Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Non so cosa dirti, su One X ti ripeto, a parte qualche botta di LAG io vado abbastanza tranquillo... Non campero e riesco ad uccidere abbastanza bene.

 

Poi, io ho la fibra, non so se questo influisca o meno.

 

 

Dopo la patch io non sono più crashato e tra lunedì e ieri avrò fatto una decina di match... Pure vinti tra l'altro, non tutti ovviamente.

Allora mi sa tanto che questo gioco punta anche sulla connessione,ma non credo visto che dicono che ha gli "azure"

Io dopo "'aggiornamento PER LA PRIMA VOLTA sono crashato 2 volte in una partita.

Quando si è in prossimità di gente il gioco inizia a rallentare,non dico come sulla one normale certo,ma comunque da fastidio parecchio a chi gioca e ti fa anche sbagliare.

Per non parlare de nuovo sistema di illuminazione,io ho un tv 4k senza hdr perche quando lo presi ancora non c'era e ora vedo tutto scuro,le case sembrano grotte a momenti...

Ma che minkita è?

Ceh ora senza hdr vedró sempre sto schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa tanto che questo gioco punta anche sulla connessione,ma non credo visto che dicono che ha gli "azure"

Io dopo "'aggiornamento PER LA PRIMA VOLTA sono crashato 2 volte in una partita.

Quando si è in prossimità di gente il gioco inizia a rallentare,non dico come sulla one normale certo,ma comunque da fastidio parecchio a chi gioca e ti fa anche sbagliare.

Per non parlare de nuovo sistema di illuminazione,io ho un tv 4k senza hdr perche quando lo presi ancora non c'era e ora vedo tutto scuro,le case sembrano grotte a momenti...

Ma che minkita è?

Ceh ora senza hdr vedró sempre sto schifo?

 

Allora ti rispondo per punti, ma intanto ti premetto che non sto difendendo il gioco a spada tratta, anche perchè ricordo sempre che è in PREVIEW, quindi non il prodotto finale:

 

- Dopo i primi aggiornamenti, un mio amico crashava una partita si e una no, lui ha la gigabit io la 100 e non sono mai crashato, tranne 2 volte un freeze del titolo che mi ha ributtato in home (ma ero ancora in sala d'attesa).

 

- Nemmeno a me piace che carica la mappa ogni volta che ti avvicini al luogo, soprattutto si nota questa cosa quando sei in volo e ti lanci con il paracadute.

 

- Appena atterro, mi lagga sempre, vado a scatti e poi finalmente riesco ad entrare in una abitazione, poi mi lagga altre volte, soprattutto in spazi aperti.

 

- A livello grafico non fa gridare al miracolo, io però ho un 4K HDR e non so se questo influisca o meno, però tutto sommato lo vedo bene.

 

- Io uso cuffie da gaming, per cui non so se questo influisce o no sull'esperienza di gioco (per me si, magari per altri no).

 

- Devono ovviamente migliorarlo, soprattutto sui colpi e i relativi danni. Però ti dico, al momento non mi sembra così tanto sbilanciato. Se usi la raffica bene, si vede la differenza con i colpi automatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa tanto che questo gioco punta anche sulla connessione,ma non credo visto che dicono che ha gli "azure"

Io dopo "'aggiornamento PER LA PRIMA VOLTA sono crashato 2 volte in una partita.

Quando si è in prossimità di gente il gioco inizia a rallentare,non dico come sulla one normale certo,ma comunque da fastidio parecchio a chi gioca e ti fa anche sbagliare.

Per non parlare de nuovo sistema di illuminazione,io ho un tv 4k senza hdr perche quando lo presi ancora non c'era e ora vedo tutto scuro,le case sembrano grotte a momenti...

Ma che minkita è?

Ceh ora senza hdr vedró sempre sto schifo?

Norian smettila di lamentarti...tanto anche se fosse perfetto il gioco tu resti scarso lo stesso e ti lamenteresti della gente che campera ;P

 

Per info io e Norian ci conosciamo...prima chr qualcuno mi da dell arrogante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Norian smettila di lamentarti...tanto anche se fosse perfetto il gioco tu resti scarso lo stesso e ti lamenteresti della gente che campera ;P

 

Per info io e Norian ci conosciamo...prima chr qualcuno mi da dell arrogante ;)

No ma va seven almeno prima le mie 7-8 kill a partita le facevo ed ero superiore a jhonny tito e gli altri a livello di prestazioni de gioco rispetto a loro.

Ora io inizio ad andare a scatti e jhonny e gli altri a momenti lo buttano da quanto è peggiorato eh

 

Allora ti rispondo per punti, ma intanto ti premetto che non sto difendendo il gioco a spada tratta, anche perchè ricordo sempre che è in PREVIEW, quindi non il prodotto finale:

 

- Dopo i primi aggiornamenti, un mio amico crashava una partita si e una no, lui ha la gigabit io la 100 e non sono mai crashato, tranne 2 volte un freeze del titolo che mi ha ributtato in home (ma ero ancora in sala d'attesa).

 

- Nemmeno a me piace che carica la mappa ogni volta che ti avvicini al luogo, soprattutto si nota questa cosa quando sei in volo e ti lanci con il paracadute.

 

- Appena atterro, mi lagga sempre, vado a scatti e poi finalmente riesco ad entrare in una abitazione, poi mi lagga altre volte, soprattutto in spazi aperti.

