Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Due commenti con giudizi diametralmente opposti!

Mah volevo prenderlo anche io ma sta bazza del game preview non mi è mai piaciuta

Sicuramente non è un gioco per tutti, essendo nato su pc ed avendo un anima molto realistica presenta una curva di apprendimento a dir poco ripida.

Ma le sensazioni che lascia. La tensione dopo un 1 contro 1 sono impareggiabili, correre mentre la safe zone si chiude e vedere un nemico davanti a noi, buttarsi nell' erba aspettare che raggiunga quel gruppo di case per mettersi in salvo.. accerchiare le case e andarlo a prendere mentre si nasconde cercando di vederti dalle finestre è tanta tantissima roba.

Audio ottimo in cuffia bombe spari e passi sono cristallini, il rumore di ricarica dei fucili è spettacolare.

Come detto graficamente su onex gira bene. Unico problema il lancio ma alla fine non mina per niente il gameplay.

Per 29€ è sicuramente un esperienza da provare, magari con amici ma anche in solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io leggo pareri discordanti ma tant'è ormai l'ho comprato e in pausa pranzo lo provo sulla X !

 

Allora se vuoi la mia modesta opinione è un gioco molto acerbo e si vede, complicato anche per certi versi soprattutto nella parte dell'inventario calcolando che hai poco tempo ogni tanto per capire cosa devi fare.

 

Però diverte davvero tanto, soprattutto nella modalità del 2vs2.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo dipenda molto dal tipo di utente che si è, io ad esempio ho sempre trovato odioso giocare halo con tutti quei grilli a schermo, i vari cod, mi son piaciuti, ma per sessioni brevi, questo genere invece fa molto al caso mio, il fatto che ci voglia del tempo per gestire l'inventario ci sta tutto, stiam simulando la realta, e se trovi o ammazzi uno e lo devi depredare e di conseguenza metterti roba in tasca cambiare l'ottica etc... e giusto che se lo fai in campo apero sei vulnerabile stando fermo o anche chiuso in un cesso c'è sempre il rischio che uno stava seguendo la tua vittima e ne approfitta, io cerco di immedesimarmi nel ruolo, quindi se sono in una casa mi richiudo sempre le porte, cammino molto lentamente (è vero che a piedi nudi non si fa rumore?), se mi chiudo in un bagno e trovo armi ed equip, equippo, poi resto fermo quei 30 secondi per capire se son sempre solo, se riesco a fare inboscata ad uno in arrivo a fine scontro resto immobile per sentire eventuali nemici, poi controllo la casa e solo dopo torno su a vedere il bottino del malcapitato e ricomincio da capo. quindi non capisco le critiche. il bello del gioco è proprio la tensione che crea. Anche se mi ammazzano la cosa mi strappa sempre un sorriso perche son stato troppo facilone io, con cod e simili invece eran solo bestemie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un paio di partite, arrivato secondo in entrambi i casi. (Fatto almeno 6/7 kill solo nella seconda)

 

Ma quanto si può essere beoti a mettere che per mirare come un normale FPS devi premere due volte LT quando sei già impostato in prima persona????

 

Per il resto è molto lento, macchinoso...... Ed abbastanza scomodo, sia come tasti che come inventario.

 

È niente, si campera anche quando non vorresti, dal momento che a volte l'atto finale si svolge nel nulla..... o rimani a terra o ti sfondano.... Ho strisciato di più su PUBG in un paio di partite che in tutta la mia carriera su CoD :asd:

 

Per il momento lo trovo abbastanza noiosetto, le partite sono molto lunghe, ma il 90% lo si occupa lootando, correndo e strisciando.....

 

Tecnicamente su S ha parecchi cali di frame....

 

Boh, per il momento parere negativo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un paio di partite, arrivato secondo in entrambi i casi. (Fatto almeno 6/7 kill solo nella seconda)

 

Ma quanto si può essere beoti a mettere che per mirare come un normale FPS devi premere due volte LT quando sei già impostato in prima persona????

 

Per il resto è molto lento, macchinoso...... Ed abbastanza scomodo, sia come tasti che come inventario.

 

È niente, si campera anche quando non vorresti, dal momento che a volte l'atto finale si svolge nel nulla..... o rimani a terra o ti sfondano.... Ho strisciato di più su PUBG in un paio di partite che in tutta la mia carriera su CoD :asd:

 

Per il momento lo trovo abbastanza noiosetto, le partite sono molto lunghe, ma il 90% lo si occupa lootando, correndo e strisciando.....

