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PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

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Io sono rimasto orfano per il motivo contrario, nessuno del mio gruppo si schioda da pubg e pensare che ero convinto di essere io il malato di pubg, conosco gente che non gioca ad altro dal giorno della sua uscita.

Semplicemente in periodo morto si giocava solo a PUBG, ora è passato in secondo piano per alcuni visto l'uscita di altri giochi come anthem e di Apex, quest' ultimo ha fatto le scarpe a tutti.

 

Per di più boicottato da tutti, non vedo una news in-home da una vita, ma non solo qui pure altrove.

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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  • 2 settimane dopo...

Devono correggere il caricamento delle texture almeno delle rocce XD

 

E' pieno di gente con la S che sfrutta il glitch per atterrare direttamente nella caverna segreta con i 3 airdrop XD

 

Ieri in duo ci saranno state 20 persone che atterravano sulla roccia per passare prima che carica. uno in macchina arrivato dopo ne avrà accoppati 15 di quelli che non ci sono entrati XD XD

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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  • 2 settimane dopo...

L'autore di PlayerUnknown's Battlegrounds, Brendan Greene, è conosciuto come uno dei pionieri del genere che attualmente va più di moda nel panorama videoludico: quello dei Battle Royale. Il suo prossimo progetto però, non farà parte di tale filone.

 

L'autore sta pensando di darsi a qualcosa di nuovo e cambiare totalmente punto di vista, ma senza abbandonare il multiplayer: "È qualcosa che esploreremo sicuramente. Il concetto di last man standing è bellissimo, ma l'ho già fatto. Non ho intenzione di fare PUBG 2. Ho chiuso coi Battle Royale, è ora di provare qualcosa di nuovo" ha dichiarato Greene, che probabilmente ha intenzione di creare un videogame in cui non ci si uccida a vicenda.

 

"Basta uccisioni. È divertente, ma credo di aver dato alla gente un buon modo per uccidersi, ora voglio esplorare altre cose". Cosa potrebbe trattare dunque il suo nuovo progetto? Per il momento l'autore non si è sbilanciato, dichiarando di non aver ancora nulla di pronto sotto mano.

 

"Ho tantissime altre idee in testa per giochi che mi piacerebbe giocare, e vedremo se anche altre persone vorrebbero farlo. Ma non abbiamo ancora iniziato niente, perché stiamo ancora costruendo il team".

2124775.png

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si però non capisco come mai ogni volta rilasciano l'intero client. E che pizza mica sono ancora in preview.

Secondo me questa storia durerà ancora x molto visto che a quanto pare la storia del preview è finita solo a livello politico microsoft . Quindi sarà una patch continua finche non si porteranno di pari passo al Pc

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  • 4 settimane dopo...

ancora oltre il 15? già da 7 a 15 hanno portato

Xbox & PS4 Players: Survival Title System Beta Season 1 has been extended, and will end shortly before Survivor Pass: Wild Card is released for console.

 

More information about Survivor Pass: Wild Card and its release timing will be shared at a later date.

 

Questo il 3 maggio...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Xbox & PS4 Players: Survival Title System Beta Season 1 has been extended, and will end shortly before Survivor Pass: Wild Card is released for console.

 

More information about Survivor Pass: Wild Card and its release timing will be shared at a later date.

 

Questo il 3 maggio...

Scusate ... ma alla fine qual'è la problematica del quale vi lamentate ?

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metteranno tutto quello che c'è su PC?

 

Tier sulle armi, armi nuove, e season pass.

 

 

 

Non so se su PC ci sta il mm che lega i livelli del giocatore nella stagione agli avversari, incidendo anche sui punti sopravvivenza. C'è chi dice sì chi no...

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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metteranno tutto quello che c'è su PC?

 

Tier sulle armi, armi nuove, e season pass.

 

 

 

Non so se su PC ci sta il mm che lega i livelli del giocatore nella stagione agli avversari, incidendo anche sui punti sopravvivenza. C'è chi dice sì chi no...

Ieri ho scaricato per la prima volta la versione Mobile su ios per provarlo con un joypad Bluetooth, ma ha una miriade di cose ! Imbarazzante come sia supportato ! Tantissime modalità tra cui quella zombie , livelli , premi , centinaia di skyn , lo puoi personalizzare come meglio credi ! di tutto di piu ! La versione che abbiamo noi sulla console a confronto sembra una versione alpha !

