Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

guarda io posso dirti che con una buggy ho appena investito uno mentre andavo al massimo: quello ha salato ma l'ho preso in pieno e mandato chissà dove ma non è morto.

 

Inoltre mi pare che hanno abbassato qualche cecchino.

 

Quello che trovi silenziato con ottica, il VSS, oggi per uccidere uno che non so se era in overboost etc mi ci sono voluti 5 colpi al dorso. Per fortuna che questo era in una posizione che non si poteva muovere molto, in campo aperto prendere uno che corre 5 volte non è cosa semplice.

 

Con M416 3 colpi invece T_T

e' nella norma che ci vogliono 5 colpi di vss sul dorso ,di seguito vi posto un'immagine sui danni relativi per ogni arma su qualsiasi equipaggiamento,non e' aggiornatissima visto che mancano alcune armi,ma e' buona per farsi un'idea generale.

 

http://ibb.co/ksbEWc

 

 

 

inoltre volevo sapere se c'era qualcuno la sera con orari tardivi che vuole aggregarsi al mio gruppo di amici che siamo sempre in 2/3 per fare squad....la mia gamer tag e' scritta sul profilo del forum

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

francamente non è cambiato niente, patch inutile

Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggio 😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggio

Tipo "aggiungere altri bug"? Ci staranno lavorando. Dopo le feautures invisibili arriveranno anche i bug invisibili da scoprire :asd:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggio 😂

😂😂😂😂

Sinceramente non è cambiato nulla, vincevamo prima e vinciamo anche adesso .... ieri record di 3 vittorie consecutive in squad ! :dance:

Eh peccato che su one s le case caricano dopo 10 secondi dall'atterraggio e pure le armi 😎

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In occasione dei BAFTA Awards 2018, Brendan Greene ovvero il creatore di Playerunknown’s Battlegrounds è tornato a parlare dello strepitoso successo del titolo Bluehole, disponibile al momento esclusivamente su Mobile, PC e Xbox One, ove parrebbe essere esclusiva console.

 

Greene ha anche parlato dei nuovi contenuti in arrivo nel gioco come ad esempio la nuova mappa 8×8 la quale pare sarà ambientata vicino al mare Adriatico e che dovrebbe venir pubblicata verso la fine dell’anno.

 

“Vogliamo continuare con questo titolo per i prossimi vent’anni. Vogliamo davvero costruire una piattaforma per le modalità di gioco e gli eventuali esport. Ci impegniamo a sostenere questo titolo per lungo tempo”.

 

I nuovi test per la mappa Savage 4×4 invece inizieranno il prossimo martedì 17 aprile e ulteriori chiavi d’accesso saranno inviate sabato 14 aprile. A maggio invece arriverà su Xbox One la mappa Miramar.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...