il gioco deve divertire come tale e non perchè ragala ricompense e oggetti vari, come era solito un tempo, adesso invece siamo nell'era delle ricompense per gratificare l'utente anche se non riesce a vincere.

C'è da dire però che in questo genere di gioco in particolare ricompense e cavolate varie sono quasi un obbligo, qui non si tratta di vincere una partita su 3 perchè magari non si è del tutto bravi, qui si parla di spuntarla su 100 persone, il che vuol dire che la percentuale di vittorie è decisamente più bassa e una qualche mini ricompensa/sfida giornaliera ci vuole.

 

Sono d'accordo pure sul fatto che è in prevalenza fortuna, la bravura ci sta ma giusto negli istanti finali della partita, anche se pure in questi casi, se per pura fortuna riesco a trovare nel corso della partita un equipaggiamento migliore potrei avere più chance.

Riprendendo l'esempio dell'amico di Gianniplay, una cosa del genere in un gioco veramente competitivo non potrebbe mai accadere. Immaginatevi se durante una Lan su Halo un player si alza, va al bar e torna dopo 5 minuti e riesce a vincere la partita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: se avesse vinto sarebbe stato epico xD

Comunque il tuo esempio calza a pennello con quanto sostengo, PUBG è 90% cu*o.

 

Le armi che trovi, la bolla dove si stringe ed i crash quando non dovrebbero lol

 

Le armi che trovi contano solo negli early fight.

La bolla, se si gioca in modo da prendere il più velocemente la zona più centrale della stessa, non è un problema.

I crash te li concedo, ma non si può parlare di "fortuna"... non dovrebbero esserci :squile:

 

Dire che è 90% culo è la cosa più sbagliata del mondo, e fa capire quanto una persona abbia capito del gioco in questione :whew:

Fortnite però attualmente e sottolineo attualmente è 10 passi avanti in termine di ottimizzazione.

 

Tra tutti i discorsi che avete fatto: sono d'accordo con chi dice che il gioco deve divertire come tale e non perchè ragala ricompense e oggetti vari, come era solito un tempo, adesso invece siamo nell'era delle ricompense per gratificare l'utente anche se non riesce a vincere.

C'è da dire però che in questo genere di gioco in particolare ricompense e cavolate varie sono quasi un obbligo, qui non si tratta di vincere una partita su 3 perchè magari non si è del tutto bravi, qui si parla di spuntarla su 100 persone, il che vuol dire che la percentuale di vittorie è decisamente più bassa e una qualche mini ricompensa/sfida giornaliera ci vuole.

 

Sono d'accordo pure sul fatto che è in prevalenza fortuna, la bravura ci sta ma giusto negli istanti finali della partita, anche se pure in questi casi, se per pura fortuna riesco a trovare nel corso della partita un equipaggiamento migliore potrei avere più chance.

Riprendendo l'esempio dell'amico di Gianniplay, una cosa del genere in un gioco veramente competitivo non potrebbe mai accadere. Immaginatevi se durante una Lan su Halo un player si alza, va al bar e torna dopo 5 minuti e riesce a vincere la partita :asd:

 

Stai sicuro che se in un torneo o cmq in una partita competitiva di pubg ti permetti il lusso di restare afk per 5 minuti, la top 10 non la vedi neanche col binocolo :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortnite però attualmente e sottolineo attualmente è 10 passi avanti in termine di ottimizzazione.

 

Tra tutti i discorsi che avete fatto: sono d'accordo con chi dice che il gioco deve divertire come tale e non perchè ragala ricompense e oggetti vari, come era solito un tempo, adesso invece siamo nell'era delle ricompense per gratificare l'utente anche se non riesce a vincere.

C'è da dire però che in questo genere di gioco in particolare ricompense e cavolate varie sono quasi un obbligo, qui non si tratta di vincere una partita su 3 perchè magari non si è del tutto bravi, qui si parla di spuntarla su 100 persone, il che vuol dire che la percentuale di vittorie è decisamente più bassa e una qualche mini ricompensa/sfida giornaliera ci vuole.

 

Sono d'accordo pure sul fatto che è in prevalenza fortuna, la bravura ci sta ma giusto negli istanti finali della partita, anche se pure in questi casi, se per pura fortuna riesco a trovare nel corso della partita un equipaggiamento migliore potrei avere più chance.

