Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Certo che confrontare una versione mobile con quella console senza informarsi un minimo ce ne vuole. :)

 

La versione mobile è sviluppata da Tencent da più di un anno e il carico di lavoro è decisamente inferiore alla versione PC/console, senza dimenticare dei bot.

 

 

E' come sostenere che Asphalt sia migliore di Forza Horizon/Motorsport, Gran Turismo, Assetto Corsa...

 

Tekwar, intanto non ho capito che intendi con 'senza informarsi un minimo', davvero, gioco molto su entrambe le versioni, che altro dovrei sapere?

 

Poi non sto giudicando la profondità di gioco, è chiaro che un tripla A conta su staff composti da centinaia di persone e sono imbattibili su questo aspetto; io mi riferisco a come un videogioco sfrutta l'hardware e le API, oltre alla manovrabilità, la giocabilità, insomma tutte cose più che fattibili per un titolo come PUBG.

 

Dici 'carico di lavoro inferiore' fammi capire, su cosa esattamente... forse perchè lo schermo è piu piccolo? :asd: Non vedo alcuna differenza sulla quantità e qualità di codice che devi sviluppare sulle due piattaforme. La versione mobile è molto piu fluida e con meno pop-up rispetto a un mostro di potenza di calcolo come una X, che deve gestire una quantità di texture ridicola rispetto a giochi come AC Origins; non ci sono scure, e poi basta che leggiate i commenti su Google Play, parlano tutti di un porting che è un vero e proprio miracolo ed hanno ragione.

Ragazzi guardate che Gladio a ragione:

 

Lo sostengo perché graficamente si vede meglio sul mio Samsung che sulla mia Xbox One S... Sembra un gioco della 360 :acc: :dance:

Però tutto sommato mi piace e mi diverto molto:)

 

In effetti ero io. :fischio:

 

Ma si, guarda, io sono innamorato di questo gioco come voi, per questo mi fa molta rabbia! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tekwar, intanto non ho capito che intendi con 'senza informarsi un minimo', davvero, gioco molto su entrambe le versioni, che altro dovrei sapere?

 

Il tipo di sviluppo di un gioco per PC/console confrontato a quello Mobile.

 

Sono due mondi ben diversi, non si possono confrontare. Al massimo si può dire che quella mobile è fatta bene però:

 

- è sviluppato/finanziato da Tencent, leader mondiale in questo settore, e molto tempo prima della versione Xbox One

- il gameplay è diverso (bot, poca fisica, pochi effetti grafici...) ed è ottimizzato per il settore mobile

...

 

:)

 

parlano tutti di un porting che è un vero e proprio miracolo ed hanno ragione.

 

Non è un porting :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita la nuova patch, pesa poco più di 9gb

 

https://forums.playbattlegrounds.com/topic/252403-xbox-game-preview-patch-notes-15/

 

Dovrebbe essere una patch più di riempimento (rocce, alberi, veicoli e loot) su miramar con qualche ottimizzazione, e hanno aggiunto la possibilità di fare report dopo essere stati uccisi

Link al commento
Condividi su altri siti

È gia la seconda volta che scendo a ruins e durante la ricerca delle armi mi teletrasporta dall'altra parte della mappa in un punto casuale , dopo di che mi ritrovo nel cielo senza paracadute in picchiata verso il suolo ! Direi moooolto affidabile la nuova patch 😂😂😂

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora oggi dà troppo fastidio l'inizio partita, spesso o lagga col personaggio che cammina a tratti oppure le texture degli edifici non vengono caricati facendomi aspettare dietro la porta d'ingresso come un ebete pensando che nel frattempo qualche nemico starà già lootando di tutto e appena esce di casa m'ammazza. Inoltre le impostazioni non si salvano, ogni volta devo aumentare la sensibilità perchè si rimette in default

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei con la X sì lo fa in maniera scandalosa.

 

giorni fa' da mio fratello che ha la fat su mansion ci avrà messo 1 minuto a caricarmi le case, tanto che ho ucciso uno che era tranquillo in casa a lootare e io da fuori col pompa gli ho sparato che non c'erano i muri XD

 

manco avrà capito da dove XD

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora oggi dà troppo fastidio l'inizio partita, spesso o lagga col personaggio che cammina a tratti oppure le texture degli edifici non vengono caricati facendomi aspettare dietro la porta d'ingresso come un ebete pensando che nel frattempo qualche nemico starà già lootando di tutto e appena esce di casa m'ammazza. Inoltre le impostazioni non si salvano, ogni volta devo aumentare la sensibilità perchè si rimette in default

È ottimizzato malamente...mi sono trovato più volte incastrato dentro ad una scala per la fretta di entrare in un edificio...si che ne sono passati di mesi dalluscita
Link al commento
Condividi su altri siti

È ottimizzato malamente...mi sono trovato più volte incastrato dentro ad una scala per la fretta di entrare in un edificio...si che ne sono passati di mesi dalluscita

 

a essere pignoli "ufficialmente" non è ancora uscito….siamo ancora in beta…

cmq a volte è scandaloso….io gioco su x e devo dire che per mia fortuna di lag e caricamenti ritardati ne vedo pochi...ma a volte non c'è verso di trovarmi partite...devo tornare alla dash e riavviare il gioco per sbloccare la cosa...altrimenti prova a cercarmi partite per 4-5 minuti invano...quando invece va..tempo 3-5 sec mi butta nella room senza tentennamenti...non credo sia la mia connessione(che si è penosa…)ma proprio il netcode che fa caccare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a essere pignoli "ufficialmente" non è ancora uscito.siamo ancora in beta

cmq a volte è scandaloso.io gioco su x e devo dire che per mia fortuna di lag e caricamenti ritardati ne vedo pochi...ma a volte non c'è verso di trovarmi partite...devo tornare alla dash e riavviare il gioco per sbloccare la cosa...altrimenti prova a cercarmi partite per 4-5 minuti invano...quando invece va..tempo 3-5 sec mi butta nella room senza tentennamenti...non credo sia la mia connessione(che si è penosa)ma proprio il netcode che fa caccare...

Anche io ho la X e una buona connessione...è proprio il gioco ottimizzato male...poi guardi le dirette su Twitch mentre giocano al pc e vedi che è proprio un altro gioco!
Link al commento
Condividi su altri siti

Su fat Miramar è ingiocabile. Ho visto lanciare su Hacienda del Patrón mio fratello: non ha caricato le texture per quasi 5 minuti, lui non riusciva a muoversi e il pg tremava di continuo.

 

Lo hanno ucciso e non ha potuto fare nulla XD

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il gioco riesce a girare "discretamente" solo sulla x e con una buona connessione si ha dei piccoli vantaggi come ovviamente su tutti gli altri giochi .

io non ho una buona connessione e per me diventa problematico gli scontri a fuoco dentro alle case,infatti cerco sempre di stare fuori dagli edifici anche negli ultimi cerchi.

i caricamenti con la x sono immediati e non c'e' nessun problema di case di marzapane per minuti.

una nota positiva con questa ultima patch e' il frame-rate negli scontri ravvicinati che e' migliorato molto rispetto a prima e anche quel tremolio che ci poteva essere con il mirino a distanze medie adesso e' quasi scomparso se non in alcune partite.

per quanto mi riguarda ho dovuto alzare molto le sensibilita' di gioco portando tutto a 8 per riuscire a scappare sotto il fuoco nemico se presi di sorpresa,insomma ognuno deve trovare la giusta soluzione in base alla propria console e alla propria connessione.....almeno nel mio caso la vedo cosi'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...