Vai al contenuto

Foto

PlayerUnknown's Battlegrounds

• Per cortesia connettiti per rispondere
902 risposte a questa discussione

#841 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 13 January 2018 - 22:00

leggermente meglio

Grazie :)
  • 0

#842 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1237 messaggi

Inviato 13 January 2018 - 22:16

Personalmente d'istinto lo trovo scomodo il tasto LB, e ho pure l'elite che è comodissimo premerlo ma LB + RT per sparare proprio no, a sto punto mi viene meglio a fare doppio LT o in uno scontro ravvicinato una sola pressione del tasto e via. 
Comunque anche nell'impostazione di tipo A la pistola è stata posta sul d-pad e non più con Y

Ancora con sto doppio tocco... Basta un tap solo :asd:
  • 0

#843 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 1736 messaggi

Inviato 13 January 2018 - 23:29

in pratica come in qualsiasi fps , tieni premuto LT e miri , mentre se lasci torni in 3 persona .. stile CoD , BF c GoW etc io mi trovo meglio così xd

Insomma, non direi proprio "stile COD, BF".

O ti riferisci alla modalità in prima persona ?

• 0

AndreaTek.png

#844 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2736 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 01:36

Chiarimento per impostazione TIPO B

Se usate l impostazione tipo B sia in terza che in prima persona non serve più dopo aver mirato levarsi dalla mira FISSA con un altro tap . Diciamo come in cod o bf o altri fps comuni perche ora si tiene mirato tenendo premuto lt e al rilascio si esce immediatamente dalla mira . Il sistema di mira TIPO A non è piu usato nemmeno come giochi grotteschi per modo di dire tipo cs go e company.
Avete più tempo di reazione su tutto in questo modo soprattutto se siete alle prime armi altrimenti potete continuare ad usare l impostazione predefinita e restare macchinosi come i pupazzetti dei lego convincendovi che sia da veri progamers.
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#845 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 01:37

Insomma, non direi proprio "stile COD, BF".

O ti riferisci alla modalità in prima persona ?

Prima o terza non cambia nulla, con quei settaggi premendo LT (è tenendolo premuto) è come ogni altro FPS esistente sulla terra.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 14 January 2018 - 01:37

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#846 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 1736 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 08:47

Prima o terza non cambia nulla, con quei settaggi premendo LT (è tenendolo premuto) è come ogni altro FPS esistente sulla terra.

Nei giochi che dici tu di solito è :

- LT per mirare, RS per entrare in modalità mirino

Mentre nel Tipo A di PUBG è :

- LT per mirare, colpetto LT per entra in modalità mirino

La differenza è per entrare in modalità mirino.

In verità quello che si trova scomodo è il colpetto di LT invece di premere RS (perchè così abituati), mentre da quello che ho capito, con il Tipo B premendo LT si entra subito in modalità mirino (non mira). Per me brutta cosa. Proverò il Tipo B per capire se effettivamente si comporta così.

Messaggio modificato da Tekwar, 14 January 2018 - 08:48

• 0

AndreaTek.png

#847 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1984 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 09:53

Avete più tempo di reazione su tutto in questo modo soprattutto se siete alle prime armi altrimenti potete continuare ad usare l impostazione predefinita e restare macchinosi come i pupazzetti dei lego convincendovi che sia da veri progamers.

Scusa ma che senso ha questa frase adesso? Qui non c'entra il fatto di sentirsi "progamers", ma di come ci viene meglio. Tutta questa macchinosità poi non la vedo sinceramente, ci sono situazioni in cui preferisco utilizzare la mira senza zoomare (mirino bianco per intenderci) e premere LB per farlo mi viene malissimo

• 0

#848 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 10:00

Nei giochi che dico io, ovvero Cod, Battlefield, Destiny, Borderlands, metro, far cry, raimbow six, Wolfenstein, e "quasi" ogni altro shooter sulla faccia della terra dell'ultimo decennio per un numero totale che va da 1 a qualche biliardo, per "mirare" si preme solo e soltanto LT. (Premuto)

Su PUBG per mirare con impostazioni normali bisogna dare il colpetto su LT.

Sempre su PUBG, con le impostazioni di tipo B, per mirare si tiene LT premuto, cosi facendo sono riusciti incredibilmente a varcare la soglia dello spazio-tempo e dare un layout comandi che io e qualche altro miliardo di persone sulla faccia della terra riteniamo normale ed è diventato mooooolto più comodo!
un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità.

