Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con Birkhoff92; non mi va di andare davanti alla console per avviare quel pachiderma che dopo 6 mesi ancora sembra una alfa fin dal menu iniziale.

Io ormai gioco solo a quello mobile. Se avete un buon smartphone, di quelli che PUBG Mobile ti suggerisce il massimo dettaglio, è davvero una bella esperienza. Per i comandi touch servono un paio di giorni per familiarizzare, non di piu, e poi considerate che - a parte qualche rara eccezione - gli altri giocatori stanno sulla stessa barca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tocca sempre fare una doverosa distinzione tra ciò che è PUBG su Xbox X e ciò che è PUBG su Xbox fat ed s.

Io che gioco dal D1 assiduamente su X, ad oggi posso dire di aver visto un gioco nettamente migliorato sia in termini grafici che di prestazioni e gameplay.

Mi ricordo ancora le laggate dei primi periodi che mi bloccavano addirittura la corsa, oppure i cali di frame nelle situazioni concitate e con tanti giocatori, bug gravissimi di ogni tipo, anche la gestione dell'inventario che era terribile ..... tutte cose che adesso sembrano aver sistemato.

Anche per quanto riguarda il discorso crash, è vero che con la penultima patch crashava pure a noi su Miramar, però dopo quest'ultima non mi succede più ormai da più di una settimana, mentre noto con dispiacere che ad alcuni amici con fat ed s capita ancora.

In sostanza fatevi una X oppure un pc da gamming, perchè dubito che in futuro sulle vecchie console possa migliorare più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il gioco è migliorato in 6 mesi (gioco su X)

Però molte cose ancora non le capisco tipo scendi e ancora deve caricare gli edifici!

O a me succede che con la mappa nuova a volte ho lo schermo nero con il caricamento però la partita è cominciata da molto e mi devo buttare a caso perché non vedo nulla!

E lo fa solo con questo gioco!negli altri sono tra i primi a entrare sempre!

Qualcuno che ci gioca su X e su OLED 2017 succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il gioco è migliorato in 6 mesi (gioco su X)

Però molte cose ancora non le capisco tipo scendi e ancora deve caricare gli edifici!

O a me succede che con la mappa nuova a volte ho lo schermo nero con il caricamento però la partita è cominciata da molto e mi devo buttare a caso perché non vedo nulla!

E lo fa solo con questo gioco!negli altri sono tra i primi a entrare sempre!

Qualcuno che ci gioca su X e su OLED 2017 succede?

Mai successo che mi devo buttare a caso su Miramar perchè ho lo schermo nero.

Potrebbe essere un problema di rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci giocavo inizialmente sulla fat e poi ho comprato la x e la differenza e' stata davvero assurda in miglioramento,e ad oggi hanno fatto dei bei passi avanti rispetto ai primi periodi,pero' nonostante io abbia la one x ho crash spessissimo specialmente sulla nuova mappa..........quindi per risolvere i crash non basta una one x ma credo che vada anche considerata una buona connessione cosa che io mi ritrovo a avere una normale 20 MB che mi gira stabile sui 12/15 MB.

I crash mi si creano specialmente quando cerco di lootare in modo veloce e apro l'inventario .......poi ho anche notato che piu' aumento la velocita' globale del personaggio (che io tengo quasi tutto su 8) sono piu' frequenti i crash che non tenerla piu' bassa.

Ma non voglio diminuire questa velocita' perche' altrimenti non riesco a "scappare" sotto il fuoco nemico in alcune situazioni

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Birkhoff92; non mi va di andare davanti alla console per avviare quel pachiderma che dopo 6 mesi ancora sembra una alfa fin dal menu iniziale.

 

Io ormai gioco solo a quello mobile. Se avete un buon smartphone, di quelli che PUBG Mobile ti suggerisce il massimo dettaglio, è davvero una bella esperienza. Per i comandi touch servono un paio di giorni per familiarizzare, non di piu, e poi considerate che - a parte qualche rara eccezione - gli altri giocatori stanno sulla stessa barca.

No vabbe 😂😂😂

io ci giocavo inizialmente sulla fat e poi ho comprato la x e la differenza e' stata davvero assurda in miglioramento,e ad oggi hanno fatto dei bei passi avanti rispetto ai primi periodi,pero' nonostante io abbia la one x ho crash spessissimo specialmente sulla nuova mappa..........quindi per risolvere i crash non basta una one x ma credo che vada anche considerata una buona connessione cosa che io mi ritrovo a avere una normale 20 MB che mi gira stabile sui 12/15 MB.

I crash mi si creano specialmente quando cerco di lootare in modo veloce e apro l'inventario .......poi ho anche notato che piu' aumento la velocita' globale del personaggio (che io tengo quasi tutto su 8) sono piu' frequenti i crash che non tenerla piu' bassa.

