Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

dipende dagli amici

 

io ne ho un paio negati..e con loro è dura.

con altri va alla grande

 

fin ora ho vinto 4 partite... tutte in DUO.

 

Da solo soltanto 2ndi posti

puó essere anche perché,attualmente, il gioco se vede che si è in team tende a laggare di più quindi in solo si giocherebbe meglio , almeno cosi vociferavano su reddit 👍🏻

Molte volte però sei "costretto" a passare in un campo aperto, sopratutto se consideriamo che tolte le città per il resto la mappa è costellata di zone enormi e scoperte, ed ovviamente se trovi la macchina.. bene, altrimenti per forza a piedi, per quanto ci provi ad evitare lo scontro a fuoco (almeno io preferisco avvicinarmi ed averlo a portata di tiro sicuro) a volte è davvero inevitabile.

 

Non so, io ho giocato molteplici partite e conseguito più vittorie di quanto mi aspettassi (credo più di una decina in totale...devo controllare ) e per quanto ci siano ovviamente dei tizi spaventosi (come quel ragazzo asiatico biondo che stremma su PC, un mostro) sono ancora dell'idea che PUBG non richiede molta bravura... ho davvero vinto partite senza fare quasi niente, ed io sono anche un tipo che spesso e volentieri cerca l'ingaggio altrimenti mi annoio... ( camperare, aspettare che si ammazzano e vincere è facilissimo, però lo trovo poco onorevole)

 

 

 

 

si, da solo è molto più facile, notato anche io sta cosa...... magari anche perché essendo un tutti contro tutti il numero di nemici tende a sfoltirsi più rapidamente, cioè se alla fine rimangono 10 di loro ed aspetti anche per qualche minuto nascosto, dopo un pò si saranno già sfoltiti.

 

aaah interessante, mi sono sempre chiesto questa cosa sulle armature :bow:

Anche se sugli elmetti non mi è chiaro O.o

attualmente su pc si gioca meglio anche per l'accoppiata mouse e tastiera ;) poi mettici i lag della versione console e diventa tutto più dificile

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho vinto la prima partita in singolo dopo aver già vinto in team,

soddisfazione unica.

Questo gioco è semplicemente meraviglioso e non è assolutamente vero che serve solo culo per vincere, perché puoi avere anche tutto l'equipaggiamento di livello 3 ma se un nemico ti spara per primo 9 volte su 10 sei morto e basta, imho se non usi il cervello e non giochi d'astuzia non vai da nessuna parte e questa cosa prima la si capisce meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho vinto la prima partita in singolo dopo aver già vinto in team,

soddisfazione unica.

Questo gioco è semplicemente meraviglioso e non è assolutamente vero che serve solo culo per vincere, perché puoi avere anche tutto l'equipaggiamento di livello 3 ma se un nemico ti spara per primo 9 volte su 10 sei morto e basta, imho se non usi il cervello e non giochi d'astuzia non vai da nessuna parte e questa cosa prima la si capisce meglio è.

gil, nn fraintendere quello che ho scritto.

 

è come la Champions... la vinci se sei forte.. ma devi anche essere fortunato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse ti sarà più utile

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=wCbEjVw8pOM

Grazie gentilissimo

 

Altra vittoria oggi, team duo.

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/8804d06c-7943-42a2-bf90-b5097fc21086

 

Per ora sono a quota 13 Vinte.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che la fortuna bisogna carcarsela.

mmm.....

 

come? incrociando le dita che nella casa dove atterri ci siano le migliori armi?

 

che quello che è atterrato accanto a te non trovi il bazooka quanto tu hai solo un piede di porco?

 

 

che quando hai il cerchio a 25km ti si materializzi un mezzo?

 

 

io parlo di questo.. dimmi come cerchi la fortuna...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso la fortuna è una componente marcata del gioco. Sicuramente è questione di fortuna quando tu ed un altro atterrate vicini, e tu trovi solo zaini e lui magari ha uno scar, sicuramente è questione di fortuna che nelle fasi finali, il cerchio si restringa precisamente su di te, dandoti la possibilità di stare li fermo a guardare i movimenti dei nemici, sicuramente è fortuna trovare un mezzo quando ne hai bisogno.

Rispondendo a me stesso, è questione anche di intelligenza levarsi di torno se sta qualcuno con te e non hai nulla, il cerchio si restringe su di te ma se non hai pazienza e capacità nello sparare difficilmente riuscirai a vincere comunque, trovare un mezzo quando ne hai bisogno è utile, ma se sai che devi fare 25 km sei piu intelligente se prima di finire 5 case inizi dal cercare il mezzo, e poi le armi.

 

Ripeto, la fortuna c'è e puo rendere tutto più semplice, ma c'è una grossa componente di capacità che si matura con l'esperienza.
Leggo spesso criticare il gunplay del gioco. Non sono d'accordo, per il semplice motivo che io per primo l'ho criticato quando non riuscivo a colpire obbiettivi chiaramente nel mirino, poi ho capito il sistema di mira+respiro che va ad influire anche con la pistola, ora sono diventato ben più capace e penso che sia un sistema di mira strepitoso.

 

Lato disconnessioni-lag. Da quel che leggo in giro, ma anche esperienza diretta con i miei amici in game, sono fortunato io a non essere caduto nemmeno un volta dalla partita. Mi è capitato a volte di lag in cui corro e mi torna 3-4 volte indietro di un metro ma oltre quello, non ho nessun problema di stabilità, a fine partita a me va più fluido che all'inizio (XONE FAT).

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga questi giochi sono al 70% fortuna.

