Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

pensa che doveva essere su Azure XD

 

altro bug enorme è quello dei caricamenti della vegetazione.

Se te stai tra l'erba uno lontano con ottica ti vede tranquillamente perché l'erba non la carica XD

Quella è questione di ottimizzazione, non un bug.

Su certi giochi (esempio ark, ma credo anche su PUBG) molta gente su PC mette settaggi bassi in modo che non ci sia piante/erba così da spottare i nemici facilmente :asd:

Corro a comprarlo....

Beh se la tua idea è di spendere i soldi in modo intelligente, allora si ;) Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho appena finito una partita su X che se andava a 15-20 fps era anche tanto.

 

Personalmente non ho mai avuto problemi di cali di frame.

 

Anche gli sviluppatori non riescono a riprodurre il problema in modo da correggerlo, alcuni hanno questi cali mentre altri no.

 

E ormai gli schizzi di sangue sul nemico colpito non dicono il vero

 

Può essere stato colpito ma dipende anche dove. Questi i danni con l' AKM :

 

- Legs & arm : 24.00

- Chest (no armor, lvl 1, lvl 2, lvl 3) : 48.00, 33.60, 28.80, 21.60

- Helm (no armor, lvl 1, lvl 2, lvl 3) : 120.00, 84.00, 72.00, 54.00

 

numero colpi per uccidere: 5 colpi, 4 colpi, 3 colpi, 2 colpi, 1 colpo

 

Il problema vero e proprio e' nel lag ,perche' sono morto tante volte ancor prima che il mio nemico uscisse dalla parete,quindi vuol dire che lui mi vede prima di almeno 2 secondi...........e questo infatti incide anche sul discorso che io vengo buttato giu' in un microsecondo mentre per uccidere una persona a me in molti casi devo sparargli addosso anche tutti i santi.

 

Vero, ed non è una cosa fissa, in alcuni server gira meglio ed in altri può girare anche peggio. Lo si può capire all'inizio della partita.

 

Su PC hanno dovuto disabilitare l'isoletta pre-partita in quanto sovraccaricava troppo il server.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente non ho mai avuto problemi di cali di frame.

 

Anche gli sviluppatori non riescono a riprodurre il problema in modo da correggerlo, alcuni hanno questi cali mentre altri no.

 

 

Può essere stato colpito ma dipende anche dove. Questi i danni con l' AKM :

 

- Legs & arm : 24.00

- Chest (no armor, lvl 1, lvl 2, lvl 3) : 48.00, 33.60, 28.80, 21.60

- Helm (no armor, lvl 1, lvl 2, lvl 3) : 120.00, 84.00, 72.00, 54.00

 

numero colpi per uccidere: 5 colpi, 4 colpi, 3 colpi, 2 colpi, 1 colpo

 

 

Vero, ed non è una cosa fissa, in alcuni server gira meglio ed in altri può girare anche peggio. Lo si può capire all'inizio della partita.

 

Su PC hanno dovuto disabilitare l'isoletta pre-partita in quanto sovraccaricava troppo il server.

Sembra strano che non noti cali di fps, ci sono discussioni al riguardo in ogni forum, non c'è ne uno che non si lamenta nemmeno qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra strano che non noti cali di fps, ci sono discussioni al riguardo in ogni forum, non c'è ne uno che non si lamenta nemmeno qua.

 

Si, leggo dei problemi di framerate, ma sia a me che a mio fratello non capitano.

 

Per cali intendo quelli vistosi.

Tekwar altre statistiche così dettagliate dove le trovo? Sarei curioso di dargli un occhiata, grazie

 

Le si trovano tutte su Reddit : https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/

 

Ad esempio l'ultima è questa, molto utile per capire che mod mettere alle singole armi:

 

 

T8TQyVR.jpg

 

 

Mentre per quanto riguarda i danni delle armi, un utente ha scritto questo foglio di calcolo (su Google Docs) :

 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1giKwsWYH9CcMXsvZnIkJKfBsr7jrX21Bu0-CwN-QKIM/edit#gid=0

 

 

infine (fatto principalmente per la versione PC) c'è questo sito con le caratteristiche delle varie armi:

 

https://pubg.me/weapons

 

 

:)

 

 

 

[edit]

 

Curiosità mia.

