Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

no no intendevo proprio allineare il mirino ai metri che uno imposta...........stasera provo a fare come e' stato detto da M1ky.....e so' che non si puo' fare con tutti i mirini,ma mi interessa per il 6x

 

per lo zoom che mi stai dicendo te si lo sapevo come fare

 

si i proiettili vanno molto meglio i 5,56 che sono piu' diretti,pero' se riesci a prendere la mano con i 7,62 e con armi come sks ,slr o mk14 fai piu' danno al nemico.........per quanto mi riguarda non amo per niente giocare con i cecchini a colpo singolo(kar98 e m24)anche se sono piu' letali....unico di questo genere che posso usare e' awm....e' illegale quella arma!!!! :asd: :asd:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me molto dipende da come gira in quel momento sul sever, ci sono partite e partite e te ne accorgi subito da come entrano i colpi.

Dire che è sempre così come affermi è un'esagerazione, anche ieri sera per esempio abbiamo fatto delle ottime partite (vinte 4 su 4)

e gli headshot con il Kar entravamo tutti.

 

Non ho detto sempre infatti, dico che succede spesso nelle fasi iniziali dove c'è tanta gente vicino. Probabilmente, sostengono su pc, per problemi di net code che fatica a gestire molte info insieme.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

PUBG continua ad essere molto giocato sia su PC che su Xbox One, nonostante i problemi tecnici che l'hanno afflitto al lancio e che non sono ancora stati completamente risolti, almeno sul fronte console.

In ogni caso, prosegue anche il lavoro di supporto da parte degli sviluppatori, che ora a quanto pare si stanno concentrando particolarmente sulla versione console e su quella Xbox One X in particolare, almeno per quanto riguarda l'elemento qui preso in considerazione. Bluehole ha infatti deciso di effettuare dei cambiamenti al processo di rendering su Xbox One X per sfruttare al meglio l'hardware potenziato della console Microsoft.

Questo dovrebbe consentire un caricamento più graduale di texture in alta qualità, che consente sia una visualizzazione migliore di queste, con un livello di dettaglio superiore, che una migliore performance generale del gioco, evitando il calo di frame-rate in corrispondenza dello streaming di dati più pesante. "Questo significa che le strutture verranno caricate più velocemente", si legge nel comunicato da parte di Bluehole, "consentendo di entrare e iniziare il looting velocemente, con la qualità delle texture che migliora gradualmente finché non viene renderizzata alla qualità massima".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ci ho giocato fino adesso da sta mattina...onesto non vedo differenze dall ultima patch...

 

Cmq continuo ad odiare i pompa...uno ha sparato il mio compagno da 20 m di distanza e l ha tirato giu con un colpo...ed aveva casco e giubbotto...spero in una futura patch che sistemi la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

no è random e a breve mettono la terza.

 

Su S a parte il movimento e alcuni fix non cambia nulla, il caricamento texture è solo sulla x.

 

 

Per i pompa non è che sono OP è che sono proprio random ;O . Delle volte ta 20 metri specie l'automatico sk ti uccide, delle volte da mezzo metro non butta giù.

 

a me con un liv 3 mi da buttato a terra con 2 colpi da casa a casa, dalla finestra e mi ha distrutto il giubbotto e non il casco ^^;

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza del movimento si percepisce anche se non cosi' tanto,ma adesso il personaggio e' meno legnoso di prima e sono piu' rapidi i vari movimenti di cambio direzione........infatti ho dovuto abbassare la sensibilita' movimento che prima avevo a 60 e l'ho portata a 50.

le texture ora sono tornate perfette su one x e nonostante il solito leggero frame-rate negli scontri ravvicinati ,il gioco ha fatto un altro bel passo in avanti.

soddisfatto in pieno dal lavoro che stanno facendo e anche se sarebbe una cosa positiva la scelta della mappa,ho paura che al momento tutti sceglierebbero la vecchia mappa perche' miramar non piace a tantissimi.....invece per quanto mi riguarda l'alternare e' piacevolissimo.

spero che una volta che avremo 4 mappe si possa scegliere ,ma facendo una votazione su 2 mappe disponibili,altrimenti saremo sempre a votare la mappa che piace di piu' alla comunity.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Come annunciato da PUBG Corp sul forum ufficiale di PlayerUnknown's Battlegrounds, a breve gli utenti Xbox One potranno scaricare una nuova patch che punta a migliorare le prestazioni del gioco sulla console Microsoft, a partire dalla stabilità del frame rate e dai caricamenti pre-partita.

 

Stando alle parole degli sviluppatori, la nuova patch in arrivo per la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds andrà a diminuire i tempi di caricamento pre-partita, ascoltando i feedback degli utenti che avevano lamentato tempi di attesa troppo lunghi.

 

Buone notizie anche per il frame rate: l'aggiornamento punta a migliorare la stabilità del gioco su tutti i modelli di Xbox One (quindi Xbox One Standard, S e X), aumentando il conteggio medio dei fotogrammi anche durante le situazioni di gioco più complicate da gestire. La patch perfezionerà anche la gestione dei movimenti tramite lo stick analogico sinistro, rendendo più semplice il controllo della corsa e degli spostamenti del nostro personaggio.

 

L'update mira inoltre a risolvere una serie di bug segnalati dai giocatori nelle scorse settimane, come quello che impedisce di guidare i veicoli in alcuni casi o di ascoltare correttamente il rumore dei passi e dei mezzi nei dintorni. Per saperne di più sulle novità introdotte dalla patch non rimane che attendere la pubblicazione dell'aggiornamento e del relativo changelog

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluehole e PUBG Corp hanno pubblicato la patch 18 della versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds, rendendola disponibile sui test server di Xbox Game Preview. Tra le diverse novità, l'aggiornamento introduce il meteo dinamico e apporta diversi miglioramenti alle prestazioni del gioco.

 

Oltre a inserire le condizioni meteo dinamiche e una serie di nuovi miglioramenti tecnici per le prestazioni del gioco sulle console Microsoft, la patch 18 della versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds estende il sistema di penetrazione dei proiettili anche agli arti, introduce la modalità Spettatore e risolve numerosi bug riscontrati dai giocatori.

 

Il meteo dinamico verrà proposto nelle mappe Erangel e Miramar, rendendo le partite ancora più imprevedibili grazie alla mutabilità delle condizioni climatiche nel corso dei match. Per quanto riguarda i miglioramenti alle performance, invece, gli sviluppatori hanno perfezionato le prestazioni del client e l'utilizzo di CPU e GPU per garantire un'esperienza di gioco più solida e fluida.

 

Nell'attesa che la patch 18 di PlayerUnknown's Battlegrounds venga pubblicata pubblicata per tutti gli utenti Xbox One, potete dare un'occhiata al changelog completo dell'aggiornamento a questo indirizzo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...