Vai al contenuto

Deep Rock Galactic


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo sparatutto cooperativo Deep Rock Galactic si è ritagliato una parte della conferenza Microsoft con un trailer d'annuncio che ha mostrato alcune sequenze di gameplay.

 

Il titolo, sviluppato da Ghost Ship Games e pubblicato da Coffee Stain Publishing, sarà in accesso anticipato su Steam e uscirà anche su Xbox One.

 

Il gioco è un fps co-op che avrà come protagonisti dei nani spaziali impegnati a visitare dungeon generati proceduralmente.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Lo sparatutto co-op Deep Rock Galactic sarà disponibile in Game Preview per Xbox One e su Steam Accesso Anticipato a partire dal prossimo 28 febbraio.

 

"Siamo entusiasti di continuare a sviluppare il gioco ora che ci sposteremo in Accesso Anticipato e Game Preview, con l'aiuto della nostra magnifica community", ha spiegato il CEO di Ship Games, Søren Lundgaard.

"Al lancio, saranno pronte per l'esplorazione e l'estrazione 7 regioni uniche del pianeta Hoxxes, ma davvero questo è solo l'inizio e Hoxxes ha appena iniziato a mostrare i suoi segreti. Abbiamo così tante idee in più e non vediamo l'ora di iniziare ad implementarle tutte".

Il gioco disporrà fin da subito di quattro classi - Driller, Engineer, Scout e Gunner -, per cui proverà ad adattarsi a diversi stili di combattimento e gameplay.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Deep Rock Galactic content roadmap outlined for Xbox One and PC

  • An epic Boss monster that will challenge your cooperative skills.
  • A 5th Dwarf class.
  • An updated Vanity system for much more detailed customization of your dwarf (more beards!)
  • Random Mission mutators to further challenge players.
  • Stats for each player - the company will track your performance as an employee and award you (or punish you!) accordingly.
  • An advanced damage system to add more depth to the combat.
  • A new/updated Class Upgrade system.
  • More enemies, more cave content, more biomes, more fun on the Spacerig, more barrels, more, more, MORE!

New cave content
  • New rooms and corridors to the procedural cave system and started making them unique to different biomes.
  • To add to further differentiation in how the biomes look, feel and play, more biome specific flaura, fauna and hazards have been introduced. These include sticky goo in the Fungus Bogs, electro crystals in the Crystal Caverns, non-hostile flying jellies in the >- Dense Biozone, and swarmer tunnels where Glyphid Swarmer live.

New enemy - The Mactera Spawn
  • The first all-new enemy has been added to the game. The Mactera Spawn is a flying enemy that will attack you from a distance and will pose a threat even if you're travelling on a zipline.

Single Player Buffs
  • Bosco has received a lot of love. He's better at fighting, at rescuing you from cave leeches, will be less in your way and will now join you when you start hosting a game. This way you can start mining with Bosco assisting you, while you wait for your friends or strangers to join your game.

New animations
  • The reload and idle animations for the weapons in the game have been updated.
  • The Glyphids have also gotten destructible armor that will fall off if you do enough damage.

New death cam and improved Spacerig
  • When you die, you can now spectate one of your friends who is still alive while you wait to be revived.
  • Additions to the Spacerig - a trading terminal where you can buy or sell minerals, a button that temporarily removes gravity, tons of new customization options and at least one new dwarf dance.

Balance, bugs and tweaks
  • The driller's flamethrower is now much more effective, and the gunner's gatling gun no longer needs to reload.
  • The experience of getting kicked from a mission or otherwise failing has also been significantly improved.
  • A ton of annoying bugs have also been fixed, including the invincible scout bug!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Deep Rock Galactic è disponibile da oggi su Pc ed Xbox One. L’fps cooperativo lascia la fase early access dopo quattro anni. Lo annunciano Coffee Stain Publishing e Ghost Ship Games.

 

I nani minatori di Deep Rock Galactic hanno iniziato per la prima volta a trivellare Hoxxes VI nel 2016, quando il gioco è stato reso disponibile in accesso anticipato, e oggi la community di Deep Rock Galactic può finalmente festeggiarne il lancio commerciale. Con oltre un milione di copie vendute e una community Discord composta da oltre 100.000 fan, l’accesso anticipato di Deep Rock Galactic si è rivelato un enorme successo.

 

Dal lancio in accesso anticipato, Deep Rock Galactic è stato aggiornato con nuove funzionalità e contenuti, tra cui nemici, armi, missioni, bonus, incarichi, esplorazioni, icone vanità, nuove barbe, grida di incoraggiamento e una moltitudine di birre da sorseggiare al Bar Abyss. Il lancio di Deep Rock Galactic sarà accompagnato da due pacchetti dlc, Dark Future e Megacorp, comprendenti nuovi set di armature, skin di armi, nonché la colonna sonora ufficiale di Deep Rock Galactic a cui verranno aggiunti 50 minuti di nuove spaziali melodie synth pop.

 

Mikkel Martin Pedersen, game director e cofondatore di Ghost Ship Games, ha detto:

 

Onestamente crediamo che, dal lancio del gioco in accesso anticipato, siamo riusciti a costruire una delle migliori community di gaming dell’intera galassia. Abbiamo sviluppato Deep Rock Galactic insieme a loro e oggi più che mai non vediamo l’ora di farci un paio di birre al Bar Abyss per festeggiare il lancio. Questo è un nuovo inizio per Deep Rock Galactic. Siamo molto orgogliosi del gioco così com’è oggi, ma abbiamo in programma di continuare ad espanderlo e migliorarlo. Il nostro focus è sempre stato improntato al co-op in termini di gameplay e di sviluppo insieme alla nostra community, e presto pubblicheremo una roadmap aggiornata.

 

Anton Westbergh, CEO e cofondatore di Coffee Stain, ha commentato:

 

Con Deep Rock Galactic ci siamo avventurati per la prima volta nell’Early Access e siamo stati molto fortunati a collaborare con un partner del calibro di Ghost Ship. Ghost Ship ha gestito brillantemente lo sviluppo e la community, ed è un ottimo esempio del tipo di studio con cui ci piace lavorare. Un team efficiente con una creatività e un approccio allo sviluppo unici. La passione che hanno acceso nella community è qualcosa di mai visto prima, e siamo molto emozionati per il futuro del gioco.

 

CARATTERISTICHE

 

- Modalità co-op fino a 4 giocatori: collaborate con altri giocatori per scavare, esplorare e farvi strada nelle caverne infestate da orde di nemici mortali ma ricche di risorse preziose.

- 4 classi uniche: eliminate i nemici con l’Artigliere, esplorate e illuminate le caverne con l’Esploratore, aprite varchi nelle rocce con il Trivellatore oppure aiutate la vostra squadra costruendo strutture difensive e torrette con l’Ingegnere.

- Ambienti totalmente distruttibili: distruggete tutto ciò che ostacola il raggiungimento del vostro obiettivo. Non c’è un percorso predefinito: potrete completare la missione come volete. Ma fate attenzione: meglio non farsi trovare impreparati davanti a un’orda di alieni.

- Rete di grotte generata proceduralmente: esplorate una rete di caverne generate proceduralmente, infestate da nemici da combattere e colme di risorse da raccogliere.

- Attrezzature e armi supertecnologiche: sgomberate le grotte di Hoxxes IV con il lanciafiamme CRSPR e la minigun elettrica “Pioggia di piombo”, illuminate il percorso con le torce, frantumate la dura roccia con il Trapano elettrico rinforzato e raggiungete nuove sommità con il rampino.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...