Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

spamma tutti i setting no? così la discussione diventa sensata e lasciamo perdere le dimensioni del pisello XD

ecco il settaggio consigliato che ho trovato da youtube:

 

settaggio type B

 

right stick dead zone 20

left stick dead zone 10

movement sensitivity 50

vertical sensivity multiplayer (%) 100

general sensitivy 10

veichle sensitivy 10

aim acceleration on

aim acceleration rate 9

over the shoulder aiming sensitivity 4 (io l'ho messo a 3)

scope 1x 4

scope 2x 4

scope 4x 3

scope 8x 3

scope 15x 7

 

mi ci sto' trovando veramente bene e oltre a migliorare il mio stile di gioco e' andato a dare piu' fluidita' al personaggio grazie alla maggiore sensibilita' nei movimenti.

dovete comunque provare a vedere se vi ci trovate bene e in ogni caso le cose piu' importanti da diminuire e' il sensitivity movements e aim che addirittura alcuni dicono di disattivarlo,ma cosi' facendo si e' troppo piu' lenti nel muovere orizzontalmente la mira.

over the shoulder aiming sensitivity invece e' quel fastidioso movimento veloce orizzontalmente quando state sparando in terza persona (mirare con tasto LB e non LT per intenderci) e a 4 mi sbarellava troppo ....ho iniziato a giocarci con 2 e mi trovavo bene poi sono passato a 3 perche' in alcune circostanze avevo bisogno di piu' velocita'.

per tutte le altre impostazioni le differenze sono cosi' minime aumentando e diminuendo che vi consiglio di non toccarle.

 

spero di essere stato utile e se avete domande fate pure :ok: :ok:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza è quasi la metà di come tengo io in tutto.

 

Non capisco aim acceleration rate a 9 tra l'altro.

 

Io lo tengo a 1 ma ho sempre trovato che consigliano 0.

 

 

Aim acceleration is a tactic used for controllers to allow faster traversing of the player's view/aim. With a mouse, you can whip the mouse quickly to the side to do a 180, for example. But with a controller's analog stick, you're limited in how far you can move the input to either side. Consequently, doing a 180 with a controller would be significantly slower than using a mouse.

 

What aim acceleration does is increase the rate at which you turn the longer you hold the stick in that direction. So let's say you push it full to the right, you'll start turning and begin to turn more quickly (up until a programmed maximum) the longer you hold. This lets you turn quicker than you'd be able to otherwise. The downside is that making precise aiming movements becomes trickier, since moving the stick and holding it there applies a variable amount of movement of your view depending on time.

 

If you're used to more traditional shooters, try turning Aim Acceleration all the way down. Also consider lowering the sensitivity a bit on your higher scope levels (for less spastic aim movements), and maybe even upping the sensitivity on your General to help you get your turns started just a bit quicker while moving around.

 

Ossia AIM rende meno precisi con i mirini.

 

Io ho preferito abbassare la dead zone sul tumb di sinistra per girarmi più velocemente.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, leggendo 4 o 5 pagine degli ultimi post mi sembra che alla fine siamo tutti un po' d'accordo sulla qualità di PUBG sulle varie piattaforme (io ho la X... e gioco sopratutto a PUBG Mobile :asd: ), poi c'è chi accetta la cosa, chi meno.

 

Ma fatemi puntare il dito sul 'Preview'. Un gioco che sta da mesi sullo store e costa 30 franchi è un gioco, punto e basta. Poi si può chiamarlo Preview, Beta, 0.9, Demo, Unreleased, Teaser, nascondersi dietro un'etichetta e giustificare tutto con un bello splash all'inizio "ehi, potrebbe bloccarsi eh!". Il produttore compila, prepara il package e lo pubblica sullo store ad un dato prezzo. Che differenza c'è con gli altri giochi? Beh la strategia, solo quella: alla fine significa risparmiare sulla qualità e puntare sui contenuti, perchè dopo mesi non puoi non avere tempo per l'ottimizzazione. Bel tentativo, ma la concorrenza è forte, e la qualità sotto un certo livello non può andare.

