Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Purtroppo no.

 

Infatti sono settimane che mi chiedo la differenza tra impugnatura ad angolo e quella normale, nel dubbio metto e mi tengo quella che trovo prima xD

 

Per logica, l'impugnatura verticale dovrebbe darti più stabilità con il fuoco automatico quindi ideale negli scontri a corto raggio, mentre quella ad angolo maggiore precisione se spari a colpo singolo quindi ideale sulla distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quello che volevo sapere ci sono alcune cose che hanno doppia opzione e quindi volevo sapere cosa miglioravano. Per esempio coprifiamma non fa vedere la fiamma quando spari ma su cosa incide? Il silenziatore so che dovrebbe perdere in gittata o almeno credo.

 

Comunque ieri partita in singolo avevo aug e l'm24 sono riuscito a morire appena presi senza sparare un colpo :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in inglese ma date un occhio a questa Wiki :

 

https://pubg.gamepedia.com/PLAYERUNKNOWNS_BATTLEGROUNDS_Wiki

 

https://pubg.gamepedia.com/Attachments

 

 

Ad esempio:

 

- compensatore per AR : https://pubg.gamepedia.com/Compensator_for_AR,_S12K

- coprifiamma per AR : https://pubg.gamepedia.com/Flash_Hider_for_AR,_S12K

 

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con l Ultima patch il lago è tornato a farla da padrona, ieri in squadra lag a go go e due crash.

 

Xbox Players,

 

This is a list of issues that were introduced after the latest update, which are under investigation and in the process of being resolved:

 

Issue causing water impact to sound like gunfire (boats and other vehicles in swamp areas)

 

We continue to balance and appropriately tune vehicles, as such we are aware of issues related to the recent adjustments to damage and player health:

 

Insufficient damage to players when being struck by vehicles

 

Drivers/passengers suffering inappropriate health damage when involved in minor collisions

 

Players experiencing issues where they are prevented from vaulting through a limited number of windows

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per logica, l'impugnatura verticale dovrebbe darti più stabilità con il fuoco automatico quindi ideale negli scontri a corto raggio, mentre quella ad angolo maggiore precisione se spari a colpo singolo quindi ideale sulla distanza.

E' esattamente il contrario

Purtroppo no.

 

Infatti sono settimane che mi chiedo la differenza tra impugnatura ad angolo e quella normale, nel dubbio metto e mi tengo quella che trovo prima xD

 

La vertical attenua il rinculo verticale, quindi di norma si piazza su DMR come sks o se tieni scar/m4 in colpo singolo per il combattimento da medie/lunghe distanze. L'angled attenua sia rinculo verticale che orizzontale, ideale quindi per le armi in full auto per scontri ravvicinati (scar/m4/ump).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente il contrario

 

La vertical attenua il rinculo verticale, quindi di norma si piazza su DMR come sks o se tieni scar/m4 in colpo singolo per il combattimento da medie/lunghe distanze. L'angled attenua sia rinculo verticale che orizzontale, ideale quindi per le armi in full auto per scontri ravvicinati (scar/m4/ump).

 

Ma l'angolata di norma non riduce il rinculo del primo colpo ( tipo BF4 ) quindi non è la più consigliata se si spara colpo singolo ?

Tipo anche per lo sparo a raffica, so che su Bf per esempio consigliavano tutti l'angolata .

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

I vari componenti da mettere sulle armi incide veramente poco in un gioco del genere,per adesso..........perche' il problema principale rimane il lag e il caricamento di texture in spazi corti.

Parlo per esperienza personale con una xbox fat con cui ho in tutte le partite il problema che una volta atterrato con il paracadute devo aspettare dai 5 ai 10 secondi per farmi caricare le texture e entrare nelle case,altrimenti rischio di rimanere incastrato una volta che si caricano.

poi negli scontri ravvicinati c'e' proprio un rallentamento che non ti fa' gestire ne' mira ne' movimenti,cosa che invece nella lunga-media distanza per fortuna non c'e'.

Unica cosa fondamentale per il gioco e' avere mirini sulle armi specialmente per le fasi finali del gioco,e a tal proposito avevo trovato tempo fa' delle immagini in cui spiegavano come mirare con i vari mirini e le varie munizioni in base alla distanza del nemico.............ma purtroppo non trovo piu' il link.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma l'angolata di norma non riduce il rinculo del primo colpo ( tipo BF4 ) quindi non è la più consigliata se si spara colpo singolo ?

Tipo anche per lo sparo a raffica, so che su Bf per esempio consigliavano tutti l'angolata .

 

Non so come fosse su BF, non so come sia nella realtà, ma su pubg è come ho detto io... fidati :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I vari componenti da mettere sulle armi incide veramente poco in un gioco del genere,per adesso..........perche' il problema principale rimane il lag e il caricamento di texture in spazi corti.

