Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Semplicemente e un gioco fatto uscire di fretta per permettere a noi boxari di aver qualcosa su cui vantarsi per via dellq concorrenza.

E non diciamo che non è cosi,pugb quando uscì sulla xbox era nel suo periodo d'oro,portandola sulla console MS avrebbe fatto parlare di sè moltissimo e avrebbe (si sperava) aumentato le vendite.

 

Il gioco è ottimizzato da schifo,un gioco del genere non puó permettersi di avere cosi tanti problemi dopo ormai diversi mesi dal lancio.

E non usiamo nemmeno la scusa che sia una preview perche manco ark (che è MOOOLTO piu grosso di pugb) aveva sti problemi,perche gia dopo 2 mesi avevano QUASI sistemano il 70% dei bug presenti in game e sopratutto era ottimizzato molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente e un gioco fatto uscire di fretta per permettere a noi boxari di aver qualcosa su cui vantarsi per via dellq concorrenza.

E non diciamo che non è cosi,pugb quando uscì sulla xbox era nel suo periodo d'oro,portandola sulla console MS avrebbe fatto parlare di sè moltissimo e avrebbe (si sperava) aumentato le vendite.

 

Il gioco è ottimizzato da schifo,un gioco del genere non puó permettersi di avere cosi tanti problemi dopo ormai diversi mesi dal lancio.

E non usiamo nemmeno la scusa che sia una preview perche manco ark (che è MOOOLTO piu grosso di pugb) aveva sti problemi,perche gia dopo 2 mesi avevano QUASI sistemano il 70% dei bug presenti in game e sopratutto era ottimizzato molto bene.

ark cosa dopo due mesi coooosaaaa ? Ma a quale ark hai giocato ?! Ark piu complesso ok ma è stato un problema continuo per mesi e mesi , ancora li ha quindi figuriamoci !

Io tutti sti problemi in pubg non ne vedo ! Gia sistemando il calo di frame rilvono tante cose ! Avranno le loro tempistiche ma io ci gioco Vinco perdo e mi diverto ! Preview bisogna attendere

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio li pubblicavo perchè il gioco divertiva e sui bug si soprassedeva essendo una preview ma dopo 1000 patch , se mi peggiori il gioco , non posso che affermare quanto detto . E non è questione di moda perchè altrimenti farei come i milioni che si azzeccano a fortnite solo per moda

 

Gira bene a te perchè vinci o perchè ti convinci che vada bene ? No perchè allora le migliaia di persone che si lamentano delle prestazioni sulla X in giro per il web mentono e tu dici la verità e se fosse cosi beh ti dovrebbero assumere subito alla SH

 

Si lamentano anche su pc che è uscito da un anno e mezzo se è per questo, ma l'unico dato di fatto è che pubg è migliorato anche sulla X in questi mesi, anche se in passato con qualche patch effettivamente non è andata come si sperava.

Adesso gira più che bene, migliorato di grafica, non avverto lag, pochissimi cali di frame e non mi crasha praticamente più nemmeno su Miramar, molti bug risolti e molte altre piccoli corezioni fatte. Ma per affermare ciò bisogna aver giocato assiduamente ogni giorno come me dal D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per piacere non facciamo i fan boy di sta minchia. Non sta scritto da nessuna parte che per giocare a PUBG devo comprarmi una Xbox X altrimenti mi attacco al c***0. La situazione su Xbox è questa:

 

https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/8uapaw/pubg_on_xbox_one_is_a_futuristic_gaming/

 

Vi passano la **** che spacciate per cioccolato e dite pure grazie.

 

Il gioco merita come idea e come realismo ma restate obiettivi cazo.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per piacere non facciamo i fan boy di sta minchia. Non sta scritto da nessuna parte che per giocare a PUBG devo comprarmi una Xbox X altrimenti mi attacco al c***0. La situazione su Xbox è questa:

 

https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/8uapaw/pubg_on_xbox_one_is_a_futuristic_gaming/

 

Vi passano la **** che spacciate per cioccolato e dite pure grazie.

 

Il gioco merita come idea e come realismo ma restate obiettivi cazo.

Spartan prendite una camomilla innanzi tutto che ti vedo bello agitatato ! Inutile che pubblichi video dove ci sono dei bug posso pubblicartene tanti altri dove il gioco fila liscio ! Su X non da quasi mai problemi . Ripeto il gioco è il preview ed è normale che ci siano ancora problematiche
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan prendite una camomilla innanzi tutto che ti vedo bello agitatato ! Inutile che pubblichi video dove ci sono dei bug posso pubblicartene tanti altri dove il gioco fila liscio ! Su X non da quasi mai problemi . Ripeto il gioco è il preview ed è normale che ci siano ancora problematiche

Noooo, infatti solo il 99% dei giocatori, anche sul forum ufficiale del gioco, lamentano tali problemi. Siete a conoscenza che il gioco è in preview? bene! Però non venitemi a dire che va liscio.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per piacere non facciamo i fan boy di sta minchia. Non sta scritto da nessuna parte che per giocare a PUBG devo comprarmi una Xbox X altrimenti mi attacco al c***0. La situazione su Xbox è questa:

 

https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/8uapaw/pubg_on_xbox_one_is_a_futuristic_gaming/

 

Vi passano la **** che spacciate per cioccolato e dite pure grazie.

