Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se hanno fatto un netto miglioramento lo comprerò sicuramente

100 lvl

Durata 70 GG

Skin e indumenti

Missioni giornaliere, premium, settimanali improponibili alcune tipo parcheggia in zona rossa 5 volte, consuma 300 proiettili di uzi in una partita :asd:

https://pass.pubg.com/xbox

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

100 lvl

Durata 70 GG

Skin e indumenti

Missioni giornaliere, premium, settimanali improponibili alcune tipo parcheggia in zona rossa 5 volte, consuma 300 proiettili di uzi in una partita :asd:

https://pass.pubg.com/xbox

Ehhehe parlavo a livello qualitativo . Comunque lo compreró il pass ugualmente ... anche perche gioco a 2 giochi almeno la mi vizio !
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo dei geni come loro, potevano pensare di mettere il cerchio di restringimento bianco su mappa bianca.

 

Oltre a non vedersi una beneamata, cosa costava cambiare il colore del cerchio su mappa?

 

Ogni volta devi fare zoom e perdi 6 diottrie.

 

Detto questo, la mappa è molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo dei geni come loro, potevano pensare di mettere il cerchio di restringimento bianco su mappa bianca.

 

Oltre a non vedersi una beneamata, cosa costava cambiare il colore del cerchio su mappa?

 

Ogni volta devi fare zoom e perdi 6 diottrie.

 

Detto questo, la mappa è molto bella.

peccato che questo sia l'ultimo dei problemi introdotti con questa nuova patch :asd:
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo dei geni come loro, potevano pensare di mettere il cerchio di restringimento bianco su mappa bianca.

 

Oltre a non vedersi una beneamata, cosa costava cambiare il colore del cerchio su mappa?

 

Ogni volta devi fare zoom e perdi 6 diottrie.

 

Detto questo, la mappa è molto bella.

Hahahahahahahahajah
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo dei geni come loro, potevano pensare di mettere il cerchio di restringimento bianco su mappa bianca.

 

Oltre a non vedersi una beneamata, cosa costava cambiare il colore del cerchio su mappa?

 

Ogni volta devi fare zoom e perdi 6 diottrie.

 

Detto questo, la mappa è molto bella.

 

 

Ma pure su Miramar faccio fatica a vederlo il cerchio

 

dovete mettere tritanopia su impostazioni daltonismo. Diventa verde acceso. Oltre a vedere meglio varie cose.

Se vedete sui video stanno tutti così.

 

 

I problemi principali sono le stanze che si buggano di continuo finito un match, peggio di prima.

L'opzione per X per framerate che non fa caricare le case a livello della fat XD

L'impossibilità di scegliere mini royale da solo che è una cavolata immane.

L'impossibilità di scegliere i server di gioco, così non puoi più giocare in NA e quindi non trova partite in FPP.

 

 

Il sistema di paracadute invece una volta capito è meglio, quasi.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocando sulla fat, ho riscontrato il problema che non renderizzava le case mentre ero in paracadute e infatti dovevo continuamente guardare la minimappa per vedere le case sotto di me e giocando in duo a fine partita dovevamo sempre rifare la lobby perchè a mio fratello con cui giocavo non faceva cliccare gioca e quindi non potevamo startare.

Per il resto a me è piaciuto tutto sommato, l'interfaccia nei menù è più moderna e devo capire bene il sistema di ranking, in gioco sempre tutto più snello, hanno aggiunto la possibilità di tagliare la corda del paracadute anticipatamente per atterrare prima a discapito di perdere un po di salute.

Una cosa che però non mi è piaciuta è la questione del pass. Su fortnite oltre che con soldi veri si può acquistare con la moneta in game e completando i vari livelli del pass si ottengono i v-buck con cui poter comprare il pass della stagione successiva. Qui invece no, si compra solo con soldi veri e non c'è possibilità di prenderlo con i BP, per me è una scelta stupida perchè col metodo di fortnite invogliano i giocatori a giocare e completare le sfide cosi da poter poi ricomprare il pass nella stagione successiva, cosi invece nel giro di tre stagioni volano 30 euro + l'acquisto in sè del gioco, ma sono pazzi?? Se non danno la possibilità di acquistarlo con i BP neanche questo pass compro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

dovete mettere tritanopia su impostazioni daltonismo. Diventa verde acceso. Oltre a vedere meglio varie cose.

Se vedete sui video stanno tutti così.

 

 

I problemi principali sono le stanze che si buggano di continuo finito un match, peggio di prima.

L'opzione per X per framerate che non fa caricare le case a livello della fat XD

L'impossibilità di scegliere mini royale da solo che è una cavolata immane.

L'impossibilità di scegliere i server di gioco, così non puoi più giocare in NA e quindi non trova partite in FPP.

 

 

Il sistema di paracadute invece una volta capito è meglio, quasi.

se non me lo spiegavi te il modo di andare con il paracadute mi veniva un ictus dal nervoso :squile: :squile:

poi vabbe' dovranno sistemare sta' storia dei server perche' mi sembra assurdo che prima girava decentemente adesso invece giocando in server NA e OC si vede la differenza.

e dovrebbero almeno mettere la mini royale da poter scegliere apparte.