Che impostazioni utilizzate per quanto riguarda la sensibilità del controller ?

 

Questi sono i miei:

 

- Zona morta : 4

- Sensibilità generale : 5

- Veicolo : 5

- Targeting : 5

- Scoping : 3

- Scope 2x : 4

- Scope 4x : 4

- Scope 8x : 5

- Scope 15x : 6

- Accelerazione Mira : 0

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è questione di ottimizzazione, non un bug.

Su certi giochi (esempio ark, ma credo anche su PUBG) molta gente su PC mette settaggi bassi in modo che non ci sia piante/erba così da spottare i nemici facilmente :asd:

Beh se la tua idea è di spendere i soldi in modo intelligente, allora si ;)

 

Eh ma su console è un da fatto correggere.

 

Inoltre non puoi mettere diverse distanze di visione su s e x, su un gioco così.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, leggo dei problemi di framerate, ma sia a me che a mio fratello non capitano.

 

Per cali intendo quelli vistosi.

 

 

Le si trovano tutte su Reddit : https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/

 

Ad esempio l'ultima è questa, molto utile per capire che mod mettere alle singole armi:

 

 

T8TQyVR.jpg

 

 

Mentre per quanto riguarda i danni delle armi, un utente ha scritto questo foglio di calcolo (su Google Docs) :

 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1giKwsWYH9CcMXsvZnIkJKfBsr7jrX21Bu0-CwN-QKIM/edit#gid=0

 

 

infine (fatto principalmente per la versione PC) c'è questo sito con le caratteristiche delle varie armi:

 

https://pubg.me/weapons

 

 

:)

 

 

 

[edit]

 

Curiosità mia.

Che impostazioni utilizzate per quanto riguarda la sensibilità del controller ?

 

Questi sono i miei:

 

- Zona morta : 4

- Sensibilità generale : 5

- Veicolo : 5

- Targeting : 5

- Scoping : 3

- Scope 2x : 4

- Scope 4x : 4

- Scope 8x : 5

- Scope 15x : 6

- Accelerazione Mira : 0

 

:)

Sensibilità generale 10 e tutto il resto 8

Controller type B

Cosi vinci facile 😂

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso quella normale/predefinita, che non so nemmeno quale sia xD, ma ormai ci ho fatto l'abitudine ergo meglio che non cambio.

 

Ovviamente layout tasti di tipo B.

 

Sinceramente mi trovo molto bene.

Solitamente non faccio più di 3/4 partite al giorno, ed almeno una è una vittoria.

 

 

P.s: grazie tekwar

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io mi sto lamentando dei danni che il veicolo provoca al giocatore in caso di qualche dosso? Su PC, con la buggy, fanno certi salti assurdi senza subire il minimo danno, io se qua prendo 1 dosso di 1mm ci perdo vita.... già il veicolo, da dopo l'aggiornamento, salta in aria con 1 caricatore di AR, ma poi non posso nemmeno più correre perché, al minimo salto, ci perdo vita.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dopo l'ultimo aggiornamento hanno sbagliato l'angolazione dell'impatto per subire danni. Ma una volta abituato e sai comportarti, corri senza problemi.

 

Mentre per quanto riguarda i danni per distruggere il veicolo, è giusto così. Almeno si esclude il rodeo nella fase finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dopo l'ultimo aggiornamento hanno sbagliato l'angolazione dell'impatto per subire danni. Ma una volta abituato e sai comportarti, corri senza problemi.

 

Mentre per quanto riguarda i danni per distruggere il veicolo, è giusto così. Almeno si esclude il rodeo nella fase finale.

Su questo sono d'accordo, però dovrebbero sistemare i danni che ti causa il veicolo, su PC non è così "grave". Il problema mi si pone quando mi sparano al veicolo, sono costretto a correre, prendo un dosso e il danno. Veicoli come il buggy dovrebbero essere usati proprio per evitare tutto ciò, infatti su PC va che è una meraviglia, su Xbox non so cosa abbiano combinato.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sta riscontrando problemi di matchmaking? Eravamo in duo e passava da 'Matchmaking iniziato' a 'Matchmaking cancellato' in continuazione. Abbiamo risolto, a volte rifacendo la stanza.

