Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

noto con piacere che fra noi abbiamo un pro player...

ho la X...e anche se non so tenere un pad alla mano ho una buona vista e noto i cali di frame e quando va a scatti!

poi sono il primo a dire che con i mesi è migliorato(e ci mancherebbe) ma non quanto dovrebbe!

a mio parere ovviamente, ma forse dato che non so tenere un pad in mano non vale la mia opinione

Grazie del pro player ma ho solo un centinaio di vittorie ... nulla di che.

Riguardo il resto, ho mai scritto che è un gioco perfetto e che non va ancora migliorato ?

Oppure ho sempre affermato che adesso rispetto all'inizio è migliorato e su X si riesce a giocare discretamente bene ?

Non ti credere che su pc sia tutto più bello pubg non lo è nemmeno li . Presenta le stesse porcate . Il vostro problema e quando elogiate un gioco e vi autoconvincete che sia tutto rosa e fiori quando invece non lo e . Su one x e one s non cambia molto ci sono stati dei miglioramenti ok ma voi ogni volta che scrivete dubitate anche sulle persone con la stessa vostra console . Uno non si sveglia la mattina inventandosi porcate soprattutto un marital o un alfry perche le mani ve le prestano pure a voi su quel gioco .

 

Mai scritto che è tutto rosa e fiori, mi mettete in bocca parola mai dette .... ma la differenza tra le due console è netta, altro che non cambia molto.

Riguardo le mani lasciamo perdere va .... magari mi presti pure le tue così sto a posto proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate ridere, tra gente che non ha nemmeno la X ma parla tanto per dare fiato alla bocca e gente che non sa nemmeno giocare .... meglio stendere un velo pietoso.

Io ho entrambe le console sia X che fat e ci gioco dal primo giorno, ogni santo giorno per l'esattezza, e ripeto su X è più che godibile ed è migliorato moltissimo in questi mesi.

 

Amen.

 

Ho la X, il gioco dal D1, e gioco "decentemente", e, sperando di aver superato il tuo test, si, sono d'accordo sul fatto che sia migliorato, sono stati risolti un bel po di problemi, ma adesso devono concentrarsi sul risolvere il frame rate che, in determinate occasioni, crea moltissimi disagi, e questi problemi non li riscontro solo io, ma anche altri amici che possiedono la il gioco su X, che ricordo essere in Preview e quindi anche abbastanza normale che abbia ancora qualche problema.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del pro player ma ho solo un centinaio di vittorie ... nulla di che.

Riguardo il resto, ho mai scritto che è un gioco perfetto e che non va ancora migliorato ?

Oppure ho sempre affermato che adesso rispetto all'inizio è migliorato e su X si riesce a giocare discretamente bene ?

 

 

Mai scritto che è tutto rosa e fiori, mi mettete in bocca parola mai dette .... ma la differenza tra le due console è netta, altro che non cambia molto.

Riguardo le mani lasciamo perdere va .... magari mi presti pure le tue così sto a posto proprio.

Prego!

Comunque hai scritto tu che su gente che non sa tenere un pad in mano è meglio stendere un velo pietoso...ma va be!

Al momento però molte volte non è fluido, non lo si può negare, ha i suoi problemi(e non parlo di bug perché ci possono stare)!

Mi aspettavo più miglioramenti dato anche i soldi che ci hanno fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del pro player ma ho solo un centinaio di vittorie ... nulla di che.

Riguardo il resto, ho mai scritto che è un gioco perfetto e che non va ancora migliorato ?

Oppure ho sempre affermato che adesso rispetto all'inizio è migliorato e su X si riesce a giocare discretamente bene ?

 

 

Mai scritto che è tutto rosa e fiori, mi mettete in bocca parola mai dette .... ma la differenza tra le due console è netta, altro che non cambia molto.

Riguardo le mani lasciamo perdere va .... magari mi presti pure le tue così sto a posto proprio.

