Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

È più facile, è meglio ottimizzato, gira da dio, è divertentissimo è gratuito.

 

Quelli della Epic sono stati molto furbi.

Io infatti ultimamente preferìsco giocare a fortnite... Provatelo.

lho provato, a tratti divertente ,mentre spari al nemico lui si costruisce un muro mentre corre per arrivare su nel cielo ... bah ....nulla di simulativo e nulla a che vedere con pubg che resta il rè come giusto che sia dei battleroyale

 

Poi per carità sono gusti ! Per quanto mi riguarda una volta vinta la prima partita lho subito accantonato, mentre pubg mi lascia attaccato allo schermo e piu ci gioco piu ho voglia di giocarci !

Link al commento
Condividi su altri siti

lho provato, a tratti divertente ,mentre spari al nemico lui si costruisce un muro mentre corre per arrivare su nel cielo ... bah ....nulla di simulativo e nulla a che vedere con pubg che resta il rè come giusto che sia dei battleroyale

 

Poi per carità sono gusti ! Per quanto mi riguarda una volta vinta la prima partita lho subito accantonato, mentre pubg mi lascia attaccato allo schermo e piu ci gioco piu ho voglia di giocarci !

Simulativo?

PUGB sarebbe simulativo?

Narrami come mai la simulazione di pugb non distrugge nemmeno un edificio durante i bombardamenti,oppure con le granate.

Perche davvero non mi è molto chiara in questo momento la parola "simulazione" in pugb

Per non parlare che con un colpo di padella uccidi 🤔

 

È molto piu simulativo fortnite nella sua fisica che pugb che dietro una panchina,se ti sparano manco si buca!

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Simulativo?

PUGB sarebbe simulativo?

Narrami come mai la simulazione di pugb non distrugge nemmeno un edificio durante i bombardamenti,oppure con le granate.

Perche davvero non mi è molto chiara in questo momento la parola "simulazione" in pugb

Per non parlare che con un colpo di padella uccidi

 

È molto piu simulativo fortnite nella sua fisica che pugb che dietro una panchina,se ti sparano manco si buca!

 

Semplicemente rispecchia di più la realtà, simulativo inteso che non è cartoon, non costriusci le cose e vai in cielo, non voli via con i paracadute, non distruggi nulla con un piccone gigante...

 

Ora, possiamo stare qui a sindacare sulla distruttibilità dell'ambiente e sul fatto che i mezzi sono di plastica dopo l'aggiornamento, però rispecchia di più quello che rappresenta una battaglia di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita in 2 ma non sono mai riuscito a curare.

Delle volte vado vicino e non da la X per inizia, poi premo X e tengo premuto ma non fa nulla. cosa sbaglio?

 

Altra domanda :P

C'è un modo veloce per selezionare la granata o con setting B bisogna andare sulla pistola e poi cliccare destra?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Semplicemente rispecchia di più la realtà, simulativo inteso che non è cartoon, non costriusci le cose e vai in cielo, non voli via con i paracadute, non distruggi nulla con un piccone gigante...

 

Ora, possiamo stare qui a sindacare sulla distruttibilità dell'ambiente e sul fatto che i mezzi sono di plastica dopo l'aggiornamento, però rispecchia di più quello che rappresenta una battaglia di questo tipo.

Semplicemente fortnite ha preso il meglio dei battle royal e li ha resi piu ironici e leggeri.

Sono 2 stili differenti,sono 2 difficoltà differenti,costruire barriere o rompere con i picconi puó risultare banale è vero,ma anche sea of the thief all'occhio sembra un gioco per mocciosi,ma pad alla mano si è rivelato un gioco con i contro ca...nnoni.

 

Se fortnite continuerà di questo passo batterà pugb in successo,magari non in gusto per molti,ma in successo si.

 

Ps io fortnite lo odio anche se ci piglio perche mi fa rosicare 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

È semplicemente questione di gusti; io preferisco Pubg perchè è più realistico nel senso che non è fantasy , inoltre non bisogna dimenticare che fortnite è gratuito e questo spinge molta più gente a giocarlo ... anche darwin project è un bel prodotto ma tra i tre preferisco Pubg proprio per lo stile più reale . Inoltre spero sempre che su console possa arrivare escape from Tarkov , ma è più un sogno che altro ... Epic ha fatto un buon lavoro con la formula Cartoon == Gratis == Battle Royale che è la moda del momento

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulativo?

PUGB sarebbe simulativo?

Narrami come mai la simulazione di pugb non distrugge nemmeno un edificio durante i bombardamenti,oppure con le granate.

Perche davvero non mi è molto chiara in questo momento la parola "simulazione" in pugb

Per non parlare che con un colpo di padella uccidi 🤔

 

È molto piu simulativo fortnite nella sua fisica che pugb che dietro una panchina,se ti sparano manco si buca!

Noria88 non ci siamo proprio ! Cosa devo spiegarti se te ne esci dicendo è molto piu simulativo fortnite di pubg mi prendi come esempio le panchine o i muri o la padella 😂😂 e non gli scontri o il gameplay .

Inutile parlarne abbiamo due punti di vista differenti 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è piu facile fidati,sembra un gioco per bimbi minkia,ma ti becchi gente talmente skillata che rimani a bocca aperta.