Parlo per esperienza personale con una xbox fat con cui ho in tutte le partite il problema che una volta atterrato con il paracadute devo aspettare dai 5 ai 10 secondi per farmi caricare le texture e entrare nelle case,altrimenti rischio di rimanere incastrato una volta che si caricano.

poi negli scontri ravvicinati c'e' proprio un rallentamento che non ti fa' gestire ne' mira ne' movimenti,cosa che invece nella lunga-media distanza per fortuna non c'e'.

Unica cosa fondamentale per il gioco e' avere mirini sulle armi specialmente per le fasi finali del gioco,e a tal proposito avevo trovato tempo fa' delle immagini in cui spiegavano come mirare con i vari mirini e le varie munizioni in base alla distanza del nemico.............ma purtroppo non trovo piu' il link.

 

Bè su X ci sono decisamente meno problemi nel caricamento delle texture, il problema principale del gioco rimane sempre il solito lag che dopo l'ultima patch sembra addirittura aumentato.

Riguardo gli accessori, io di 10 che ne ho vinte fino adesso, le ultime kill le ho quasi sempre fatte con il mirino 4x, l'unico accessorio che fa veramente la differenza, subito dopo ci metto il silenziatore.

 

Non so come fosse su BF, non so come sia nella realtà, ma su pubg è come ho detto io... fidati :ok:

Ok proverò come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

I vari componenti da mettere sulle armi incide veramente poco in un gioco del genere,per adesso..........perche' il problema principale rimane il lag e il caricamento di texture in spazi corti.

Parlo per esperienza personale con una xbox fat con cui ho in tutte le partite il problema che una volta atterrato con il paracadute devo aspettare dai 5 ai 10 secondi per farmi caricare le texture e entrare nelle case,altrimenti rischio di rimanere incastrato una volta che si caricano.

 

Avevo One S e più o meno i tempi d'attesa erano simili. Ora con One X i caricamenti sono istantanei.

 

 

Unica cosa fondamentale per il gioco e' avere mirini sulle armi specialmente per le fasi finali del gioco,e a tal proposito avevo trovato tempo fa' delle immagini in cui spiegavano come mirare con i vari mirini e le varie munizioni in base alla distanza del nemico.............ma purtroppo non trovo piu' il link.

 

Tipo questo ?

 

http://www.militarywarfighter.com/v/MILWAR/Trijicon-FAQ-Chevron-Bullet-Drop-Chart.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la cura e gli energetici col setting B fpp com'è che si usano nei comandi veloci senza andare nel menù?

 

Ieri ci so arrivato secondo XD perché lo selezionavo col dpad e mon riuscivo a curarmi lol

Premi in giù sul d-pad, se continui a premere scorri fra i vari consumabili che hai, quando arrivi a quello che vuoi usare tieni premuto in giù

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono entrambi divertenti ma Pubg è nettamente più difficile e appagante negli scontri a fuoco, su Fortnite c'è un'automira troppo invadente per i miei gusti.

Non capisco il perchè del paragone, uno è un arcade .. cartoons, l'altro è un gioco vero e per lunghi tratti simulativo . Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà sono pareri soggettivi, a me divertono entrambi sia in compagnia che in solo.

Per il discorso sul quale sia più o meno difficile, vi dico che fortnite giocato come si deve è tutto un altra cosa rispetto al semplice spara spara tanto la mira è assistita. E' basato principalmente sulla costruzione e il livello di skill è più che li che nell'uso delle armi.

Guardo spesso streaming su entrambi i giochi e vi assicuro che ci sono certi player esperti su fortnite che non ti danno nemmeno il tempo di dire pio che già ti ritrovi i nemici su fortini che ti costruiscono attorno e rimani li a fissarli senza poter fare nulla (a meno che per l'appunto pure tu impari a costruire intelligentemente).

 

Ovviamente non voglio dire che è più difficile rispetto a PUBG o viceversa ma voglio sottolineare che fortnite = ha la graficka da cartoni animati quindi è per bambiinii!!1!!! non è esiste. Poi siete liberi di giocare e divertirvi col gioco che preferite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giochi differenti che non metterei nemmeno a paragone

Differenti mica tanto,pugb è il re delle battle royal e gli altri visto il successo hanno cercato di copiarlo a proprio modo.

Fortnite è uno scambia bare,mira assistita,mancanza di potersi sdraiare,armi droppate gia cariche etc etc etc.

È un gioco arcade dove l'unica skill è col cecchino.

Mira automatica (a parer mio) per nabbi.

Infatti per 4 ore c'era stata la modalità senza mira assistita e c'era gente che sparava alle nuvole (infatti modalità mai piu vista ne accennata).

(Modalitá messa attorno a novembre se non erro alle4 di notte)

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...