Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per me nell immediato peggiora

Anche secondo me non è pronto per la 1.0 è ancora pieno di bug e problemi vari...o sono veramente sicuri dell'update altrimenti non si spiega perchè è un fottio di roba che sta per essere aggiunta.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io continuo a non capire come possano farlo uscire dalla preview in questo stato ..... è davvero inguardabile a tratti DlbJUBPW0AAZuDS.jpg

DlcANXnW0AEBCiQ.jpg .. Vigor a livello grafico è nettamente superiore e ti da pure più soddisfazioni ( è in preview e ha tanti problemi da sistemare , ma a livello grafico se lo mangia pubg) .... è palese che lo facciano uscire solo per la cagarella visto che da domani esce DayZ ( che a quanto pare è già anni luce avanti PUBG) , almeno a sentire quelli che stanno provando la closed beta ( e dai video online direi hanno ragione ) .... Inoltre Vigor è stato messo a 20 euro e ha un motore 1000000 volte superiore , questo schifo l'ho dovuto pagare 30 euro e a 9 mesi siamo ancora in questo stato pietoso .... bah

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo screen è della versione 0.7 :crazy: DayZ non è mai uscito dalla beta nemmeno su PC e le review online non ne parlano benissimo tanto da arrivare a dire "non compratelo". Vigor non mi pronuncio perchè ho visto solo qualcosa all'E3, l'ottimizzazione non è finita, a me basta che fixano i tempi di caricamento e il rendering su XOne X e sto apposto. Le cose in 9 mesi sono cambiate parecchio, da che si crashava in continuazione ogni partita, ora è un ricordo.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io continuo a non capire come possano farlo uscire dalla preview in questo stato ..... è davvero inguardabile a tratti DlbJUBPW0AAZuDS.jpg

DlcANXnW0AEBCiQ.jpg .. Vigor a livello grafico è nettamente superiore e ti da pure più soddisfazioni ( è in preview e ha tanti problemi da sistemare , ma a livello grafico se lo mangia pubg) .... è palese che lo facciano uscire solo per la cagarella visto che da domani esce DayZ ( che a quanto pare è già anni luce avanti PUBG) , almeno a sentire quelli che stanno provando la closed beta ( e dai video online direi hanno ragione ) .... Inoltre Vigor è stato messo a 20 euro e ha un motore 1000000 volte superiore , questo schifo l'ho dovuto pagare 30 euro e a 9 mesi siamo ancora in questo stato pietoso .... bah

Vigor ha una meccanica da cani .se dovessi guardare la grafica gioco a gears!

DayZ è un gioco totalmente diverso che nemmeno immagini

Devi capire che piu passa il tempo e meno i giochi verranno ottimizzati per xbox one fat e s, ormai sono passate in secondo piano . Devi accontentarti.. la tecnologia avanza e restano comunque console del 2013 !

Su X le problematiche da te elencate non ci sono e sono fiero di aver comprato un gioco a 30 euro dove non mi ha piu fatto inserire altri giochi incollandomi alla console da solo o con i miei amici gia da 9 mesi , certo con delle problematiche , ma nonostante cio sono i miglior 30 euro spesi per un gioco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo screen è della versione 0.7 :crazy: DayZ non è mai uscito dalla beta nemmeno su PC e le review online non ne parlano benissimo tanto da arrivare a dire "non compratelo". Vigor non mi pronuncio perchè ho visto solo qualcosa all'E3, l'ottimizzazione non è finita, a me basta che fixano i tempi di caricamento e il rendering su XOne X e sto apposto. Le cose in 9 mesi sono cambiate parecchio, da che si crashava in continuazione ogni partita, ora è un ricordo.

eh ma non è mio il secondo ma di un tizio su twitter

Vigor ha una meccanica da cani .se dovessi guardare la grafica gioco a gears!

DayZ è un gioco totalmente diverso che nemmeno immagini

Devi capire che piu passa il tempo e meno i giochi verranno ottimizzati per xbox one fat e s, ormai sono passate in secondo piano . Devi accontentarti.. la tecnologia avanza e restano comunque console del 2013 !

Su X le problematiche da te elencate non ci sono e sono fiero di aver comprato un gioco a 30 euro dove non mi ha piu fatto inserire altri giochi incollandomi alla console da solo o con i miei amici gia da 9 mesi , certo con delle problematiche , ma nonostante cio sono i miglior 30 euro spesi per un gioco !

beati voi allora ... comunque non ci vorrebbe granché ad ottimizzare su S un gioco del genere eh ... non ha una grafica o modelli poligonali spaventosi ... che po lo vogliono fare di comune accordo con Microsoft è un altro paio di maniche ... giusto per vendere le X . Di sicuro non compro la X per giocare a Pubg ... tanto due anni ed escono le nuove xd per dire : FM7 è spaventoso graficamente e va una meraviglia su S . Sono incompetenti loro come SH un altro discorso . Per Vigor è in preview le meccaniche miglioreranno ma avere un bel vedere è gratificante . Per tornare a Pubg : non puoi far giocare gente su Fat e S e quelli con X ... quelli con X ti arano anche perchè se ti sdrai nell erba è come sdraiarsi sull asfalto .... ti vedono da 10 km Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è il contrario io con x ho tutte le texture e distanza di visione maggiore e ti vedo nell erba mentre tu ti vedi bell asfalto. Al contrario tu vedi me nel nulla mentre io penso di essere nell erba 🤣

 

 

Btw guarda i video su pc, giocano a tutto very low pure con le gtx in sli per avere più fps possibili... la grafica non conta nulla su questi giochi. Il problema sulla fat per me è che non ha abbastanza banda per caricare tutto

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox One S é migliorato tantissimo , giocabilitá e caricamento delle texture vanno più che bene . É da qualche patch che caricano una 15/20ina di secondi prima di toccare terra quindi per me lo possono lasciare anche così perché sinceramente parlando frega caz** di vedere il mare , strade a 300m di altezza . Anche il restante delle texture che molti reputano orride o sgranate possono benissimo restare così preferisco poter giocare senza crash e server stabili ed avere una grafica mediocre sinceramente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è il contrario io con x ho tutte le texture e distanza di visione maggiore e ti vedo nell erba mentre tu ti vedi bell asfalto. Al contrario tu vedi me nel nulla mentre io penso di essere nell erba

 

 

Btw guarda i video su pc, giocano a tutto very low pure con le gtx in sli per avere più fps possibili... la grafica non conta nulla su questi giochi. Il problema sulla fat per me è che non ha abbastanza banda per caricare tutto

 

Ieri ho seguito uno streamer famoso italiano e affermava quasi incredulo che pubg stava andando a 200 fps, però non chiedetemi le specifiche tecniche del suo pc perchè non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri ho seguito uno streamer famoso italiano e affermava quasi incredulo che pubg stava andando a 200 fps, però non chiedetemi le specifiche tecniche del suo pc perchè non ne ho idea.

Grazie per avermi visto ieri , potevi chiedermi in chat la configurazione senza problemi . A volte riesco a leggere tutti i messaggi a volte proprio no . Sorry

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanhok?

 

Nuove casse in che senso? Armi nei airdrop?

Niente Mappa Sanhok le casse intendo quelle acquistabili con i BP.

C'e la possibilità di acquistare quelle per le skin armi con i BP e quelle per il paracaduti ed altre cazzabubole con i gcoin che sarebbe credo la moneta acquistabile solo con i big eurozzi . Ci sono stato pochissimo perché poi mi ha cacciato

https://forums.playbattlegrounds.com/topic/287714-pts-10-walkthrough-g-coin-crate-system/

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...