Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Negli ultimi cerchi ci vuole fortuna sicuramente ma anche intuizione nel capire dove potrebbe andare a chiudere.

Purtroppo spesso ti ritrovi nella situazione di non poter far nulla per salvare la pelle, con la bolla che sembra avercela con te e i nemici sempre in posizioni più vantaggiose.

Quando stai al secondo o terzo cerchio con la squadra lrova a prendere come previsione del prossimo cerchio la zona meno abitata con poche case e mooolto campo libero , devi avvantaggiarti se non si hanno veicoli nei dintorni

 

Se volete vi riporto alcuni esempi, ma volevo evitarvi milioni di righe di racconto :D

 

In ogni caso, secondo me va ad intuito ma anche a fortuna, io una volta ho fatto 7 kill ma alla fine mi sono dovuto arrendere. Perchè l'area si è ristretta verso l'altura di una collina e non c'è stata possibilità, io dovevo obbligatoriamente correre a campo aperto e mi hanno fatto fuori. Stessa scena, ma con l'area verso delle case e noi sempre in campo aperto. Poi ho anche notato che se l'area si restringe in campo aperto, quindi senza colline o case, se non hai ottiche sei quasi spacciato del tutto. Solo con dei 4x riesci ancora a cavartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se volete vi riporto alcuni esempi, ma volevo evitarvi milioni di righe di racconto :D

 

In ogni caso, secondo me va ad intuito ma anche a fortuna, io una volta ho fatto 7 kill ma alla fine mi sono dovuto arrendere. Perchè l'area si è ristretta verso l'altura di una collina e non c'è stata possibilità, io dovevo obbligatoriamente correre a campo aperto e mi hanno fatto fuori. Stessa scena, ma con l'area verso delle case e noi sempre in campo aperto. Poi ho anche notato che se l'area si restringe in campo aperto, quindi senza colline o case, se non hai ottiche sei quasi spacciato del tutto. Solo con dei 4x riesci ancora a cavartela.

Hai ragione il 4x è fondamentale x la vittoria finale a meno che non ti capita gente a 3 metri e via ... ma senza 4x è dura , dovresti attendere che gli altri si scontrino strusciando fino alla fine ma prima o poi qualcuno ti noterà ! Pero sai benissimo che è un gioco imprevedibile con siatuazioni sempre differenti , puoi studiarti decine di tattiche ma serve sempre quella dose di cul per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo ,gioco partite intere senza mirino figuriamoci tenere il 4x all'ultimo. .

per me è il contrario.

 

solitamente negli ultimi cerchi tolgo il 4x per il red-hot

 

Dipende dalle zone ragazzi, io ne ho vinte diverse con l'SKS e il 4x in finale... Ultimamente vedo molti nascondersi a bordo area e con quel mirino vai di headshot tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende dalle zone ragazzi, io ne ho vinte diverse con l'SKS e il 4x in finale... Ultimamente vedo molti nascondersi a bordo area e con quel mirino vai di headshot tranquillo.

Io alterno spesso il 4x al puntatore laser sulla stessa arma durante tutta la partita a seconda delle condizioni.

Non avere un 4x nelle fasi finali può essere solo un svantaggio comunque.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i soldi che si sono fatti,si sono proprio sprecati eh...

Tenetevela va..

Scommetto che gli occhiali non sono inclusi :asd:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina la giacca, sarebbe meglio se ci fosse la possibilità di colorare il vestiario a proprio piacere, anche perché già mi immagino che almeno 4 milioni di giocatori andranno in giro con lo stesso outfit e cominceranno ad uccidersi tra di loro credendo sia un nemico :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari,calcola che quando regalarono i 30.000 trovai solo scarpe e maglie TUTTE UGUALI!!!

 

Grazie pugb grazie

Hahahah, no a me solo magliette a strisce, altrimenti il gioco non è contento.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero per te... In tal caso ti passo un paio dei miei 7 doppioni di mocassini,da tirare dietro ai creatori di pugb.

Diamine, ho più Magliette uguali io che Paperino nell'armadio :asd:

 

Eppure mi basterebbe una maschera balistica per farmi felice!! Ma niente, sono sfigato.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...