Riprendendo l'esempio dell'amico di Gianniplay, una cosa del genere in un gioco veramente competitivo non potrebbe mai accadere. Immaginatevi se durante una Lan su Halo un player si alza, va al bar e torna dopo 5 minuti e riesce a vincere la partita :asd:

Bhe ma scusa lasciando stare l'ottimizzazione,fortnite cosa offre in piu come ricompense?

Se non sei vippato ricevi solo porcherie,emotion e 2 balletti cretini????

I vestiti li puoi SOLO shoppare,le sfide giornaliere sono cagate che 2-3 partite le hai gia completate...

Quindi a sto punto preferisco un game sviluppato meglio (ottimizzazione a parte ma arriverà) che mi da un briciolo di ricompensa,posso modificare il personaggio,posso modificare l'intero mio equip...

In piu io ho provato a camperare,si ti fai quelle 3-4 kill ma se non sei bravo alla fine non ci arrivi tanto facilmente.

E sinceramente ripeto,va piu a culo fortnite di questo gioco e di gran lunga anche.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, cmq su steam (PC) è possibile vendere gli item droppati dalle casse per soldi veri che finiscono nello steam wallet, con i quali puoi comprare giochi veri in un secondo momento... venite su PC e lasciate perdere questo gioco su console :squile:

 

A me ad esempio Fortnite non piace, mentre Pubg lo adoro. Il motivo principale è dato dal fatto che in Fortnite costruendo rampe/scale/castelli ecc si vanno ad annullare i vantaggi/svantaggi dati dalle depressioni/colline della mappa, per assurdo si potrebbe quasi fare una mappa completamente pianeggiante... tanto poi posso costruirci quello che voglio. In Pubg invece riuscire ad ottenere una collina al centro della safe zone da dei vantaggi enormi rispetto a chi magari preferisce restare defilato a bordo safe. Pubg ha una componente strategica molto più marcata, e questo è il motivo che me lo fa preferire a Fortnite.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga altre 2 domande:

1. Avevo letto che c'era un tasto per stabilizzare la mira, qual'é?

2. Quando monto un mirino ottico c'è un tasto per utilizzarlo e quindi zoomare?

1-in mira, LB premuto.

2- freccia su

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le armi che trovi contano solo negli early fight.

La bolla, se si gioca in modo da prendere il più velocemente la zona più centrale della stessa, non è un problema.

I crash te li concedo, ma non si può parlare di "fortuna"... non dovrebbero esserci :squile:

Dire che è 90% culo è la cosa più sbagliata del mondo, e fa capire quanto una persona abbia capito del gioco in questione :whew:

Capito poco del gioco? ne dubito :asd:

Uh, ho perso il conto delle volte in cui ci trovavamo alla ca**o di cane e abbiamo avuto la fortuna che si è chiusa nella nostra casa fino all'ultimo secondo o le volte in cui ci siamo buttati strategicamente in un punto al centro del cerchio ( nemmeno troppo grande) per poi scoprire che si chiude da tutt'altra parte.

 

Poi beh, cu*o ce ne vuole, trovi bibite? non trovi bibite? granate? scar? giubbotto livello 3??? tutta roba che ti permette di /fare più danni/resistere di più ai colpi e che trovi casualmente in giro.

 

Ripeto, sto gioco è al 90% cu*o.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito poco del gioco? ne dubito :asd:

Uh, ho perso il conto delle volte in cui ci trovavamo alla ca**o di cane e abbiamo avuto la fortuna che si è chiusa nella nostra casa fino all'ultimo secondo o le volte in cui ci siamo buttati strategicamente in un punto al centro del cerchio ( nemmeno troppo grande) per poi scoprire che si chiude da tutt'altra parte.

 

Poi beh, cu*o ce ne vuole, trovi bibite? non trovi bibite? granate? scar? giubbotto livello 3??? tutta roba che ti permette di /fare più danni/resistere di più ai colpi e che trovi casualmente in giro.

 

Ripeto, sto gioco è al 90% cu*o.

 

 

 

 

Scusa non avevo letto il nick, dimenticato di aver quotato Dio in terra. Manco perdo tempo a spiegartele certe cose, 90% culo e tutto ok :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...