 

No a me personalmente no, ma è da qualche giorno che i colpi vedo che non sono ben calibrati. Perchè a volte vado giù con un colpo avendo il giubbotto e il casco livello 3? Non mi fa headshot, visto che in alto da solo il simbolo del fucile in questione. (SCAR, M4, UMP).

 

Che poi non ho mai capito, ma sto gioco su che server lavora? Siamo ancora con l'host e le connessione super mega power?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No a me personalmente no, ma è da qualche giorno che i colpi vedo che non sono ben calibrati. Perchè a volte vado giù con un colpo avendo il giubbotto e il casco livello 3? Non mi fa headshot, visto che in alto da solo il simbolo del fucile in questione. (SCAR, M4, UMP).

 

Che poi non ho mai capito, ma sto gioco su che server lavora? Siamo ancora con l'host e le connessione super mega power?

sui server azure di MS. Comunque gli scontri a fuoco sono lotterie :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sui server azure di MS. Comunque gli scontri a fuoco sono lotterie :asd:

 

Lotterie si, ma da giramento di ..... non di roulette però! Calcola che ieri ho colpito uno in testa dietro ad una roccia (ho visto proprio il classico "puf" del sangue) e nulla, si è spostato ed è rimasto in vita.

 

Poi uno è entrato in casa, ho iniziato a sparare e con 2 colpi sono andato giù come se nulla fosse. Poi ti dirò, ho notato questa cosa nelle ultime settimane. Per cui, o magicamente sono diventato scarsissimo (il che può anche essere) oppure c'è un lag di connessione da fare schifo. Infatti secondo me, quest'ultima è aumentata tanto nelle ultime settimane.

 

Certo è, che giocare in queste condizioni, rende il tutto molto più fastidioso e frustrante che mai.. Mi sembra di essere tornato ai tempi su 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lotterie si, ma da giramento di ..... non di roulette però! Calcola che ieri ho colpito uno in testa dietro ad una roccia (ho visto proprio il classico "puf" del sangue) e nulla, si è spostato ed è rimasto in vita.

 

Poi uno è entrato in casa, ho iniziato a sparare e con 2 colpi sono andato giù come se nulla fosse. Poi ti dirò, ho notato questa cosa nelle ultime settimane. Per cui, o magicamente sono diventato scarsissimo (il che può anche essere) oppure c'è un lag di connessione da fare schifo. Infatti secondo me, quest'ultima è aumentata tanto nelle ultime settimane.

 

Certo è, che giocare in queste condizioni, rende il tutto molto più fastidioso e frustrante che mai.. Mi sembra di essere tornato ai tempi su 360.

È colpa del lag in questi ultimi giorni è aumentato in maniera pazzesca , molte volte durante la corsa il player mi si blocca per poi ripartire con pause anche di un paio di secondi

Diciamo Una bella patch per ottimizzare il lag e il calo degli fps non ci farebbe poi cosi schifo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lotterie si, ma da giramento di ..... non di roulette però! Calcola che ieri ho colpito uno in testa dietro ad una roccia (ho visto proprio il classico "puf" del sangue) e nulla, si è spostato ed è rimasto in vita.

 

Poi uno è entrato in casa, ho iniziato a sparare e con 2 colpi sono andato giù come se nulla fosse. Poi ti dirò, ho notato questa cosa nelle ultime settimane. Per cui, o magicamente sono diventato scarsissimo (il che può anche essere) oppure c'è un lag di connessione da fare schifo. Infatti secondo me, quest'ultima è aumentata tanto nelle ultime settimane.

 

Certo è, che giocare in queste condizioni, rende il tutto molto più fastidioso e frustrante che mai.. Mi sembra di essere tornato ai tempi su 360.

 

https://streamable.com/elyqc

 

tipo qua all'inizio che il tipo in prone position, lo becco all'inizio poi il nulla :asd:

 

Problemi ai server oggi

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...