Io sinceramente ho paura quando metteranno il cross play col pc,perche la sopra sono tutti mostri...

Gia intravedo un calo di giocatori su xbox

Sono bestie a costruire, io sono una lumaca in confronto a loro.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

È semplicemente questione di gusti; io preferisco Pubg perchè è più realistico nel senso che non è fantasy , inoltre non bisogna dimenticare che fortnite è gratuito e questo spinge molta più gente a giocarlo ... anche darwin project è un bel prodotto ma tra i tre preferisco Pubg proprio per lo stile più reale . Inoltre spero sempre che su console possa arrivare escape from Tarkov , ma è più un sogno che altro ... Epic ha fatto un buon lavoro con la formula Cartoon == Gratis == Battle Royale che è la moda del momento

 

Ti potrebbe interessare allora un gioco come questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/102860-insurgency-sandstorm/

 

Sulle battle royal ragazzi ci sarà molto da discutere visto che da quello che si dice verrà implementato in tutti i giochi che usciranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi seriamente, non per andare dietro a youtuber e streamer, ma guardatevi una live su twitch di Ninja. Praticamente solo guardandolo mi sale la scimmia di giocare e migliorarmi su fortnite. A me piacciono entrambi e li gioco entrambi, però mi sa che per sta storia della grafica cartoonesca lo state snobbando troppo, e gusti o non gusti, dire che PUBG è il re dei battle royale è pura presunzione. Al massimo accetto che è stato il trampolino di lancio di questo genere, ma lo trovo indietro sotto molti aspetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi seriamente, non per andare dietro a youtuber e streamer, ma guardatevi una live su twitch di Ninja. Praticamente solo guardandolo mi sale la scimmia di giocare e migliorarmi su fortnite. A me piacciono entrambi e li gioco entrambi, però mi sa che per sta storia della grafica cartoonesca lo state snobbando troppo, e gusti o non gusti, dire che PUBG è il re dei battle royale è pura presunzione. Al massimo accetto che è stato il trampolino di lancio di questo genere, ma lo trovo indietro sotto molti aspetti

Allo stato attuale Fortnite è anni luce avanti a Pugb.Gli sviluppatori se riescono a rispettare la tabella di patch, tra qualche annetto, non mi sorprenderebbe se egli (pugb) diventasse il battle royale milgiore è più giocato di sempre, ma, allo stato attuale,non va da nessuna parte. Riguardo il contesto e la grafica io preferisco mille volte Pugb, riesco ad immergermi di più nel suo gameplay rispetto a Fortnite, questi però, come detto in precedenza, sono gusti personali.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti potrebbe interessare allora un gioco come questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/102860-insurgency-sandstorm/

 

Sulle battle royal ragazzi ci sarà molto da discutere visto che da quello che si dice verrà implementato in tutti i giochi che usciranno

Lo gioco ;) ma da un pó lo reputo carente , servono aggiustamenti ... inoltre il recoil su alcune armi è eccessivo , cioè è più di quello reale ;)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi se mi intrometto.

 

ma fortnite, la modalità battle royal nn l ha aggiunta "dopo" l annuncio del gioco e dopo che questa era esplosa con PUBG?

 

E poi secondo vuoi ... EPIC GAMES vs PUBG Corp... vince epic?

 

siete fermi alla Epic di Fergusson e CliffB?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi se mi intrometto.

 

ma fortnite, la modalità battle royal nn l ha aggiunta "dopo" l annuncio del gioco e dopo che questa era esplosa con PUBG?

 

E poi secondo vuoi ... EPIC GAMES vs PUBG Corp... vince epic?

 

siete fermi alla Epic di Fergusson e CliffB?

e chi vince la PUBG Corp. ?? Non penso... Epic ha fagocitato anche la People can fly penso che abbiano più esperienza in ambito consold rispetto a PUBG Corp Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortnite data pubblicazione: 25 Luglio 2017

 

PUBG (Xbox): 21 dicembre 2017

 

Ma prima di scrivere per caso ti informi ?

 

Prima di tutto PUBG su Xbox One è uscito l'11-12 dicembre, secondo, la modalità Battle Royale di Fortnite è stato inserita successivamente (settembre) visto il successo di PUBG su PC (marzo come Early Access).

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi se mi intrometto.

 

ma fortnite, la modalità battle royal nn l ha aggiunta "dopo" l annuncio del gioco e dopo che questa era esplosa con PUBG?

 

E poi secondo vuoi ... EPIC GAMES vs PUBG Corp... vince epic?

 

siete fermi alla Epic di Fergusson e CliffB?

Non sarà quella di cliff,ma a livello di contenuti fortnite seppellisce pugb.

Contenuti parlo di aggiunte ognis ettimana di nuovi gadget e modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma prima di scrivere per caso ti informi ?

 

Prima di tutto PUBG su Xbox One è uscito l'11-12 dicembre, secondo, la modalità Battle Royale di Fortnite è stato inserita successivamente (settembre) visto il successo di PUBG su PC (marzo come Early Access).

 

:)

Terzo c'hai rotto il c4zzo detto molto educatamente 🤗 Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...