Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Prime impressioni da niubbo, mai giocato prima su pc, grafica accettabile ma niente di che, gli interni son quasi tutti uguali e per niente eccezionali, se paragonato alla maniacalita con cui son fatti quelli di The division sembra di esser tornati ad half Life, paesaggi e città cmq buoni in esterno, certo se avesse raggiunto la grafica di un ghost recon wildland sarebbe stato da sega a 3 mani, in compenso mi piace molto la paletta cromatica. Al momento ho visto solo giornate di sole, non so se ci saranno eventi atmosferici ma sarebbero un bel plus. Buone le animazioni ma anche li niente di eclatante. Buoni gli effetti sonori.

E la giocabilita? C'è tutta. In prima persona forse è meglio e son rimasto stupito dal sistema di guida. Qui ghost recon avrebbe da imparare parecchio.

Molto fluido sensibilità regolabili regolabili piacere anche se non ci son riuscito mica. Gestione dell'inventario bella complessa ma sembra si possa padroneggiare in poco tempo. Da quel che ho visto dei video su pc non sembra cambi tantissimo. Ovviamente su pc hanno il mouse...quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

È la versione fisica, nel senso che ti arriva il disco a casa e all'interno c'è il codice.. Quindi nn puoi prenderla su store esteri.. Per prenderla da store esteri devi aspettare che sia scaricabile da xbox store... Nn so se dallo store di honk Kong sia già scaricabile, in Italia lo sarà da mezzanotte.. Dipende dal fuso orario

No il link mio è corretto!

È il download!

Già acquistato e scaricato!

Poi lo provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di indecente lo sto provando da 1 ora.... Tutto scattoso ingiocabile... Mha

Tre ore a girare trovi un nemico cominci a sparare da dietro nulla lui si gira ti guarda e muori.....

Consigli su come uccidere un cristiano?

Crocifiggerlo. :)

 

Mi sa che lagghi un po allora. Io lo ho provato prima su x cablata e ora sono sulla s in wifi e non noto differenze se non che sulla s quando ti lanci gli edifici li renderizza parecchio dopo. Non é che stai giocando su server usa? Puoi scegliere quelli europei se non te ne sei accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crocifiggerlo. :)

 

Mi sa che lagghi un po allora. Io lo ho provato prima su x cablata e ora sono sulla s in wifi e non noto differenze se non che sulla s quando ti lanci gli edifici li renderizza parecchio dopo. Non é che stai giocando su server usa? Puoi scegliere quelli europei se non te ne sei accorto.

Mi fa un po girar le palle che se sei in campo aperto e tu sparano colpendoti non percepisci da dove arriva il colpo. Almeno non lho capito e doveva essere lontano perché ha fatto almeno 4 Hit prima di stendermi.
Link al commento
Condividi su altri siti

È strano che non ci sia il team da 4.

Probabilmente lo metteranno più in là...

Spero tu sia da Xbox S oppure fat xD

OneX e confermo quando ci si lancia cala sui 15 fps poi appena a terra torna stabile a 30. Solo in alcuni momenti presenta leggeri cali ma niente di troppo fastidioso.

Avendolo provato agli albori su pc mi aspettavo peggio. Gia da ora è giocabile, anche su one S alcuni amici mi dicono pur non essendo bellissimo da vrdere è cmq giocabile. OTTIMO.. il gioco è epico.

In attesa della modalità a 4 giocatori.

Modificato da rezael87
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tieni schiacciato lt mira in 3a persona con un click invece usa l'ottica. Se sei in prima persona 1 volta ottica e premuto mira precisa.

 

Hanno già attivato la squadra. Quindi 1vs1 2vs2 e squadre.

 

Ottimo il fatto che mentre cammini'corri con rb e levetta sinistra ti guardi intorno. Ne ho beccati e segati diversi in questo modo mette mi correvano di fianco ignari della mia presenza.

 

Le statistiche ancora non le segna.

 

Con la S è giocabilissimo.

 

Gran gioco speriamo rimanga esclusiva così i sonari rosicano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...