Solo che quando giochi .. nella partita su 100 player 97 sono bot !

Quindi disinstallato immediatamente!

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Cmq le mod sarano queste penso

 

TEAM

 

Per migliorare la comunicazione tra compagni in modalità duo e squadra, sono stati aggiunti segnalini tattici visibili sulla mappa.

 

ARMI

 

La Patch #28 introduce la Maestria nelle armi, una nuovissima funzionalità di avanzamento all’interno di PUBG, che offre ricompense gratuite e uniche. Giocate e migliorate le vostre abilità utilizzando le vostre armi preferite per ottenere medaglie, portafortuna e ovviamente il diritto di vantarvene di fronte agli amici e avversari!

  • Un nuovo sistema di progressione:
    • Maestria nelle armi è un nuovo sistema di progressione in cui i giocatori possono aumentare di livello ottenendo PE in base al loro utilizzo delle armi.
    • Funziona sempre, indipendentemente dalla stagione in corso.
    • Maestria nelle armi offre 100 livelli che i giocatori possono raggiungere per ogni arma.
    • Nella lobby, tramite la scheda Maestria di recente creazione, gli utenti possono controllare le informazioni sull’utilizzo delle loro armi, i risultati dell’ultima partita e le ricompense guadagnate fino a quel momento.
  • Ricompense di Maestria nelle armi:
    • Ci sono tre tipi di ricompense in Maestria nelle armi. Queste ricompense possono essere ottenute solo attraverso il completamento dei vari obiettivi previsti:
      • Portafortuna:
        • I portafortuna sono accessori che possono essere montati sulle armi.
        • Si può ottenere un nuovo portafortuna ogni cinque livelli conquistati con un’arma.
        • I portafortuna possono essere utilizzati con ogni skin per armi.
        • I portafortuna ottenuti possono essere utilizzati/sbloccati nella pagina delle ricompense. I portafortuna in uso sono visibili durante il gioco.
        • I portafortuna non possono essere scambiati, venduti o barattati in cambio di PB.
      • Medaglie:
        • Le medaglie mettono in evidenza imprese straordinarie che i giocatori compiono con le loro armi.
        • Ogni medaglia può essere guadagnata più volte. C’è anche un contatore che tiene traccia di quante medaglie sono state ottenute.
      • Stemmi di classe:
        • Gli utenti possono ottenere stemmi corrispondenti al livello raggiunto con ogni arma.
        • Si possono raggiungere fino a 10 classi.
  • Come ottenere PE arma:
    • È possibile ottenere PE arma se durante la partita si verifica almeno uno degli eventi indicati di seguito:
      • Danni inflitti.
      • Colpi alla testa.
      • Sconfitte:
        • Sconfitta è un nuovo termine usato per il tracciamento delle azioni che includono neutralizzazioni, uccisione dell’ultimo membro di una squadra e uccisione di giocatori in solo.
        • Potete ottenere PE arma addizionali in base alla distanza dalla quale sconfiggete un altro giocatore.
      • L’ammontare di PE arma ricevuto aumenterà in base al tempo di sopravvivenza in una partita.
    • Le sconfitte seguono le stesse regole utilizzate nelle uccisioni e nella neutralizzazione dei nemici attualmente in uso nel gioco:
      • Informazioni aggiuntive:
        • In Maestria nelle armi, non vengono considerati a fini statistici il fuoco amico e l’uccisione di un compagno di squadra.
        • Maestria nelle armi non comprende tra le statistiche gli abbattimenti causati da fattori ambientali (zona blu, zona rossa, caduta o annegamento) o le uccisioni con veicoli.
        • Maestria nelle armi non conta come statistiche le uccisioni con armi da mischia o con armi da lancio.
        • Il numero totale delle sconfitte può essere controllato dalla scheda “ARMI” in “MAESTRIA”.
    • C’è un limite massimo di PE arma per ogni arma.

