Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

tranne alcune problematiche , il gioco sembra essere migliorato su One S ... palesemente più fludio in Miramar ed Erangel , molto di più su Sanhok ( ovviamente date le dimensioni ridotte ) ; unico neo : una volta avviata la partita , si sente l'aereo ma sei ancora sulla schermata pre match e alla fine ti ritrovi lanciato nell ultima zona disponibile del lancio :/

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho beccato pioggia e nebbia qualche volta.

 

Comunque, incredibile che non abbiano ancora risolto il problema dove i colpi passano attraverso i nemici, più volte ho perso gli scontri a fuoco proprio per questo motivo... il che rende la vittoria al 99% fortuna.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho beccato pioggia e nebbia qualche volta.

 

Comunque, incredibile che non abbiano ancora risolto il problema dove i colpi passano attraverso i nemici, più volte ho perso gli scontri a fuoco proprio per questo motivo... il che rende la vittoria al 99% fortuna.

 

Sinceramente questa cosa non l'ho notata, anzi sui vari gruppi FB a tanti sembra che i colpi entrino meglio e sinceramente anche a me.

Poi dire che la vittoria è 99% fortuna è una cazzata, ieri sera 4 vittorie, 2 secondi posti, un terzo posto e una finita male subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meteo dinamico confermato ieri ho avuto nebbia e pioggia sulla stessa partita. Comunque sahnok è praticamente un gioco diverso 🤣

 

Arrivare tra i primi 10 per me ha voluto dire fare non meno di 5 uccisioni ogni volta 🤣

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente questa cosa non l'ho notata, anzi sui vari gruppi FB a tanti sembra che i colpi entrino meglio e sinceramente anche a me.

Poi dire che la vittoria è 99% fortuna è una cazzata, ieri sera 4 vittorie, 2 secondi posti, un terzo posto e una finita male subito.

L'altra settimana 2 partite 2 vittorie.

99% fortuna.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/f58d4a99-52c6-42d7-952e-7b3ab1cabb9f

 

99% bug, da notare il colpo che passa attraverso ed impatta sull'albero dietro :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso che hanno rilasciato la versione completa, sto pensando di prendere pubg... Non so sia consentito, ma vorrei sapere le differenze con Fortnite: sono identici o ci sono delle differenze?

Il concetto è il medesimo , ovvero BR dove devi sopravvivere , ma sono due giochi completamente diversi . Fortnite a me personalmente non piace poichè sembra orientato più ai bambini , con la sua grafica cartonata e con la possibilità di costruire in ogni dove stile minecraft , per me questo snatura il senso vero e proprio dei BR ( nato da un'idea di Fukasaku ) .... Pubg rispecchia il BR vero e proprio , anche se in passato ho lamentato problemi tecnici soprattutto sulla S .... sulla X sembra andare meglio . Pubg è più realistico , hai armi reali e ti butti con altri giocatori senza la possibilità di costruire ponti , casucce e menate varie stile Fortnite . Poi dipende dai tuoi gusti

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso che hanno rilasciato la versione completa, sto pensando di prendere pubg... Non so sia consentito, ma vorrei sapere le differenze con Fortnite: sono identici o ci sono delle differenze?

Completamente differenti.

Meglio pubg imho.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso che hanno rilasciato la versione completa, sto pensando di prendere pubg... Non so sia consentito, ma vorrei sapere le differenze con Fortnite: sono identici o ci sono delle differenze?

 

Anche se della stessa filosofia, sono 2 mondi diversi. Pubg è molto più realistico di Fortnite, armi vere, equipaggiamenti veri, tattiche serie, etc...

 

Se non ti fidi ancora, guarda qualche gameplay magari in live su mixer e ti fai un'idea. Al momento lo trovi a 13,14 euro online.

Si, ho beccato pioggia e nebbia qualche volta.

 

Comunque, incredibile che non abbiano ancora risolto il problema dove i colpi passano attraverso i nemici, più volte ho perso gli scontri a fuoco proprio per questo motivo... il che rende la vittoria al 99% fortuna.

 

Speriamo, non vedo l'ora di provarla con la pioggia o la nebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra settimana 2 partite 2 vittorie.

99% fortuna.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/f58d4a99-52c6-42d7-952e-7b3ab1cabb9f

 

99% bug, da notare il colpo che passa attraverso ed impatta sull'albero dietro :asd:

 

Boh per me semplicemente la hitbox della testa è solo al centro mentre tu eri sul bordo e non la conta. Sarà che non ho mai sparato da vicino a gente ferma a fine aereo e non me ne sono reso conto.

 

Ragazzi adesso che hanno rilasciato la versione completa, sto pensando di prendere pubg... Non so sia consentito, ma vorrei sapere le differenze con Fortnite: sono identici o ci sono delle differenze?

