Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

salve, io sullo store non lo trovo ... essendo livello 12 insider devo riscaricare l'hub xbox insider per poterlo prenotare ???? Sono uscito dal programma ( nel senso che ho deciso di non ricevere più le build di prova ) causa problemi di crash e freeze ( cosa che sporadicamente mi succede ancora con project cars 2 ) Ho una One S. Grazie ;)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, io sullo store non lo trovo ... essendo livello 12 insider devo riscaricare l'hub xbox insider per poterlo prenotare ???? Sono uscito dal programma ( nel senso che ho deciso di non ricevere più le build di prova ) causa problemi di crash e freeze ( cosa che sporadicamente mi succede ancora con project cars 2 ) Ho una One S. Grazie ;)

Il gioco nn è ancora prenotabile (in Italia).. Il fatto di essere insider nn c'entra nulla tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pochi euro tanto vale prenderlo sullo store.. Se lo prendi su store estero secondo me risparmi anche qualcosina rispetto ai 25

 

It is not yet available for pre-order at the official Microsoft Stores but as the release is on 12/12/2017 it can't be long until it will be. Therefor we don't have any comparison prices.

 

Ecco perchè avevo messo quel link. Su PC quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

al 95% questo gioco lo comprero' al lancio, pero' vorrei capire alcune cose da chi ne sa' un po' di piu'...posso giocare con un'amico insieme collaborando ? che tipo di giocabilita' ha ? tipo ghost recon ? gta ?...e ok che ci giocano in 20 milioni di persone..ma ha diverse modalita' oppure e' tutto basato sul sopravvivere fino all'ultimo come ultimo per vincere la partita ? perche' se cosi' fosse e' davvero alla lunga una menata ripetitiva....chi mi dice la sua e mi da' un po' di info e risposte ??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

al 95% questo gioco lo comprero' al lancio, pero' vorrei capire alcune cose da chi ne sa' un po' di piu'...posso giocare con un'amico insieme collaborando ? che tipo di giocabilita' ha ? tipo ghost recon ? gta ?...e ok che ci giocano in 20 milioni di persone..ma ha diverse modalita' oppure e' tutto basato sul sopravvivere fino all'ultimo come ultimo per vincere la partita ? perche' se cosi' fosse e' davvero alla lunga una menata ripetitiva....chi mi dice la sua e mi da' un po' di info e risposte ??

grazie a tutti

Scarica fortnite è la stessa identica cosa solo che non ce la rarità delle armi e nemmeno le costruzione in pugbs.

In pugbs troverai abiti e accessori per le armi e in base a quanto ti posizioni su 100 giocatori in partita vincerai dei cash che spenderai per comprarti roba estetica per il tuo personaggio.

Gli ambienti non saranno distruttibili ma si avranno i mezzi di trasporto

Link al commento
Condividi su altri siti

al 95% questo gioco lo comprero' al lancio, pero' vorrei capire alcune cose da chi ne sa' un po' di piu'...posso giocare con un'amico insieme collaborando ? che tipo di giocabilita' ha ? tipo ghost recon ? gta ?...e ok che ci giocano in 20 milioni di persone..ma ha diverse modalita' oppure e' tutto basato sul sopravvivere fino all'ultimo come ultimo per vincere la partita ? perche' se cosi' fosse e' davvero alla lunga una menata ripetitiva....chi mi dice la sua e mi da' un po' di info e risposte ??

grazie a tutti

Come dice norian88 scaricati fortnite e capirai come potra essere PUBG . Le differenze è che su fortnite hai una grafica a cartone animato non puoi sdraiarti e puoi costruire tetti mura etc etc per ripararti o per scalare montagne,un po fantasioso ma molto molto carino, praticamente piu Arcade ! Ci sono le modalità tutte online sia singolo tutti contro tutti, o la modalità a coppie oppure a squadre da 4 , il tutto in una mappa composta da 100 player !

In attesa mi ci sto divertendo poi logicamenta quando uscirà PUBG, fortnite almeno per me andrà nel dimenticatoio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione per chi lo volesse comprare in Canada 🇨🇦 perché la versione pre-order viene spedita RETAIL, costa 20 euro in meno, ed ancora però non so quando la metteranno disponibile in digital download, ve lo comunico per esperienza fatta ....

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione per chi lo volesse comprare in Canada 🇨🇦 perché la versione pre-order viene spedita RETAIL, costa 20 euro in meno, ed ancora però non so quando la metteranno disponibile in digital download, ve lo comunico per esperienza fatta ....

Ah ecco ! Grazie per la info !

Tu invece attraverso lapp lo visualizzi il gioco ?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gladio uso solo pc o console, quindi da app non so aiutarti, sto aspettando che mettano la versione digitale download anche in Canada per prenderlo...la versione retail contiene il codice non il disco, ma te lo spediscono a casa ....🤔?? Digital download vieni a me ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gladio uso solo pc o console, quindi da app non so aiutarti, sto aspettando che mettano la versione digitale download anche in Canada per prenderlo...la versione retail contiene il codice non il disco, ma te lo spediscono a casa ....🤔?? Digital download vieni a me ...

Si anche io come te aspetto il digital, ma lo vedo cosi lontano il 12/12 ! 😅 comunque ti ringrazio

Buona serata MR big

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...