Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco perché ieri quei tizi sulle scalinate non riuscivano ad uccidermi, fatti 4 di fila come nulla, evidentemente non riuscivano a mirare bene sopra :asd:

 

Spero risolvano perché a momenti è ingiocabile.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani farò un po di prove, perché è diventato impossibile giocare con quelle impostazioni.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora! Da quanto non aggiornavano il gioco? 1 mese? Giocando il beta test nel weekend non stavo più toccando il gioco base, finalmente un motivo per farlo.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso che oltre alla X ho pure una vecchia fat posso capire perchè molti non ci giocano. Ho provato a scaricarlo e farci una partita più che altro per curiosita e vedere le differenze ..... bè effettivamente è una cosa imbarazzante nel caricare le texture.

 

Sembra un'altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso che oltre alla X ho pure una vecchia fat posso capire perchè molti non ci giocano. Ho provato a scaricarlo e farci una partita più che altro per curiosita e vedere le differenze ..... bè effettivamente è una cosa imbarazzante nel caricare le texture.

Per questo dissi che secondo il mio modestissimo parere , Microsoft e Bluehole abbiano fatto uscire il gioco per spingere le vendite della X .... infatti sembra un gioco pensato con in mente solo quella console ... io in 5 mesi , solo ora su PTS ed Erangel riesco a fare 4 kill fisse a partita ... prima era impossibile eppure non eseendo scarsissimo non mi capacitavo se ero diventato io una pippa o era proprio il gioco xd

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamolo, è ancora un mezzo disastro questo gioco a conti fatti, ci gioco molto volentieri ma su certi aspetti e tanto indietro, e da quanto tempo è in game preview`?

L'ora che questo gioco sarà a posto al 100% (mai secondo me), altri 10'000 altri titoli avranno la Battle Royale fatta molto, ma molto meglio...

(ad esempio CoD e chissà chi altri lo implementerà).

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...