Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Avete presente quando nel film tremors cercavano di raggiungere un punto di salvataggio prima che la creatura dietro le calcagna li divorasse?

Ecco, più o meno mi sono sentito così :asd:

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/9d3e2171-e414-4a8b-acbc-d12a1db04074

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 settembre esce dalla preview .... non capisco come faranno a sistemare i numerosi bug ancora presenti -.- Su Miramar è ancora ingiocabile e in più ci sono problemi che in PTS non c'erano o che almeno io non vedevo .... per dirne una : quando si attiva la zona rossa , il gioco diventa scattoso e il personaggio diventa di una lentezza assurda ( sul PTS c'era un problema simile ma se sceglievi la mappatura B ) ..... Negli scontri a fuoco , almeno su One S , è un terno a lotto .... ho fatto più kill dalla distanza che da sotto a sotto e non è che sono una schiappa totale ma è proprio che il ticket rate dei server è pessimo .... ho letto che vogliono migliorare la cosa a proposito di ciò ma non capisco come faranno in 14 giorni se non ci sono riusciti in 9 mesi ..... Per i mirini io ho problemi con quelli da 15 ... si vede troppo male e quindi sono inusabili almeno per me ( ma penso sia un problema della versione sulla S) ..... Ieri persa una partita in solo VTP , 2 rimasti , sparo al tizio 3 volte con un M416 in colpo singolo lui all'improvviso si sposta come d'incanto sull'asse X in maniera repentina e mi fotte .... problema di desincro proprio palese .... :/

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa sulla mia X gira che è una meraviglia . Girano ancora utenti sfigati che usano mouse e tastiera ma per il resto va alla grande

Beh su X gira una meraviglia dopo 20 sec che sei atterrato, carica prima su Xbox OG e S che sulla X. Spero che prima del 4 settembre mettano la 1.0 sul PTS

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh su X gira una meraviglia dopo 20 sec che sei atterrato, carica prima su Xbox OG e S che sulla X. Spero che prima del 4 settembre mettano la 1.0 sul PTS

Ormai gira in modo decente su tutte le console , parlo per le texture , caricamenti etc etc . Nei server americani si gioca ancora meglio tutto stá nella vostra connessione . L'unico gap tra le varianti di console é solo la definizione delle texture .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa sulla mia X gira che è una meraviglia . Girano ancora utenti sfigati che usano mouse e tastiera ma per il resto va alla grande

 

Pensa quando metteranno il supporto ufficiale... ora per averlo decente devi spendere quasi 200 euro e saper programmare tutto XD pensa dopo che anche tuo nipote può usarlo :P

 

Con AR e SMG

 

Ieri m16 silenziato e funzionava perfetto, tra l'altro ho fatto una partita quasi perfetta (quasi perché sono arrivato secondo per il giubbotto distrutto)...

PS

c'è anche un candidato al premio "Meh" dell'anno :P indovinate chi è :P

 

Fai controllare la tua xbox X perche non credo vada bene

 

ce l'hai su disco esterno?

 

 

In ogni caso il caricamento progressivo lo hanno messo per tutti, anche per la X eh.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non scrivete informazioni fasulle vi prego che poi la gente ci crede . Su PUBG non si puó usare mouse e tastiera non siamo su ps4 con Fortnite .

Hanno e stanno lavorando su un sistema per impedirne l'uso giá da tempo .

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non scrivete informazioni fasulle vi prego che poi la gente ci crede . Su PUBG non si puó usare mouse e tastiera non siamo su ps4 con Fortnite .

Hanno e stanno lavorando su un sistema per impedirne l'uso giá da tempo .

Guarda che ci sono periferiche non ufficiali con cui puoi già aggiungere mouse e tastiera e non solo...ti danno meno rinculo e massimo rateo di fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non scrivete informazioni fasulle vi prego che poi la gente ci crede . Su PUBG non si puó usare mouse e tastiera non siamo su ps4 con Fortnite .

Hanno e stanno lavorando su un sistema per impedirne l'uso giá da tempo .

 

NON è così, mi spiace.Funziona perfettamente se usi robe tipo CronusMAX o meglio XIM.

I post che hai visto parlano di quelli ufficiali, di prossimo supporto.

Basta che guardi il team Thumbless che non a caso è sempre in top 100.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono periferiche non ufficiali con cui puoi già aggiungere mouse e tastiera e non solo...ti danno meno rinculo e massimo rateo di fuoco...

Ci sono sempre state ma come giá scritto sopra (fonte ufficiale) non é possibile usarle su PUBG ufficiali o meno . Le statistiche di pubg lasciano il tempo che trovano come tutti i giochi in beta le vere statistiche si vedranno quando verrá resettato il tutto.

 

P.s:quelli ufficiali che dite voi non saranno compatibili su tutti i giochi poi . 1 su 50 se andrá bene

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono sempre state ma come giá scritto sopra (fonte ufficiale) non é possibile usarle su PUBG ufficiali o meno . Le statistiche di pubg lasciano il tempo che trovano come tutti i giochi in beta le vere statistiche si vedranno quando verrá resettato il tutto.

 

P.s:quelli ufficiali che dite voi non saranno compatibili su tutti i giochi poi . 1 su 50 se andrá bene

Funzionano perfettamente su tutti i giochi...

E si stanno espandendo sempre di più...

Hai anche un software per settare la chiavetta per aumentare il rateo di fuoco il recoil e tutto il resto...lo usano su bf, Rainbow, pubg..su tutti i sparatutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non scrivete informazioni fasulle vi prego che poi la gente ci crede . Su PUBG non si puó usare mouse e tastiera non siamo su ps4 con Fortnite .

Hanno e stanno lavorando su un sistema per impedirne l'uso giá da tempo .

Landen ti stai sbagliando , ci sono supporti esterni che emulano il tutto , quindi sei tu a fare disinformazione e ti dico questo perche alcuni miei amici usano una pennetta apposita dove va inserita nel pc programmata e pronta per luso sulla xbox one .

 

@pufferbacco - si uso un ssd esterno samsung evo

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Landen ti stai sbagliando , ci sono supporti esterni che emulano il tutto , quindi sei tu a fare disinformazione e ti dico questo perche alcuni miei amici usano una pennetta apposita dove va inserita nel pc programmata e pronta per luso sulla xbox one .

 

@pufferbacco - si uso un ssd esterno samsung evo

Ma quando mai , mai sentito e visto nessuno giocare con mouse e tastiera in nessun forum/web italiano o straniero che sia . Ne qui ne su Fortnite e ti posso assicurare che sono fin troppo informato. Se mi tirate fuori una fonte attendibile posso dire che avete ragione altrimenti rimango della mia opinione in base a come sono informato io 😉😌

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NON è così, mi spiace.Funziona perfettamente se usi robe tipo CronusMAX o meglio XIM.

I post che hai visto parlano di quelli ufficiali, di prossimo supporto.

Basta che guardi il team Thumbless che non a caso è sempre in top 100.

 

Beccati in partita quando hanno fatto la 24 ore su twitch tempo fa, sono una cosa imbarazzante da quanto sparano preciso, ho ucciso uno di loro non mi ricordo se Cudi o Gaga solo perchè sono riuscito a prenderlo sul fianco, da davanti sei semplicmente spacciato perchè fanno solo hitmarker e non sbagliano mezzo colpo .....

e comunque in top 10 non 100 :whew:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...