Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ieri altro che improvvisi su miramar in duo ha crashato tutte le partite tanto che mi so rotto.

 

Appena si andava con un mezzo su una città buttava fuori uno dei due, quasi sempre quello che guidava.

 

Lo fa solo su Miramar e con l'ultima patch è peggiorato di molto!

 

Ingiocabile.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riporto una notizia...

 

PlayerUnknown’s Battlegrounds: Il continuo calo d’utenza sembra non avere fine

Decolla invece Fortnite, che in termini d'utenza ha oramai surclassato il suo storico rivale nel campo dei battle royale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riporto una notizia...

 

PlayerUnknown’s Battlegrounds: Il continuo calo d’utenza sembra non avere fine

 

Decolla invece Fortnite, che in termini d'utenza ha oramai surclassato il suo storico rivale nel campo dei battle royale.

E certo visto il diverso supporto che ricevono i giochi ci mancherebbe. Questi con PUBG stavano sfondando qualsiasi record ma si sono bruciati con le loro stesse mani, eppure credo che avranno avuto un buon investimento da microsoft :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in Microsoft acquisirei l'ip e la finanzierei a dovere, ma adesso, non dopo l'uscita di cod e rdr2, adesso devono lavorarci pesantemente.

 

Comunque la patch da 7gb è per migliorare la stabilità e risolvere alcuni problemi, in tal senso hanno eliminato il rendering in 3d del personaggio nella schermata dell'inventario perchè a detta loro creava dei crash e più avant implementeranno l'opzione per abilitare/disabilitare questo rendering.

 

Però io voglio dire, ma è possibile che questi risolvono i problemi rimuovendo features? Prima dicevano che le armi nel pre match creavano problemi, poi hanno tolto direttamente l'isola, adesso il rendering del personaggio, cioè per carità, non tolgono nulla al gameplay, ma già questo gioco è "solo" gameplay, in più tolgono quel poco che c'è di contorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente il gioco è nato e sviluppato con il PC in mente, questi non sanno un c4zzo di console (ad es. i movimenti analogici etc), anche secondo me devono darsi una mossa perchè sono due giochi completamente diversi tra PC e console, il giorno e la notte.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riporto una notizia...

 

PlayerUnknowns Battlegrounds: Il continuo calo dutenza sembra non avere fine

 

Decolla invece Fortnite, che in termini d'utenza ha oramai surclassato il suo storico rivale nel campo dei battle royale.

GraZie al cayser uno è gratis e laltro a pagamento !

Link al commento
Condividi su altri siti

GraZie al cayser uno è gratis e laltro a pagamento !

Non credo sia questo, certo, fa molto, ma il fattore gratis ti permette di acquisire da subito molta utenza e pubg ne aveva moltissima nonostante sia stato sempre a pagamento, ricordo che faceva record di utenti connessi contemporaneamente. Il problema è che fortnite non solo si è messo a pari, ma lo ha pure surclassato in termini di supporto, quindi pure l'utenza che giocava su pubg ha deciso di cambiare aria.

Mentre entrambi agli inizi erano puro gameplay e basta, pubg non ha fatto nulla, tranne che aggiungere la mappa miramar, ma nel frattempo la epic games ha portato il gioco a 60fps, messo una serie di setting per il pad che hanno quasi limato il gap col pc (ovviamente il mouse è tutta un altra storia, ma tra tastiera e pad la differenza è minima), ha tradotto il gioco in italiano in maniera ottima, ha introdotto le stagioni, il pass che permette di sbloccare tramite una marea di sfide personaggi, e tutti gadget estetici che a molti staranno sul cavolo ma alla massa piacciono. Ogni due settimane inseriscono un oggetto nuovo che risulta quasi sempre equilibrato e se non lo è lo eliminano (es. lancia razzi telecomandato, e balestra)

 

Quindi inutile dire che fortnite è più giocato di pubg perchè è gratis, e aggiungo che se rimangono cosi, pure rdr2 e cod lo supereranno in utenza, visto che sicuramente supporteranno in maniera più decente la propria battle royale.

Con questo non voglio fare il tifoso di un gioco stile console wars, se ripeto sempre le stesse cose scusatemi ma mi fa una certa rabbia visto che a livello di gunplay questo gioco ha molto da offrire e ti permette di gestire le situazioni in maniera che nessun altro gioco offre. Già che in base alla distanza io posso scegliere il tipo di mirino, calcolare la distanza e modificarla sul fucile, decidere se poter spostare il mirino a sinistra o a destra entrando in una stanza, queste sono approcci di gioco che funzionano e che difficilmente si trovano su altri giochi, per questo mi incavolo, hanno una base di gioco che è unica e la stanno rovinando cosi.