 

Una cosa che però non mi è piaciuta è la questione del pass. Su fortnite oltre che con soldi veri si può acquistare con la moneta in game e completando i vari livelli del pass si ottengono i v-buck con cui poter comprare il pass della stagione successiva. Qui invece no, si compra solo con soldi veri e non c'è possibilità di prenderlo con i BP, per me è una scelta stupida perchè col metodo di fortnite invogliano i giocatori a giocare e completare le sfide cosi da poter poi ricomprare il pass nella stagione successiva, cosi invece nel giro di tre stagioni volano 30 euro + l'acquisto in sè del gioco, ma sono pazzi?? Se non danno la possibilità di acquistarlo con i BP neanche questo pass compro

 

magari avessero messo qualcosa di utile da comprare con i BP ne ho 250.000 e non ci faccio assolutamente niente,il pass a 9,99 l'ho preso perche' alla fine il gioco mi piace tanto e al momento gioco solo a questo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedo che continua a far cagare sto gioco pure dopo l'uscita ufficiale.

 

No, il gunplay è migliorato molto.

 

 

 

Io giocando sulla fat, ho riscontrato il problema che non renderizzava le case mentre ero in paracadute e infatti dovevo continuamente guardare la minimappa per vedere le case sotto di me e giocando in duo a fine partita dovevamo sempre rifare la lobby perchè a mio fratello con cui giocavo non faceva cliccare gioca e quindi non potevamo startare.

Per il resto a me è piaciuto tutto sommato, l'interfaccia nei menù è più moderna e devo capire bene il sistema di ranking, in gioco sempre tutto più snello, hanno aggiunto la possibilità di tagliare la corda del paracadute anticipatamente per atterrare prima a discapito di perdere un po di salute.

Una cosa che però non mi è piaciuta è la questione del pass. Su fortnite oltre che con soldi veri si può acquistare con la moneta in game e completando i vari livelli del pass si ottengono i v-buck con cui poter comprare il pass della stagione successiva. Qui invece no, si compra solo con soldi veri e non c'è possibilità di prenderlo con i BP, per me è una scelta stupida perchè col metodo di fortnite invogliano i giocatori a giocare e completare le sfide cosi da poter poi ricomprare il pass nella stagione successiva, cosi invece nel giro di tre stagioni volano 30 euro + l'acquisto in sè del gioco, ma sono pazzi?? Se non danno la possibilità di acquistarlo con i BP neanche questo pass compro

 

Ora come ora lo fa pure con la X il loading lento.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

con il pass ottieni

+sfide per avanzare di livello

+xp e oggetti di abbigliamento e skin che puoi avere solo con il pass aumentando ogni volta di livello

 

in pratica ogni livello che uno passa ha un ulteriore oggetto o bonus da prendere

 

A che serve salire di livello?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse cose da sistemare come sempre, questa mappa sarà pienamente godibile tra 1/2 mesi , però miglioramenti al frame rate si notano su X soprattutto se attivi questa modalità dalle impostazioni.

Riguardo la ricerca del server avevo letto tempo fa che sarebbe andata in base al ping.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocando sulla fat, ho riscontrato il problema che non renderizzava le case mentre ero in paracadute e infatti dovevo continuamente guardare la minimappa per vedere le case sotto di me e giocando in duo a fine partita dovevamo sempre rifare la lobby perchè a mio fratello con cui giocavo non faceva cliccare gioca e quindi non potevamo startare.

Per il resto a me è piaciuto tutto sommato, l'interfaccia nei menù è più moderna e devo capire bene il sistema di ranking, in gioco sempre tutto più snello, hanno aggiunto la possibilità di tagliare la corda del paracadute anticipatamente per atterrare prima a discapito di perdere un po di salute.

Una cosa che però non mi è piaciuta è la questione del pass. Su fortnite oltre che con soldi veri si può acquistare con la moneta in game e completando i vari livelli del pass si ottengono i v-buck con cui poter comprare il pass della stagione successiva. Qui invece no, si compra solo con soldi veri e non c'è possibilità di prenderlo con i BP, per me è una scelta stupida perchè col metodo di fortnite invogliano i giocatori a giocare e completare le sfide cosi da poter poi ricomprare il pass nella stagione successiva, cosi invece nel giro di tre stagioni volano 30 euro + l'acquisto in sè del gioco, ma sono pazzi?? Se non danno la possibilità di acquistarlo con i BP neanche questo pass compro

a parte che nel pass non sono inclusi slot che sbloccano la moneta di gioco (G-coin) cosa che c'è nel pass di Fortnite... su questo posso essere anche d'accordo ma con 20 ti porti tutto a casa: Key del gioco + pass di vikendi. Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse cose da sistemare come sempre, questa mappa sarà pienamente godibile tra 1/2 mesi , però miglioramenti al frame rate si notano su X soprattutto se attivi questa modalità dalle impostazioni.

Riguardo la ricerca del server avevo letto tempo fa che sarebbe andata in base al ping.

 

è così, però in FPP ci giochi solo in NA, in europa non ci gioca nessuno.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Gunplay mi è sembrato nettamente migliorato, come anche il lancio in paracadute e la mappa mi sembra davvero bella, mi piace un sacco. Per il resto in certi punti, o non so in base a cosa, ci ha messo un eternita per caricare le case. Sono atterrato direttamente dentro alcune volte e una volta in particolare sotto la mappa. Però a me il gunplay stranamente mi ha dato un buonissimo feedback. Sarebbe la prima volta su questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il sistema di matchmaking ping based é fottuto,praticamente ti piazza su server Oceania e Nord America.

 

A me no, appena entri ti prende sempre qualche server strano ma se aspetti qualche secondo mi mette sempre in EU (ossia non ti dice nulla).

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...