Vai al contenuto

Foto

PlayerUnknown's Battlegrounds

• Per cortesia connettiti per rispondere
1959 risposte a questa discussione

#61 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 29 August 2017 - 20:25

Stanno lavorando anche ad una modalità in prima persona per la versione di Steam! Immagino arriverà pure per Xbox! :)

Sempre su PC nella modalità normale puoi switchare liberamente tra prima e terza persona. Solo in modalità mira (ADS) va in prima se si imposta la visuale dietro la spalla. Da tale mi pare strano che passi in automatica sulla prima quando spari dalla terza sulla versione Xbox... Sarebbe una grossa mancanza, per non parlare del mal di mare che causerebbe nei giocatori! :lol:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#62 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1451 messaggi

Inviato 29 August 2017 - 20:38

Stanno lavorando anche ad una modalità in prima persona per la versione di Steam! Immagino arriverà pure per Xbox! :)

Sempre su PC nella modalità normale puoi switchare liberamente tra prima e terza persona. Solo in modalità mira (ADS) va in prima se si imposta la visuale dietro la spalla. Da tale mi pare strano che passi in automatica sulla prima quando spari dalla terza sulla versione Xbox... Sarebbe una grossa mancanza, per non parlare del mal di mare che causerebbe nei giocatori! :lol:

Beh in Ghost Recon Wildlands funziona così
  • 0

#63 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3711 messaggi

Inviato 29 August 2017 - 23:19

Io spero mettano i server solo 1a persona :love: :love:

• 0

Rest in Peace Chester

#64 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 29 August 2017 - 23:32

Beh in Ghost Recon Wildlands funziona così

Ma perché non danno l'opzione di cambiare visuale? :whew:

Dovrei provarlo a sto punto, ma descritta cosi mi pare una cosa estremamente scomoda!

• 0

#65 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3389 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 30 August 2017 - 10:10

Sì mi pare ci sia.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#66 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3711 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 10:12

Ma perché non danno l'opzione di cambiare visuale? :whew:

perchè quelli che usano la 3a persona sono avvantaggiati
  • 0

Rest in Peace Chester

#67 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2015 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 11:47

Comunque mi intriga moltissimo questo gioco, si interza persona sei avvantaggiato ma almeno si vede qualcosa di diverso rispetto al solito FPS

• 0

Immagine inserita

#68 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 14:27

perchè quelli che usano la 3a persona sono avvantaggiati

Vabbé, se tutti hanno l'opzione non mi sembra la fine del mondo, eh?

Pure sulla versione Steam è cosi! Mentre ti muovi o spari in movimento preferibilmente usi la terza cosi hai un fov più largo, quando sei accovacciato o entri in una casa usi la prima e guadagni in precisione. A me sembra logico giocare cosi! :P

• 0

#69 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3711 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 14:45

Vabbé, se tutti hanno l'opzione non mi sembra la fine del mondo, eh?

Pure sulla versione Steam è cosi! Mentre ti muovi o spari in movimento preferibilmente usi la terza cosi hai un fov più largo, quando sei accovacciato o entri in una casa usi la prima e guadagni in precisione. A me sembra logico giocare cosi! :P

Infatti io farei server solo 1a persona e server sia 1a che 3a cosi son tutti contenti

• 1

Rest in Peace Chester

#70 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1678 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 15:26

Infatti io farei server solo 1a persona e server sia 1a che 3a cosi son tutti contenti

Massì sicuramente faranno diversi server con diverse impostazioni di default, sennò non avrebbe senso
  • 0

#71 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3711 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 17:12

Massì sicuramente faranno diversi server con diverse impostazioni di default, sennò non avrebbe senso

lo speravo anche per battlefront ma alla fine non li han mai messi :(

• 0

Rest in Peace Chester

#72 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 18:05

Ecco! Qui ti quoto in pieno! :mrgreen: 