 

Il gioco merita come idea e come realismo ma restate obiettivi cazo.

Un pò come il cane di mustafà , lo prende in cu## e dice che sta a scopà. rende poco l'idea ma il concetto è identico . Non sò se siano più tristi i paladini difensori di pubg o pubg stesso su xbox one fat/s/x Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per piacere non facciamo i fan boy di sta minchia. Non sta scritto da nessuna parte che per giocare a PUBG devo comprarmi una Xbox X altrimenti mi attacco al c***0. La situazione su Xbox è questa:

 

https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/8uapaw/pubg_on_xbox_one_is_a_futuristic_gaming/

 

Vi passano la **** che spacciate per cioccolato e dite pure grazie.

 

Il gioco merita come idea e come realismo ma restate obiettivi cazo.

onestamente non sta' scritto da nessuna parte che devi giocare a pubg per forza.........senza offesa ovviamente.....pero' come in tutti i giochi multiplayer pvp ci saranno sempre persone che si lamentano....vuoi perche' uno muore e pensa che non doveva,vuoi perche' dice che tutti usano glich o trucchi per essere immortali.....vuoi per incapacita' propria non ammessa..........insomma e' sempre questa storia da sempre.

io personalmente mi sono preso la x perche' mi interessava migliorare la mia esperienza di gioco con pubg e poi perche' va' a migliorare anche tutti gli altri giochi specialmente quelli di prossima uscita.

Adesso il gioco e' stato migliorato tantissimo da quando e' uscito e io sono pienamente soddisfatto e ci passo ogni giorno a divertirmi..... per altre persone compreso te puo' sembrare una schifezza sempre,ma dire che non hanno fatto miglioramenti da quando e' uscito e' una informazione che viene trasmessa sbagliata a altri utenti.

A livello economico spendere 500 euri pesa molto,ma devi sempre considerare quanto usi e giochi con la console......quindi ognuno e' libero di fare come vuole con i propri soldi.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, infatti solo il 99% dei giocatori, anche sul forum ufficiale del gioco, lamentano tali problemi. Siete a conoscenza che il gioco è in preview? bene! Però non venitemi a dire che va liscio.

Problematiche ce ne sono e va ottimizzato per carità ma sulla X tranne qualche calo di frame è giocabilissimo e divertentissimo, poi è normale che se giochi con lo scatolone nero avrai ancora piu problemi
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio anche su X nelle città con più persone scende molto come fps eh, arriverà a 20.

Ora non ho il contatore degli fps, ma non venitemi a dire che su X non sia giocabile o che riscontrate problematiche serie perche non vi credo ! 😂 il problema serio è che mustafà aveva troppe pretese per quel macinino ed è morto de vecchiaia sur cassettone Nero dopo svariati pianti ! Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho il contatore degli fps, ma non venitemi a dire che su X non sia giocabile o che riscontrate problematiche serie perche non vi credo ! 😂 il problema serio è che mustafà aveva troppe pretese per quel macinino ed è morto de vecchiaia sur cassettone Nero dopo svariati pianti !

Gladio vedo più commenti negativi da chi gioca su one x che sul cassettone nero .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho il contatore degli fps, ma non venitemi a dire che su X non sia giocabile o che riscontrate problematiche serie perche non vi credo ! il problema serio è che mustafà aveva troppe pretese per quel macinino ed è morto de vecchiaia sur cassettone Nero dopo svariati pianti !

Di certo allo stato attuale è migliorato rispetto a quando fu lanciato, ma da come ne parli per te può anche uscire domani.

I cali di frame ci sono, soprattutto in punti dove si butta un botto di gente, oppure quando entri in determinati edifici ed inizi a sparare, si vede chiaramente la visuale scattosa.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo allo stato attuale è migliorato rispetto a quando fu lanciato, ma da come ne parli per te può anche uscire domani.

I cali di frame ci sono, soprattutto in punti dove si butta un botto di gente, oppure quando entri in determinati edifici ed inizi a sparare, si vede chiaramente la visuale scattosa.

