Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io ho notato anche, magari mi sono svegliato adesso, che quando il cerchio si ristringe verso la fine e diventa sempre più piccolo e tu resti fuori, perdi un marea di vita in più...

 

Mi pare di ricordare che prima, te la cavavi di più con i medikit... Ma ripeto, magari ricordo male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la modalità 1 vs team e non è male XD molto molto tattica.

 

Ho trovato nella grande città presso una delle case eterne 3 che cercavano cose. Ho ucciso uno mentre saliva in moto col pompa e poi il secondo appena ha aperto la porta con ar.

Il problema che è uscito il terzo e ha iniziato a sparare dal lato... mentre sparavo ho girato dietro la casa ma lì ho trovato il 4° che non avevo visto (pensavo fossero 3) e mi ha seccato non essendo riuscito a usare in tempo la cura.

 

Però mi sono divertito molto!

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato anche, magari mi sono svegliato adesso, che quando il cerchio si ristringe verso la fine e diventa sempre più piccolo e tu resti fuori, perdi un marea di vita in più...

 

Mi pare di ricordare che prima, te la cavavi di più con i medikit... Ma ripeto, magari ricordo male :asd:

 

Ad ogni riduzione ti toglie più salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinto anche nella modalità a squadre finalmente (da 3).. Dopo vari terzi e secondi posti

 

Sto gioco sta diventando una droga (sto cominciando a capire il successo spropositato che ha avuto su pc)!!! E si percepiscono diversi miglioramenti dopo l ultima patch per quanto riguarda la fluidità. Ora dovrebbero migliorare i server perché lagga spesso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente , dopo aver vinto 2 partite nella prima settimana ( tra il 17 e 19 dicembre) ora solo top ten -.- qui in 2

https://youtu.be/zUJCAWbh3iA

 

Se mi permetto, te la sei giocata male. Una volta che hai visto dov'erano i nemici dovevi metterti a bordo save, scendere dalla jeep e usarla come scudo, buttarti per terra e iniziare a strisciare allontanandoti dal mezzo magari curandoti un pò.

Vincere la partita con zero kill forse è pretendere un pò troppo. :asd:

Vinto anche nella modalità a squadre finalmente (da 3).. Dopo vari terzi e secondi posti

 

Sto gioco sta diventando una droga (sto cominciando a capire il successo spropositato che ha avuto su pc)!!! E si percepiscono diversi miglioramenti dopo l ultima patch per quanto riguarda la fluidità. Ora dovrebbero migliorare i server perché lagga spesso

 

Sta diventando una malattia per me altro che droga.

Al momento tra singolo e coop conto 5 vittorie e un numero spropositato di top ten con almeno 4 secondi posti, alcuni dei quali mi stanno facendo ancora rosicare.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se mi permetto, te la sei giocata male. Una volta che hai visto dov'erano i nemici dovevi metterti a bordo save, scendere dalla jeep e usarla come scudo, buttarti per terra e iniziare a strisciare allontanandoti dal mezzo magari curandoti un pò.

Vincere la partita con zero kill forse è pretendere un pò troppo. :asd:

eh lo so 😂 ma infatti io l ho detto xd potevo scendere e mettermi dietro la roccia o investirlo prima quando era al limite della bolla 😂 il bello che la partita precedente , con 3 kill ho chiuso 6 perchè uno mi ha beccato con la balestra dalla casa opposta ahahahah

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? :)

personalmente con l'ultima patch mi è peggiorato, in genere laggava solo all'inizio partita, mentre ora quasi tutta la partita è un tre passi avanti e uno indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? :)

 

Gioco su Xbox x ed è palesemente migliorato il frame rate su questa console, poi sulle altre non so dirti.

Di lag c'è ne ancora purtroppo ma in generale è molto più fluido rispetto all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? :)

Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.

Questo su Xbox One S.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02

 

Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate.....

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.

Questo su Xbox One S.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02

 

Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate.....

Io da 1-10 su X gli do 5.

Perche VERAMENTE non capisco come fa la gente a dire che su X è giocabilissimo.

O camperano o non ci credo manco morto che riescono a uccidere sempre senza problemi tutti e che non hanno nessun problema sul fattore frame e lag da farti incazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.

Questo su Xbox One S.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02

 

Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate.....

 

Su One X non è così... Almeno, per me va abbastanza bene anche dopo le ultime patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da 1-10 su X gli do 5.

Perche VERAMENTE non capisco come fa la gente a dire che su X è giocabilissimo.

O camperano o non ci credo manco morto che riescono a uccidere sempre senza problemi tutti e che non hanno nessun problema sul fattore frame e lag da farti incazzare.

 

Non so cosa dirti, su One X ti ripeto, a parte qualche botta di LAG io vado abbastanza tranquillo... Non campero e riesco ad uccidere abbastanza bene.

 

Poi, io ho la fibra, non so se questo influisca o meno.

È cosi anche su X e ho una X per dirlo..

Si sente meno ma si craaha e va lento anche su x

 

Dopo la patch io non sono più crashato e tra lunedì e ieri avrò fatto una decina di match... Pure vinti tra l'altro, non tutti ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...