Il gioco ti fa rosicare e quindi ti spinge a rigiocarlo,ecco perche ha fatto tanto successo.

Perche tu rosichi quando magari eri vicino alla vittoria,oppure rosichi perche trovi na padella e l'altro uno SCAR,quindi rosichi ti incazzi e dici "ora rientro e mi incazzo" e cosi via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci ho capito nulla -.-

Praticamente cosa dice che ogni giubbotto ed elmo è piu forte del suo precedente?

cosa che dato si chiamano liv. 1, liv. 2 e liv. 3 nn dovrebbe essere messa in dubbio.

 

boh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.....

 

come? incrociando le dita che nella casa dove atterri ci siano le migliori armi?

 

che quello che è atterrato accanto a te non trovi il bazooka quanto tu hai solo un piede di porco?

 

 

che quando hai il cerchio a 25km ti si materializzi un mezzo?

 

 

io parlo di questo.. dimmi come cerchi la fortuna...

Allora un minimo di fortuna ci vuole ci mancherebbe, quello che voglio dire però e che non si può parlare di sfortuna se crepi subito perchè atterri su un edificio o una zona abitata che è risaputo essere sempre piena di gente, non è sfortuna se crepi subito invece di nasconderti come un coniglio perchè in quel momento sei sprovvisto di armi, non è sfortuna se crepi fuori dal cerchio perchè eri distratto e non ti sei accorto che eri lontano e dovevi avviarti prima a piedi, non è sfortuna se decidi di passare dal ponte e trovi gente ad aspettarti perchè potevi passare nuotando o con le barche soprattutto se ti ritrovi a piedi, non è sfortuna se crepi perchè vuoi fare il rambo invece di pazientare un pò prima di ingaggiare, ecc

Insomma questi sono solo degli esempi, spesso confondiamo la sfortuna con una cattiva valutazione dei rischi che in pubg è fondamentale per arrivare praticamente quasi sempre almeno tra i primi dieci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle poche partite che ho fatto la mia tattica iniziale era: Buttarsi il più lontano possibile dall'aereo su una strada, trovare subito un veicolo (e sulle vie principali si trova sempre) e andare dalla parte opposta a dove è passato l'aereo indipendentemente dalla safe.

Cercare tutto in piena tranquillità, anche air drop se si ha culo e poi si va.

Non ho problemi ad entrare in top 10 ma non mi realizza molto il fatto di essere impedito a sparare 😆

Quindi aspetto altre patch che migliorino la fluidità.

Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle poche partite che ho fatto la mia tattica iniziale era: Buttarsi il più lontano possibile dall'aereo su una strada, trovare subito un veicolo (e sulle vie principali si trova sempre) e andare dalla parte opposta a dove è passato l'aereo indipendentemente dalla safe.

Cercare tutto in piena tranquillità, anche air drop se si ha culo e poi si va.

Non ho problemi ad entrare in top 10 ma non mi realizza molto il fatto di essere impedito a sparare 😆

Quindi aspetto altre patch che migliorino la fluidità.

Stessa identica tattica, se hai la fortuna di trovare subito un auto puoi andare in in una città lontana dal passaggio dellaereo e lootarla interamente indisturbato, poi magari sei doppiamente fortunato ed il cerchio si restringe addirittura li.....
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un minimo di fortuna ci vuole ci mancherebbe, quello che voglio dire però e che non si può parlare di sfortuna se crepi subito perchè atterri su un edificio o una zona abitata che è risaputo essere sempre piena di gente, non è sfortuna se crepi subito invece di nasconderti come un coniglio perchè in quel momento sei sprovvisto di armi, non è sfortuna se crepi fuori dal cerchio perchè eri distratto e non ti sei accorto che eri lontano e dovevi avviarti prima a piedi, non è sfortuna se decidi di passare dal ponte e trovi gente ad aspettarti perchè potevi passare nuotando o con le barche soprattutto se ti ritrovi a piedi, non è sfortuna se crepi perchè vuoi fare il rambo invece di pazientare un pò prima di ingaggiare, ecc

Insomma questi sono solo degli esempi, spesso confondiamo la sfortuna con una cattiva valutazione dei rischi che in pubg è fondamentale per arrivare praticamente quasi sempre almeno tra i primi dieci.

io però ho sempre e solo parlato di quella % di fortuna.

 

mettiamola così :

la tattica e le abilità sono necessarie a vincere nell end-match

 

ma senza il culo (o l assenza di sfiga) nn ci arrivi.

Nelle poche partite che ho fatto la mia tattica iniziale era: Buttarsi il più lontano possibile dall'aereo su una strada, trovare subito un veicolo (e sulle vie principali si trova sempre) e andare dalla parte opposta a dove è passato l'aereo indipendentemente dalla safe.

Cercare tutto in piena tranquillità, anche air drop se si ha culo e poi si va.

Non ho problemi ad entrare in top 10 ma non mi realizza molto il fatto di essere impedito a sparare 😆

Quindi aspetto altre patch che migliorino la fluidità.

.

penso che sia una delle tattiche più diffuse e quindi anche più giuste..

 

alla fine 2 cose contano:

1 mezzo

equipment

 

una volta che ce li hai... si è a cavallo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma si alternano.

 

puoi saltare 10 volte nello stesso posto e trovare auto, moto, buggy o nulla :)

 

Sisi ma una volta che li impari per una determinata città, te li passi tutti e prima o poi qualcosa trovi.

 

Su pc è da 2/3 giorni che lagga malissimo, in early fight i colpi non entrano. In middle e late game invece la situazione torna ad essere normale...

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...