Si attaccheranno al fatto che hai una connessione di mer## quindi specifica che sei su xbox one x + fibra 😉

Continuerò a seguire il topic in silenzio mangiando popcorn in attesa di vedere i progressi e i regressi di tale gioco se lo vogliamo chiamare così

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladio vedo più commenti negativi da chi gioca su one x che sul cassettone nero .

Landen i problemi seri sono sur cassettone e sulla S, lasciando stare che ce chi la vuole cotta e chi la vuole cruda come giusto che sia , tali problematiche le affronto quasi ogni sera con ALCUNI miei amici dove chi ha la X va piu o meno liscio quasi mai crash o rallentamenti, cosa invece al limite del decente a chi possiede la Fat e la s , tremolii, passano attraverso i muri e restano li bloccati, mentre guidano si ritrovano di punto in bianco dentro lacqua etc etc. Cose gia successe su X inizialmente ma poi sistemate . Poi ci puo sempre stare il bug o lo sfsciolamento del gioco ma adesso su x è raro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladio vedo più commenti negativi da chi gioca su one x che sul cassettone nero .

te ti stai basando su dei commenti "visti".....hai mai provato con mano propria??te hai una x/s/fat??

mi sembra che state facendo frasi fatte e cercate di vedere solo i commenti negativi........giocateci se volete ....oppure non vi diverte e non vi gira bene??allora non giocateci,ma non cercate di dare una mal informazione agli altri.

 

ma poi scusate...mi dite un gioco che non presenta problemi in pvp e che gira tutto alla grande senza lag e senza bug?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo allo stato attuale è migliorato rispetto a quando fu lanciato, ma da come ne parli per te può anche uscire domani.

I cali di frame ci sono, soprattutto in punti dove si butta un botto di gente, oppure quando entri in determinati edifici ed inizi a sparare, si vede chiaramente la visuale scattosa.

Assolutamente no , io ho detto che è giocabilissimo e divertentissimo ha ancora le sue numerosissime problematiche , ma essendo in game preview non posso lamentarmi .

Cè stato un periodo in cui mi sono lamentato come giusto che sia ma adesso devo dire che pian piano forse un po troppo lentamente ma stanno sistemando tutto e si gioca bene. Come dicevo a landen la stessa cosa non possono dirla i possessori della fat e della s forse piu trascurate . Ci gioco spesso con i miei amici e sento ed ascolto lamentele sopratutto da chi ha la vecchia console .

Ma da qua a dire il gioco è pronto ce ne vuole !

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no , io ho detto che è giocabilissimo e divertentissimo ha ancora le sue numerosissime problematiche , ma essendo in game preview non posso lamentarmi .

Cè stato un periodo in cui mi sono lamentato come giusto che sia ma adesso devo dire che pian piano forse un po troppo lentamente ma stanno sistemando tutto e si gioca bene. Come dicevo a landen la stessa cosa non possono dirla i possessori della fat e della s forse piu trascurate . Ci gioco spesso con i miei amici e sento ed ascolto lamentele sopratutto da chi ha la vecchia console .

Ma da qua a dire il gioco è pronto ce ne vuole !

Ah ok, mi stavo preoccupando, dato che in un commento precedente avevi detto che il gioco su X non da quasi mai problemi, ma questo perché è in preview e ci sta, speriamo solo che quando esca funzioni decentemente, non solo su X, ma anche per chi possiede S e Fat.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, mi stavo preoccupando, dato che in un commento precedente avevi detto che il gioco su X non da quasi mai problemi, ma questo perché è in preview e ci sta, speriamo solo che quando esca funzioni decentemente, non solo su X, ma anche per chi possiede S e Fat.

No ma io intendevo come gameplay in generale mi fila tutto liscio poi come credo hai detto tu non ricordo il rallentamento nelle zone di caos ci puo stare ma i problemi seri sono stati altri e superati . Ripeto io ci gioco pad alla mano non per sentito dire e non leggendo commenti, ho giocato il gioco dlla sua uscita con un paio fi patch disastrose hotfix demmedda ma adesso diciamo che è ok sotto molti punti di vista .

Gioco con la X un ssd samsung evo 860 fibra 120 mb down 30 up

Questo è un esempio di una mia partita solo parte finale altrimenti sarebbe stata troppo lunga . Non so in che qualità lo fa vedere ma gioco su uno schermo e console impoststa sul 4K .e quasi mai rallentamenti

https://youtu.be/LILdn2uwQMU

 

Come vedi non dico minchiate mi gira liscio

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate ridere, tra gente che non ha nemmeno la X ma parla tanto per dare fiato alla bocca e gente che non sa nemmeno giocare .... meglio stendere un velo pietoso.

Io ho entrambe le console sia X che fat e ci gioco dal primo giorno, ogni santo giorno per l'esattezza, e ripeto su X è più che godibile ed è migliorato moltissimo in questi mesi.