Quando giocavo con te mi ricordo che per recuperarmi anche cambiando vari "amici" ci hai messo tipo un mese per fare le 3 vittore e metterti alla pari . Ma non sentirtela troppo o prenderla sul personale perchè è solo un gioco dove il più delle volte vieni carriato dal resto del team . Un pò come in bf , ma se ora ti senti un progaymer ben venga per te caro il mio ninja di pubg su console . Peace per tutto il resto ci sono i pm Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando giocavo con te mi ricordo che per recuperarmi anche cambiando vari "amici" ci hai messo tipo un mese per fare le 3 vittore per metterti alla pari . Ma non sentirtela troppo o prenderla sul personale perchè è solo un gioco dove il più delle volte vieni carriato dal resto del team . Un pò come in bf , ma se ora ti senti un progaymer ben venga per te caro il mio ninja di pubg su console . Peace per tutto il resto ci sono i pm

 

Infatti ho sempre ammesso che pubg è uno sparatutto piuttosto difficile da giocare con il pad, soprattutto abituati come eravamo ad altri più immediati e con l'automira a darti una grossa mano (tipo fortnite,bf per esempio).

Questo è un gioco che richiede dedizione e pazienza per ottenere risultati, se fai una partita ogni tanto lo molli dalla frustrazione anche perchè il livello si è alzato moltissimo.

Riguardo le vittorie non capisco a cosa ti riferisci visto che giocavi tutto il giorno mentro io solo due ore la sera e sei fermo a 13 vittorie tipo da 4 mesi. :crazy: Questo dimostra anche quanto lo stai giocando per poter dare giudizi sulle patch e sui vari miglioramenti.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la Roadmap che fecero per Xbox giusto per accontentare la comunità

 

Ditemi un po voi pro a che punto stiamo?
L'esperienza su Xbox è quello che si è visto nel video promozionale all'E3?
Se cosi fosse stiamo giocando due giochi diversi allora o assumete sostanze, in tal caso passatemi il numero del vostro fornitore :asd:
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguito un po in sordina tutta la questione e quando ho cominciato a giocare a pubg avevo la fat, dopo qualche settimana ho preso la x. Si ci sono stati dei cambiamenti ma non mi hanno fatto gridare al miracolo. Capisco difendere questo gioco a spada tratta oppure difenderlo perché piace. Capisco tutto. Il livello si è alzato e questo è normale. Ma bisogna anche ammettere che la qualità del gioco (pur sapendo dallinizio che si tratta di una preview), su Xbox è scadente in generale. Case che non caricano, drop di fps dovunque, fps che certe volte nemmeno rimangono a 30 per più di 10 secondi. Poi se alcuni di voi si divertono così è un conto, ma non è giustificabile spendere 500 euro solamente per avere delle migliorie.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti ho sempre ammesso che pubg è uno sparatutto piuttosto difficile da giocare con il pad, soprattutto abituati come eravamo ad altri più immediati e con l'automira a darti una grossa mano (tipo fortnite,bf per esempio).

Questo è un gioco che richiede dedizione e pazienza per ottenere risultati, se fai una partita ogni tanto lo molli dalla frustrazione anche perchè il livello si è alzato moltissimo.

Riguardo le vittorie non capisco a cosa ti riferisci visto che giocavi tutto il giorno mentro io solo due ore la sera e sei fermo a 13 vittorie tipo da 4 mesi. :crazy: Questo dimostra anche quanto lo stai giocando per poter dare giudizi sulle patch e sui vari miglioramenti.

Se leggi qualche post più sopra ho scritto che su console non lo stò più giocando perchè lo uso su pc a mio piacimento nonostante sia un fail pure lì . Lo avvio solo dopo ogni update sperando che sia cambiato qualcosa dato che abbiamo un gruppo fb ma nulla di tutto ciò e mai accaduto . Tra l'altro se guardi lo storico l ho avviato recentemente e portato in live 4 ore su miramar dopo averlo snobbato per ridargli una possibilità . Non ti attaccare a queste caz### con me dovresti conoscermi ormai . Non ti spacciare per quel finto tonto su un forum , le persone conosco anche te . Ripeto peace e bella pe te

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho il contatore degli fps, ma non venitemi a dire che su X non sia giocabile o che riscontrate problematiche serie perche non vi credo ! il problema serio è che mustafà aveva troppe pretese per quel macinino ed è morto de vecchiaia sur cassettone Nero dopo svariati pianti !

