Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Diciamolo, è ancora un mezzo disastro questo gioco a conti fatti, ci gioco molto volentieri ma su certi aspetti e tanto indietro, e da quanto tempo è in game preview`?

L'ora che questo gioco sarà a posto al 100% (mai secondo me), altri 10'000 altri titoli avranno la Battle Royale fatta molto, ma molto meglio...

(ad esempio CoD e chissà chi altri lo implementerà).

Si ma anche se saranno perfetti tecnicamente (tipo Fortnite per esempio)non saranno mai uguali a PUBG a livello di gameplay, e io il gameplay di pubg lo adoro in tutti i suoi aspetti, anche quelli che possono risultare meno al passo dei tempi rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche se saranno perfetti tecnicamente (tipo Fortnite per esempio)non saranno mai uguali a PUBG a livello di gameplay, e io il gameplay di pubg lo adoro in tutti i suoi aspetti, anche quelli che possono risultare meno al passo dei tempi rispetto ad altri.

 

Concordo, il gameplay di PUGB risulta essere ancora unico, punto a favore! :ok: :ok:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi su sta storia delle battle royale ho pensato ad una cosa da tenere conto. PUBG e anche Fortnite sono giochi che campano di costante supporto nel tempo. Ma una modalità del genere su call of duty che esce ogni anno, per quanto possa essere ben strutturata e supportata nell'anno, ma non scoccerà alla gente dover ricominciare tutto da capo sulla nuova battle royale del nuovo cod? Stesso discorso lo faccio pure per battlefield e chissà a quale altro titolo che implementerà tale modalità. Ragionando su questo fronte io spero che se anche tecnicamente PUBG sia messo male, alla lunga continuerà ad essere (insieme a fortnite sicuramente) il condottiero delle battle royale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi su sta storia delle battle royale ho pensato ad una cosa da tenere conto. PUBG e anche Fortnite sono giochi che campano di costante supporto nel tempo. Ma una modalità del genere su call of duty che esce ogni anno, per quanto possa essere ben strutturata e supportata nell'anno, ma non scoccerà alla gente dover ricominciare tutto da capo sulla nuova battle royale del nuovo cod? Stesso discorso lo faccio pure per battlefield e chissà a quale altro titolo che implementerà tale modalità. Ragionando su questo fronte io spero che se anche tecnicamente PUBG sia messo male, alla lunga continuerà ad essere (insieme a fortnite sicuramente) il condottiero delle battle royale

Beh però ad esempio battlefield non ne esce uno ogni anno come cod...però io lascerei ai battle royale la loro modalità di gioco e gli altri giochi le loro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo... PUBG sulla X è orribile, no dico ma avete un'idea di cosa é capace questa console? La versione mobile su Android è molto ma molto meglio e ho detto tutto.

Beh orribile non direi , andrebbe ottimizzato meglio dato che secondo me sta sfruttando il 50%della console !

Per quanto riguarda la versione mobile non esagerare che poi perdi di credibilità ! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladio non so se hai il coraggio, bevi qualcosa di forte e poi fai girare AC Origins e subito dopo PUBG, poi mi dici se davvero stiamo sul 50% o piuttosto sul 5%... La versione mobile l'hai provata? É superiore sotto diversi punti di vista, a parte la fluidità, mettiamoci anche i controlli più coerenti, la giocabilità superiore (auto loot per dirne una), aggiornamenti più frequenti (miramar disponibile da tempo per tutti), menù fluidi e meno caricamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladio non so se hai il coraggio, bevi qualcosa di forte e poi fai girare AC Origins e subito dopo PUBG, poi mi dici se davvero stiamo sul 50% o piuttosto sul 5%... La versione mobile l'hai provata? É superiore sotto diversi punti di vista, a parte la fluidità, mettiamoci anche i controlli più coerenti, la giocabilità superiore (auto loot per dirne una), aggiornamenti più frequenti (miramar disponibile da tempo per tutti), menù fluidi e meno caricamenti.

Quello che dici ok... ma Secondo me è sbagliato fare il paragone con altri altri giochi, pubg è questo ... non puoi paragonarlo a capolavori grafici. Al limite lo paragoni alla versione Pc con settaggi a ultra e noti le differenze rapportando poi un pc di quella fascia alla xbox X . Certo, secondo me risulta ancora pesantissimo e ottimizzato a cacca , ma che devo dirti , con tutti i suoi difetti io continuo a giocarci ed ho abbandonato tutti gli altri giochi !

La versione mobile lho provata e disinstallata subito .

Ciao matro buona giornata !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladio non so se hai il coraggio, bevi qualcosa di forte e poi fai girare AC Origins e subito dopo PUBG, poi mi dici se davvero stiamo sul 50% o piuttosto sul 5%... La versione mobile l'hai provata? É superiore sotto diversi punti di vista, a parte la fluidità, mettiamoci anche i controlli più coerenti, la giocabilità superiore (auto loot per dirne una), aggiornamenti più frequenti (miramar disponibile da tempo per tutti), menù fluidi e meno caricamenti.

 

Certo che confrontare una versione mobile con quella console senza informarsi un minimo ce ne vuole. :)

 

La versione mobile è sviluppata da Tencent da più di un anno e il carico di lavoro è decisamente inferiore alla versione PC/console, senza dimenticare dei bot.

 

 

E' come sostenere che Asphalt sia migliore di Forza Horizon/Motorsport, Gran Turismo, Assetto Corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladio non so se hai il coraggio, bevi qualcosa di forte e poi fai girare AC Origins e subito dopo PUBG, poi mi dici se davvero stiamo sul 50% o piuttosto sul 5%... La versione mobile l'hai provata? É superiore sotto diversi punti di vista, a parte la fluidità, mettiamoci anche i controlli più coerenti, la giocabilità superiore (auto loot per dirne una), aggiornamenti più frequenti (miramar disponibile da tempo per tutti), menù fluidi e meno caricamenti.

 

Controlli più coerenti e giocabilità superiore giocando su di un caxxo di smartphone ?

Io faccio fatica a anche soltanto a muovermi correttamente, figuriamoci anche sparare ! :rotfl:

Comunque con i bot effettivamente qualche soddisfazione li possono averla tutti a differenza della versione console.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Gladio non so se hai il coraggio, bevi qualcosa di forte e poi fai girare AC Origins e subito dopo PUBG, poi mi dici se davvero stiamo sul 50% o piuttosto sul 5%... La versione mobile l'hai provata? É superiore sotto diversi punti di vista, a parte la fluidità, mettiamoci anche i controlli più coerenti, la giocabilità superiore (auto loot per dirne una), aggiornamenti più frequenti (miramar disponibile da tempo per tutti), menù fluidi e meno caricamenti.

Eh certo perché infatti pubg ha avuto lo stesso sviluppo di uno studio come Ubisoft con gli stessi mezzi e soprattutto viene venduto a 70 euro vero?

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladio non so se hai il coraggio, bevi qualcosa di forte e poi fai girare AC Origins e subito dopo PUBG, poi mi dici se davvero stiamo sul 50% o piuttosto sul 5%... La versione mobile l'hai provata? É superiore sotto diversi punti di vista, a parte la fluidità, mettiamoci anche i controlli più coerenti, la giocabilità superiore (auto loot per dirne una), aggiornamenti più frequenti (miramar disponibile da tempo per tutti), menù fluidi e meno caricamenti.

 

Ok!

 

Tornando a noi, Update disponibile per il rilascio della mappa Miramar 9.6 gb.

 

Se trovo altre info le metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...