 

Io non riesco a sopportare che alla schermata dell'avatar, questo sta per mezzo secondo in mutante e poi si veste (sulla X). Prima l'orribile disclaimer statico del preview con quel font orribile, poi questo menu stentato. O l'icona dell'aereo sulla mappa, possibile che non riescano a renderla fluida? Sul Commodore 64 sarebbe stata molto più fluida. Nessuno che dica "ehi ragazzi, sistemiamo quell'icona". Ma no, c'è la mappa del 2021 sulla neve da presentare all'E3. Che ci volete fare, sono fatto così. Per me dettaglio e qualità contano. Posso bocciare un rilascio per un pixel non allineato. Poi ripeto, a me piace PUBG moltissimo e ogni tanto ci gioco anche sulla X. Faccio un kill ogni 10 partite ma, credetemi, sono sincero non è per quello, non mi alza affatto la frustrazione, semmai la tensione, che è buona cosa.

 

Come dite? Amen! :asd:

Modificato da matro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, leggendo 4 o 5 pagine degli ultimi post mi sembra che alla fine siamo tutti un po' d'accordo sulla qualità di PUBG sulle varie piattaforme (io ho la X... e gioco sopratutto a PUBG Mobile :asd: ), poi c'è chi accetta la cosa, chi meno.

 

Ma fatemi puntare il dito sul 'Preview'. Un gioco che sta da mesi sullo store e costa 30 franchi è un gioco, punto e basta. Poi si può chiamarlo Preview, Beta, 0.9, Demo, Unreleased, Teaser, nascondersi dietro un'etichetta e giustificare tutto con un bello splash all'inizio "ehi, potrebbe bloccarsi eh!". Il produttore compila, prepara il package e lo pubblica sullo store ad un dato prezzo. Che differenza c'è con gli altri giochi? Beh la strategia, solo quella: alla fine significa risparmiare sulla qualità e puntare sui contenuti, perchè dopo mesi non puoi non avere tempo per l'ottimizzazione. Bel tentativo, ma la concorrenza è forte, e la qualità sotto un certo livello non può andare.

 

Io non riesco a sopportare che alla schermata dell'avatar, questo sta per mezzo secondo in mutante e poi si veste (sulla X). Prima l'orribile disclaimer statico del preview con quel font orribile, poi questo menu stentato. O l'icona dell'aereo sulla mappa, possibile che non riescano a renderla fluida? Sul Commodore 64 sarebbe stata molto più fluida. Nessuno che dica "ehi ragazzi, sistemiamo quell'icona". Ma no, c'è la mappa del 2021 sulla neve da presentare all'E3. Che ci volete fare, sono fatto così. Per me dettaglio e qualità contano. Posso bocciare un rilascio per un pixel non allineato. Poi ripeto, a me piace PUBG moltissimo e ogni tanto ci gioco anche sulla X. Faccio un kill ogni 10 partite ma, credetemi, sono sincero non è per quello, non mi alza affatto la frustrazione, semmai la tensione, che è buona cosa.

 

Come dite? Amen! :asd:

Scusa perdonami, saró strano io sicuramente ma dopo aver letto che hai la X e giochi sopratutto su pubg su mobile , non riesco a leggere il resto del tuo post.. è più forte di me ! Perdonami 🎮
Link al commento
Condividi su altri siti

Aim acceleration non rende meno precisi i mirini ma ti fa' arrivare prima a dove vuoi spostare la mira sul nemico.... Anche io l'ho sempre tenuto basso o addirittura disattivato... Ma invece adesso mi serve tantissimo e a 9 per come gioco io mi va' benissimo... Basta provare e trovare la vostra misura giusta.

Chi dice di disattivarlo potrebbe usare il type A..... Dove le impostazioni sono differenti e poi c'è anche da dire che ogni volta viene rilasciato una patch cambiano pure queste impostazioni e questo l'ho imparato dai vari youtuber.... Comunque dovete provare... A me personalmente è cambiato del tutto il modo di giocare e mi ci trovo benissimo ma onestamente è un giocare aggressivamente e velocemente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

The downside is that making precise aiming movements becomes trickier, since moving the stick and holding it there applies a variable amount of movement of your view depending on time.

 

 

Questo intendevo essere meno precisi con le ottiche. Tant'è che tu hai 4 e 3 come sensibilità. Io con 6 in mira a 4x mi sembra di avere un mattone legato al pad.

