Vai al contenuto

Foto

PlayerUnknown's Battlegrounds

• Per cortesia connettiti per rispondere
2464 risposte a questa discussione

#2461 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13367 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 08:59

Per ora Apex è 4 in classifica tra i più giocati sul live, e niente... Bo4 mi sarà che rimarrà a pagamento visto che è ancora secondo.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#2462 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4123 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 12 February 2019 - 09:09

Bo non puoi considerarlo completamente nella valutazione media dei br. Non so la classifica dettagliata delle modalità, anzi se la hai sono curioso, ma nel mio piccolo posso dirti che su 10 amici con cod solo io e un altro giocano alla br

Apex è indiscutibile che abbia messo qualche novità interessante. Tutto dipende dal supporto.

Battlefiled dopo lautogol del lancio senza br stanno continuando il suicidio non parlandone da mesi. Per riprendersi dovrebbero martellare ma qui teoricamente a un mese non si vede nulla. Temo che EA con la bomba apex tra le mani oramai di bartlefiled se ne possa pure fregare.
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#2463 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1274 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 10:04

Vero, anche io ho l'impressione che il giocattolo so Apex non é un vero concorrente. Ciò non toglie che PUBG é tecnicamente vergognoso, e il primo che riesce a emularne l'atmosfera lo farà chiudere.

La penso anche io come te . X forza di cose torno sempre su pubg nonostante i numerosissimi difetti è lunico che mi emoziona dopo sver fatto una kill ! bug, utenti scorretti che usano mouse e tastiera senza parlare dei radar esterni e caxxi vari ...Non appena riusciranno a fare un prodotto minimamente piu compatto, pubg andrà nel dimenticatoio ..
  • 0

#2464 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3996 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 11:24

Il mio sogno è di vedere un giorno un Pubg 2.0 sviluppato da capo e magari con un budget da tripla A , ma che non stravolgi il gameplay, altrimenti perderebbe tutto il suo fascino.

• 0

x%20Gil80%20x.png

#2465 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4123 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 12 February 2019 - 12:44

Comunque la mappa nuova è bellissima!

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI