Vai al contenuto

Foto

PlayerUnknown's Battlegrounds

• Per cortesia connettiti per rispondere
2281 risposte a questa discussione

#21 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12693 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 14:51

Ma gears ha un gunplay che poco si addice al pc, non va preso in considerazione. Il competitive di Halo lo seguo da halo 3, e la sensibilità i pro gamer la settano a 4, massimo 5. Altri addirittura la tengono a 3, quindi direi che hai toppato. E puoi verificarlo tu stesso nelle loro trasmissioni twitch, c'è il comando in chat per ordinare al bot di visualizzare i settings.

Ho controllato, tutto vero :ok:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 22 June 2017 - 14:52

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#22 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23588 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 16:32

PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato confermato esclusiva per Xbox One, con il suo lancio completo nel corso del 2018. Gli iscritti al Preview Program potranno provarlo in anticipo.

Sebbene il gioco non abbia ancora una data di uscita ufficiale, è stato annunciato che la versione completa sarà disponibile nel corso del 2018 ma gli iscritti al Preview Program potranno provarlo in anteprima.

"Il programma Microsoft del Game Preview ci permette di ricevere dei feedback direttamente dai giocatori, qualcosa che è stato cruciale per il nostro successo sulla versione Early Access di Steam", ha dichiarato Chang Han Kim di Bluehole Studio.

Inoltre, è stato confermato che il gioco sarà esclusiva PC e Xbox One, dunque non vedrà la luce su PlayStation 4.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#23 Birkhoff92

Birkhoff92
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 16:42

ottimo :) allora , essendo insider , potrò provarlo alla stregua di paladins ;) 

PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato confermato esclusiva per Xbox One, con il suo lancio completo nel corso del 2018. Gli iscritti al Preview Program potranno provarlo in anticipo.

Sebbene il gioco non abbia ancora una data di uscita ufficiale, è stato annunciato che la versione completa sarà disponibile nel corso del 2018 ma gli iscritti al Preview Program potranno provarlo in anteprima.

"Il programma Microsoft del Game Preview ci permette di ricevere dei feedback direttamente dai giocatori, qualcosa che è stato cruciale per il nostro successo sulla versione Early Access di Steam", ha dichiarato Chang Han Kim di Bluehole Studio.

Inoltre, è stato confermato che il gioco sarà esclusiva PC e Xbox One, dunque non vedrà la luce su PlayStation 4.

ciao , come si va a mettere in firma il proprio status su one ? ...

• 0

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

Birkhoff92.png

#24 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12693 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 17:00

PlayerUnknowns Battlegrounds è stato confermato esclusiva per Xbox One, con il suo lancio completo nel corso del 2018. Gli iscritti al Preview Program potranno provarlo in anticipo.

Inoltre, è stato confermato che il gioco sarà esclusiva PC e Xbox One dunque non vedrà la luce su PlayStation 4.

Colpaccio assoluto, si sono assicurati un esclusiva di peso. (È il terzo più giocato su stream)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 22 June 2017 - 17:04

• 0

#25 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3893 messaggi
  • LocalitÓ:TN
  • Xbox Live: WRC66

Inviato 22 June 2017 - 19:11

Spettacolo sto gioco, poi sapendo che sarà esclusiva ancora di più. :D

• 0

#26 kuka_cola

kuka_cola
  • Utenti
  • 340 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 07:55

Mi sono un po' informato sul titolo e devo dire che è molto molto interessante, resto sintonizzato!

• 0

#27 ultrasalerno90

ultrasalerno90
  • Novizio
  • 160 messaggi
  • LocalitÓ:Castel San Giorgio (SA)
  • Xbox Live: BDS Sky

Inviato 23 June 2017 - 09:22

Ma non doveva uscire entro fine anno?
  • 0

#28 Alek

Alek
  • Utenti
  • 815 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 09:44

non lo conoscevo perciò l'ho guardato su Twitch per farmi un'idea... E non è il mio genere.
ha una storia? mi sembra il classico gioco da pc solo multiplayer tipo counter strike dove non serve nessun pretesto narrativo: basta trovarsi in una arena e picchiarsi/spararsi a caso

