Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Opinione personale sia chiaro ma , visto che con molta probabilità nel 2020 usciranno le nuove console ( sony 2021, xbox 2020) non mi ispira prendere una X che fra 2 anni è già vecchia ;) ma ripeto è una mia opinione e soprattutto è rapportata a come la uso io la console , ovvero poco per via dell Università e degli allenamenti di crossfit e perchè gioco principalmente ai racing games ;) poi altro gioco che mi incuriosisce è insurgency ma vedremo nel 2019 che ne verrà fuori xd per ora attendo solo RdR2 pur sapendo che avró si e no 2 giorni a settimana per giocarci

Te la fai per tutti i presenti e futuri giochi ovviamente.

Poi adesso che è scesa ancora di prezzo un motivo in più per fare il salto.

 

Per carità, provato due partite e disinstallato subito.

Giocare sullo smartphone a 38 anni non fa per me.

Posso essere d'accordo ma fatto sta che Pubg lo potevano gestire meglio ;) d'altronde non ha un frostbite da far girare o uno snowdrop engine ... quindi non sarebbe un lavoro assurdo se solo volessero Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ispira prendere una X che fra 2 anni è già vecchia ;)

 

Guarda, invece io faccio questo ragionamento.

 

Di solito si era abituati ogni 3 anni a prendere la "revisione" della console (slim, trasparente, nuovo processo produttivo, più silenziosa...), oggi, invece abbiamo la possibilità di prendere una console più performante (PS4 >> PS4 Pro, One >> One X)

 

Senza toccare il discorso "garanzia" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda, invece io faccio questo ragionamento.

 

Di solito si era abituati ogni 3 anni a prendere la "revisione" della console (slim, trasparente, nuovo processo produttivo, più silenziosa...), oggi, invece abbiamo la possibilità di prendere una console più performante (PS4 >> PS4 Pro, One >> One X)

 

Senza toccare il discorso "garanzia" :)

Infatti io l'ho presa perche avevo una vecchia fat rigenerata, rumorosa e fuori garanzia.

Di fatto ho saltato a piedi pari la s, che per me non aveva alcun senso come console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io l'ho presa perche avevo una vecchia fat rigenerata, rumorosa e fuori garanzia.

Di fatto ho saltato a piedi pari la s, che per me non aveva alcun senso come console.

 

Xbox One al lancio (scontata di 260 euro)

Xbox One S, offerta GS che con 30 euro ho preso console e Forza Horizon 3

Xbox One X, offerta GS pagandola soltanto 250 euro

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri bug mai visto

 

 

SKS full con 8x e m4 full penultimo cerchio 15 vivi spalle mare :D (messo bene insomma)

 

Vado a mirare con sks uno e provo (non ricordando) a fare lo zoom variabile con i tasti. Non sparo al tizio perchè viene ingaggiato da un altro, torno nella mia visuale e il PG non mi va più avanti e indietro solo dx e sx!

 

Mai capitato.

 

Provo a spegnere il pad, ma nulla, nel menù overlay della xbox il pad fa bene...

 

Niente morto dalla zona perché mi muovevo come un granchio -,-

 

Staccato il gioco subito per l'incazzatura.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri bug mai visto

 

 

SKS full con 8x e m4 full penultimo cerchio 15 vivi spalle mare :D (messo bene insomma)

 

Vado a mirare con sks uno e provo (non ricordando) a fare lo zoom variabile con i tasti. Non sparo al tizio perchè viene ingaggiato da un altro, torno nella mia visuale e il PG non mi va più avanti e indietro solo dx e sx!

 

Mai capitato.

 

Provo a spegnere il pad, ma nulla, nel menù overlay della xbox il pad fa bene...

 

Niente morto dalla zona perché mi muovevo come un granchio -,-

 

Staccato il gioco subito per l'incazzatura.

😂😂😂 come un granchio 🦀

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...disinstallato e reinstallato ma mi fa entrare in partita sempre in ritardo...non entro quasi mai nella lobby pre partita!

A me resta la schermata nera con la scritta è solo dopo molto tempo partono i 3 puntini di caricamento in basso a destra!

Solo con pubg...gli altri giochi anche se in 4k hdr entro sempre in anticipo!

Non capisco perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...disinstallato e reinstallato ma mi fa entrare in partita sempre in ritardo...non entro quasi mai nella lobby pre partita!

A me resta la schermata nera con la scritta è solo dopo molto tempo partono i 3 puntini di caricamento in basso a destra!

Solo con pubg...gli altri giochi anche se in 4k hdr entro sempre in anticipo!

Non capisco perché!

È per via della Xbox one fat...ho lo stesso problema...chi ha la S gli capita raramente...chi ha la X mai...devi solo accettarlo o cambiare X...se tu dovessi avere la S o la X non saprei cosa dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...disinstallato e reinstallato ma mi fa entrare in partita sempre in ritardo...non entro quasi mai nella lobby pre partita!

A me resta la schermata nera con la scritta è solo dopo molto tempo partono i 3 puntini di caricamento in basso a destra!

Solo con pubg...gli altri giochi anche se in 4k hdr entro sempre in anticipo!

Non capisco perché!

Anche i miei amici hanno lo stesso problema pero su xbox fat
Link al commento
Condividi su altri siti

È per via della Xbox one fat...ho lo stesso problema...chi ha la S gli capita raramente...chi ha la X mai...devi solo accettarlo o cambiare X...se tu dovessi avere la S o la X non saprei cosa dirti

Ho la X ragazzi...gioco con dei ragazzi con la fat ed entrano sempre prima di me...non capisco

E lo fa dallultimo mese...prima con solo una mappa entravo regolarmente in partita

Modificato da nicola el mejo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la fibra tim anche io prova a vedere se dopo aver acceso la console il DMZ si sposta piuttosto che su Xbox one su Custom , nel caso reimposta xbox one e clicca ok

 

Oppure vedi se a solo senza i tuoi amici hai lo stesso problema

No ho tutto apposto...nessuna perdita pacchetti e console impostata su dmz...davvero non mi so spiegare questo problema con questo gioco!quando esisteva solo una mappa andava benissimo...ora non entro quasi mai in tempo e mi tocca farmi dire dove scendere e dove andare continuando ad avere lo schermo nero in caricamento...

Per carità non è un gioco che mi intrippa ma volevo solo capire il perché di questo problema:)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho tutto apposto...nessuna perdita pacchetti e console impostata su dmz...davvero non mi so spiegare questo problema con questo gioco!quando esisteva solo una mappa andava benissimo...ora non entro quasi mai in tempo e mi tocca farmi dire dove scendere e dove andare continuando ad avere lo schermo nero in caricamento...

Per carità non è un gioco che mi intrippa ma volevo solo capire il perché di questo problema:)

potrebbe essere colpa dell hhd

Comunque stanotte esce un aggiornamento magari sistema il tuo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...