Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qui i dettagli sull'aggiornamento:

 

https://forums.playbattlegrounds.com/topic/173866-xbox-game-preview-patch-notes-7/

 

 

Xbox players,

We’re now serving up chicken dinners to over 4 million players on Xbox. Thank you for your continued support!
We truly value all of the feedback from across the community. We have a few minor updates to gameplay this week, alongside bug-fixes and performance tweaks, as noted below.

Gameplay

We’ve listened to your feedback and further modified the damage players can inflict on vehicles, increasing areas of vulnerability. This includes:

  • Increased damage to the vehicle body, and significant damage to the wheels when targeted with gunfire
  • Increased vehicle damage when successfully targeted with a grenade
  • Both driver and passenger will suffer increased injuries from crashing into objects or other vehicles (Dacia, UAZ, and Buggy)
  • Slight reduction to player damage when being struck by a vehicle

Optimization

  • Continued optimization to controller input lag
  • Visual quality of the reticle is improved for Xbox One (Red Dot, Holographic, and 2x Sight)

Bug fixes

  • Resolved issue where inventory may highlight the wrong column when looting
  • The sensitivity setting for 4x Scope is now also applied to the permanent scope on the VSS
  • Auto-run (double-clicking the left stick) is disabled when aiming down sights
  • Players can now use the D-Pad while in the map view without switching melee, pistol, or throwing weapons
  • Removing the marker from the map when pressing (Y) will no longer switch primary/secondary weapons
  • Fixed issue where the crosshair is not correctly displayed after players reconnect to a game session
Link al commento
Condividi su altri siti

  1. La mira in terza persona è qualcosa che deve miglioare assolutamente qualcosa più simile alla the Division, cosi come lo switch tra 3 persona e 1 prima, ci mette una vita e nel frattempo sei già morto.
  2. La rosa dei pompa abdrebbe migliorata

Qualcuno ha un account sul forum ufficiale?

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scritto anche sul forum e molti sono d'accordo con me sul fatto che con questo update i veicoli sono stati nerfati troppo ..... ora appena prendi un dosso ti toglie vita al player e si danneggia molto l'auto ... la trovo una cosa ridicola ... inoltre a me ora lagga un pò in più rispetto a prima ; insomma era meglio la patch 6 piuttosto che questa

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scritto anche sul forum e molti sono d'accordo con me sul fatto che con questo update i veicoli sono stati nerfati troppo ..... ora appena prendi un dosso ti toglie vita al player e si danneggia molto l'auto ... la trovo una cosa ridicola ... inoltre a me ora lagga un pò in più rispetto a prima ; insomma era meglio la patch 6 piuttosto che questa

Si hai ragione x il danno alle persone ma il danno al veicolo va bene ! io lunica cosa che avrei cambiato per quanto riguarda i veicoli è la durata della benzina,e il danno come hanno fatto !il veicolo è un aiuto , serve per avvicinarti al punto piu velocemente magari trovare un arma in case poco piu lontane non per gareggiare fino alla fine del gioco ! In modalità solo quando si arriva alla fase finale su 10 giocatori 8 girano in cerchio lungo tutto il perimentro e per tutto il tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ieri finalmente prima vittoria in solitario, devo dire che sono stato fortunato alla fine a essere quasi sempre in safe, solo nell'ultima sono dovuto strisciare per uscire da dietro a delle rocce, la fortuna però ha voluto che l'ultimo nemico non mi abbia visto e si sia sdraiato a 3 metri da me ahahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare un po in internet, ma gli add-on delle armi che raccogliamo che pregi hanno ovvero cosa vanno a migliorare?

 

Quello che per logica devono migliorare. :squile:

Scherzi a parte fanno molta differenza, per esempio avere il caricatore aumentato ti salva spesso il culo, così come il silenziatore o un coprifiamma che no ti fa sgammare dal nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare un po in internet, ma gli add-on delle armi che raccogliamo che pregi hanno ovvero cosa vanno a migliorare?

 

Su pc, se ci vai sopra con il cursore, ti dice che caratteristica dell'arma va a migliorare... dovrebbe essere così anche su console no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Su pc, se ci vai sopra con il cursore, ti dice che caratteristica dell'arma va a migliorare... dovrebbe essere così anche su console no?

Purtroppo no.

 

Infatti sono settimane che mi chiedo la differenza tra impugnatura ad angolo e quella normale, nel dubbio metto e mi tengo quella che trovo prima xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...