Chiarimento per impostazione TIPO B

Se usate l impostazione tipo B sia in terza che in prima persona non serve più dopo aver mirato levarsi dalla mira FISSA con un altro tap . Diciamo come in cod o bf o altri fps comuni perche ora si tiene mirato tenendo premuto lt e al rilascio si esce immediatamente dalla mira . Il sistema di mira TIPO A non è piu usato nemmeno come giochi grotteschi per modo di dire tipo cs go e company.

You win :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 14 January 2018 - 10:23

• 0

#849 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3790 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 10:06

Ancora con sto doppio tocco... Basta un tap solo :asd:

Vero, però non so se sia un bug o cosa ma alle volte anche con un colpetto veloce non riesco ad andare in prima persona e perdo lo scontro per quella titubanza, imho nel dubbio se gioco con l'impostazione A è più sicuro il doppio click.
Io al momento comunque gioco con la B ma effettivamente mi manca sparare in terza persona con la comodità di prima, e spare in terza sul corto raggio, che se ne dica può fare la differenza perchè prendi sul tempo il nemico.

Messaggio modificato da gilgen80, 14 January 2018 - 10:09

• 0

x%20Gil80%20x.png

#850 Birkhoff92

Birkhoff92
  • Novizio
  • 95 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 11:26

La differenza è per entrare in modalità mirino.

In verità quello che si trova scomodo è il colpetto di LT invece di premere RS (perchè così abituati), mentre da quello che ho capito, con il Tipo B premendo LT si entra subito in modalità mirino (non mira). Per me brutta cosa. Proverò il Tipo B per capire se effettivamente si comporta così.

??????? Scusate ma ora è più comodo ... tieni premuto LT e stop .... il fatto di premere RS mai fatto poiché che si ingrandisce un po la mira non mi frega mentre con le ottiche non c è bisogno perchè sono gia tarate in pubg

Vero, però non so se sia un bug o cosa ma alle volte anche con un colpetto veloce non riesco ad andare in prima persona e perdo lo scontro per quella titubanza, imho nel dubbio se gioco con l'impostazione A è più sicuro il doppio click.
Io al momento comunque gioco con la B ma effettivamente mi manca sparare in terza persona con la comodità di prima, e spare in terza sul corto raggio, che se ne dica può fare la differenza perchè prendi sul tempo il nemico.

ma se giochi in terza scusami, perchè devi passare in prima ? a questo punto fai come me e gioca solo in FPP ... è scomodissimo premere lb e poi mirare ...
  • 0

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

Birkhoff92.png

#851 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 1736 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 11:56

??????? Scusate ma ora è più comodo ... tieni premuto LT e stop ....

Dipende.

Se mi parli di "prima persona", si, è decisamente più comodo. Ma in "terza persona" quando premi LT in pratica ti fa una sorta di "zoom" e se vuoi utilizzare il mirino (red hot, ACOG...) premi RS.

Così avviene su The Division ed in altri giochi in terza persona:

http://orcz.com/The_..._XB1_Controller

La cosa scomoda è che per utilizzare il mirino in genere si è sempre utilizzato il tasto RS mentre qui devi dare il "colpetto" a LT, e qualcuno potrebbe trovarsi male per questione di abitudine.

Con la configurazione B se premendo LT vai subito ad utilizzare il mirino potresti avere altri tipi di "problemi", se hai il Red Hot va bene ma se hai l'ACOG ti voglio vedere come ti comporti nel cambattimento ravvicinato.

Ecco, magari sarebbe più giusto differenziare il comportamento in base al mirino utilizzato (red hot, olografico, ACOG x2, ACOG x4, x8, x15).

ma se giochi in terza scusami, perchè devi passare in prima ? a questo punto fai come me e gioca solo in FPP ... è scomodissimo premere lb e poi mirare ...

In terza persona è fondamentale mirare e poi usare il mirino.

Non mischiate il comportamento prima persona con quella in terza persona.