 

Certo che è giocabile. Però per me oltre che fare porting da pc dovrebbero fixare i difetti specifici xbox.

 

Detto questo devono mettere il livello giocatore su esperienza, fine a se stesso, ma vi aiuterebbe a bullarvi XD

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguito un po in sordina tutta la questione e quando ho cominciato a giocare a pubg avevo la fat, dopo qualche settimana ho preso la x. Si ci sono stati dei cambiamenti ma non mi hanno fatto gridare al miracolo. Capisco difendere questo gioco a spada tratta oppure difenderlo perché piace. Capisco tutto. Il livello si è alzato e questo è normale. Ma bisogna anche ammettere che la qualità del gioco (pur sapendo dallinizio che si tratta di una preview), su Xbox è scadente in generale. Case che non caricano, drop di fps dovunque, fps che certe volte nemmeno rimangono a 30 per più di 10 secondi. Poi se alcuni di voi si divertono così è un conto, ma non è giustificabile spendere 500 euro solamente per avere delle migliorie.

 

E daiè, ripeto per l'ennesima volta, ho mai detto che il gioco è perfetto ?

Ho semplicemetne rimarcato quello che ho visto in questi mesi, dei miglioramenti sia a livello di gameplay che di prestazioni su Xbox X quello che molti vogliono negare giusto per fare gli haters della situazione.

Vi siete spostati su fortnite, bene per voi, a me quel gioco però fa pena anche andasse a 4k 120 fps.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti sei fossilizzato sulla one x, ma hai pensato a quelli che non ce l hanno o che non possono permettersi di prenderla? Ti sembra giusto che loro non possano godersi queste migliorie? Ti sembra normale? Si mi sono spostato su fortnite, che è decisamente più divertente. Non ti sto dicendo che pubg è un gioco di **** anche perché complessivamente piace pure a me e lo sai, ma ora come ora fa schifo. Ce l ho anche sul pc e non è nemmeno paragonabile complessivamente. Ho solo detto che la differenza tra le x è netta e non è giusto. Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti sei fossilizzato sulla one x, ma hai pensato a quelli che non ce l hanno o che non possono permettersi di prenderla? Ti sembra giusto che loro non possano godersi queste migliorie? Ti sembra normale? Si mi sono spostato su fortnite, che è decisamente più divertente. Non ti sto dicendo che pubg è un gioco di **** anche perché complessivamente piace pure a me e lo sai, ma ora come ora fa schifo. Ce l ho anche sul pc e non è nemmeno paragonabile complessivamente. Ho solo detto che la differenza tra le x è netta e non è giusto. Punto

Andrè stai andando fuori tema, non è questo il punto, qua c'è gente che dice che non è godibile nemmeno su xbox x , che non ci sono stati miglioramenti, che il gioco fa schifo, una merxa, abbandonato a se stesso ecc

SONO TUTTE BALLE !

Molti si sono semplicemente stufati o come te adesso giocano ad altro, ma se il gioco piaceva all'uscita non può non piacere adesso, capito quello che voglio dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che si è stufato? Semplicemente non si può avere un divario così netto tra l'utenza, dove chi ha una fat o una S deve stare lì a fronteggiare crash, edifici che non si caricano, compenetrazione, cali di FPS ecc. Su PC esce un fix al giorno e major update che introducono nuove robe. Su xbox, 8 mesi che stanno ancora pensando all'ottimizzazione (questa sconosciuta) a blue hole. Le priorità dovrebbero essere altre a 8 mesi di game preview, invece stanno ancora cercando di capire come farlo girare su xbox, di questo passo si finisce alle calende greche. Poi ha ragione Andrea,non vedo perché debba esserci questa disparità tra utenti sullo stesso gioco.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ! Non ha senso farlo uscire disastroso sur cassone e sulla S, a sto punto non lo fai uscire per niente ...ma bensì solo per la X !

quindi la soluzione per te è: o vi comprate una X o vi attaccate al c4zzo?

