Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/946690775760248832?s=09

 

 

Xbox players, we will be deploying a patch at 3AM PST / 12PM CET to allow you to enjoy Squad mode in all the ways possible.

 

You will now be able to play Squad mode as a 1, 2, or 3-man squad without having to matchmake with other players.

 

Finalmente si può partire a 3 giocatori... Ma riguardo ai freeze nulla? Perchè sono veramente noiosi, specialmente quando si avvicina la fine della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato la x ma non era gratuito questo gioco se si comprava la nuova Xbox?

se sulla scatola porta l’immagine del gioco dentro esce per forza il codice , altrimenti vuol dire che non è quella con pubg incluso

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare pubg è l'ennesima esclusiva temporale, anche se era abbastanza ovvio essendo un indie

 

Anche se esce fra 2 anni ?

Un collega vorrebbe prendersi la X (ora ha la One fat) per poter giocar meglio a PUBG. Ci sono sostanziali differenze tra One liscia e X in termini di fr e lag vari?

 

Qualità visiva e caricamento delle texture. Questo è un video fatto prima del rilascio della patch #1

 

 

 

Anche questo (prima della #1)

 

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in early access ad un prezzo veramente scontato. L'idea è intrigante ma il gioco è più che acerbo. Provato una decina di partite e per quanto mi potrebbe divertire,il lag,i bug e l'imprecisione nel sistema di controllo,lo rendono ostico da digerire. Ovviamente capisco che appunto è un early access,aspettiamo quindi qualche patch .

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento il problema principale è il crash del gioco (in questi 2 giorni mi capitava spesso se ero al Poligono di Tiro). Finora come vittorie ho riportato:

- 1 giocando da "solo"

- 2 giocando nel "duo"

- 1 giocando come "squad" completa

- 1 giocando come "3-man squad"

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente crash per me, ma lag a palate soprattutto ad inizio partita quando c'è ancora tanta gente.

Speriamo arrivi ai livelli di Fortnite come stabilità.

ieri siamo (3 su 4) crashati simultaneamente 2 volte nella stessa partita.

la seconda quando eravamo rimasti in 11...

 

morale della favola? siamo morti nella zona blu perché nel frattempo si era ristretto il cerchio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un mio amico eravamo nella base militare a inizio gioco, gli ha caricato in ritardo gli oggetti all'interno ed è rimasto chiuso in una gabbia lol

Comunque io non riesco a sparare, ho smesso di provarci..neanche col pompa a ripetizione da vicino..

Certo che passare da essere ingabbiato su ark a pkayerunkow avete fatto passi da gigante :P

 

Comunque secondo me il gioco potrebbe fare molto per migliorare, non parlo dell'aspetto tecnico, ma anche roba da sbloccare con le casse... la personalizzazione per ora è poco convincente.

Inoltre gradirei eventi limitati in stile fortnite/overewatch/Rocket League.

 

È Natale? Dammi roba a tema natalizio da sbloccare...

Io ormai ho fatto almeno un centinaio di partite ma già mi sono annoiato xD... Non so come fa ad essere ancora così giocato..non ha qualcosa che mi sprona a continuare sinceramente.

 

Sono l'unico?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...