Vai al contenuto

Black Desert


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non ho mai capito una cosa, dall'app inside bisogna fare una sorta di registrazione da quel che ricordo, ma una volta fatto si entra nell'alpha ring e quindi sottoporre la propria console ad aggiornamenti "rischiosi"?

 

Gli utenti che desiderano partecipare a questo test giocabile possono registrarsi qui.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno che ci ha già giocato su PC può darmi qualche informazione in più sul gioco?

L'end game com'è? Ho letto che è solo pvp, mi interesserebbe sapere anche come è impostato lo Shop, chi shoppa ha tanti vantaggi o sono solo robe estetiche?

Io co ho giocato un paio di mesi su pc e poi mollato perche è davvero COREANO come gioco,nel senso che se hai presente come giocano i coreani allora hai capito come sarà questo game.

Il gioco sì è concentrato sil pvp e sul pvp di gilde,non ci sono dungeon,farmi come un animale per poi arrivare al pvp finale.

È un gran gioco ma è davvero un game da coreani

Qualcuno che ci ha già giocato su PC può darmi qualche informazione in più sul gioco?

L'end game com'è? Ho letto che è solo pvp, mi interesserebbe sapere anche come è impostato lo Shop, chi shoppa ha tanti vantaggi o sono solo robe estetiche?

Sullo shop posso solo dirti di quelloche ho visto all'epoca,robe estetiche e devi comprarti i pet e gli slot inventario.

Gli slot inventario te ne sblocca solo un tot nel corso della storia,il resto devi comprarli.

I pet idem anche quelli perche se no ti ritrovi dopo 10 minuti a dover tornare in città a avuotarti perche se nó sei full,i pet raccolgono in automatico e fungono da zaino anche.

Quando giocai io la mi gilda mi disse che non era un ptw,ma appena mi elencarono che comunque comprate queste cose sono la BASE ma non OBBLIGATORIE ma comunque la base,decisi di mollarlo perche non volevo spendere un centesimo.

Se vuoi nerdarci serimente,saluta i genitori,moglie,figli e vita sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo trovo...

Ma che cavolo..bisogna impostare la console nord america. 23 giga.

Per quanto riguarda tera mancava la personalizzazione, non estetica ma proprio di build. Tipo in ESO c'erano tanti di quei set armatura da avere l'imbarazzo della scelta...poi se ne indossavano 2 completi da 5 pezzi più il monster set da 2. Si potevano fare un sacco di combinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi ce una specie di autolock quando correte?

Che vi indirizza sui mostri (non autorun dele quest),su pc nn ce sta cosa -.-

 

Come si disattiva?

La telecamera si muove anche con lo stick sinistro, una cosa che odio e fa anche venire il mal di testa non so se è questo che intendi. Dal forum sembra non sia toglibile in beta.

Esistono i punti skill o le compro tutte senza problemi? Non notavo scendere nulla non capisco.

Ammazza quante combo e mosse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono i punti skill, ma, almeno in beta, puoi resettare quando vuoi.

 

Chi ci ha giocato su pc, o cmq si è documentato, qual'è lo scopo del gioco?

Normalmente, in questi giochi, si arriva al cap e poi si farma l'equip, per poter fare dungeon sempre più difficili... qui invece?

Tutto cio che hai detto è giusto solo che non esistono dungeon ma pvp tra gilde e battaglie per i nodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno in teoria potrebbe solo fare il mercante/lavoratore?

Si se vuoi giocare da solo puoi benissimo farlo ma non andrai lontano diciamo.

Nel senso che se vuoi le cose grandi ti serve una gilda,per conquistare i nodi di gilda (che non centrano con i nodi personali) e li ti fai tanti tanti tanti soldi.

 

Comunque io FORSE lo inizio con un amico per formare una gilda competitiva (perche si in questo gioco ce la competizione) (è quasi solo competizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando esce?

Adesso mi dedicherò a Fallout, però se fate una gilda a modo, potrebbe essere uno sprone a giocarlo...

Per ora non si sa,ma gia si sá (rimandi a parte) che il gioco dovrebbe uscire entro dicembre.

Poi di solito,tipo tera,path or exile,dopo una open beta,tempo qualche settimana/1 mese,il gioco è uscito.

Io PENSO che mi ci butteró perche i piano che avevo con cod col mio team sono saltati e per accordi con lo sponsor per 1 anno cod è fermo quindi... Nada per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...