 

Come ti hanno detto sono molto diversi. PUBG come fps è molto più difficile, forse il più difficile degli ultimi anni su console: senza mira assistita, rinculi reali non come cod e traiettoria + caduta dei proiettili. Ricorda i primi BF (fino al 3) come stile di fuoco.

 

Nelle mappe vecchie in particolare è anche diverso come giocare. Sanhok (mini royale) è più simile come ritmo a fortnite, dove trovi continuamente nemici e arrivi ai cerchi finali con molta gente in un piccolo spazio.

 

BTW

Automatico nuovo un po' troppo potente da vicino IMHO.

HDR confermato sballato, ho dovuto mettere 10 di luminosità e ancora la saturazione è completamente sballata.

Il cerchio in Sanhok è confermato che si chiude diversamente: legge le posizioni dei giocatori e si chiude considerandole.

 

 

PS

Volendo si campera anche in sanhok XD ne ho uccisi 3 che venivano a prendere gli appro XD XD solo perché avevo un 2x altrimenti almeno il doppio :P :P

LOL

091c5dab-31ff-4191-90fd-90f1deced410.PNG

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

adesso i colpi entrano tutti (o quasi) e tutto e' piu' fluido rispetto a prima ,finalmente hanno aggiustato quel difetto che a volte era troppo evidente,poi ragazzi ovviamente non esiste un gioco che e' perfetto al 100% su tutti i punti di vista.

giocare alla nuova mappa e' piu' veloce e piu' frenetico e la cosa mi piace molto.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra settimana 2 partite 2 vittorie.

99% fortuna.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/f58d4a99-52c6-42d7-952e-7b3ab1cabb9f

 

99% bug, da notare il colpo che passa attraverso ed impatta sull'albero dietro :asd:

Questa Clip parla da sola... non si può neanche dire "Eh ma si muoveva, non l'hai preso", era fermo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh per me semplicemente la hitbox della testa è solo al centro mentre tu eri sul bordo e non la conta. Sarà che non ho mai sparato da vicino a gente ferma a fine aereo e non me ne sono reso conto.

Praticamente avrei dovuto fargli saltare l'occhio è il setto nasale.

Comunque questo è uno dei tanti esempi, ma non è né la prima e non sarà l'ultima volta, ho scaricato interi caricatori su nemici, a volte ho visto entrare non più di 3/4 colpi, altre a malapena 2, in qualche raro caso addirittura 0.

 

Peggio della roulette russa.

 

Questa Clip parla da sola... non si può neanche dire "Eh ma si muoveva, non l'hai preso", era fermo!

Indifendibile.

Che scempio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare o solo sanhok o solo le altre o tutto random.

 

 

Per me è il problema che accusano i pc, ossia il lag tra client e server. Può darsi che il colpo mortale per il server sia stato il primo che tu visivamente pensi di aver ciccato.

 

Ci sono video su PC dove palesemente uccidono fuori hitbox per lo stesso motivo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente avrei dovuto fargli saltare l'occhio è il setto nasale.

Comunque questo è uno dei tanti esempi, ma non è né la prima e non sarà l'ultima volta, ho scaricato interi caricatori su nemici, a volte ho visto entrare non più di 3/4 colpi, altre a malapena 2, in qualche raro caso addirittura 0.

 

Peggio della roulette russa.

 

Indifendibile.

Che scempio.

A me non è mai successo .

Problemi di connessione forse ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque, come sempre sensazioni contrastanti.

 

Io non ho mai usato il PTS, ma se per tutti è stata una sorpresa questo rilascio con Sanhok e altre diavolerie, ma cosa vi fanno testare? Mi sentirei un po' preso in giro, allora se devi farmi testare solo dei particolari aspetti, pagami.

 

Una volta avviato PUBG, subito dopo l'aggiornamento, il mio avatar nelle schermate del menu non si vedeva: c'era solo il prato... partiamo maluccio.

 

Poi entro in Sanhok. Sempre scandaloso il pre-partita: sento tutti i rumori degli altri nella mappa mentre vedo ancora la schermata del caricamento, e poi il rumore dell'aereo mentre sto nella pre-mappa. Bah. In azione devo dire che la mappa non è malaccio, anche se dopo tutta questa attesa mi aspettavo qualcosa di piu dei lampanari rossi ripetuti all'infinito. Sarà la novità, perchè secondo me Miramar e Erangel sono molto, molto meglio. Ho beccato il cambio di clima da sole a pioggia e poi nebbia: bello, aggiunge molta atmosfera.

 

Per quanto riguarda i colpi che non vanno a segno, mi unisco alle lamentele... ma io sono scarsissimo a livelli preoccupanti, non ho alcuna scusa. Non mi capacito come possa prenderci molto su PUBG Mobile - sempre piu fico, tra parentesi - e scarsissimo su PUBG xbox. Mah... :-)

 

Ps. xbox x 200mbit 20ms.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...