Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sto caricando una clip di gioco fatta in squadra ( con 3 amici) , in compagnia ovviamente è tutt'altra cosa :) Inoltre per chi non lo sapesse, in mod 3 persona basta premere rapidamente due volte LT per entrare in modalità prima persona mirando ( cioè già con mirino puntato ) , comodo per gli scontri a fuoco ;) Per ora vi lascio una clip in solo , dopo posto l'altra ;)

https://www.youtube.com/watch?v=BLlB9ZLNld0


Ecco come si fa! Grazie! Ho 2 domande da farvi... A cosa serve la bevanda energetica? E le casse che si possono comprare con i punti ottenuti si ottiene solo del vestiario o è possibile cominciare il gioco anche con delle armi?! Scusatemi ma ho preso questo gioco senza essere molto informato.

le bevande ti conferiscono un bonus temporaneo allo scatto e resistenza al pari degli antidolorifici, e aiutano un po per la salute . Ovviamente per curarsi convengono medkit, bende e medkit grandi ;)


Ohhh sia lode a te!!!
Grazie mille :bow:

basta che tieni premuto e poi puoi rilasciare ;) mo l'ho notato XD Piuttosto ma la zona rossa che sarebbe ?

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenze evidenti.

ciao, per inserire il riquadro con i punteggi come debbo fare ? :) intendo qui sul forum ;)

Nella zona rossa parte un attacco aereo su qualla zona, l'unico modo per salvarsi credo sia stare al chiuso!

ah ecco perchè a volte passa l'aereo , ok grazie ;)

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RB

Lo sappiamo, si parlava di altro:

 

Su PC c'è la possibilità di far partire una modalità dove c'è solo la prima persona e non si può passare alla terza.

 

La metteranno anche su One probabilmente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè continuate a dire che bisogna cliccare 2 volte il grilletto sinistro per mirare in prima persona?

 

A me basta cliccare una volta sola.

 

Poi se non l'avete scoperto una volta in mira ci si può inclinare come su Rainbow Six premendo la levetta analogica :asd:

 

perchè se clicchi il grilletto una volta sola mantiene la visuale che hai in quel momento, quindi se eri già in terza persona va in mira in terza, se eri in prima va in mira in prima, come è giusto che sia poi.

ciao, per inserire il riquadro con i punteggi come debbo fare ? :) intendo qui sul forum ;)

ah ecco perchè a volte passa l'aereo , ok grazie ;)

Vai su modifica profilo - firma - e li devi inserire il codice.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè se clicchi il grilletto una volta sola mantiene la visuale che hai in quel momento, quindi se eri già in terza persona va in mira in terza, se eri in prima va in mira in prima, come è giusto che sia poi.

Vai su modifica profilo - firma - e li devi inserire il codice.

 

Ma proprio no e te lo garantisco, ci ho giocato tutta la sera, se tieni premuto allora è come dici te, ma se fai un solo tocco rilasciando subito va in mira in prima persona

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma proprio no e te lo garantisco, ci ho giocato tutta la sera, se tieni premuto allora è come dici te, ma se fai un solo tocco rilasciando subito va in mira in prima persona

 

Dici un toco veloce rilasciando ?

Certo che così non c'è il rischio che ti cambi la visuale involontariamente ? :crazy:

Soprattutto io che per esempio con l'elite ho la corsa dimezzata dei grilletti e la sensibilità impostata molto alta.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici un toco veloce rilasciando ?

Certo che così non c'è il rischio che ti cambi la visuale involontariamente ? :crazy:

Soprattutto io che per esempio con l'elite ho la corsa dimezzata dei grilletti e la sensibilità impostata molto alta.

Con un tocco veloce (one tap) a me passa alla visuale in prima col mirino

Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Foundry ha pubblicato il test del framerate di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One e Xbox One X, evidenziando come il gioco presenti alcuni problemi legati alla fluidità su entrambe le piattaforme della casa di Redmond.