 

- A livello grafico non fa gridare al miracolo, io però ho un 4K HDR e non so se questo influisca o meno, però tutto sommato lo vedo bene.

 

- Io uso cuffie da gaming, per cui non so se questo influisce o no sull'esperienza di gioco (per me si, magari per altri no).

 

- Devono ovviamente migliorarlo, soprattutto sui colpi e i relativi danni. Però ti dico, al momento non mi sembra così tanto sbilanciato. Se usi la raffica bene, si vede la differenza con i colpi automatici.

Io solo 4k e quindi senza l'hdr ovviamente non avró l'effetto luce giusto.

Io ora vado a scatti solo quando o ce tanta gente nelle città,oppure in prossimità di scontri, prima no.

Ps. Purtroppo si conosco seven :(

 

Tutto questo per cosa? Perche hanno acceso 4 lampadine dentro le case?

Ma per favore dai!!!

Che cazzarola gli costa aumentare gli fps invece di mettere ste minkiate davvero io non lo capisco

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi di lag sono palesi ... io consiglio il colpo singolo o raffica mi trovo meglio , ovviamente, più controllabile .... Inoltre io noto miglioramenti in singolo (fpp mode ) . Per quanto riguarda chi chiede pareri : beh se avete voglia di partecipare alla build del prodotto prendetelo ;) altrimenti meglio aspettare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi di lag sono palesi ... io consiglio il colpo singolo o raffica mi trovo meglio , ovviamente, più controllabile .... Inoltre io noto miglioramenti in singolo (fpp mode ) . Per quanto riguarda chi chiede pareri : beh se avete voglia di partecipare alla build del prodotto prendetelo ;) altrimenti meglio aspettare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In singolo è verissimo,va MOOOOOOLTO meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora ti rispondo per punti, ma intanto ti premetto che non sto difendendo il gioco a spada tratta, anche perchè ricordo sempre che è in PREVIEW, quindi non il prodotto finale:

 

- Dopo i primi aggiornamenti, un mio amico crashava una partita si e una no, lui ha la gigabit io la 100 e non sono mai crashato, tranne 2 volte un freeze del titolo che mi ha ributtato in home (ma ero ancora in sala d'attesa).

 

- Nemmeno a me piace che carica la mappa ogni volta che ti avvicini al luogo, soprattutto si nota questa cosa quando sei in volo e ti lanci con il paracadute.

 

- Appena atterro, mi lagga sempre, vado a scatti e poi finalmente riesco ad entrare in una abitazione, poi mi lagga altre volte, soprattutto in spazi aperti.

 

- A livello grafico non fa gridare al miracolo, io però ho un 4K HDR e non so se questo influisca o meno, però tutto sommato lo vedo bene.

 

- Io uso cuffie da gaming, per cui non so se questo influisce o no sull'esperienza di gioco (per me si, magari per altri no).

 

- Devono ovviamente migliorarlo, soprattutto sui colpi e i relativi danni. Però ti dico, al momento non mi sembra così tanto sbilanciato. Se usi la raffica bene, si vede la differenza con i colpi automatici.

con le cuffie si va nettamente meglio , ovviamente ;) si sentono i passi e la direzione degli spari ( cosa fondamentale) ;) io uso le stealth600 e vado alla grande , senza cuffie faccio pena

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo gioco dal D1 e mi ricordo bene che quando correvo a piedi era un delirio, mi si bloccava in continuazione, adesso mi succede molto meno di frequente, questo è uno dei miglioramenti che notato fin dalla prima partita post patch.

In generale è più fluido anche se i colpi di lag continuano imperterriti purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so cosa dirti, su One X ti ripeto, a parte qualche botta di LAG io vado abbastanza tranquillo...

 

Io anche su One S dopo la patch #4

 

 

Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.

Questo su Xbox One S.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02

 

Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate.....

 

E poi ci si lamenta perchè hanno aumentato i danni alle auto.

 

:D

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.

Questo su Xbox One S.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02

 

Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate.....

Siamo scesi cazzutissimi dalla jeep 😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto divertente e pieno di tensione questo gioco!

Davvero caruccio, per ora ho giocato solo in singolo e quando gli altri player ti fottono di sorpresa è davvero "frustrante" ma giusto, perchè come lo fanno gli altri, lo faccio pure io!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A parte il fatto che devi sistemare la mira, speravo finissi in testa all'avversario.... Scherzi a parte, spettacolare :dance:

 

tremavo dall euforia!

 

avevo pure l arma col colpo singolo... ero saltato in piedi sulla sedia appena sono atterrato.. hahha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

tremavo dall euforia!

 

avevo pure l arma col colpo singolo... ero saltato in piedi sulla sedia appena sono atterrato.. hahha

 

Non voglio immaginare lui cosa avrà pensato.... Ahahaahhaha

 

"E questo da dove zzo è arrivato?" Oppure con le cuffie "Sento una moto, adesso vedo da dove arriva" .... Ahahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giocando esclusivamente nella modalità prima persona, secondo voi metteranno la possibilità di mirare con il grilletto sx come i comunissimi fps? Ogni volta che mi ritrovo in situazioni concitate non riesco ad essere reattivo con il cambio dì visuale e va a finire che perdo occasione di seccare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...