Messaggio modificato da Tekwar, 14 January 2018 - 11:57

• 0

AndreaTek.png

#852 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3790 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 12:43

Esatto sono morto proprio così ieri, avevo l'acog x4 sull'm16A4 e all'improvviso mi e sbucato davanti uno che mi ha arato male perchè sparando non l'ho preso mezza volta. Avrei dovuto cambiare subito arma, ma nel frattempo sarei morto comunque.
Sto pensando di ritornare all'impostazione A perchè mi piace giocare in terza, vediamo proverò in questi giorni.

Messaggio modificato da gilgen80, 14 January 2018 - 12:48

• 0

x%20Gil80%20x.png

#853 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 13:17

con il layout comandi B se tenete premuto LB invece di LT vi mira comunque in terza persona (in quel momento dovete essere in terza ovviamente)

Ovvero proprio come si faceva con l'impostazione A tenendo premuto LT. 

bah comunque non è assolutamente vero che è fondamentale "mirare e poi usare il mirino" su PC vanno tutti quanti direttamente di mirino passando appunto dalla terza persona....

E su ghost recon ad esempio è una meccanica base del gioco, è questione di abitudine... a me non da problemi, anzi.... mi trovo addirittura meglio rispetto prima, sono più veloce nel mirare.

• 0

#854 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5003 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 14:11

Scusa ma che senso ha questa frase adesso? Qui non c'entra il fatto di sentirsi "progamers", ma di come ci viene meglio. Tutta questa macchinosità poi non la vedo sinceramente, ci sono situazioni in cui preferisco utilizzare la mira senza zoomare (mirino bianco per intenderci) e premere LB per farlo mi viene malissimo

Sto facendo fatica anche io.. Non mi viene automatico spingere il dorsale. Ora prendo massimo mirini a 2x e lascio gli altri ai compagni
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#855 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2736 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 14:17

con il layout comandi B se tenete premuto LB invece di LT vi mira comunque in terza persona (in quel momento dovete essere in terza ovviamente)

Ovvero proprio come si faceva con l'impostazione A tenendo premuto LT. 

bah comunque non è assolutamente vero che è fondamentale "mirare e poi usare il mirino" su PC vanno tutti quanti direttamente di mirino passando appunto dalla terza persona....

E su ghost recon ad esempio è una meccanica base del gioco, è questione di abitudine... a me non da problemi, anzi.... mi trovo addirittura meglio rispetto prima, sono più veloce nel mirare.

Roba da popcorn , lascia perdere le spiegazioni Dany 😂

Due sono le cose o sono io che sbaglio settando un fucile per la media distanza ed un uno per gli scontri ravvicinati riuscendo a switcharli senza problemi tra loro senza problemi di nessun tipo o proprio non ne ho idea di cosa sia scomodo per gli altri . Ognuno comunque gioca come è piu comodo ma se hanno dovuto inserire questa genialiata superinnovativa di feature un motivo ci sarà 😉

Messaggio modificato da LandedDinosaur9, 14 January 2018 - 14:28

• 0
www.twitch.tv/gullzilla

#856 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 1736 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 14:22

Quale Ghost Recon ?

Comunque ti ho messo video di un gioco Ubisoft in terza persona.

• 0

AndreaTek.png

#857 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 14:31

Quale Ghost Recon ?

L'ultimo, wildlands!
Quando miri passa direttamente in prima persona (anche se volendo si può cambiare e rimanere in terza)

Sinceramente lo trovo comodo
  • 0

#858 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2736 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 14:36

Quale Ghost Recon ?

Su PUBG con le impostazioni di tipo B la mira diventa appunto come in ghost recon wildlands .

L'ultimo, wildlands!
Quando miri passa direttamente in prima persona (anche se volendo si può cambiare e rimanere in terza)

Sinceramente lo trovo comodo

Il 99% delle persone ha richiesto questo tipo di settaggio un motivo ci sarà infatti .
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#859 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7162 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 14:59

onestamente passare da A a B per me è stato come passare da una fiat ad una mercedes
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#860 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 1736 messaggi

Inviato 14 January 2018 - 16:45

L'ultimo, wildlands!

L'ho giocato nella demo quindi non ricordo bene, passa in prima persona con l'ACOG oppure senza ?

In The Division quando miri fa come nel video che ti ho messo, poi con RS passi all' ACOG.

E se vedi anche in Future Soldier usa questo sistema.

Messaggio modificato da Tekwar, 14 January 2018 - 16:47

• 0

AndreaTek.png