 

VIKENDI

 

  • Modifiche della zona blu:
    • Per dare una più ampia varietà di esperienze di gioco su Vikendi, la zona di sicurezza iniziale sarà ora collocata in luoghi più vari e il tempo di attesa tra le fasi delle zone blu è stato ridotto.
    • La posizione iniziale della zona sicura per la fase 1 varia più frequentemente.
    • I tempi di attesa delle fasi iniziali e finali della zona blu sono leggermente diminuiti.
    • La durata complessiva della partita è stata ridotta di 1 minuto e 30 secondi.
  • Regolazione del tasso di generazione dei veicoli:
    • Il tasso di generazione dei veicoli è stato modificato in considerazione delle nuove impostazioni della zona blu:
      • Aumentato il tasso di generazione dei veicoli a quattro ruote rispetto a quello di moto da neve motoslitte.
  • Regolazione del tasso di generazione degli oggetti:
    • Abbiamo modificato i tassi di generazione delle armi per facilitare gli scontri a medio e lungo raggio. Sono state apportate delle modifiche agli accessori disponibili per offrire ai giocatori più opzioni:
      • Bilanciamento della generazione degli oggetti su Vikendi:
        • Generazione degli AR (fucili d’assalto) aumentata del 35%.
        • Generazione dei DMR (fucili da battaglia) aumentata del 98%.
        • Generazione degli SR (fucili di precisione) aumentata del 588%.
      • Il tasso di generazione di pistole, fucili a pompa e SMG (mitra) è stato leggermente ridotto.
      • Il tasso di generazione degli accessori è leggermente aumentato.
      • Il tasso di generazione dei mirini di grande potenza è leggermente aumentato.
  • Regolazione del bilanciamento della caverna segreta:
    • Dal momento che la caverna segreta non è più segreta, ne abbiamo bilanciato il bottino per portarlo in linea alle altre aree di Vikendi in modo da migliorare l’esperienza di gioco:
      • Nella caverna non saranno più generati pacchi viveri:
        • In questo luogo, continueranno però ad essere generati bottini di grande valore non contenuti in casse.
      • Aumentata la varietà di oggetti generati nella caverna.
  • Modifiche ai gruppi di oggetti:
    • MK47 Mutant, impugnatura corta, supporto pollice e mirino laser saranno ora generati su Vikendi.
    • Su Vikendi, non saranno più presenti Win94 e R45.

 

ERANGEL

 

Aumento del loot

  • La quantità totale di oggetti generati a Erangel è stata aumentata circa del 28%.
  • Aumentata la quantità complessiva di oggetti generati, in particolare i tassi di generazione degli oggetti a elevata priorità:
    • Il tasso di generazione dei AR (fucili d’assalto) è stato aumentato circa del 64%.
    • Il tasso di generazione dei DMR (fucili da battaglia) è stato aumentato circa del 114%.
    • Il tasso di generazione dei SR (fucili di precisione) è stato aumentato circa del 177%.
    • I tassi di generazione di equipaggiamento e armatura sono stati leggermente incrementati, soprattutto per quanto riguarda gli oggetti di livello 2.
    • I tassi di generazione degli oggetti curativi sono stati leggermente incrementati.

Riequilibrio delle zone blu di Erangel

  • Durante questa fase del server di test pubblico, introdurremo alcuni cambiamenti alle zone blu su Erangel. Questi cambiamenti sono attualmente puramente sperimentali, pertanto aspettiamo di ricevere feedback dei giocatori per comprendere se ci stiamo muovendo nella direzione giusta.
  • Non ci sono date o certezze riguardo a questi cambiamenti e se essi verranno successivamente introdotti sui server live. Detto ciò, il vostro feedback sarà comunque molto apprezzato mentre sperimentiamo con modifiche alle zone blu questa settimana.

 

 

 

ETC

 

 

 

https://www.pubg.com/it/2019/04/17/pc-note-della-patch-28/

 

https://www.pubg.com/it/2019/04/15/lettera-dagli-sviluppatori-maestria-nelle-armi/

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Metteranno la patch 27

 

We communicate when there is concrete news and details to provide to the community. While I do share the wish that updates would come faster for console, currently the team is focused on shipping stable updates which could take more time than usual. For example, May's update includes the rendering improvements which takes a lot of dev resources to apply to each map.

 

May's update is coming, and we'll be sharing more details about it sometime next week.

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Xbox & PS4 Players: Survival Title System Beta Season 1 will end on May 21 12AM PDT / 9AM CEST. Live servers will enter 2-hour maintenance at this time.

Public Test Servers (PTS) will also open on May 21. Details about the PTS and patch notes will be shared later this week.

 

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  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

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