No ma io intendevo come gameplay in generale mi fila tutto liscio poi come credo hai detto tu non ricordo il rallentamento nelle zone di caos ci puo stare ma i problemi seri sono stati altri e superati . Ripeto io ci gioco pad alla mano non per sentito dire e non leggendo commenti, ho giocato il gioco dlla sua uscita con un paio fi patch disastrose hotfix demmedda ma adesso diciamo che è ok sotto molti punti di vista .

Gioco con la X un ssd samsung evo 860 fibra 120 mb down 30 up

Questo è un esempio di una mia partita solo parte finale altrimenti sarebbe stata troppo lunga . Non so in che qualità lo fa vedere ma gioco su uno schermo e console impoststa sul 4K .e quasi mai rallentamenti

https://youtu.be/LILdn2uwQMU

 

Come vedi non dico minchiate mi gira liscio

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate ridere, tra gente che non ha nemmeno la X ma parla tanto per dare fiato alla bocca e gente che non sa nemmeno giocare .... meglio stendere un velo pietoso.

Io ho entrambe le console sia X che fat e ci gioco dal primo giorno, ogni santo giorno per l'esattezza, e ripeto su X è più che godibile ed è migliorato moltissimo in questi mesi.

 

Amen.

Esatto ti appoggio in pieno ! 🤝

Link al commento
Condividi su altri siti

te ti stai basando su dei commenti "visti".....hai mai provato con mano propria??te hai una x/s/fat??

mi sembra che state facendo frasi fatte e cercate di vedere solo i commenti negativi........giocateci se volete ....oppure non vi diverte e non vi gira bene??allora non giocateci,ma non cercate di dare una mal informazione agli altri.

 

ma poi scusate...mi dite un gioco che non presenta problemi in pvp e che gira tutto alla grande senza lag e senza bug?

Ho fin troppe ore su xbox one s e altrettante ne sto macinando su pc dato che su console fa pena . Provato su xbox one x piu volte per convicermi al cambio console e non vedo differenze strabilianti per gridare al miracolo , rimane un gioco acerbo su tutte le piattaforme e te lo dico da fanboy nutelloso un pò come voi . Molti parlano per sentito dire io parlo per quello che vedo pad e tastiera alla mano . Mi dispiace solo che lo avrei voluto giocare spaparanzato con le palle al vento e joypad alla mano invece mi tocca giocarlo su pc inchiodato alla sedia .La voglia la stò perdendo ed è per questo che sono sempre in attesa di nuovi update al momento inesistenti che possano offrirmi la stessa esperienza che mi dà il pc . Fino adesso solo parole , se era cod o un battlefield a quest'ora ci sarebbe già stata la terza guerra mondiale ma pubg soprattutto in questo forum è intoccabile a spada tratta . Pace

 

@gil rilassati che non ti hanno ammazzato la cavia peruviana

 

P.s: @halomylove e @spartan sono possessori anche loro di one x e sono amanti del genere non credo che inventarsi bug , crash o altro sia il loro hobby giornaliero e vi posso assicurare che le mani le hanno attaccate al joypad

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qualsiasi gioco console paragonato alla versione pc fa pena, ma che discorsi sono Dany ?

Io e l'altro utente abbiamo semplicemente detto che su X rimane un gioco godibile e senza grossi problemi, mentre su Fat tutt'ora rimane piuttosto penoso.

Abbiamo scritto cose inesatte o da fan boy? non credo.

 

noto con piacere che fra noi abbiamo un pro player...

ho la X...e anche se non so tenere un pad alla mano ho una buona vista e noto i cali di frame e quando va a scatti!

poi sono il primo a dire che con i mesi è migliorato(e ci mancherebbe) ma non quanto dovrebbe!

a mio parere ovviamente, ma forse dato che non so tenere un pad in mano non vale la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qualsiasi gioco console paragonato alla versione pc fa pena, ma che discorsi sono Dany ?

Io e l'altro utente abbiamo semplicemente detto che su X rimane un gioco godibile e senza grossi problemi, mentre su Fat tutt'ora rimane piuttosto penoso.

Abbiamo scritto cose inesatte o da fan boy? non credo.

Non ti credere che su pc sia tutto più bello pubg non lo è nemmeno li . Presenta le stesse porcate . Il vostro problema e quando elogiate un gioco e vi autoconvincete che sia tutto rosa e fiori quando invece non lo e . Su one x e one s non cambia molto ci sono stati dei miglioramenti ok ma voi ogni volta che scrivete dubitate anche sulle persone con la stessa vostra console . Uno non si sveglia la mattina inventandosi porcate soprattutto un marital o un alfry perche le mani ve le prestano pure a voi su quel gioco .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...