Vai al contenuto

Black Desert


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Se avverrà qualche annuncio arriverà all'E3.

 

Giocato su pc e devo dire che ho ZERO scimmia per questo gioco sinceramente,mi aspettavo molto di piu da questo gioco e devo dire che in verità preferisco tera.

Si? Io ho la scimmia dal primo trailer che ho visto..ho giocato un sacco a vindictus e questo sembra uguale ma ow..

Tera l'ho provato 5 minuti, mi sembrava di essere tornato ai tempi di metin2 e shaiya..ma saranno f2p entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si? Io ho la scimmia dal primo trailer che ho visto..ho giocato un sacco a vindictus e questo sembra uguale ma ow..

Tera l'ho provato 5 minuti, mi sembrava di essere tornato ai tempi di metin2 e shaiya..ma saranno f2p entrambi?

È molto pesante come gioco,non è soft come tera,neverwinter o altri nel suo genere è molto molto pesante a livello di gestione ed è molto menagerile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pearl Abyss sta lavorando alla versione Xbox One di Black Desert Online, mostrato in forma giocabile alla Game Developers Conference di San Francisco.

Sulla console Microsoft il gioco appare realmente impressionante nonché molto vicino alla qualità della versione PC. Black Desert Online è sicuramente uno dei MMORPG visivamente più impressionanti attualmente sul mercato, se non il migliore. Poco sotto trovate un lungo video di ben tredici minuti di gioco in movimento.

 

Black Desert Online è in arrivo per Xbox One durante l'estate, mentre relativamente all'edizione PS4 non si hanno ancora notizie certe.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Black Desert Online girerà a 4K reali su Xbox One X e sarà senz'altro presente in forma giocabile anche all'E3 2018, ma gli sviluppatori hanno ammesso di essere ancora al lavoro per assicurare prestazioni stabili sia sulla console "enhanced" che sul modello base di Xbox One.

 

"Far girare l'engine di Black Desert su Xbox One è stato relativamente semplice. Naturalmente si tratta però solo di una parte del lavoro, il resto è assicurarsi che funzioni bene", ha dichiarato un portavoce del team di sviluppo Pearl Abyss.

"I nostri target per le performance del gioco su Xbox One S sono di 1080p e 30 frame al secondo, su Xbox One X di 2160p e 30 frame al secondo. Si tratta di risultati che riusciamo a ottenere facilmente in campo aperto, ma nelle zone a più densa popolazione abbiamo avuto difficoltà a mantenere tali valori."

"Stiamo ancora lavorando sull'ottimizzazione del gioco, così da poter offrire agli utenti la migliore esperienza possibile. Ciò significa che i numeri di cui abbiamo parlato sono soggetti a cambiamento. Ad ogni modo, siamo rimasti molto impressionati da ciò che Xbox può offrire rispetto al prezzo di vendita."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Se eravate in attesa di sapere quando potremo finalmente provare l'MMO Black Desert su Xbox One, il team di Pearl Abyss ha appena rivelato tramite una mail inviata ad alcuni utenti che la Open Beta del gioco sarà disponibile sulle nostre console a partire dalle 09:00 (ora italiana) dell'8 novembre.

 

La Beta dovrebbe essere disponibile per tutti tramite l'app Inside Xbox

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se eravate in attesa di sapere quando potremo finalmente provare l'MMO Black Desert su Xbox One, il team di Pearl Abyss ha appena rivelato tramite una mail inviata ad alcuni utenti che la Open Beta del gioco sarà disponibile sulle nostre console a partire dalle 09:00 (ora italiana) dell'8 novembre.

 

La Beta dovrebbe essere disponibile per tutti tramite l'app Inside Xbox

Non ho mai capito una cosa, dall'app inside bisogna fare una sorta di registrazione da quel che ricordo, ma una volta fatto si entra nell'alpha ring e quindi sottoporre la propria console ad aggiornamenti "rischiosi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...