Vai al contenuto

Black Desert


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si se vuoi giocare da solo puoi benissimo farlo ma non andrai lontano diciamo.

Nel senso che se vuoi le cose grandi ti serve una gilda,per conquistare i nodi di gilda (che non centrano con i nodi personali) e li ti fai tanti tanti tanti soldi.

 

Comunque io FORSE lo inizio con un amico per formare una gilda competitiva (perche si in questo gioco ce la competizione) (è quasi solo competizione)

 

Perchè nessuno pensa a noi player lavoratori/mercanti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Dopo una lunga attesa, Pearl Abyss ha finalmente annunciato la data di lancio della versione Xbox One di Black Desert, l'MMORPG ad oggi disponibile esclusivamente su PC.

 

Il titolo, pubblicato originariamente nel 2013 e rinnovatosi esteticamente con un impegnativo overhaul grafico attuato dagli sviluppatori durante la scorsa estate, sbarcherà ufficialmente su Xbox One il 4 marzo. Si tratta del debutto assoluto su console per Black Desert, il cui arrivo non è attualmente previsto né su PlayStation 4 né su Nintendo Switch (per quanto in passato si sia parlato di un'esclusività temporaledetenuta dalla piattaforma Microsoft).

 

Black Desert sarà distribuito su Xbox One in tre versioni differenti: Standard Edition, al prezzo di 29,99 euro; Deluxe Edition, venduta a 49,99 euro; ed infineUltimate Edition a 99,99 euro. Come potere facilmente immaginare, le edizioni speciali conterranno dei bonus che gli utenti potranno riscattare in-game, tra cui troviamo outfit speciali e valuta di gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il 14 febbraio è la festa di tutti gli innamorati, ovvero San Valentino, e Pearl Abyss ha deciso di consentire a tutti di provare il suo MMORPG Black Desert Online su Xbox One, grazie a un’ultima sessione di beta pubblica.

 

Dal 14 e fino al 17 febbraio potremo infatti mettere mano al gioco gratuitamente prima del suo arrivo sul mercato (previsto per il prossimo 4 marzo).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Più che altro come la versione PC (l'ho provata poco sta beta) non mi è sembrato molto user friendly si ok hai gli indicatori ecc!

 

Cmq il problema è che a me interessava un pò capire del pve la storia senza sub, o testi che dir si voglia, in ita è un pò un problema!

 

Cmq vi faccio sapere se lo prendo, al max ci si aggiunge!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Black Desert ha fatto il proprio debutto su Xbox One dopo un periodo in accesso anticipato, ma a quanto pare al gioco mancano tre anni di contenuti rispetto all'edizione originale per PC.

 

In pratica la versione del titolo di Pearl Abyss per la piattaforma Microsoft corrisponde a ciò che si è visto su PC nel 2016, senza gli aggiornamenti e le rifiniture apportate all'esperienza dagli sviluppatori nel corso di tutto questo tempo.

 

In particolare le classi disponibili per i personaggi di Black Desert sono appena sei su Xbox One contro le diciassette della versione PC. Una differenza sostanziale, che stando agli autori verrà recuperata nel corso del tempo tramite il rilascio di update gratuiti, ma che per il momento lascia l'amaro in bocca.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...