Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma avete provato la versione mobile? Di solito questo tipo di giochi i trovo i giocabili oltre che orrendi, ma questo é davvero fatto bene e quasi giocabile.

 

Alla mia prima è unica partita... Secondo. E son morto per i crampi 8)

 

PlayerUnknown Battlegrounds: Le prime partire della versione mobile saranno giocate contro dei bots, Va detto però che il numero di bots diminuirà man mano che la vostra esperienza aumenterà, sbilanciando sempre più il rapporto tra giocatori finti e reali ovviamente a favore di questi ultimi...

 

Dicono questo in rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PlayerUnknown Battlegrounds: Le prime partire della versione mobile saranno giocate contro dei bots, Va detto però che il numero di bots diminuirà man mano che la vostra esperienza aumenterà, sbilanciando sempre più il rapporto tra giocatori finti e reali ovviamente a favore di questi ultimi...

 

Dicono questo in rete...

Ma davvero? Questa me la ero persa.

Eppure la lobbie era piena dei soliti tizi che corrono in giro o ti prendono a pugni. E anche il modo di muoversi durante lo scontro a fuoco sembrava tutto tranne che avere a che fare con carne da cannone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un video della versione mobile, a parte che sorprendentemente è fatta davvero bene, ma, ho visto che ci sono le sfide (es. gioca 2 partite con un amico) e il livello del giocatore con punti esperienza e tutto. Ma anche su pc è cosi? Quasi quasi sembra migliore della nostra versione per one

Solo per la versione mobile , può dirlo forte che sembra quasi migliore ma occhio perchè se ti sentono i "fanboy consolari" potrebberò accanirsi contro di te 😂😂😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un video della versione mobile, a parte che sorprendentemente è fatta davvero bene, ma, ho visto che ci sono le sfide (es. gioca 2 partite con un amico) e il livello del giocatore con punti esperienza e tutto. Ma anche su pc è cosi? Quasi quasi sembra migliore della nostra versione per one

 

La versione mobile è sviluppata da Tencent da parecchio tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la versione mobile , può dirlo forte che sembra quasi migliore ma occhio perchè se ti sentono i "fanboy consolari" potrebberò accanirsi contro di te

 

 

 

La versione mobile è sviluppata da Tencent da parecchio tempo.

No ma più che altro mi sembra che abbiano ricreato da zero una versione mobile molto più leggera rispetto alle versioni one e pc, mentre quella che gira sull'xbox è un alpha di una vecchia versione pc, quasi come se l'avessero resa compatibile e basta senza troppi sbatti.

Con le patch è diventato molto più giocabile e ne sono contento sia chiaro, però mi fa strano vedere che una console ne esce un ammaccata rispetto alla versione mobile, contando pure che su mobile ti dà già statistiche e dettagli dei vari accessori, quindi non ha nulla in meno, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime 5 partite:

3 3 4 5 3

 

T_T

 

per me sono troppo aggressivo nell'ultimo cerchio.

 

Sono morto sempre uguale uccido uno e un altro mi ammazza.


BTW il cheat che infogna su PC è uscito anche per xbox one

 

https://gtagods.com/shop

 

 

In pratica ti fa vedere dove sono gli altri giocatori e le auto via browser

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ultime 5 partite:

3 3 4 5 3

 

T_T

 

per me sono troppo aggressivo nell'ultimo cerchio.

 

Sono morto sempre uguale uccido uno e un altro mi ammazza.

 

BTW il cheat che infogna su PC è uscito anche per xbox one

 

https://gtagods.com/shop

 

https://youtu.be/MsZ_lHyrDY8

 

In pratica ti fa vedere dove sono gli altri giocatori e le auto via browser

Ricapitolando un utente sfigato x vincere a pubg dovrebbe spendere 80 euro per poter visualizzare i nemici nascosti / veicoli/armi.... praticamente mentre sta giocando dovrebbe avere un monitor/ pc adiacente alla tv della console per barare ....o un cell da scervellamento il tutto poi per cosa ??? No dai non ci credo madoooooooooooo

Comunque su xbox basta nascondere lindirizzo del server e lapp in questione la buttano . Su pc è un problemone invece

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando un utente sfigato x vincere a pubg dovrebbe spendere 80 euro per poter visualizzare i nemici nascosti / veicoli/armi.... praticamente mentre sta giocando dovrebbe avere un monitor/ pc adiacente alla tv della console per barare ....o un cell da scervellamento il tutto poi per cosa ??? No dai non ci credo madoooooooooooo

Comunque su xbox basta nascondere lindirizzo del server e lapp in questione la buttano . Su pc è un problemone invece

 

il server mica puoi nasconderlo basta un qualsiasi proxy per trovarne l'ip, invece basterebbe criptare i pacchetti random. L'app legge i pacchetti di gioco e ti mostra tutto. Quindi non funziona alcun anticheat.

Comunque sì 80 al mese XD su pc il counter ne da venduti oltre diciannovemila ^^;

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

il server mica puoi nasconderlo basta un qualsiasi proxy per trovarne l'ip, invece basterebbe criptare i pacchetti random. L'app legge i pacchetti di gioco e ti mostra tutto. Quindi non funziona alcun anticheat.

Comunque sì 80 al mese XD su pc il counter ne da venduti oltre diciannovemila ^^;

Si ma gia nascondendolo dimezzeresti come minimo gli utenti che lo usano ! Comunque notavo che è un video vecchissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il bello di giocare cosi? Secondo me una gran parte del divertimento è l'ansia che ti procura il gioco, cercare di ascoltare i passi quando entri in una casa e sentire qualcuno al piano di sopra, ma anche il non voler perdere tutto il bel loot a cui si è dedicati per metà match. Cosi praticamente diventa noiosissimo, io non so come questi fanno, soldi a parte ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il bello di giocare cosi? Secondo me una gran parte del divertimento è l'ansia che ti procura il gioco, cercare di ascoltare i passi quando entri in una casa e sentire qualcuno al piano di sopra, ma anche il non voler perdere tutto il bel loot a cui si è dedicati per metà match. Cosi praticamente diventa noiosissimo, io non so come questi fanno, soldi a parte ovviamente

A me onestamente fanno pena !
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...