Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Troppe ne rimangono da sistemare, ce gente che ancora adesso quando atterra con il paracadute o si fonde in mezzo alle rampe delle scale o metà corpo rimane incastrato dentro una parete !

Poi vabbe il calo degli fps è pauroso in molte circostanze ! Poi vediamo provi a rialzare una moto e questultima rimane sospesa in aria, vola .. non scende piu !boh comunque .... problemi di fluidità generali ... se ci si accontenta rimane giocabilissimo per carita ... dai sono ottimista speriamo qualcosa di significativo nella prossima patch !

Non mi sono spiegato bene, non intendevo che rimane solo questa cosa da sistemare in assoluto, ma il mio discorso era riferito al bilanciamento dei mezzi e basta. :whew:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe ne rimangono da sistemare, ce gente che ancora adesso quando atterra con il paracadute o si fonde in mezzo alle rampe delle scale o metà corpo rimane incastrato dentro una parete !

 

Succede con la prima One e la One S, con la One X no. :)

Ma su pc ora che è uscito dalla game preview è stabile? O ci sono ancora delle magagne?

 

E' versione stabile da dicembre, recentemente hanno tolto la lobby pre-partita (l'isoletta dove ci sono tutti e 100 i giocatori) in quanto sovraccaricava il server.

 

Su PC il problema principale sono i cheater :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I bug , crash , cali di frame ci sono su tutte le versioni di console . A volte le texture non caricano nemmeno su xbox one x "meno delle altre versioni ma succede" , I cali di frame ci sono anche su one x soprattutto dopo l ultima patch e a livello di crash gioco con persone che hanno la fat e crashano meno di me che ho la s e del cuggino dell altro cuggino che one ha la x . Tutto questo dipende dalla non ottimizzazione del gioco e non dalla versione della console.

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

I bug , crash , cali di frame ci sono su tutte le versioni di console . A volte le texture non caricano nemmeno su xbox one x "meno delle altre versioni ma succede" , I cali di frame ci sono anche su one x soprattutto dopo lultima patch e a livello di crash gioco con persone che hanno la fat e crashano meno di me che ho la s e del cuggino dell altro cuggino che one ha la x . Tutto questo dipende dalla non ottimizzazione del gioco e non dalla versione della console.

Si confermo io ho la one X e dopo lultima patch si crascha alla grande cosa mai successa prima dellultimo aggiornamento! Diciamo che la cosa piu fastidiosa è il calo degli fps .... non credo siano costanti sui 30 ma a volte secondo me scendono anche sotto ai 10 !!

Come ottimizzazione potrebbero fare di meglio

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo io ho la one X e dopo lultima patch si crascha alla grande cosa mai successa prima dellultimo aggiornamento! Diciamo che la cosa piu fastidiosa è il calo degli fps .... non credo siano costanti sui 30 ma a volte secondo me scendono anche sotto ai 10 !!

Come ottimizzazione potrebbero fare di meglio

Bisogna solo aspettare e per ora godersi il gioco così . In ogni caso i bug fanno ridere parecchio . Le cose che fanno incazzare sono "solo" i cali di frame ed I vari crash 😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso anche voi avete difficoltà ogni tanto a tirarli giù? A me sembra che i colpi ogni tanto vadano a fortuna.

 

Tra l'altro, oltre al boom ormai annunciato, sto avendo una difficoltà assurda a vincerne una.

Io sinceramente mai avuto questa difficolta , sarà che conosco le Caratteristiche delle varie armi e so quali usare in base alla distanza del nemico!

Comunque vanno giù, ma prima li devi prende ! 😂😉

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero dopo l'ultimo aggiornamento le performance sono al limite del giocabile/godibile, per non parlare dei cali di FPS in singolo, che si accentuano in squadra (crash, scale ecc)

 

https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/7wej7w/pubg_now_runs_better_on_the_xbox_one_s_compared

 

 

 

Questo link è solo uno dei pochi 3D aperti su reddit.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna solo aspettare e per ora godersi il gioco così . In ogni caso i bug fanno ridere parecchio . Le cose che fanno incazzare sono "solo" i cali di frame ed I vari crash 😂

Ma si si è giocabilissimo, penso sia uno dei giochi multiplayer piu bello mai giocato . Ha tutto cio che serve per divertirsi da solo o con gli amici , molto tattico ragionato e sinceramente almeno a me non stufa perche si creano sempre situazioni diverse . Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo io ho la one X e dopo lultima patch si crascha alla grande cosa mai successa prima dellultimo aggiornamento! Diciamo che la cosa piu fastidiosa è il calo degli fps .... non credo siano costanti sui 30 ma a volte secondo me scendono anche sotto ai 10 !!

Come ottimizzazione potrebbero fare di meglio

 

Ho appena finito una partita su X che se andava a 15-20 fps era anche tanto.

Spero che buttino fuori la prossima pacth al più presto e che si torni a giocare quantomeno come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti PUBG Corp sembrano una banda di impediti, poca esperienza su console e su PC già iniziano ad accusare cali di utenza; mentre su Xbox è stato scalzato dalla vetta da Monster Hunter. Comunque ha fatto da apri pista a giochi più affermati e rodati in ambito gaming online come BF, R* ecc.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti PUBG Corp sembrano una banda di impediti, poca esperienza su console e su PC già iniziano ad accusare cali di utenza; mentre su Xbox è stato scalzato dalla vetta da Monster Hunter. Comunque ha fatto da apri pista a giochi più affermati e rodati in ambito gaming online come BF, R* ecc.