L'ho già detto ieri, questi devono farsi finanziare da microsoft e farsi dare una mano da sviluppatori che sanno programmare per la console e che si espandano pure per velocizzare e limare il gap che c'è con la versione pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Fortnite è stato supportato alla grande in questo periodo e si merita tutto il successo che sta avendo, però non mi sembra che pubg sia stato abbandonato a se stesso su console, anzi le patch stanno uscendo con una certa costanza, anche se è innegabile che il lavoro da fare sia ancora tanto.

Per me la differenza la stanno facendo più cose messe insieme, ma senza dubbio il fatto che è gratis e disponibile anche su PS4 fa la differenza sia in termini di utenza che di visibilità sulle varie piattaforme d'intrattenimento. Poi sono stati estremamente furbi nell'aggiungere le stagioni,il pass battaglia, nuove sfide, nuovi eroi, balletti e tutte quelle miriadi di cazzate che piacciono tanto shoppare ai bambini e che li tengono incollati al gioco.

Fortnite prima che un buon gioco è un capolavoro commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che la patch quasi peggiorano il gioco.

 

Miramar prima andava decentemente su x, dopo la penultima patch avevi ogni partita in duo un crash appena con un mezzo entravi su una città grande.

 

 

Per me sono gli EMOTE che si mettono con rb+lb XD

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

A me Pubg "diverte" molto di più di Fortnite (la gente che saltella, proprio meh) ma quest'ultimo ha un supporto mostruoso, oltre che un aspetto tecnico di gran lunga migliore, giocarci è una goduria anche solo per i 60Fps è l'ottimo gunplay.

 

 

Ieri ho fatto un paio di partite su PUBG, niente, sinceramente lo trovo addirittura peggiorato, macchinoso e scattoso, proprio non mi ci trovo... sembra che i miei occhi escano fuori dalle orbite.

 

Bug di tutti i tipi, auto che ti tolgono mezza energia mentre corri perché impattano su uno spigolo invisibile...

Crash, caricamenti esagerati. (Ho la S)

 

Su PC sarà anche su un altro livello, ma su One è abbastanza frustrante.... sinceramente credo che una volta usciti altri Battle royal (tipo Cod, fear the wolves o altri esponenti che mi sembrano validi) mi trasferirò su uno di quelli, ammesso si dimostrino "validi".

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Pubg "diverte" molto di più di Fortnite (la gente che saltella, proprio meh) ma quest'ultimo ha un supporto mostruoso, oltre che un aspetto tecnico di gran lunga migliore, giocarci è una goduria anche solo per i 60Fps è l'ottimo gunplay.

 

 

Ieri ho fatto un paio di partite su PUBG, niente, sinceramente lo trovo addirittura peggiorato, macchinoso e scattoso, proprio non mi ci trovo... sembra che i miei occhi escano fuori dalle orbite.

 

Bug di tutti i tipi, auto che ti tolgono mezza energia mentre corri perché impattano su uno spigolo invisibile...

Crash, caricamenti esagerati. (Ho la S)

 

Su PC sarà anche su un altro livello, ma su One è abbastanza frustrante.... sinceramente credo che una volta usciti altri Battle royal (tipo Cod, fear the wolves o altri esponenti che mi sembrano validi) mi trasferirò su uno di quelli, ammesso si dimostrino "validi".

Ma anche su X è di un'altro livello rispetto alla S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel corso della conferenza che sta attualmente tenendo sul palco dell'E3 2018, Microsoft ha mostrato un nuovo trailer dedicato al celebre Battle Royale di Bluehole, PlayerUnknown's Battlegrounds.

 

Il filmato funge da roadmap per tutte le novità previste per la versione Xbox One del titolo. Si parte da alcune nuove mappe mostrate in video (tra cui una innevata), passando per oggetti estetici e di customizzazione completamente inediti. In aggiunta, la mappa Sanhok, attualmente disponibile per i giocatori PC, raggiungerà Xbox One a partire dalla stagione estiva. Durante l'inverno, invece, arriverà anche la modalità Guerra.

 

https://youtu.be/4rG9noTfb4A

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me segnala un nuovo update , qualcuno lo ha già provato ? non so se sia nuovo o meno in quanto non tocco la One S da 1 settimana circa .... Ormai , personalmente, sono quasi 3 settimane che non tocco PUBG, francamente mi sono un pò stufato ... sempre i soliti problemi e siamo a 6 mesi dal lancio . Peccato perchè il gioco è anche interessante con le varie situazioni che non sono mai uguali alle precedenti e diversificano il gameplay, ma se ogni due per tre lagga, crasha, i personaggi si trovano a mezz'aria negli edifici, beh tanto vale non giocarci ..... Sono curioso di vedere RdR2 , la mod battle royale proposta , fermo restando che sarà l'unico gioco che prenderò per questi ultimi mesi

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...