 

Non dovrebbe essere che blue hole, dovrebbe investire su sviluppatori più competenti in ambito console, in maniera tale da agevolare lo sviluppo??? Questi adesso hanno assunto un community manager per Xbox :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno obbliga a giocare a pubg,quindi i possessori di xbox fat /s sanno della loro problematica su texture che non caricano subito e frame-rate peggiore ecc. ecc.......quindi la soluzione per godersi in modo migliore il gioco e' quello di avere una xbox x.....se uno se la puo' permettere ok,altrimenti o rimane con questi difetti che non verranno risolti mai su fat/s (secondo il mio parere da ignorante...)oppure passano a altri giochi e loro perdono una fetta di giocatori....cosa che nel tempo e' stato fatto.

poi non capisco il paragone che viene fatto con la versione pc.....cioe' se io avessi un pc da gaming e sapessi usare mouse e tastiera che me ne fragherebbe di avere pubg su console???non ci puo' essere paragone perche' su pc ci sono tante di quelle cose in piu' che non verranno mai messe su console perche' la console non riuscira' mai a sostenerle.

e comunque anche avere un pc da gaming base e' differente da averne uno pompato al massimo,quindi la problematica sulla macchina in cui uno sta' giocando c'e' su tutte le piattaforme.

oltre a questo io ho risolto alcune problematiche di gioco andando a sistemare le varie impostazioni del gioco,che sembra una stronxata ma mi hanno fatto migliorare notevolmente l'andamento del gioco e soprattuto del mio ratio........impostazioni che ti consigliano alcuni youtuber

ricordate che e' un hobbys/passatempo/divertimento,non un lavoro.......nessuno vi paga se vincete ogni partita che giocate,ma rimane solo una soddisfazione personale.

 

questo e' solo la considerazione personale di uno che si diverte ogni sera a giocare con gli amici e cerca di portarsi a casa ogni tanto il pollo......

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la soluzione per te è: o vi comprate una X o vi attaccate al c4zzo?

 

Non dovrebbe essere che blue hole, dovrebbe investire su sviluppatori più competenti in ambito console, in maniera tale da agevolare lo sviluppo??? Questi adesso hanno assunto un community manager per Xbox :asd:

Ah guarda la soluzione la lascio a chi da un bel periodo fa il pianto greco ! Io ho comprato la console piu potente proprio perche voglio pretendere il massimo da ogni gioco, calcolando poi che la nuova console uscirà tra 3 anni penso di aver fatto la scelta giusta !

Ad ognuno i propri problemi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oltre a questo io ho risolto alcune problematiche di gioco andando a sistemare le varie impostazioni del gioco,che sembra una stronxata ma mi hanno fatto migliorare notevolmente l'andamento del gioco e soprattuto del mio ratio........impostazioni che ti consigliano alcuni youtuber

 

Intendi impostazioni sulla sensibilità oppure ad altre ? tu cosa utilizzi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendi impostazioni sulla sensibilità oppure ad altre ? tu cosa utilizzi ?

Intendo le varie sensibilita',ma sopratutto alla sensibilita' di movimento che ho messo a 50 mentre di default e' 10.....il personaggio si muove molto meno legnoso e riesco a uccidere i nemici con piu' facilita' rispetto a prima.

Poi dipende anche dallo stile di gioco che uno ha,comunque le mie impostazioni le ho guardate per il "type B" che io uso quello,mentre per il type A sono diverse.

se ti guardi su youtube trovi molti video che spiegano sia l'uno che l'altro settaggio in modo migliore..........ma onestamente la maggiore differenza l'ho trovata su questa impostazione che ti ho detto........addirittura uno la consiglia a 90 ma per adesso io mi trovo bene cosi'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimesso oggi pugb dopo diversi mesi.

È normale che con la one x non nell'inventario non vedo piu il mio personaggio vestito ma solo la sagoma grigia come quelli dela one normale?

L'hanno provvisoriamente disabilitato per un problema di prestazioni da 2/3 patch 😉

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...