Giocando nei fps sempre con sensib. al massimo, non riesco su pubg (in tipo B )ad avere meno di 8.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

settaggio type B

 

Questo il mio, però ancora con le vecchie impostazioni:

 

Zona morta - 4

Sens. generale - 5

Guida veicolo - 5

Mira - 5

ADS - 4

Mirino 2x - 4

Mirino 4x - 4

Mirino 8x - 5

Mirino 15x - 6

Accel. mira - 0

Ma fatemi puntare il dito sul 'Preview'.

 

Un gioco Game Preview (Xbox) o Early Access (Steam) è un titolo in sviluppo e quindi bisogna essere consapevoli di questo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perdonami, saró strano io sicuramente ma dopo aver letto che hai la X e giochi sopratutto su pubg su mobile , non riesco a leggere il resto del tuo post.. è più forte di me ! Perdonami 🎮

Ahah beh si lo posso capire :) ma guarda, è anche che ci gioco spesso con le mie figlie e con la X non sarebbe possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato quest'oggi che PUBG è arrivato a quota 8 milioni di giocatori su Xbox One, celebrando il raggiungimento del traguardo con un nuovo bundle.

 

La confezione comprende una copia digitale del titolo battle royale, una Xbox One X da 1TB, un controller wireless per Xbox One X, un mese di Xbox Game Pass e un mese di Xbox Live Gold, in arrivo questa settimana nei negozi di tutto il mondo all'equivalente di $499.

 

La milestone degli 8 milioni è abbastanza impressionante, dal momento che soltanto a febbraio si era parlato di 4 milioni di giocatori attivi sul titolo di PUBG Corp., a testimonianza di un trend di forte crescita del gioco nonostante il fenomeno Fortnite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, e poi mi giustificate ancora il fatto che la etichettano come "preview"..!

 

Leggete qui e meditate... https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/8x7juo/the_community_deserves_to_see_a_clear_direction/

Anche su PC non se la passano bene :asd: l'Xbox è lasciata a stessa :lol:

 

http://xboxdvr.com/gamer/chroniclemars/video/55322707

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su PC non se la passano bene :asd: l'Xbox è lasciata a stessa :lol:

 

http://xboxdvr.com/gamer/chroniclemars/video/55322707

 

Sono situazioni che possono capitare in tutti gli sparatutto per svariati motivi, lag, sincronizzazione server, errori del gioco .... insomma non mi scandalizzerei più di tanto, nella mia lunga carriera di gamer ne ho viste anche di peggio per giochi venduti a 70 euro.

Mi ricordo Bf4 per fare un esempio, che a mesi dall'uscita morivi ancora dietro le coperture perchè il nemico ti vedeva fuori

e basta andare su qualsiasi forum di Fortnite ( per citare un gioco più recente ) ci sono infinità di testimonianze e video in cui i fucili a pompa alle volte o non fanno danno oppure fanno il danno che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono situazioni che possono capitare in tutti gli sparatutto per svariati motivi, lag, sincronizzazione server, errori del gioco .... insomma non mi scandalizzerei più di tanto, nella mia lunga carriera di gamer ne ho viste anche di peggio per giochi venduti a 70 euro.

Mi ricordo Bf4 per fare un esempio, che a mesi dall'uscita morivi ancora dietro le coperture perchè il nemico ti vedeva fuori

e basta andare su qualsiasi forum di Fortnite ( per citare un gioco più recente ) ci sono infinità di testimonianze e video in cui i fucili a pompa alle volte o non fanno danno oppure fanno il danno che vogliono.

Già citando Fortnite il tuo discorso é tutto un dire . Un problema per i mille di pubg

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Già citando Fortnite il tuo discorso é tutto un dire . Un problema per i mille di pubg

Questo sicuramente, ma era solo per portare degli esempi.

Mi ricordo di problematiche simili in praticamente tutti gli sparatutto che ho giocato, Halo, Gears, BF ecc...l'importante è che siano situazioni rare e sporadiche, altrimenti poi diventa veramente frustrante.

io non c'e l' ho con il gioco ma con Gilgen se ci fai caso 😊

Ti manco lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...