Ma non voglio diminuire questa velocita' perche' altrimenti non riesco a "scappare" sotto il fuoco nemico in alcune situazioni

Ciao mario a me dopo lultimo aggiornamento sulla X non crasha piu , e non riscontro grosse problematiche giusto qualche calo di frame nei momenti di affollamento ma nulla di cosi rilevante

Un unico problema è che dopo aver terminato la partita allo squad non ci fa ricominciare la seconda riscontrando problematiche bella gestione della stanza e quindi bisogna ricrearla nuovamente .

Io utilizzo una Tv 4K hdr samsung settata su modalità gioco ritoccando solo il contrasto e un altro paio di parametri praticamente limmagine è identica alla modalità classica 4K imput lag 20mc + ssd samsung 860 evo ,xbox X .... caricamenti e reattività sbalorditivi ,grafica ottima, x adesso non mi lamento ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai successo che mi devo buttare a caso su Miramar perchè ho lo schermo nero.

Potrebbe essere un problema di rete.

Non ho problemi di rete...quindi quello proprio lo escluderei...ho la fibra testata tutti i giorni con valori identici a qualsiasi ora...e lo fa solo su quella mappa...come se ci mettesse anche un minuto in più a caricare il gioco...e ripeto negli altri giochi sono sempre fra i primi a entrare nei vari server...per quello davo la colpa a quella mappa...comunque disinstallero allora per vedere se cambia qualcosa...

Sicuri che non sia che nella nuova mappa con 4k hdr ha molto di più da caricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un unico problema è che dopo aver terminato la partita allo squad non ci fa ricominciare la seconda riscontrando problematiche bella gestione della stanza e quindi bisogna ricrearla nuovamente .

 

Secondo me è il nuovo sistema che hanno messo prima nella PTS e poi nella pubblica.

 

Una volta ritornati in lobby se a sinistra non appaiono le "scritte" per la modalità di gioco consiglio di uscire premendo due volte B, questo ti porta alla schermata iniziale dove ti chiede di scegliere il profilo, comunque questa procedura non vi farà uscire dalla lobby e quindi una volta caricato potete partire subito :)

Non ho problemi di rete...quindi quello proprio lo escluderei...ho la fibra testata tutti i giorni con valori identici a qualsiasi ora...e lo fa solo su quella mappa...come se ci mettesse anche un minuto in più a caricare il gioco...e ripeto negli altri giochi sono sempre fra i primi a entrare nei vari server...per quello davo la colpa a quella mappa...comunque disinstallero allora per vedere se cambia qualcosa...

Sicuri che non sia che nella nuova mappa con 4k hdr ha molto di più da caricare?

 

Con chi hai fibra ?

 

Uso la One X ma non ho mai avuto quel tipo di problema.

 

Se non è dovuto alla connessione allora l'alternativa potrebbe essere l'hard disk, al massimo prova a riscaricare il gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me è il nuovo sistema che hanno messo prima nella PTS e poi nella pubblica.

 

Una volta ritornati in lobby se a sinistra non appaiono le "scritte" per la modalità di gioco consiglio di uscire premendo due volte B, questo ti porta alla schermata iniziale dove ti chiede di scegliere il profilo, comunque questa procedura non vi farà uscire dalla lobby e quindi una volta caricato potete partire subito :)

 

 

Con chi hai fibra ?

 

Uso la One X ma non ho mai avuto quel tipo di problema.

 

Se non è dovuto alla connessione allora l'alternativa potrebbe essere l'hard disk, al massimo prova a riscaricare il gioco :)

Tim.. 10 di Ping 156 di down e 20 di up e 0 perdita pacchetti...per quello escludevo la connessione!

Comunque provo come hai detto tu e vediamo se migliora!

Grazie intanto!

Perché non è bello atterrare che sei ancora in caricamento😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a distanza di mesi pubg continua a regalarmi soddisfazioni incredibili sia in singolo che soprattutto in coop con gli amici.

L'altra sera vittoria in singolo, in duo la partita successiva e in squad per terminare in bellezza.

Partite assurde ogni volta soprattutto quella in duo dove abbiamo fatto fuori 1/5 degli avversari da soli. Goduria pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim.. 10 di Ping 156 di down e 20 di up e 0 perdita pacchetti...per quello escludevo la connessione!

Comunque provo come hai detto tu e vediamo se migliora!

Grazie intanto!

Perché non è bello atterrare che sei ancora in caricamento

 

Fai conto che ho la 20 MB di TIM e non ho mai notato quel problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a distanza di mesi pubg continua a regalarmi soddisfazioni incredibili sia in singolo che soprattutto in coop con gli amici.

L'altra sera vittoria in singolo, in duo la partita successiva e in squad per terminare in bellezza.

Partite assurde ogni volta soprattutto quella in duo dove abbiamo fatto fuori 1/5 degli avversari da soli. Goduria pura.

