Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questa cosa del server non è del tutto chiara, quando avvi la partita compare praticamente sempre un simbolo rosso ad indicare la regione del server e non è mai EU, ma sempre Nord America o Oceania, poi durante lo start sparisce.

Ora rimane da capire se in quel caso giochi in europa o meno, quello che è certo è che spesso ho incontrato americani in partita.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

no no è un bug lo riportano sul forum, di botto la macchina vola XD

 

su PC c'è un hack che lo fa quando vuoi.

 

Ho messo la modalità daltonico come mi hai detto, ma il cerchio resta bianco.

 

E' spettacolare vedere il cerchio verde e il sangue viola.

 

Ma con il cerchio bianco, continuo a non vedere una minchia quando appare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata per poche partite ma per adesso i problemi principali sono due per me:

 

- caricamento della mappa assolutamente lento, con la x non mi era mai capitato, ma adesso le case le carica dopo molti secondi che si atterra

- lobby che si bugga ogni singola volta e obbliga a rifare la stanza

 

queste cose per me sono assurde ci vuole già un patch che corregge la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda: ma anche a voi da quando hanno introdotto l'aggiornamento di Vikendi ogni due per tre crasha la schermata e vi butta in home chiudendo anche l'app? Riesco a malapena a fare 3 partite e poi mi capita. Ieri soprattutto! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda: ma anche a voi da quando hanno introdotto l'aggiornamento di Vikendi ogni due per tre crasha la schermata e vi butta in home chiudendo anche l'app? Riesco a malapena a fare 3 partite e poi mi capita. Ieri soprattutto! Grazie!

 

hai aggiornato o riscaricato?

 

A me ci ha fatto una volta un vecchio aggiornamento. Ho risolto disinstallando, svuotando la cache e riscaricando.

Di solito è un problema che i file config temporanei che installa il gioco sono diversi rispetto alla versione di gioco aggiornata e crasha. Prova a svuotare solo la cache della console.

Provata per poche partite ma per adesso i problemi principali sono due per me:

 

- caricamento della mappa assolutamente lento, con la x non mi era mai capitato, ma adesso le case le carica dopo molti secondi che si atterra

- lobby che si bugga ogni singola volta e obbliga a rifare la stanza

 

queste cose per me sono assurde ci vuole già un patch che corregge la patch

 

Se lo hai su disco interno prova a metterlo esterno che migliora il caricamento. In attesa del fix.

La lobby spesso si bugga quando uno del party mette pronto prima che tutti gli altri sono usciti dalla partita.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai aggiornato o riscaricato?

 

A me ci ha fatto una volta un vecchio aggiornamento. Ho risolto disinstallando, svuotando la cache e riscaricando.

Di solito è un problema che i file config temporanei che installa il gioco sono diversi rispetto alla versione di gioco aggiornata e crasha. Prova a svuotare solo la cache della console.

 

 

Se lo hai su disco interno prova a metterlo esterno che migliora il caricamento. In attesa del fix.

La lobby spesso si bugga quando uno del party mette pronto prima che tutti gli altri sono usciti dalla partita.

Su Ssd confermo i caricamenti sono quasi perfetti .

Il problema sono gli avversari che tra chi usa Radar esterni + mouse e tastiera hanno reso il gioco molte volte una barzelletta .

Ne ho viste di cotte e di crude e purtroppo nessuno fa nulla x bloccare queste cose .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il radar esterno è complicatissimo da bloccare. Per lo XIM ho letto di qualche ban.

 

Tieni presente che il radar esterno ci sta (lo stesso) anche per Fortnite e GTA online.

 

Comunque al momento pare che, almeno quello famoso, non vada più dopo l'aggiornamento ed ci stanno lavorando per sistemarlo (avranno cambiato il crypt dei pacchetti), visto che pagano 70 euro al mese sti tizi XD.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il radar esterno è complicatissimo da bloccare. Per lo XIM ho letto di qualche ban.

 

Tieni presente che il radar esterno ci sta (lo stesso) anche per Fortnite e GTA online.

 

Comunque al momento pare che, almeno quello famoso, non vada più dopo l'aggiornamento ed ci stanno lavorando per sistemarlo (avranno cambiato il crypt dei pacchetti), visto che pagano 70 euro al mese sti tizi XD.

Buongiorno puffer, la butto là eh .... ma mi chiedevo: i radar non funzionano inserendo il codice della mappa riportato in basso al centro Del monitor ? Bisognerebbe non renderlo visibile . Ma penso sia piu complicata la cosa !

 

Praticamente questi soggetti pagano per poter vincere in maniera facile e semplice su un videogioco ...secondo me non bisognerebbe solo bannarli, sono inutili come la carta igenica bagnata ... ma che campano a fa ?

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho visto io no, funziona sul cellulare o PC che va messo hotspot, la console va collegata a questo e così decripta i pacchetti del gioco facendoti vedere tutto.


Buongiorno puffer, la butto là eh .... ma mi chiedevo: i radar non funzionano inserendo il codice della mappa riportato in basso al centro Del monitor ? Bisognerebbe non renderlo visibile . Ma penso sia piu complicata la cosa !

Praticamente questi soggetti pagano per poter vincere in maniera facile e semplice su un videogioco ...secondo me non bisognerebbe solo bannarli, sono inutili come la carta igenica bagnata ... ma che campano a fa ?

 

Beh non so magari lo usano per streemmare, se perdi sempre chi ti segue?

 

Poi boi un paio di italiani che pare lo usino ci stanno, andrebbe chiesto a loro :P

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq basta non se ne può più di questa ciofeca: dopo un po' di tempo carico PUBG per vederlo con la nuova patch e... peggio di prima, imbarazzante, soprattutto dopo aver passato del tempo su altri giochi tipo Shadow of the Tomb Raider, ma anche roba vecchiotta come The Division.

 

E allora vi chiedo: avete avuto occasione di provare CoD Blackout? Mi piacerebbe avere un commento da un giocatore PUBG.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a tutte e due e sono 2 giochi diversi. Dipende cosa ti piace. PUBG io lo trovo più appagante in particolare in cooperativa. La sensazione di sopravvivenza è migliore e il gunplay più complesso mi diverte di più.

Cod è carino, veloce, dinamico e il gunplay arcade fluido, perk e accessori che cambiano un po' le situazioni in particolare nel finale. Ti puoi curare mentre scappi.

Rispetto a PUBG però la mappa è sempre uguale e si chiude in modi prevedibili a seconda di come passe l'aereo, che a sua volta passa in non molti modi diversi.

Ci stanno accessori tipo filo spinato e perk tipo silenzio di tomba.

Il problema principale è un oggetto che sparato ti fa da radar e vedi i nemici vicino, che in squad usano tutti nell'ultimo cerchio.

 

 

Io li trovo diversi, in singolo mi diverte anche cod perché mi fa arrabbiare meno :)

 

 

Detto questo voglio però dirti che hai riprovato PUBG nel momento peggiore.

Dopo l'ultimo aggiornamento come caricamento texture e framerate è peggiorato molto.

Prima andava molto, ma molto meglio, con la X non c'erano problemi.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...