Comunque su Steam con l'ultimo aggiornamento di inizio Agosto lo han già messo. Ora ci sono server in modalità solitaria e a team da due in prima persona. Quelli di Polygon l'han definita "un' esperienza assolutamente brutale!", cosi. Direttamente nel titolo! :rotfl:  Ne avevo già sentito parlare qualche mese fa, ma non credevo fosse già arrivato l'update. A sto punto credo che approderà pure su Xbox, dai! Se non subito sicuramente poco dopo. :ok: 

• 1

#73 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1678 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 20:37

lo speravo anche per battlefront ma alla fine non li han mai messi :(

Vero! Speriamo nel 2 magari!
Comunque penso proprio di prenderlo questo strano sparatutto! Ha un nonsochè che mi incuriosisce :D
  • 0

#74 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12319 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 20:41

Ma su Battlefront si può switchare quando vuoi con la semplice Pressione di un tasto, quindi perché fare server separati giocare in prima o in terza?

Probabilmente anche su pkayerunkow sarà una semplice impostazione da attivare

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 30 August 2017 - 20:45

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#75 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3881 messaggi
  • LocalitÓ:TN
  • Xbox Live: WRC66

Inviato 30 August 2017 - 20:48

Ma su Battlefront si può switchare quando vuoi con la semplice Pressione di un tasto, quindi perché fare server separati giocare in prima o in terza?

Perchè uno che gioca in terza persona è avantaggiato rispetto ad uno che gioca in prima, quindi giocherebbero tutti in terza se facessero un server non separato, giocabile in prima - terza switchando.

Messaggio modificato da WRC, 30 August 2017 - 20:49

• 0

#76 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1678 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 20:50

Si quello me lo ricordo, e sarà così anche su questo, ma si parlava di server esclusivamente in prima e esclusivamente in terza per quelli più competitivi, visto che in terza si avrebbe un vantaggio negli angoli
Mi pare di aver capito così :)
Poi a me frega poco, basta giocare :D

Perchè uno che gioca in terza persona è avantaggiato rispetto ad uno che gioca in prima, quindi giocherebbero tutti in terza se facessero un server non separato, giocabile in prima - terza switchando.

Mi hai fregato sul tempo :D ;)

Messaggio modificato da MASTERFOX360, 30 August 2017 - 20:50

• 0

#77 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3711 messaggi

Inviato 31 August 2017 - 10:20

esattamente :ok:

• 0

Rest in Peace Chester

#78 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19834 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 31 August 2017 - 10:44

Su PGB (pc) si può liberamente switchare tra prima e terza persona, non capisco che problemi dovrebbero esserci su Xbox :|

E guardate che la prima persona serve eccome. La terza è per spottare i nemici dietro gli angoli, la prima per una mira migliore e per non avere il campo visivo ostruito dal modello del pg. Servono ENTRAMBE.

Messaggio modificato da mommox, 31 August 2017 - 10:45

• 1

#79 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2015 messaggi

Inviato 31 August 2017 - 10:48

Ma esce nel 2017 giusto? Ma adesso su steam è praticamente una beta o è gil il gioco completo perchè ho visto che c'è una sola mappa e poi dovrebbero inserire l'animazione per saltare gli ostacoli visto che non c'è

• 0

Immagine inserita

#80 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12319 messaggi

Inviato 31 August 2017 - 11:23

Su PGB (pc) si può liberamente switchare tra prima e terza persona, non capisco che problemi dovrebbero esserci su Xbox :|

E guardate che la prima persona serve eccome. La terza è per spottare i nemici dietro gli angoli, la prima per una mira migliore e per non avere il campo visivo ostruito dal modello del pg. Servono ENTRAMBE.

Concordo.
Per mirare/sparare è molto meglio la prima, soprattutto negli ambienti chiusi (e pkayerunkow ne è pieno) , provate a giocare a Skyrim o Fallout in terza persona, certe volte non si capisce una cippa, come dice mommox spesso il nostro personaggio copre una parte dello schermo che per noi potrebbe essere fatale.
La terza è utile solo per spottare o avere una visuale più ampia dell'ambiente.
In questo gioco è utile avere entrambi, sennò sei bello che morto.
  • 1