 

Tecnicamente su S ha parecchi cali di frame....

 

Boh, per il momento parere negativo.

Confermo... Ho fatto 3 partite e mi è venuta subito la noia... Comandi assurdi, gestione inventario terribile... A pomeriggio gli do un altra possibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un'oretta ed effettivamente i comandi non sono molto intuitivi e soprattutto all'inizio risulta un pò ostico.

Per il resto mi sono divertito abbastanza anche se credo che il massimo lo si raggiunga giocando con amici e non in singolo.

Grafica ok, frame rate passabile sulla X e sistema di guida ottimo.

Per adesso promosso, anche perchè in linea di massima mi aspettavo esattamente questa tipologia di gameplay.

Chi dice che si annoia mi chiedo soltanto cosa si aspettasse da questo gioco, visto che su pc giocano da mesi e si poteva vedere prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

le clip di gioco sono bloccate?

e poi.. le casse che si possono comprare nei menù perché hanno prezzi diversi?

la prima l ho pagata 700 la seconda 1400

ma i server sono chiusi?

 

EDIT:confermo che i server sono in manutenzione

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che migliorano il frame rate su S, non è grave... Ma potrebbe andare meglio in certe occasioni.

 

 

Per il resto qualcuno sa come si usano cure/bevande/antidolorifici senza aprire l'inventario?

Perché premendo La freccia giù del D-Pad si scorrono i vari oggetti, ma poi come si usano?

Credo di aver provato tutti i tasti possibili ormai xD... tra un po' eseguo in trucco di gTa e mi spawna l'hydra

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato circa 3 ore , che dire : mi sta piacendo , divertente, belle le animazioni di quando ci si cura o si ricarica l arma ( in questo frangente mi sembri assomigliare un po' a Escape from Tarkov) ; rombo della dune buggy davvero eccezionale , guidabilità nettamente superiore a un wildlands ma pure a un watch dogs ; ora i lati negativi :

cali di frame rate abbastanza consistenti nella fase di lancio , il gioco diviene più fluido una volta a terra ma qualche lag ogni tanto persiste ; in prima persona si va nettamente meglio nel fare fuoco difatti uso la 3 persona solo quando esploro . Grafica non eccezionale ovviamente ma del resto con grafica pompata sto gioco manco partiva . Per ora poca scelta di armi , veicoli etc . Non essendoci una classifica di rank in senso di gradi forse alla lunga puó stancare . Detto questo mi piace anche il peso delle armi e il sound . In definitiva : chi vuole un gioco gia pronto meglio che aspetto metà gennaio almeno , pe rchi vuole divertirsi gia ora e aiutare il team per migliorarlo , prendetelo

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che migliorano il frame rate su S, non è grave... Ma potrebbe andare meglio in certe occasioni.

 

 

Per il resto qualcuno sa come si usano cure/bevande/antidolorifici senza aprire l'inventario?

Perché premendo La freccia giù del D-Pad si scorrono i vari oggetti, ma poi come si usano?

Credo di aver provato tutti i tasti possibili ormai xD... tra un po' eseguo in trucco di gTa e mi spawna l'hydra

tieni premuto il tasto direzionale corrispondente ;) esempio : giu selezioni il medikit o quel che ti serve , e tieni premuto una volta scelto ( sempre la freccia giu) . Anche io sono su one s, chissa se one x va meglio

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto il tasto direzionale corrispondente ;) esempio : giu selezioni il medikit o quel che ti serve , e tieni premuto una volta scelto ( sempre la freccia giu) . Anche io sono su one s, chissa se one x va meglio

Ohhh sia lode a te!!!

Grazie mille :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto il tasto direzionale corrispondente ;) esempio : giu selezioni il medikit o quel che ti serve , e tieni premuto una volta scelto ( sempre la freccia giu) . Anche io sono su one s, chissa se one x va meglio

Ecco come si fa! Grazie! Ho 2 domande da farvi... A cosa serve la bevanda energetica? E le casse che si possono comprare con i punti ottenuti si ottiene solo del vestiario o è possibile cominciare il gioco anche con delle armi?! Scusatemi ma ho preso questo gioco senza essere molto informato.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...