Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo il grande successo riscosso su PC, PlayerUnknown's Battlegrounds continua a macinare grandi numeri anche su Xbox One, raggiungendo sulla console Microsoft la bellezza di 4 milioni di giocatori. Per celebrare il traguardo verranno regalati 30.000 Battle Point agli utenti.

 

Per festeggiare il grande risultato, Microsoft e PUBG Corp. hanno deciso di regalare 30.000 Battle Point a tutti i giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One e a tutti gli utenti che decidessero di acquistare il gioco sulla console Microsoft entro il 31 gennaio. I punti verranno accreditati sull'account del giocatore a partire da febbraio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il grande successo riscosso su PC, PlayerUnknown's Battlegrounds continua a macinare grandi numeri anche su Xbox One, raggiungendo sulla console Microsoft la bellezza di 4 milioni di giocatori. Per celebrare il traguardo verranno regalati 30.000 Battle Point agli utenti.

 

Per festeggiare il grande risultato, Microsoft e PUBG Corp. hanno deciso di regalare 30.000 Battle Point a tutti i giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One e a tutti gli utenti che decidessero di acquistare il gioco sulla console Microsoft entro il 31 gennaio. I punti verranno accreditati sull'account del giocatore a partire da febbraio.

Azz, 30.000 punti! ottimo dai!... spero di trovare quel dannato cappotto stile assassin's creed.

 

qualcuno di voi ce l'ha?

 

pubg-xbox-one-update-2.jpg

 

 

 

 

Comunque 4 milioni è tantissima roba eh, adesso MS deve solo trovare il modo di tenerselo come esclusiva console e ciao, si ritrovano un'altra Killer App ( oltre il probabile SOT)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, 30.000 punti! ottimo dai!... spero di trovare quel dannato cappotto stile assassin's creed.

 

qualcuno di voi ce l'ha?

 

pubg-xbox-one-update-2.jpg

 

 

 

 

Comunque 4 milioni è tantissima roba eh, adesso MS deve solo trovare il modo di tenerselo come esclusiva console e ciao, si ritrovano un'altra Killer App ( oltre il probabile SOT)

Credo che sia solo nella versione pc al momento,infatti su twitch ne ho visti molti di quei cappucci

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia solo nella versione pc al momento,infatti su twitch ne ho visti molti di quei cappucci

Confermo , alcuni vestiti li hanno inseriti con la mappa desertica . Io prima di spendere altri BP aspetto qualche nuova patch . Ho speso ultimamente 10k bp ed ho trovato solo doppioni

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sto entrando sempre di piu nei meccanismi di gioco, anche se a volte vado nei matti nella gestione dell'inventario, e soprattutto nella ricerca di veicoli per muovermi da una parte all'altra quando ho la sfortuna di capitare dall'altra parte del mondo della safe.

 

Un'altra cosa quando uccido qualcuno le componenti aggiuntive delle armi che lui possiede le vedo gia scomposte vero? O devo raccogliere la sua arma per vedere cosa aveva?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, dipende dallo sviluppatore, qui se vuoi tenere d'occhio se ci sono aggiornamenti:

 

https://forums.playbattlegrounds.com/forum/185-news-announcements/

:ok: altra cosa come smantello mirini,caricatori dall'arma in uso quando ne trovo una migliore?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...