Se è davvero così, allora passo volentieri
  • 0

#29 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3731 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 10:37

Ma non doveva uscire entro fine anno?

in preview, e completo nel 2018 

• 0

Rest in Peace Chester

#30 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12693 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 10:40

non lo conoscevo perciò l'ho guardato su Twitch per farmi un'idea... E non è il mio genere.
ha una storia? mi sembra il classico gioco da pc solo multiplayer tipo counter strike dove non serve nessun pretesto narrativo: basta trovarsi in una arena e picchiarsi/spararsi a caso

Se è davvero così, allora passo volentieri

si, è un Battle royal alla H1Z1, ma più strategico di quest'ultimo.
Senza storia o singleplayer
  • 0

#31 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23588 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 22:40

Nonostante sia disponibile da soli 3 mesi e in versione Accesso Anticipato, Playerunknown's Battleground continua a macinare record su record.

Nel giro di 90 giorni, infatti, il gioco ha venduto ben 4 milioni di copie. Un successo annunciato dall'account Twitter ufficiale del gioco, tramite un cinguettio lanciato nelle scorse ore.

Nel tweet, il team di sviluppo si è congratulato con i giocatori per il continuo supporto al titolo.

Numeri importanti quelli raggiunti da Playerunknown's Battleground. Numeri che saranno ancora più importanti nel momento in cui il gioco sbarcherà ufficialmente su Xbox One, in esclusiva console.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#32 Birkhoff92

Birkhoff92
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 24 June 2017 - 07:11

io lo prenderó subito ;)
  • 0

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

Birkhoff92.png

#33 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1246 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 24 June 2017 - 07:19

io lo prenderó subito ;)

Siamo in 2! :mrgreen: Adoro ogni cosa che è battle royale!

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif

#34 ultrasalerno90

ultrasalerno90
  • Novizio
  • 160 messaggi
  • LocalitÓ:Castel San Giorgio (SA)
  • Xbox Live: BDS Sky

Inviato 24 June 2017 - 09:05

in preview, e completo nel 2018 

Bisogna partecipare per forza al programma preview o è una semplice game preview tipo ark?
  • 0

#35 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1908 messaggi

Inviato 24 June 2017 - 09:21

Bisogna partecipare per forza al programma preview o è una semplice game preview tipo ark?

Nono sarà come ark.. del resto lo pagherai.. spero lo mantengano a 30 euro
  • 0

#36 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23588 messaggi

Inviato 26 July 2017 - 14:41

Recentemente il creatore di PlayerUnknowns Battlegrounds è stato intervistato da Eurogamer. Nella stessa intervista, riportata da VG247 vengono date diverse informazioni riguardo alla versione console del gioco.

In particolare si è parlato della versione per Xbox One X, di cui fin'ora non si è parlato molto, mancando ancora la data di uscita per la console Microsoft. In ogni caso "giochiamo sui server ufficiali con la console a circa 30 o 40 fps. In questo modo si riesce a giocare con 100 persone", ha dichiarato Branden Greene.

Il gioco è stato fatto girare su Xbox One X, anche se trattandosi di una versione in sviluppo è palese che ci sia ancora molto da fare.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#37 slash46

slash46
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 29 July 2017 - 19:02

Ma è solo per la nuova one x o anche per la one classica?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  • 0

#38 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3731 messaggi

Inviato 29 July 2017 - 19:25

Ma è solo per la nuova one x o anche per la one classica?

Per ora tutti i giochi che escono sono per entrambe

• 1

Rest in Peace Chester

#39 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 29 July 2017 - 22:29

Ho visto qualche video di streaming, quello che mi preoccupa è il lag. Con la mia connessione se non fanno un ottimo net code la vedo dura. Anche perché in questa tipologia di giochi, dove potresti morire con un colpo, se c'è lag è ingiocabile. In attesa che anche nel terzo mondo italiano arrivi la fibra
  • 0

#40 slash46

slash46
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 29 July 2017 - 22:38

Per ora tutti i giochi che escono sono per entrambe

Ok grazie, molto intrigante come gioco, però se ne parla per il 2018, manca ancora ...

• 0