Mi sa che avrei molte cose da imparare...non ci gioco molto ma sarà da 3 settimane che non vinco una partita😂😂😂

In qualsiasi modalità!non è un gioco che fa per me però ogni tanto qualche vittoria non guasterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mario a me dopo lultimo aggiornamento sulla X non crasha piu , e non riscontro grosse problematiche giusto qualche calo di frame nei momenti di affollamento ma nulla di cosi rilevante

Un unico problema è che dopo aver terminato la partita allo squad non ci fa ricominciare la seconda riscontrando problematiche bella gestione della stanza e quindi bisogna ricrearla nuovamente .

Io utilizzo una Tv 4K hdr samsung settata su modalità gioco ritoccando solo il contrasto e un altro paio di parametri praticamente limmagine è identica alla modalità classica 4K imput lag 20mc + ssd samsung 860 evo ,xbox X .... caricamenti e reattività sbalorditivi ,grafica ottima, x adesso non mi lamento ..

Il problema dei crash non puo' essere dovuta alla tv....al massimo se dipende dalla tv te in pratica vedi una cosa diversa da quello che sta' succedendo in partita.......tipo vedi un nemico davanti a te ma in realta' sta' 2 metri piu' avanti.....questo puo' accadere per quelle tv 4k che non supportano hdr.........cosa che succederebbe su qualsiasi altro gioco.

comunque anche io ci gioco su un tv samsung 4k hdr settato per il gaming.

il problema di base di pubg e' che e' un gioco nato per pc e che e' stato adeguato e cercato di perfezionare al meglio per console,ma il gioco richiedeva troppa potenza iniziale per girare al meglio ......basta pensare al frame-rate negli scontri ravvicinati all'inizio del rilascio del gioco che erano davvero ingestibili.....almeno questo adesso e' stato perfezionato.

Come ho ridetto alcune volte per me e' difficile sopravvivere dentro a delle case se i nemici cercano di salire scale o entrare perche' dentro agli edifici le cose da caricare instantaneamente sono di piu' rispetto a una zona aperta e quindi opto sempre per rimanere fuori specialmente negli ultimi cerchi.

Dopo diverso tempo che ci gioco ho capito le mie problematiche che sono principalmente dovute alla connessione ,perche' la one x fa' il suo dovere in pieno..........poi bisogna anche vedere la velocita' che abbiamo noi nel lootare,aprire l'inventario,spostare oggetti,mettere componenti alle armi ecc.ecc.....io personalmente cerco di fare tutto in modo velocissimo e questo a volte mi crea il crash.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tocca sempre fare una doverosa distinzione tra ciò che è PUBG su Xbox X e ciò che è PUBG su Xbox fat ed s.

Io che gioco dal D1 assiduamente su X, ad oggi posso dire di aver visto un gioco nettamente migliorato sia in termini grafici che di prestazioni e gameplay.

Mi ricordo ancora le laggate dei primi periodi che mi bloccavano addirittura la corsa, oppure i cali di frame nelle situazioni concitate e con tanti giocatori, bug gravissimi di ogni tipo, anche la gestione dell'inventario che era terribile ..... tutte cose che adesso sembrano aver sistemato.

Anche per quanto riguarda il discorso crash, è vero che con la penultima patch crashava pure a noi su Miramar, però dopo quest'ultima non mi succede più ormai da più di una settimana, mentre noto con dispiacere che ad alcuni amici con fat ed s capita ancora.

In sostanza fatevi una X oppure un pc da gamming, perchè dubito che in futuro sulle vecchie console possa migliorare più di tanto.

farsi una X per giocare a PUBG non mi sembra una genialata ....

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda non so quanto tu abbiamo giocato alla versione mobile, io ho giocato molto a entrambe e ti assicuro che ne vale la pena.

No matro ti prego ! Sul cell no !!! 😱😱😱 Ci ho giocato per provarlo ma non mi è piaciuto . E comunque non riesco a giocare sul cell , zero giochi sul mio telefono mi basta la console !
Link al commento
Condividi su altri siti

É quello che ho sempre pensato anche io; poi ho provato PUBG mobile, ed è l'unico gioco che ho installato. Poi magari dipende anche da che smartphone hai eh, io ho Oneplus 5 e va da dio; l'ho visto girare su Huawei P10 ed è orribile, quindi dipende.

Link al commento
Condividi su altri siti

farsi una X per giocare a PUBG non mi sembra una genialata ....

Te la fai per tutti i presenti e futuri giochi ovviamente.

Poi adesso che è scesa ancora di prezzo un motivo in più per fare il salto.

É quello che ho sempre pensato anche io; poi ho provato PUBG mobile, ed è l'unico gioco che ho installato. Poi magari dipende anche da che smartphone hai eh, io ho Oneplus 5 e va da dio; l'ho visto girare su Huawei P10 ed è orribile, quindi dipende.

Per carità, provato due partite e disinstallato subito.

Giocare sullo smartphone a 38 anni non fa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...