 

La redazione di DF ha testato il gioco su entrambe le console, notando una fluidità generale piuttosto bassa e in generale una scarsa ottimizzazione, nelle fasi iniziali del match il framerate crolla fino a 17fps su Xbox One/Xbox One S e 21fps su Xbox One X, risultati decisamente insoddisfacenti dal punto di vista prestazionale, nonostante in partita la situazioni migliori leggermente.

 

I tecnici di Digital Foundry sono consapevoli del fatto che PUBG venga proposto in versione Game Preview, i lavori non sono dunque completi e il processo di ottimizzazione continuerà fino alla pubblicazion della versione stabile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera facendo 3 partite. Premetto che ho guardato un sacco di streaming di giocatori su pc e quindi sapevo a cosa andavo incontro. In solo il gioco, ovviamente, non esprime tutto il suo potenziale però mi sono divertito. C'è da abituarsi ai controlli con il pad e sicuramente quelli attuali possono essere migliorati, anche se mi sono trovato comunque bene. Non ho percepito degli aiuti alla mira, come per esempio vedo in battlefield 1. Il movimento del personaggio risulta un po' macchinoso a volte, ma credo dipenda molto dall'abitudine.

Detto questo, cerco persone per giocare in duo o in squadra, il mio nick è bracco1981, aggiungetemi pure. Io stasera gioco dalle 17.30 per una oretta circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io preso dalla voglia di questo gioco ho sperimentato per bene fornite che e molto simile e quindi non mi sono trovato impreparato, sapevo più o meno cosa potesse essere il gioco è così è stato tralasciando i problemi grafici che spero migliorino il gioco è accattivante per le meccaniche perché esce dai soliti schemi e al momento appaga...chissà col tempo come andrà!per quanto riguarda il sistema di ranking non ho ben capito come funziona idem le casse...qualcuno si lamentava che giocare fornite fosse fine a se stesso mi pare...pubg cosa offre in più di Fornite in questo senso?buon game

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io preso dalla voglia di questo gioco ho sperimentato per bene fornite che e molto simile e quindi non mi sono trovato impreparato, sapevo più o meno cosa potesse essere il gioco è così è stato tralasciando i problemi grafici che spero migliorino il gioco è accattivante per le meccaniche perché esce dai soliti schemi e al momento appaga...chissà col tempo come andrà!per quanto riguarda il sistema di ranking non ho ben capito come funziona idem le casse...qualcuno si lamentava che giocare fornite fosse fine a se stesso mi pare...pubg cosa offre in più di Fornite in questo senso?buon game

Ad ogni fine partita a seconda delle tue prestazioni ti verrà data una moneta utile per comprare casse ed ottenere elementi casuali di personalizzazione (maschere, pantaloni, magliette ecc)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lho fatto partire la prima volta, alla creazione del pg? Si poteva già personalizzare faccia capelli etc? Perché non ho capito se mi è scappato un A Di troppo per l'impazienza di farlo partire o cosa. Ma vedo che molti lo han come il mio che è poi quello iniziale. Poi se si prova a fare una personalizzazione ti chiede se sei sicuro di voler spendere i crediti. E vedo che c'è un 3000 che non si capisce se é il costo o se sono fondi iniziali per la personalizzazione. Al momento ne ho guadagnati circa 2000.

Riguardo le statistiche invece... ma si vedono solo quelle dei primi 10? Xche se guardo carriera io ho tutto a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lho fatto partire la prima volta, alla creazione del pg? Si poteva già personalizzare faccia capelli etc? Perché non ho capito se mi è scappato un A Di troppo per l'impazienza di farlo partire o cosa. Ma vedo che molti lo han come il mio che è poi quello iniziale. Poi se si prova a fare una personalizzazione ti chiede se sei sicuro di voler spendere i crediti. E vedo che c'è un 3000 che non si capisce se é il costo o se sono fondi iniziali per la personalizzazione. Al momento ne ho guadagnati circa 2000.

Riguardo le statistiche invece... ma si vedono solo quelle dei primi 10? Xche se guardo carriera io ho tutto a zero.

per le statistiche assicurati di selezionare server europeo ;) (EU) non NA ( nord america) . Si la personalizzazione è scialba

https://youtu.be/nAEZAeq0qts

 

Altro video XD

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...