Va bè e quasi un'anno che è uscito su pc, mi sembra normale che prima o poi iniziasse a perdere un pò di utenza, un calo in ogni caso di soli 30000 giocatori su un milioneottocentomila del mese precedente. E poi su pc c'è la piaga dei cheaters cinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè e quasi un'anno che è uscito su pc, mi sembra normale che prima o poi iniziasse a perdere un pò di utenza, un calo in ogni caso di soli 30000 giocatori su un milioneottocentomila del mese precedente. E poi su pc c'è la piaga dei cheaters cinesi.

 

Ne stanno buttando fuori a più non posso, però è difficile placare la piaga dei cheat. Su One ringraziando il cielo non è così, però problemi ci sono eccome. Anche questi mezzi, non riescono proprio a sistemarli come si deve, basta sbagliare di mezzo millimetro una curva che perdi vita, dai allucinante!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ne stanno buttando fuori a più non posso, però è difficile placare la piaga dei cheat. Su One ringraziando il cielo non è così, però problemi ci sono eccome. Anche questi mezzi, non riescono proprio a sistemarli come si deve, basta sbagliare di mezzo millimetro una curva che perdi vita, dai allucinante!

Al momento dei mezzi sti c4zzi!! sto ancora aspettando la roadmap da parte del PUBG support...perche la prossima patch deve essere un update per migliorare le prestazioni e ottimizzare il gioco su X.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento dei mezzi sti c4zzi!! sto ancora aspettando la roadmap da parte del PUBG support...perche la prossima patch deve essere un update per migliorare le prestazioni e ottimizzare il gioco su X.

 

Devono bilanciare le armi, gli spari, ampliare la possibilità dell'inventario e dell'arsenale da usare. Bilanciare i mezzi e ampliarli. Mettere qualche bonus o sfide giornaliere che ti danno punti.

 

Tutto questo ovviamente, sistemando i bug, lag, i crash del titolo. Vedi, di lavoro ne hanno da fare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devono bilanciare le armi, gli spari, ampliare la possibilità dell'inventario e dell'arsenale da usare. Bilanciare i mezzi e ampliarli. Mettere qualche bonus o sfide giornaliere che ti danno punti.

 

Tutto questo ovviamente, sistemando i bug, lag, i crash del titolo. Vedi, di lavoro ne hanno da fare :asd:

Prima di aggiunge roba deve fare andare tutto liscio quello che c'è :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porcatrota quante lagne per poca roba a 30 euro che sistemeranno sicuramente per l'uscita del gioco. Manco avessero smesso di lavorarci su. C'è gente che ha speso 70 euro per prendere a spadate i soliti 14 mostri all'infinito...

Posso capire che da una parte ci sia un tipo di utenza esigente e dall'altra... No, ma date tempo al tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che ha speso 70 euro per prendere a spadate i soliti 14 mostri all'infinito...

Chiamali scemi...1.72 milioni di copie in poche ore vendute solo in giappone su xbox e ps4 . Penso che lamentarsi ci possa stare nonostante il gioco sia in preview . Arrivando da Ark , subnautica e astroneer non mi fà paura più nessun bug ma i crash e il frame rate ballerino fa paura e rovina l esperienza di gioco a tutti soprattutto in un gioco ragionato come questo .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamali scemi...1.72 milioni di copie in poche ore vendute solo in giappone su xbox e ps4 . Penso che lamentarsi ci possa stare nonostante il gioco sia in preview . Arrivando da Ark , subnautica e astroneer non mi fà paura più nessun bug ma i crash e il frame rate ballerino fa paura e rovina l esperienza di gioco a tutti soprattutto in un gioco ragionato come questo .

Che poi i mostri in MHW sono 30, considerando solo quelli "grossi".

Della serie, spariamo cose a caso :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando lo giocavo su xbox fat era davvero pieno di problemi che ti facevano sclerare come le texture che non si caricavano...adesso su one x e' tutta un'altra storia da questo punto di vista...posso paracadutarmi su edifici mentre prima no.

Il problema vero e proprio e' nel lag ,perche' sono morto tante volte ancor prima che il mio nemico uscisse dalla parete,quindi vuol dire che lui mi vede prima di almeno 2 secondi...........e questo infatti incide anche sul discorso che io vengo buttato giu' in un microsecondo mentre per uccidere una persona a me in molti casi devo sparargli addosso anche tutti i santi.

E ormai gli schizzi di sangue sul nemico colpito non dicono il vero,perche' se prendi un nemico con 4 colpi di sks o mini14 questo deve cadere a terra e stessa cosa se mi fai lo schizzo di sangue con il pompa da 1 metro....questo deve essere shottato.......invece a me non si verifica questo.

Altra cosa che devono sistemare e' la distanza di fuoco-danno del fucile a pompa.....non esiste che ti faccia un male terribile da 30 metri.....addirittura vedo gente che spara con il pompa dalle finestre del piano di sopra e io fuori dalla casa oltre un eventuale recinto.

 

Poi forse sara' un problema della mia connessione che e' una normalissima 20 mb e in questo gioco magari e' piu' affidabile una fibra,ma evidentemente ci sono questi problemi di lag a tutti a quanto sento e finche' non risolvono questo problema(se su console riescono a risolverlo....)siamo anni luce distante dalla giocabilita' che ha su pc.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...